CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

provincia di Terni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 24/09/2008 alle: 09:09:55
quote:Originally posted by MCS63 A parte la battuta, non è tutta mia, magari lo fosse! Sono 9 unità immobiliari. Se hai fotografato dall'area di sosta il mio ingresso lo vedi in parte...cmq persiane marroni...di legno. Tu abiti proprio a Terni? Io ci lavoro soltanto...in via Gabelletta A presto! MCid="purple">id="size2"> >
> Se parli di 9 unità immobiliari... allora intendi quelle costruzioni proprio a ridosso dell'area... nei miei interventi precedenti avevo pensato ad un'altra casa posizionata molto più in alto... sicuramente costeggiante la strada principale che porta al centro del paese. Forse facevo prima a postare la foto! [:)] Ci abito e ci lavoro. Questo w.e. non c'è il bio expò?
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 24/09/2008 alle: 14:00:20
quote:Originally posted by nodisan
quote:Originally posted by MCS63 A parte la battuta, non è tutta mia, magari lo fosse! Sono 9 unità immobiliari. Se hai fotografato dall'area di sosta il mio ingresso lo vedi in parte...cmq persiane marroni...di legno. Tu abiti proprio a Terni? Io ci lavoro soltanto...in via Gabelletta A presto! MCid="purple">id="size2"> >
> Se parli di 9 unità immobiliari... allora intendi quelle costruzioni proprio a ridosso dell'area... nei miei interventi precedenti avevo pensato ad un'altra casa posizionata molto più in alto... sicuramente costeggiante la strada principale che porta al centro del paese. Forse facevo prima a postare la foto! [:)] Ci abito e ci lavoro. Questo w.e. non c'è il bio expò?
>
> nooooo per carità, casa mia non è una di quelle rosse....hai fotografato bene...è quella gialla più in alto con le persiane marroni e molti fiori alle ringhiere!!!![:)] Sì, questo we ci sarà movimento, ma io forse ci faccio una capatina domenica perchè sabato lavoro alla centrale Enel di Bastardo. A presto![:)]id="purple">id="size2">
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 26/09/2008 alle: 08:25:20
quote:Originally posted by MCS63 nooooo per carità, casa mia non è una di quelle rosse....hai fotografato bene...è quella gialla più in alto con le persiane marroni e molti fiori alle ringhiere!!!![:)] Sì, questo we ci sarà movimento, ma io forse ci faccio una capatina domenica perchè sabato lavoro alla centrale Enel di Bastardo. A presto![:)]id="purple">id="size2"> >
> bè... di persiane marroni ne vedo... di fiori no... mi sa che non ci siamo! [:)][:)] Da Gabelletta a... Bastardo... ti fanno correre! [:)][:)]
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 26/09/2008 alle: 12:27:52
quote:Originally posted by nodisan
quote:Originally posted by MCS63 nooooo per carità, casa mia non è una di quelle rosse....hai fotografato bene...è quella gialla più in alto con le persiane marroni e molti fiori alle ringhiere!!!![:)] Sì, questo we ci sarà movimento, ma io forse ci faccio una capatina domenica perchè sabato lavoro alla centrale Enel di Bastardo. A presto![:)]id="purple">id="size2"> >
> bè... di persiane marroni ne vedo... di fiori no... mi sa che non ci siamo! [:)][:)] Da Gabelletta a... Bastardo... ti fanno correre! [:)][:)]
>
> vorrà dire che te la indicherò io quando faremo l'inaugurazione dell'area! Per quanto riguarda il farmi correre...ebbene sì, ma il mio lavoro mi piace un sacco e lo faccio volentieri. A Bastardo, sabato viene aperta la centrale Enel al pubblico. E' una cosa molto carina, divertente ed educativa per i grandi, ma soprattutto per i ragazzi: si visita la centrale, ci sono intrattenimenti sportivi, si assaggiano i prodotti tipici offerti dalle pro loco, etc. I miei figli, quando vengono con me, non vorrebbero più andare via! A presto!id="purple">id="size2">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 26/09/2008 alle: 12:35:32
quote:Originally posted by MCS63 Per quanto riguarda il farmi correre...ebbene sì, ma il mio lavoro mi piace un sacco e lo faccio volentieri. A Bastardo, sabato viene aperta la centrale Enel al pubblico. E' una cosa molto carina, divertente ed educativa per i grandi, ma soprattutto per i ragazzi: si visita la centrale, ci sono intrattenimenti sportivi, si assaggiano i prodotti tipici offerti dalle pro loco, etc. I miei figli, quando vengono con me, non vorrebbero più andare via! A presto!id="purple">id="size2"> >
> sabato sarò impegnato a far spese per....rinnovo abbigliamento!! Allora buon w.e. e presto.
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 03/10/2008 alle: 09:17:21
ragazzi...siamo in dirittura di arrivo! Probabile inaugurazione per il 19 ottobre....vi tengo aggiornati!!!![;)]id="purple">id="size3">
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 04/10/2008 alle: 12:47:59
Non vedo l'ora!!![:D]
18
aries2
aries2
21/10/2007 241
Inserito il 04/10/2008 alle: 15:25:29
quote:Originally posted by MCS63
ragazzi...siamo in dirittura di arrivo! Probabile inaugurazione per il 19 ottobre....vi tengo aggiornati!!!![;)]id="purple">id="size3"> >
> per quella data credo che ci saremo anche noi ,veniamo da Umbertide Lamberto&Maria
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link