quote:Originally posted by f104ami Ciao a tutti!! Anch'io sono a casa oggi; Consolati Rossella non sei la sola, ma tutti gli altri dove sono finiti[?] Elisa[:I]id="red">id="size6">[/font=Comic Sans MS] >> Ciao, non lamentatevi di nn uscire, io sono piu' i fine settimana che nn esco.[:(] Nunzia sta lavorando, i ragazzi sono usciti ed io tutto solo[:(!] Potete capire il mio stato d'anima quando nei Week end vedo un camper gironzolare[xx(][xx(] Spero di rifarmi alle prossime vacanze[:D][:D] A presto, Tommy id="navy">id="size2">
quote:Originally posted by ale93> Ciao Ale non so se e un mio problema spero che adesso va tutto bene. Ciao,Tommyid="navy">id="size2">
Messaggio x America One ciao Tommy, non so se il mio computer ma vedo che stai scrivendo ma non riesco a leggerli come mai[?] è il mio computer o il tuo [?]ciao un caro saluto [;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Elisa, sicuramente tutto questo e successo quando stavo inserendo le cordinate Gps sull'avviso del raduno. Ciao da me e tutta la mia famiglia, salutoni a Pino Tommyid="navy">id="size2">
Ciao Tommy, è capitato anche a me di non leggerti anche se nel forum compariva il tuo nik, adesso invece ti leggiamo; un caro saluto a tutta la tua famiglia, soprattutto a Nunzia che sicuramente starà lavorando. Elisa[:I] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by America One> Si Tommy, ora ti leggo, naturalmente anche da parte nostra tanti saluti a Nunzia, consolati anche Antonello sta lavorando!!!! id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> Ciao Ale non so se e un mio problema spero che adesso va tutto bene. Ciao,Tommyid="navy">id="size2">
Messaggio x America One ciao Tommy, non so se il mio computer ma vedo che stai scrivendo ma non riesco a leggerli come mai[?] è il mio computer o il tuo [?]ciao un caro saluto [;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by gigabu> Grazie per i complimenti,quest asettimana è stata piuttosto dura...più si avvicina l'estate e meno tempo mi rimane per "qualsiasi cosa che non sia l'agenzia"...stasera sono a casa sola con Martina cosi' mentre lei vede un pò di tele io ho il tempo di scrivere.quote:Originally posted by lerry> id="blue">id="size5">Monica, bentornata fra noi!!!! Sai che ci mancavano i tuoi bellissi saluti??!!![:)] Buona serata anche a te Antonellaid="Comic Sans MS">
ma che "chetichella" a casa a fare la muffa!!!!!!! Buona domenica (sera) a tutti Monicaid="Arial">id="size5">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by ale93> tutto bene solo un po' di lavoro in piu'... Martina sta abbastanza bene...ora è un po' affamata. Non siamo usciti perchè Lerry è impegnato da ieri e tornerà a casa domani sera (penso)...id="Arial">id="size4">quote:Originally posted by gigabu> Monica ciao!!!!!!!!!!ma che fine hai fatto!!!!!!!!!!!!!! e più di qualche giorno che non scrivi!!!! tutto bene!!!! la pupa sta bene!!!!! come mai a casa non siete uisciti[?] va bene dai ci rifaremo al prossimo weekend!!!!!ciao!! Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by lerry> id="blue">id="size5">Monica, bentornata fra noi!!!! Sai che ci mancavano i tuoi bellissi saluti??!!![:)] Buona serata anche a te Antonellaid="Comic Sans MS">
ma che "chetichella" a casa a fare la muffa!!!!!!! Buona domenica (sera) a tutti Monicaid="Arial">id="size5">id="blue"> >
>
>
...a tutti!!!!
Volevo ricordare a tutti i partecipanti alla caccia al tesoro che oggi chiudo le iscrizioni...Non fate i pigroni, ISCRIVETEVI!!!Dada[:)]id="size4">id="Comic Sans MS">id="red">
Ma non c'è nessuno[?][?]
Rossella ma non hai voglia di provare la tua nuovalinea[?][?]
Vabbè ci provo più tardi, spero di trovarvi numerosi.[:)] Ciao ciao
Elisa[:I]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by f104ami> Eccomi Elisa sono quiiiiiiiii!!!!!!!!!!! ho avuto un attimino di daffare ma ora sono libera tra l'altro ti avevo detto che dovevo andare a Bitonto ma con i vari impegni sportivi delle mie figlie non posso muovermi, quindi sto vagando in internet[;)][;)], id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ma non c'è nessuno[?][?] Rossella ma non hai voglia di provare la tua nuovalinea[?][?] Vabbè ci provo più tardi, spero di trovarvi numerosi.[:)] Ciao ciao Elisa[:I]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >