CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
120 20 9071
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 13/04/2008 alle: 19:03:42
Messaggio x America One ciao Tommy, non so se il mio computer ma vedo che stai scrivendo ma non riesco a leggerli come mai[?] è il mio computer o il tuo [?]ciao un caro saluto [;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 13/04/2008 alle: 19:09:58
quote:Originally posted by f104ami Ciao a tutti!! Anch'io sono a casa oggi; Consolati Rossella non sei la sola, ma tutti gli altri dove sono finiti[?] Elisa[:I]id="red">id="size6">[/font=Comic Sans MS] >
> Ciao, non lamentatevi di nn uscire, io sono piu' i fine settimana che nn esco.[:(] Nunzia sta lavorando, i ragazzi sono usciti ed io tutto solo[:(!] Potete capire il mio stato d'anima quando nei Week end vedo un camper gironzolare[xx(][xx(] Spero di rifarmi alle prossime vacanze[:D][:D] A presto, Tommy id="navy">id="size2">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 13/04/2008 alle: 19:18:12
quote:Originally posted by ale93
Messaggio x America One ciao Tommy, non so se il mio computer ma vedo che stai scrivendo ma non riesco a leggerli come mai[?] è il mio computer o il tuo [?]ciao un caro saluto [;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Ale non so se e un mio problema spero che adesso va tutto bene. Ciao,Tommyid="navy">id="size2">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 13/04/2008 alle: 19:38:59
Ciao Tommy, è capitato anche a me di non leggerti anche se nel forum compariva il tuo nik, adesso invece ti leggiamo; un caro saluto a tutta la tua famiglia, soprattutto a Nunzia che sicuramente starà lavorando. Elisa[:I] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 13/04/2008 alle: 19:51:28
quote:Originally posted by f104ami
Ciao Tommy, è capitato anche a me di non leggerti anche se nel forum compariva il tuo nik, adesso invece ti leggiamo; un caro saluto a tutta la tua famiglia, soprattutto a Nunzia che sicuramente starà lavorando. Elisa[:I] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Elisa, sicuramente tutto questo e successo quando stavo inserendo le cordinate Gps sull'avviso del raduno. Ciao da me e tutta la mia famiglia, salutoni a Pino Tommyid="navy">id="size2">

Modificato da America One il 13/04/2008 alle 19:53:13
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 13/04/2008 alle: 20:09:56
quote:Originally posted by America One
Messaggio x America One ciao Tommy, non so se il mio computer ma vedo che stai scrivendo ma non riesco a leggerli come mai[?] è il mio computer o il tuo [?]ciao un caro saluto [;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Ale non so se e un mio problema spero che adesso va tutto bene. Ciao,Tommyid="navy">id="size2">
>
> Si Tommy, ora ti leggo, naturalmente anche da parte nostra tanti saluti a Nunzia, consolati anche Antonello sta lavorando!!!! id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 13/04/2008 alle: 20:22:06
quote:Originally posted by gigabu
quote:Originally posted by lerry
ma che "chetichella" a casa a fare la muffa!!!!!!! Buona domenica (sera) a tutti Monicaid="Arial">id="size5">id="blue"> >
> id="blue">id="size5">Monica, bentornata fra noi!!!! Sai che ci mancavano i tuoi bellissi saluti??!!![:)] Buona serata anche a te Antonellaid="Comic Sans MS">
>
> Grazie per i complimenti,quest asettimana è stata piuttosto dura...più si avvicina l'estate e meno tempo mi rimane per "qualsiasi cosa che non sia l'agenzia"...stasera sono a casa sola con Martina cosi' mentre lei vede un pò di tele io ho il tempo di scrivere.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 13/04/2008 alle: 20:24:36
Ma Claudio alias ALEKIN che fine hai fatto[?] hai abbandonato il 3d possibile[?] a va beeeeeeeeeeneeeeeeeee ho capito stai preparando il tiramisùùùùùùùùùùùùùùùùùùù per il prossimo weekend[?][?][?][:D][:D][:D]Baci a Maria Grazia[:X][:X]Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 13/04/2008 alle: 20:27:28
quote:Originally posted by gigabu
quote:Originally posted by lerry
ma che "chetichella" a casa a fare la muffa!!!!!!! Buona domenica (sera) a tutti Monicaid="Arial">id="size5">id="blue"> >
> id="blue">id="size5">Monica, bentornata fra noi!!!! Sai che ci mancavano i tuoi bellissi saluti??!!![:)] Buona serata anche a te Antonellaid="Comic Sans MS">
>
> Monica ciao!!!!!!!!!!ma che fine hai fatto!!!!!!!!!!!!!! e più di qualche giorno che non scrivi!!!! tutto bene!!!! la pupa sta bene!!!!! come mai a casa non siete uisciti[?] va bene dai ci rifaremo al prossimo weekend!!!!!ciao!! Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> tutto bene solo un po' di lavoro in piu'... Martina sta abbastanza bene...ora è un po' affamata. Non siamo usciti perchè Lerry è impegnato da ieri e tornerà a casa domani sera (penso)...id="Arial">id="size4">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 13/04/2008 alle: 20:42:44
Ciao Monica consolati anche Antonello è andato via ieri mattina e tornerà martedì sera[:(] per fortuna che ci sono le pupe che ci distraggono!!!!ciao e buona cena[:p]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
pista veloce
pista veloce
20/03/2008 631
Inserito il 13/04/2008 alle: 22:28:11
Scusate, ma in quale concessionaria avete comprato il vostro camper?? Pista Veloce!id="size4">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 14/04/2008 alle: 07:31:14
...a tutti!!!! Volevo ricordare a tutti i partecipanti alla caccia al tesoro che oggi chiudo le iscrizioni...Non fate i pigroni, ISCRIVETEVI!!!Dada[:)]id="size4">id="Comic Sans MS">id="red">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 14/04/2008 alle: 08:34:08
Elisaid="green">id="size6">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 14/04/2008 alle: 09:33:14
Buongiorno a tutti!!!!!!!! Buon lavoro e felice giornata a tutti gli amici Apuli!!!!!!! Antonella, Elisa finalmente mi hanno attaccato la linea!!!!!!!!!non ci posso credere!!!!!!!!!!!!! Ora scappo ho mille cose da fare ci sentiamo dopo!!!!![:X][:X]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
naerif1
naerif1
14/09/2006 25
Inserito il 14/04/2008 alle: 10:03:03
biongiorno a tutti i pugliesi dalla svizzera e buona giornata a tutti[8D]
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 14/04/2008 alle: 13:31:42
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 14/04/2008 alle: 16:20:27
Ma non c'è nessuno[?][?] Rossella ma non hai voglia di provare la tua nuovalinea[?][?] Vabbè ci provo più tardi, spero di trovarvi numerosi.[:)] Ciao ciao Elisa[:I]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 14/04/2008 alle: 17:47:34
quote:Originally posted by f104ami
Ma non c'è nessuno[?][?] Rossella ma non hai voglia di provare la tua nuovalinea[?][?] Vabbè ci provo più tardi, spero di trovarvi numerosi.[:)] Ciao ciao Elisa[:I]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Eccomi Elisa sono quiiiiiiiii!!!!!!!!!!! ho avuto un attimino di daffare ma ora sono libera tra l'altro ti avevo detto che dovevo andare a Bitonto ma con i vari impegni sportivi delle mie figlie non posso muovermi, quindi sto vagando in internet[;)][;)], id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 14/04/2008 alle: 19:23:16
id="size4">Antyonella dove sei[?]hai scritto nell'altro post o meglio lo hai tirato suuuu!!! allora vogliamo fare due chiacchere[?] e gli altri che fine hanno fatto[?][;)]id="limegreen">id="Comic Sans MS">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 14/04/2008 alle: 19:54:56
Buonasera a tutti, ciao Dado.. mi sà proprio che devi aggiornare la lista dei pugliesi[:D]... Il suo nick è "10-02-50" il nome è Massimo e l'equipaggio è di 4 adulti. Salutoni, Tommyid="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Oggi alle 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Oggi alle 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Oggi alle 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Oggi alle 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Oggi alle 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
Ieri alle: 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
Ieri alle: 22:24
Viaggi in Italia
Pompei e Caserta
Ciao a tutti, Abbiamo le ferie dal 1 al 7 maggio e volevamo andare a Pompei e reggia di Ca...
beneamma
Ieri alle: 22:22
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
Ieri alle: 20:14
Normative
Revisione 42,5 q bloccata
Salve a tutti, incredibile, tutte le prove superate,nonostante gli anni ed una precisa m...
paologu
Ieri alle: 17:54
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
23/04/26 - 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
23/04/26 - 19:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link