Giuseppeid="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ale93> Un gigantesco augurioid="size6">da tutti noi.id="navy">id="size3">
Ehiiiiiiiii amici Apuli lo sapete che oggi in casa F104AMI si festeggia un compleanno[?][^] E siiiiiii amici tanti auguri al caro GIUSEPPE !!!!!!! Buon compleanno Giuseppe e mille di questi giorniiiiiiiii!!!!!!!!!da tutta la famiglia Ale93[^][^] che facciamo staresa festeggiamooooooooooooooo[:o)][:o)]id="brown">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ale93> Un treno di AUGURI Giuseppe! Dalla famiglia id="navy">id="size2">"America Oneid="red">id="size3">"
Ehiiiiiiiii amici Apuli lo sapete che oggi in casa F104AMI si festeggia un compleanno[?][^] E siiiiiii amici tanti auguri al caro GIUSEPPE !!!!!!! Buon compleanno Giuseppe e mille di questi giorniiiiiiiii!!!!!!!!!da tutta la famiglia Ale93[^][^] che facciamo staresa festeggiamooooooooooooooo[:o)][:o)]id="brown">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
For Rocchissimo and America One family!!!
Silver_93(alias giuseppe[;)])id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
...anche se in ritardo!!! Un bacio dalla Carnevale family
P.s. Unica scusa plausibile è che ieri era il mio onomastico e non ho letto proprio il forum!!!! Baci dada[:)]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
a tutti.......
Monicaid="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
Cara zia Dada, allora siamo a quota 2 torte da tagliare (un compleanno ed un onomastico!!!!!!!!!)
zia Monica (ora ufficialmente!!!!!!!)[/font=Comic Sans MS][/size=5]id="teal">
[Monicaid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
Ciao Amci tutto bene[?]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
...anche se in ritardo!!! Un bacio dalla Carnevale family
P.s. Unica scusa plausibile è che ieri era il mio onomastico e non ho letto proprio il forum!!!! Baci dada[:)]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
Ora dovrai scusarci tu[|)], AUGURONI anche a te da tutto lo stormo, ciao Pino.[:)]
[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ora che ho imparato e chi mi ferma piùùùùùùùùùùùùùùùù[:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
e non mangiate troppo!!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by pista veloce> La proposta di Pista veloce non è malvagia. C'è la possibilità di utilizzare programmi come MSN o SKIPE per chattare e videochiamare senza rendere pubbliche le nostre comunicazione e senza riempire il post "quanti siamo in Pugliaid="red">" di messaggini poco importanti per il resto degli utenti. Questa considerazione non è solo personale, ma più utenti hanno espresso privatamente questa considerazione. Io sono su SKIPE e questo è l'elenco dei camperisti di COL iscritti[;)] https://www.camperonline.it/forum06/#=38255&whichpage=9 Poi ogni tanto si fa un
Andiamo tutti in chat!id="size6"> >
per far risalire il post nelle prime pagine[;)]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by kalagi> Bene, ma a questo punto credo che sia anche inutile tenere su !! il 3D ! a che serve [?]!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by pista veloce> La proposta di Pista veloce non è malvagia. C'è la possibilità di utilizzare programmi come MSN o SKIPE per chattare e videochiamare senza rendere pubbliche le nostre comunicazione e senza riempire il post "quanti siamo in Pugliaid="red">" di messaggini poco importanti per il resto degli utenti. Questa considerazione non è solo personale, ma più utenti hanno espresso privatamente questa considerazione. Io sono su SKIPE e questo è l'elenco dei camperisti di COL iscritti[;)] https://www.camperonline.it/forum06/#=38255&whichpage=9 Poi ogni tanto si fa un
Andiamo tutti in chat!id="size6"> >per far risalire il post nelle prime pagine[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
A che punto sono i preparativi per il prossimo weekend[?][?]
Elisa[:I]id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">