Vero[?][?]
Elisa[:I]
id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
A domani Elisa[:I]
id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
Grazie per la bella compagnia da Grazia e Donato
quote:Originally posted by ueluccio> Ciao ueluccio, grazie dei complimenti, seguici sul forum e quando vuoi aggragati ai nostri raduni[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
SALVE A TUTTI siete una comitiva stupenda[:)][:)][:) Sono Emanuele, l'unico MATERANO di ieri a Picciano[;)][;)] scusatemi ma non mi sono comportato da vero camperista non ero pronto, era la mia prima uscita ...dopo settembre[:0][:0] ma ci rifaremo[8D][8D] TANTI BUONI CHILOMETRI A TUTTI >
quote:Originally posted by kalagi> ...Ti sei stancato nel week end? troppo lavoro di bocca e di pancia... o la corsa del fazzoletto!!!![}:)]Dadaid="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
Dopo il bellissimo w.e. trascorso insieme era troppo triste riprendere il lavoro, per cui ho deciso di prendermi 1 giorno di ferie[8D][:D][8D][8D][:D][8D] Buon lavoro a tutti[:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by carnevale>Ma siamo passati alle minacce[?][?][?] allora soccombo..... Elisa[:I]
Mi sono un momentino affacciato... ma dove sieteeee????? E tutte le gif che inserivate????? Rivoglio le femminucce del forum ALTRIMENTI QUANDO ISERIRO' LE VOSTRE FOTO NON MI PREOCCUPERO' DI SELEZIONARLE[}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D] DADO >
quote:Originally posted by carnevale> Devi sapere che il maritozzo si è svegliato con la capa arrossata e la debolezza nelle gambe [xx(]. Lui [}:)]. E io? Ho dovuto guadagnarmi la pagnotta. Katia [:X]id="green">id="size4">id="Arial Black">
quote:Originally posted by kalagi> ...Ti sei stancato nel week end? troppo lavoro di bocca e di pancia... o la corsa del fazzoletto!!!![}:)]Dadaid="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
Dopo il bellissimo w.e. trascorso insieme era troppo triste riprendere il lavoro, per cui ho deciso di prendermi 1 giorno di ferie[8D][:D][8D][8D][:D][8D] Buon lavoro a tutti[:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>