Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by f104ami> ....Pino a quanto pare neanche Katia lo sapeva...l'ha scoperto stamattina[}:)][}:)]Giulio ci stupisci sempre!!!! Dada[:D]id="size4">id="red">id="Century Gothic">
[quote]Originally posted by kalagi
Dopo il bellissimo w.e. trascorso insieme era troppo triste riprendere il lavoro, per cui ho deciso di prendermi 1 giorno di ferie[8D][:D][8D][8D][:D][8D] Buon lavoro a tutti[:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ciao bello,[:)]a saperlo prima....[8)]chissa' se ti facevo partire[;)]...salutoni Pino. >
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by America One> Caro Tommy, oltre ad essere stato tu il promotore e l'organizzatore di questo belissimo incontro, ricordati che il 13/01/07 id="red"> hai lanciato l'idea al popolo dei camperisti Apuli di incontrarsi sul forum per organizzare i primi raduni[;)] Per cui il merito è principalmente il tuo.[:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Grazie, infinitamente Grazie a tutti voi. Mi sono molto commosso leggendo i vostri complimenti... non ci sono parole per dire che siete gli amici che ho sempre cercato e se tutto questo è avvenuto a solo ed esclusivamente merito vostro. Alla prossima, Tommy & family id="navy">id="size3"> >
quote:Originally posted by valiouchko> Peccato, a saperlo ci saremmo impegnati un pò tutti [;)] ed oggi, rientrando a casa l'avresti trovata sommersa di depliantes di camper [:0][:0].... Dopo questo primo assaggio, vi auguriamo di poter far parte del nostro gruppo "a pieno titolo" al più presto. I gigabùid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Anch'io volevo ringraziare la famiglia America One per averci fatto scoprire questo nuovo posto e nuovi amici con i quali abbiamo condiviso questa stupenda giornata. Io ero quello con l'auto blu, avete contribuito tutti a far capire a mia moglie che l'uscita in camper porta tanti vantaggi ( non sto qui ad elencarli ,voi lo sapete meglio di me )spero al piu' presto di acquistarlo. Grazie come sempre agli amici Giulio e Katia e alla moglie di Tonino per aver ancora una volta svolto opere di convincimento nei confronti di mia moglie per acquisto camper. L'unico handicap e' che la testa pelata e rosso tramonto[V] Grazie ancora a tutti e speriamo che al terzo raduno di picciano io venga col mio camper [8D] Jhonny >