Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ale93> Buongiorno a tutti...visto che Giulio ha inibito un pò inizio io!!!! Dado è malato con la tracheite ed oggi lui e la piccola rimangono a casa....vediamo se la spunto anche io!!!! Rosella il cappello è mio, anche se era in prestito a Picciano... Dada[:)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="red">
[purple]Attenzione!!!Comunicazione di servizio!! Ieri sera sulla mia sedia qualche amico ha dimenticato un cappello blu con ad un lato inserita la scritta Skoda auto di chi è[?] l'ho preso in custodia fra sei mesi se nessuno lo reclamerà diventerà legittimamente mioooooooooo[:D][:D][:D]/purple]id="size4">id="Comic Sans MS"> >
TO BE CONTINUED...id="red"> quote:Originally posted by kalagi> GIULIOOO ma che stai facendo
Ribadisco il concetto espresso ieri, il post senza gif è come un gelato senza panna,[;)] quindi non inibitevi ma attenti alla dieta[:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
MEA CULPA?!?!???? [:D][:D][:D][:D]DADAid="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by carnevale> Mi sa tanto che stai facendo troppe pause sul lavoro,[}:)][}:)][}:)] ne devo parlare con in tuo datore [:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by kalagi> GIULIOOO ma che stai facendo
Ribadisco il concetto espresso ieri, il post senza gif è come un gelato senza panna,[;)] quindi non inibitevi ma attenti alla dieta[:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >MEA CULPA?!?!???? [:D][:D][:D][:D]DADAid="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by kalagi >> Mi sa tanto che stai facendo troppe pause sul lavoro,[}:)][}:)][}:)] ne devo parlare con in tuo datore [:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Caro io sono a CASAAAAAAAA...a fare la brava casalinga!!!! Dada[:D][:D]id="size4">id="Comic Sans MS">id="red">
quote:Originally posted by mirabelle> Tu ci sei mancata........è stato proprio un bel incontro Dada[:)]id="size4">id="Comic Sans MS">id="red">
ma che belle queste foto!!! mi sarebbe piaciuto essere con voi! ciao Antonia >