quote:Originally posted by kalagi> Tutti a dieta? e vabbè che tra un pò arriva l'estate e ci si mette in costume ma non esagerate[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ribadisco il concetto espresso ieri, il post senza gif è come un gelato senza panna,[;)] quindi non inibitevi ma attenti alla dieta[:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
Elisa[:I]
id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
Elisa[:I]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ale93> Ciao Ale, figli permettendo, sabato pomeriggio vorrei andare a fare anche io una capatina dalle parti di Gallipoli o lì nei dintorni (fino a domenica pomeriggio). Scambiamoci il numero di cellulare, così vediamo se riusciamo a prendere un caffè assieme. Il mio è 3201451197 Ciao....Piero Se c'è qualcun altro che ha intenzione di farsi una passeggiata da quelle parti.....si faccia pure avanti, se ne ha il coraggio [:D] [:D] [:D]id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Buongiorno a tutti amici Apuli!!!!! A proposito che fate di bello nel fine settimana[?] Noi facciamo una puntatina ad Otranto venerdì e poi sabato andiamo a visitare la bella Gallipoli e ci fermiamo a S.Isidoro a far visita agli amici salentini se qualcuno è interessato!!! venghino, venghinoooo c'è posto per tutti !!!!![;)]se naturalmente l'idea vi piace!!!!!id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Musi> Ciao Piero, mi farebbe molto piacere incontrarti nuovamente, il mio numero è 3313757807, ciao a presto Antonelloid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> Ciao Ale, figli permettendo, sabato pomeriggio vorrei andare a fare anche io una capatina dalle parti di Gallipoli o lì nei dintorni (fino a domenica pomeriggio). Scambiamoci il numero di cellulare, così vediamo se riusciamo a prendere un caffè assieme. Il mio è 3201451197 Ciao....Piero Se c'è qualcun altro che ha intenzione di farsi una passeggiata da quelle parti.....si faccia pure avanti, se ne ha il coraggio [:D] [:D] [:D]id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Buongiorno a tutti amici Apuli!!!!! A proposito che fate di bello nel fine settimana[?] Noi facciamo una puntatina ad Otranto venerdì e poi sabato andiamo a visitare la bella Gallipoli e ci fermiamo a S.Isidoro a far visita agli amici salentini se qualcuno è interessato!!! venghino, venghinoooo c'è posto per tutti !!!!![;)]se naturalmente l'idea vi piace!!!!!id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by ale93> Ciao Antonello, aspetto la tua telefonata domani così ci organizziamo per sabato a Gallipoli e domenica a Sant'Isidoro, un benvenuto anche a Pieroid="size3">
quote:Originally posted by Musi> Ciao Piero, mi farebbe molto piacere incontrarti nuovamente, il mio numero è 3313757807, ciao a presto Antonelloid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> . Ciao Ale, figli permettendo, sabato pomeriggio vorrei andare a fare anche io una capatina dalle parti di Gallipoli o lì nei dintorni (fino a domenica pomeriggio). Scambiamoci il numero di cellulare, così vediamo se riusciamo a prendere un caffè assieme. Il mio è 3201451197 Ciao....Piero Se c'è qualcun altro che ha intenzione di farsi una passeggiata da quelle parti.....si faccia pure avanti, se ne ha il coraggio [:D] [:D] [:D]id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
>
>
quote:Originally posted by f104ami> MADONNA!!!! QUANT' E' BRUTTA LEIid="maroon">id="size6"> Ciao da vito, anto (quella del coperchio) e marty
Ciao a tutti[:)],vi rendete conto chi sono gli APULI[?]e cosa sanno fare e organizzare[?]abbiamo anche un magnifico fotografo personale a nostra disposizione [;)] a proposito avete visto che... ragazzo[8D][;)] il top gun[?], ma lei chi è[?](dite in giro che è amica...vostra).Un abbraccio a tutti Pino.[:)][:D][8D][;)] >
quote:Originally posted by ale93> Come sta il polpaccio di antonello?id="red"> Se vi va vi raggiungiamo sabato pomeriggio. Vito, anto(quella del coperchio) e martina. ciao Ti lascio il mio cell 3405180086id="size5">id="Comic Sans MS">