quote:Originally posted by Riddick> E' Vaiiiiiiiiiiii!!!!!! vi aspettiamo, tu hai preso nota del nostro cell[?] A proposito i coperchi ci sono[?] magari io porto le patate, un caro saluto ad Anto e alla piccola[;)] ciao Rossella id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> Come sta il polpaccio di antonello?id="red"> Se vi va vi raggiungiamo sabato pomeriggio. Vito, anto(quella del coperchio) e martina. ciao Ti lascio il mio cell 3405180086id="size5">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti amici Apuli!!!!! A proposito che fate di bello nel fine settimana[?] Noi facciamo una puntatina ad Otranto venerdì e poi sabato andiamo a visitare la bella Gallipoli e ci fermiamo a S.Isidoro a far visita agli amici salentini se qualcuno è interessato!!! venghino, venghinoooo c'è posto per tutti !!!!![;)]se naturalmente l'idea vi piace!!!!!id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by Riddick> Come sta il polpaccio di antonello?id="red"> Se vi va vi raggiungiamo sabato pomeriggio. Vito, anto(quella del coperchio) e martina. ciao Ti lascio il mio cell 3405180086id="size5">id="Comic Sans MS"> Ma allora ditelo che lo fate a posta x farmi stare maleeeeeeeeeeeee[:D][8D][B)]dai scherzo, divertitevi e non pensateci tanto lo faremo noi[;)][;)][;)]BUONA NOTTE dallo stormo. Pino
[quote]Originally posted by ale93
Buongiorno a tutti amici Apuli!!!!! A proposito che fate di bello nel fine settimana[?] Noi facciamo una puntatina ad Otranto venerdì e poi sabato andiamo a visitare la bella Gallipoli e ci fermiamo a S.Isidoro a far visita agli amici salentini se qualcuno è interessato!!! venghino, venghinoooo c'è posto per tutti !!!!![;)]se naturalmente l'idea vi piace!!!!!id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by carnevale> [:p][:p][:p][:p]A che ora è prevista la colazione domani mattina?[:p][:p][:p] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Notte a tutti.... oggi mi sono dedicata ad un pomeriggio casalingo...fra ferro da stiro e poi ho dato un pò sfogo alla mia passione...stasera ferri di cavallo e briosche (che se devo dire la verità mi sono venute proprio bene!!!) Dada[:)]id="size4">id="Comic Sans MS">id="red"> >
quote:Originally posted by carnevale>id="size3"> Quoto al 100% [;)]id="red"> Mi dispiace ma dovremo tradire la vostra compagnia per doveri famigliari[:(]id="green"> Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiornooooo... Ragazzi[xx(] se mi posso permettere, consiglierei di comunicare il proprio numero di telefono in privato... Siamo su Internet (milioni e milioni di utenti)[:0][B)][|)] id="red"> Comunque, la regola numero uno è: "divertitevi"!!! Per quanto riguarda noi, il 25, come si era già detto a Picciano, partenza per il Pollino! Per il mare c'è sempre tempo... l'importante è stare insieme!!![:p][:p][:p]id="green"> DADO >
e........Buon Lavoro..!!!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by carnevale> [:(] Sei proprio cattivo Davide!!! Ma io saprò vendicarmi. Ti telefonerò nel cuore della notte cantando "Simu Leccesi core presciatu" [:D][^] Katia [:X]id="green">id="size4">id="Arial Black">
Buongiorno Giuliooooooo... faremo qualche "Pollino al girarrosto" anche per te[:p][:p][:p][:D][:D][:D]DADO ![]()
>
Ehiiiiiiiii!!!!! ma siete già tutti partiti[?]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">