quote:Originally posted by nodisan>id="size1"> la parola data.....è data![;)] Comunque sono di........
Giuseppe, guarda che ti prendo in parola.. [:)][:)] Il menù è... invitante! Cosa non se fa per magna![:)] Ciao, Dino (TR) P.S. ma tu di dove sei? >
e quel puntino nero sotto il faro rosso ( Giulio non lo sapeva!![:D]........sono io!!![:D][:D][:D]
[?][?]
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by kalagi> Ohh...Giulio, per me i ricciid="red">id="size4"> sono questi!!!![:D][:D][:D]
Se parliamo di ghittonerie pugliesi perchè no un pò di ricci appena pescati, arricciati e mangiati crudiid="size4">id="red">[:p][:p][:p][:p] >
[:D][:D][:D]Quelli che dici tu sono "polpi ricciid="red">id="size4">"
E' ovvio che lo sai......si scherza!!![;)]
Saluti
Giuseppe
quote:Originally posted by nanett0 la parola data.....è data![;)] Saluti Giuseppe >> bene, allora aspetta che bussi alla tua porta.[:)] Grazie per la tua gentilezza... eppoi i ricci mi piacciono tanto!![:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by carnevale> Ciao Davide, non preoccuparti, anche io sono stato bravissimo..(a parole[:D]), ma fino ad oggi, a parte Giulio che ho incontrato "fugacemente" a Candelara ( San Marino ) e Jack che ho incontrato per "necessità"[:D] ........non ho incrociato ancora nessuno dei terroni![:(]. Vedrai che non mancherà occasione ( rizzz, pulp ecc.ecc.!)[;)]. Saluti Giuseppe
non riesco mai ad aggregarmi o per una cosa o per l'altra. Non farò scappare la prossima occasione. DADO >
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio, Sui ricci non avevo dubbi! Ovviamente il camper è nella stiva e lo usi come tender all'occorrenza![;)]
Ciao Giuseppe, mentre postavo la foto dei polpi ricci pensavo alla mangiata di ricci per cui è uscita la gaf di scrivere ricci al posto di polpi ricci[:I]. A proposito ti piace la mia barca[?] è quella ormeggiata in primo piano[:D][:D][:D]. >
quote:Nda stu forum s-penz semb o magnà, un saluto a tutti da Attilio di Foggia>> Attì....è il secondo dei più importanti piaceri della vita![:D] E' inutile che ti dica qual'è il primo!!![;)][;)] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by nanett0> Ciao Giuseppe, come non sei libero prima della fine di luglio??? Volevo venire a trovarti a giugno!!! [:)][:)] Naturalmente del 2012!![:D] Ciao, Dino (TR)
Ho consultato la mia agenda e... sono sicuramente libero il.....il.....ecco....il.. 18/19/20-Luglio-2012![:D][:D] Saluti Giuseppe >