quote:Originally posted by Stefano1961> Ciao Stefanooooooooo!!!!!! Sono contentissimo che sia andata bene. Un abbraccio. DADO
Buon giorno a tutti, io e Mariantonietta siamo di ritorno dal giro in Umbria grazie a Davide (ed ai suoi suggerimenti) siamo riusciti a visitare posti bellissimi. Complimenti per le foto di Picciano anch'io ne ho fatta qualcuna ma non riesco a pubblicarle ....... Ok ci sentiamo in questi giorni per il fine settimana del 1° maggio. Buona giornata a tutti.id="Arial Black">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Stefano1961> Stefano, per par condicio dovremmo venire da te, facci sapere se è fattibile[;)][8D][;)][8D][;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buon giorno a tutti, io e Mariantonietta siamo di ritorno dal giro in Umbria grazie a Davide (ed ai suoi suggerimenti) siamo riusciti a visitare posti bellissimi. Complimenti per le foto di Picciano anch'io ne ho fatta qualcuna ma non riesco a pubblicarle ....... Ok ci sentiamo in questi giorni per il fine settimana del 1° maggio. Buona giornata a tutti.id="Arial Black">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by carnevale> Ciao Davide, ieri siamo rientrati tardi, abbiamo aspettato che tramontasse il sole (che spettacolo)
Giulioooooooo... ciao!!! A che ora sei rientrato? Ma fammi capire una cosa... hai Katia che è salentina DOC e fai fare ad alekin il cicerone[?][:0][:o)] Fossi in Katia comprerei due lettini singoli!!![:D][:D][:D] DADO >
prima di metterci in viaggio.
Mi dispiace deluderti ma Katia come cicerone è più affidabile sul territorio Barese[:D][;)], il salento lo sta scoprendo da quando ha conosciuto me[;)][:D][;)][:D]
Giulio id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
ciao Rossella
e.......a proposito di fine settimana....!!!!!ossia di questo bel lungo ponte del 25 Aprile ormai trascorso[:(].....id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
di vero cuore a tutti gli amici salentini e baresi che hanno reso questi giorni davvero splendidi!!!
Grazie a Claudio e Maria Grazia e a tutto il suo gruppo, grazie a Giulio e katia insieme alle loro bellissime bimbe, ciao bella gente e a rivederci a presto!!!!![;)][;)][;)] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ben tornati a chi si è goduto questo lungo ponte.[8D]
Siete pronti a ripartire[?].... allora organizziamo!!!![;)]
Elisa[:I]id="purple">id="size6">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by 64mauro>
Ciao a tutti e felice ritorno da questo luuuuungo fine settimana, spero vi siate divertiti tutti. Per Giulio Kalagi, l'A.A. che mi hai indicato quando ho telefonato era tutta prenotata, quindi ho dovuto ripiegare per il rimessaggio TOR DI VALLE, il personale un p'o' maleducati nei modi anche perché non italiani(albanesi rumeni)ma del resto tutto bene, rientrato in orario per ripartire (alle 24 di domenica),comunque grazie Giulio. P.S. ho messo un post su GRUPPI e cioé spiegare il significato del proprio nik name e solo in pochi mi hanno risposto, aaaaappuli fate sapere il vostro significato[;)][;)] >
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Fiume Lao
Laino Borgo
Laino Castello
Laino Borgo e Laino Castello
Buoni km
Donato quote:Originally posted by mirabelle> Ciao Antonia, per il prossimo w.e. destinazione Gargano[;)], con tappe a Mattinata, Vieste, ecc. Chi si aggrega? Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
ciao a tutti, per il prossimo w.e. noi saremmo liberi ma solo dal sabato pomerigio alla domenica, non vorremmo però allontanarci troppo... c'è qualcuno che ha qualche idea? Antonia >