quote:Originally posted by kalagi> Ben rientrato spero vi siate riposati, divertiti e ritemprati. Ciao Alfredo
Un carissimo saluto a tutti gli amici del forum. sono appena rientrato dalle vacanze. Giulioid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Non resta altro che augurarvi buon viaggio e buon divertimento. Per quanto riguarda sosta ad Otranto Vi posso segnalare due possibili siti: il primo (libero), sulla banchia del porticciolo turistico di Otranto, il secondo presso l'agriturismo "Le fontanelle" a 5 Km da Otranto in direzione San Cataldo; Pineta fitta, mare cristallino, no corrente e nemmeno lampioni. Ciao Alfredo
Ciao Giulio, ben rientrato... C'è chi va...c'è chi ritorna... Hello amici pugliesi, mancano meno di tre giorni ed il Pinky mantiene le promesse... Puglia 2 il ritorno...Salento!!! Si accettano consigli, itinerari, soste e ristorantini nonchè chicche su tutto... Si parte non appena Chiara, mia figlia, rientra dalla Spagna, oggi a Granada e domani a Valencia per la cronaca...rientra il 29, spero mattina e sempre spero in serata di accendere i motori...fosse anche per far solo 10 km... Prima tappa Loreto, seconda Alberobello, poi grotte di Castellana e Locorotondo...poi ci spariamo verso Taranto facendo tappa in zona Porto Cesareo e poi via verso Santa Caterina, Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Castro, Porto Badisco...Otranto e i laghi Alimini, San Foca e Torre dell'Orso...Lecce e poi a salire Ostuni e poi verso casa con magari una puntatina sul Gargano e poi verso Mondonatura se qualche Sbussolato decide di visitarla in feriale... Nelle intenzioni sosta libera dove possibile con qualche sosta tecnica quando serve...con le mie solite alzate all'alba per guidare qualche ora quando serve e poi godersi la giornata... Come sempre liberi di variare e di spostare in qualsiasi momento sia le tappe che i rientri in base all'umore e alle cose che si troveranno...e naturalmente ai consigli che arriveranno!!! Ciao, Gianni Ps...la bottiglia della grappa è stata riportata a livello!!![:D][:D][:D] Si accettano anche mail [;)]... PinkPauly@hotmail.it id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by alfredoTA> Ciao Alfredo, riposati non direi, con 5900 km fatti, (alta e bassa Normandia, Bretagna, Valle della Loira) ma felici di esserci stancati[:D][:D][:D] e di aver visto posti incantevoli insieme alla squisita compagnia dell'equipaggio Mirabelle. Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi> Ben rientrato spero vi siate riposati, divertiti e ritemprati. Ciao Alfredo
Un carissimo saluto a tutti gli amici del forum. sono appena rientrato dalle vacanze. Giulioid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao Gianni, ti mando in privato i miei recatiti telefonici, per quanto riguarda la sosta libera, ora dopo ferragosto è più tollerata, puoi tranquillamente pernottare sul porto di Gallipoli e di Otranto e in altre zone costiere, l'importante è non essere troppo isolati. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Giulio, ben rientrato... C'è chi va...c'è chi ritorna... Hello amici pugliesi, mancano meno di tre giorni ed il Pinky mantiene le promesse... Puglia 2 il ritorno...Salento!!! Si accettano consigli, itinerari, soste e ristorantini nonchè chicche su tutto... Si parte non appena Chiara, mia figlia, rientra dalla Spagna, oggi a Granada e domani a Valencia per la cronaca...rientra il 29, spero mattina e sempre spero in serata di accendere i motori...fosse anche per far solo 10 km... Prima tappa Loreto, seconda Alberobello, poi grotte di Castellana e Locorotondo...poi ci spariamo verso Taranto facendo tappa in zona Porto Cesareo e poi via verso Santa Caterina, Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Castro, Porto Badisco...Otranto e i laghi Alimini, San Foca e Torre dell'Orso...Lecce e poi a salire Ostuni e poi verso casa con magari una puntatina sul Gargano e poi verso Mondonatura se qualche Sbussolato decide di visitarla in feriale... Nelle intenzioni sosta libera dove possibile con qualche sosta tecnica quando serve...con le mie solite alzate all'alba per guidare qualche ora quando serve e poi godersi la giornata... Come sempre liberi di variare e di spostare in qualsiasi momento sia le tappe che i rientri in base all'umore e alle cose che si troveranno...e naturalmente ai consigli che arriveranno!!! Ciao, Gianni Ps...la bottiglia della grappa è stata riportata a livello!!![:D][:D][:D] Si accettano anche mail [;)]... PinkPauly@hotmail.it id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by kalagi Ciao Alfredo, riposati non direi, con 5900 km fatti, (alta e bassa Normandia, Bretagna, Valle della Loira) ma felici di esserci stancati[:D][:D][:D] e di aver visto posti incantevoli insieme alla squisita compagnia dell'equipaggio Mirabelle. Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >> Hai pensato di inserire nella sezione "Album fotografico" una mini rassegna fotografica con i posti più belli e significativi da Voi visti? Ciao Alfredo
quote:Originally posted by alfredoTA> alcune foto su poco meno di 1.00 fattequote:Originally posted by kalagi Ciao Alfredo, riposati non direi, con 5900 km fatti, (alta e bassa Normandia, Bretagna, Valle della Loira) ma felici di esserci stancati[:D][:D][:D] e di aver visto posti incantevoli insieme alla squisita compagnia dell'equipaggio Mirabelle. Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >> Hai pensato di inserire nella sezione "Album fotografico" una mini rassegna fotografica con i posti più belli e significativi da Voi visti? Ciao Alfredo
>
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by kalagi> Apuli dove siete? è possibile che in Puglia siamo rimasti solo io e Alfredo?id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
6000 "fantastici" Km !!![;)]
Giulio....bellissime foto ....mi sembra di rivivere il viaggio di due anni fa....Tutto bene?
P.S.
Se a qualcuno dovesse venire l'idea di..... un giro simile (stupendo[;)])....a disposizione per le INFO !
Ancora saluti ai Pugliesi rientrati!
Saluti
Giuseppe