www.autenticolucano.it
questo è l'e-mail per prenotarsi autenticolucano@gmail.comquote:Originally posted by 64mauro> Questo è il programma:
Pugliesi udite udite, per il 26>28 settembre 2008 si terrà a Matera un raduno nazionale di camper questo è il sitowww.autenticolucano.it
questo è l'e-mail per prenotarsi autenticolucano@gmail.com >
http://www.eventiesagre.it/Even...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by Stefano1961> Ciao Stefano ed un bacio a tutta la tua bella Family... qui tutto bene...la pancia cresce!!!![:)] Finalmente il mio capo mi ha messo sul pc internet...forse riuscirò a essere + presente[:D][:D] Proprio con i Totetto parlavamo della gita a S.Giovanni Rotondo, facci sapere al + più presto, magari per Ottobre prima che nasce GIORGIA!!!!id="size4">id="red">A presto Dada[:)]id="size4">id="red">
Salve a tutti, dopo un tormentato periodo di fermo "biologico"id="red"> per la mia ADSL, finalmente ritorno a scrivere e leggere con piacere gli amici del forum.id="Arial Black">id="size4">id="blue"> Salutoni a tutti ed in special modo alla Sig.ra Carnevale, dai ancora un pò di pazienza.id="Impact">id="size4">id="green"> Bene bene, l'estate è terminata e quindi riprenderemo i nostri salutari raduni. Mi sto informando per organizzare il raduno a San Giovanni Rotondo per la visita alla salma di San Pio, a presto vi farò sapere.id="Book Antiqua">id="size5">id="purple"> Ok Baci e abbracci a tutti.id="Arial Black">id="size6">id="orange"> Stefano & familyid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by America One> Ciao American One & Family, grazie per gli auguri.... spero di rivedervi presto anche perchè arrivati a novembre i motori si spegneranno per un pò al nostro camper.... visto che a dicembre allarghiamo la famiglia!!!!! un bacio Dada[:X]id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti, dopo circa 1600 km in 3 giorni visitando Mondo Natura a Rimini, Arezzo & Roma,leggo con molto piacere che Stefano1961 si sta inpegnando per un raduno molto interessante quello di San Pio. Almeno sara' l'occassione giusta per raccontarci come sono andate le vacanze estive. Poi vorrei fare tanti auguri da parte di tutta la mia famiglia a Dada e un saluto a Dado. Vi saluto in attesa di notizie da Stefano.id="blue">id="size2"> Tommy id="red">id="size1"> >
chateau royal de chambord
passo del moncenisio
mirabilandia beach
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by America One> Ponte di Normandia
Bravo Giulio continua pure[;)][;)]id="blue">id="size3"> >
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by carnevale> Se continui a dimenticarti di noi [xx(][xx(]......ci farai morire dalle risate...[;)] Un bacione a Wanda che vorrei tanto vedere con il pancione. Antonella
Ciao a tutti!!! Qesta mattina sono riuscito ad affacciarmi sul forum e ho potuto fare un ripasso di tutti gli ultimi messaggi che mi ero perso... Nonostante il rientro lavorativo a dir poco "traumatico" l'effetto vacanze estive si mantiene ancora[:)] Sarò felicissimo di rivedervi tutti e una visita a San Pio sarebbe proprio una bella cosa... quindi, Giorgia permettendo, sono pronto a partire!!! Un abbraccio a tutti e, permettetemi, in particolare a Stefano, i Piero, Tommy, Giulio (che tanto sentirò telefonicamente[:D]), Vito, Pino, Rocco, Antonello e alle loro famiglie... Se ho tralasciato qualcuno prendiamola a ridere perchè, dopotutto, sono un carnevale[:o)]...[:D] DADO >