CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
180 20 9071
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 24/09/2008 alle: 10:12:50
quote:Originally posted by kalagi I Kalagi quasi sicuramente usciranno il prossimo w.e. visto le prev. meteo assolate[8D] Destinazione Cusano Mutri o Matera Giulioid="blue">id="size3"> >
> Noi su questo week end siamo ancora incerti.... ma non si sa mai!!!! teniamoci in contatto.....[:D][:D]id="red">id="size4">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 10:36:52
Ciao a tutti,anche noi questo w.e. usciamo desinazione Sagra del fungo a Cusano Mutri. Per Giulio: noi abbiamo intenzione di partire il venerdi pomeriggio visto che Giuseppe non verrà con noi. Tu che fai ? Saluti dallo stormo Pino
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 24/09/2008 alle: 11:12:56
quote:Originally posted by kalagi
quote:Originally posted by carnevale
Buongiorno a tutti..... ma sapete niente della sagra del fungo a Noci del 3/4/5 ottobre? o altre sagre???? Attendo notizie...anche perchè il camperino a fine ottobre massimo inizio di novembre va in letargo, per ovvi motivi e sarebbe bello tempo permettendo uscire un pò.... A dopo Dada[:)]id="size4">id="red"> >
> I Kalagi quasi sicuramente usciranno il prossimo w.e. visto le prev. meteo assolate[8D] Destinazione Cusano Mutri o Matera Giulioid="blue">id="size3">
>
> noi forse...forse , tempo permettendo! ciao Antonia
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:05:49
quote:Originally posted by f104ami
Ciao a tutti,anche noi questo w.e. usciamo desinazione Sagra del fungo a Cusano Mutri. Per Giulio: noi abbiamo intenzione di partire il venerdi pomeriggio visto che Giuseppe non verrà con noi. Tu che fai ? Saluti dallo stormo Pino >
> Noi sicuramente non prima di sabato mattina Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

22
alfredoTA
alfredoTA
30/09/2003 165
Inserito il 24/09/2008 alle: 14:31:32
quote:Originally posted by f104ami
Ciao a tutti,anche noi questo w.e. usciamo desinazione Sagra del fungo a Cusano Mutri. Per Giulio: noi abbiamo intenzione di partire il venerdi pomeriggio visto che Giuseppe non verrà con noi. Tu che fai ? Saluti dallo stormo Pino >
> Noi sicuramente non prima di sabato mattina Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Ciao ma dove si trovano questi paesi? Ciao Alfredoid="size2">id="blue">
22
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 24/09/2008 alle: 16:09:45
Continuo regolarmente a leggere il 3d, per la scarsa adesione agli incontri mi sento escluso dagli argomenti trattati poichè si è (giustamente) consolidato un gruppo che scrive anche per mantenere i rapporti. Questa non è assolutamenteid="size4"> una critica, ma volevo motivare la poca partecipazione al forum. La soluzione proposta da Piero mi sembra la più corretta per ridare voglia di partecipare a chi legge ma non scrive. Un caro saluto Donato
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 24/09/2008 alle: 16:20:06
quote:Originally posted by alfredoTA Ciao ma dove si trovano questi paesi? Ciao Alfredoid="size2">id="blue"> >
>

http://www.comunecusanomutri.it...

Ciao Donato, è un piacere risentirti tienici aggiornati sulle iniziative del camper club salento Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
22
alfredoTA
alfredoTA
30/09/2003 165
Inserito il 24/09/2008 alle: 20:00:39
quote:Originally posted by alfredoTA Ciao ma dove si trovano questi paesi? Ciao Alfredoid="size2">id="blue"> >
>

http://www.comunecusanomutri.it...

>
> id="size3">id="blue">Per noi è un po lontano, visto il poco tempo a disposizione in quanto una figlia va ancora a scuola. Ciao Alfredo
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 25/09/2008 alle: 14:50:43
Allora si parte? ...noi ancora non abbiamo deciso! guardiamo prima il tempo, oggi c'è un temporale in arrivo!! [:D]ciao
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 25/09/2008 alle: 15:56:46
Bene, bene, bene. Allora proviamo un pò a ricompattare le fila della Compagnia. Comincio con fare gli auguri ai neo camperisti (valiouchko family) che al prossimo raduno non si presenteranno più in macchina. Cin, cin, da parte di tutta la mia famiglia [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] Poi continuiamo a parlare un pò del mio NUOVO ACQUISTO !!!!! Ebbene sì ! Finalmente sono riuscito a trovare ed acquistare il camper che tanto desideravamo. Si tratta di un Rimor SuperBrig 728 su meccanica Mercedes 312 (2900 td) del 1998. E' un comodissimo 7 posti di quasi 7 mt e mezzo, molto ben accessiorato che ha qualche annetto sulle spalle ma li porta molto, molto bene. Per motivi di lavoro, lo potrò ritirare solo Sabato 4 Ottobre (ora è a Padova). Quindi chiaramente non potrò essere dei vostri per il prossimo W.E.. Appena lo ritiro inserisco qualche foto ed organizziamo subito una bella uscita [:p] [:p] [:p] [:p] Qualcuno degli amici del Gruppo Pugliesi ha, oppure, ha avuto in passato, questo stesso mezzo ? Mi interesserebbe molto conoscere il vostro parere. Ora però torno a "far finta" di lavorare....... non si sa mai passi da queste parti il buon Brunetta [:D] [:D] [:D] [:D] Un abbraccio a tutti quanti.....Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:44:49
Piero Bravo!!! 7 posti??7 metri e meszzo!!...ma chi ci metterai dentro?... Auguri, anzi auguroni [:D] metti in fresco una buona bottiglia, il prossimo incontro brinderemo al tuo nuovo camper! ciao, Antonia e Pino
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 25/09/2008 alle: 17:12:56
Grazie Piero per gli auguri, se tutto va bene parteciperemo ai vostri raduni con il nostro camper non prima di febbraio /marzo , questo perche' sempre se tutto va bene fra qualche settimana mettiamo nero su bianco e la consegna sara' dopo 60 giorni. Lo so mi lascio desiderare [:D]; e comunque vi parlo sinceramente non vedo l'ora di stare insieme a voi con la vostra semplicita' di organizzare tutto , e soprattutto per l'armonia che ho potuto constatare di persona nei vostri raduni. E bello avervi trovato..... GRAZIE e a presto Jhonny and family Un saluto e un bacione a tutti .... P.S. per chi lo vuole sapere il mezzo e' un adriatik 680 sk su meccanica ducato 3000 cc
17
mikimi97
mikimi97
30/04/2008 18
Inserito il 25/09/2008 alle: 19:48:22
Auguroni a Piero,Angela e Family per il nuovo aquisto. non sò se hai ulteriormente contrattato sul prezzo di vendita, ma sicuramente il prezzo che io già conosco era un buon prezzo. il camper li merita tutti. Auguroni a goderlo per tante belle occasioni che sicuramente non mancheranno. Salutoni a tutti gli amici che ci conoscono e a quelli che non ci conoscono da Mimmo e lina. P.S vale sempre l'invito per Matera.
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 25/09/2008 alle: 19:55:58
Complimenti alla famiglia Musi!!!!!!!!!!! ho notato che ha un frigo capiente per mettere + di una bottiglia in fresco[:D][:)][:D][:)] A presto Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 25/09/2008 alle: 20:25:00
complimenti alla famiglia MUSI. gran bel camper. piero
f104ami
f104ami
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 22:06:19
[:)] AUGURONI alla famiglia MUSI X nuovo acquisto[:)] il frigo grande non ha inportanza,il barilotto lo puoi mettere nel gavone[:p][:p][;)].BUONI E INFINITI KM da tutto lo stormo[;)]Pino
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 26/09/2008 alle: 08:00:12
Ciao, volevo ricordare a tutti i Pugliesi che nella sezione "altro non sui camper" è stato bandito un concorso di fotografie che ha per soggetto il camper, le foto più belle formeranno un calendario. Questa iniziativa è stata realizzata in ricordo di alcuni amici di Col che ormai non ci sono più. La cifra ricavata dalla vendita sarà poi devoluta all'AMO. Qualunque bella foto fatta durante l'estate ma anche prima può andar bene, non c'è poi nessun vincolo per l'acquisto del calendario. un saluto a tutti, Antonia

Modificato da mirabelle il 26/09/2008 alle 08:01:10
22
alfredoTA
alfredoTA
30/09/2003 165
Inserito il 26/09/2008 alle: 08:49:11
quote:Originally posted by Musi
Bene, bene, bene. Allora proviamo un pò a ricompattare le fila della Compagnia. Comincio con fare gli auguri ai neo camperisti (valiouchko family) che al prossimo raduno non si presenteranno più in macchina. Cin, cin, da parte di tutta la mia famiglia [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] Poi continuiamo a parlare un pò del mio NUOVO ACQUISTO !!!!! Ebbene sì ! Finalmente sono riuscito a trovare ed acquistare il camper che tanto desideravamo. Si tratta di un Rimor SuperBrig 728 su meccanica Mercedes 312 (2900 td) del 1998. E' un comodissimo 7 posti di quasi 7 mt e mezzo, molto ben accessiorato che ha qualche annetto sulle spalle ma li porta molto, molto bene. Per motivi di lavoro, lo potrò ritirare solo Sabato 4 Ottobre (ora è a Padova). Quindi chiaramente non potrò essere dei vostri per il prossimo W.E.. Appena lo ritiro inserisco qualche foto ed organizziamo subito una bella uscita [:p] [:p] [:p] [:p] Qualcuno degli amici del Gruppo Pugliesi ha, oppure, ha avuto in passato, questo stesso mezzo ? Mi interesserebbe molto conoscere il vostro parere. Ora però torno a "far finta" di lavorare....... non si sa mai passi da queste parti il buon Brunetta [:D] [:D] [:D] [:D] Un abbraccio a tutti quanti.....Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown"> >
> Auguroni anche da parte mia per il nuovo acquisto !! Ciao Alfredo !!id="size3">id="blue">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 26/09/2008 alle: 09:29:13
Innanzitutto ringrazio tutti gli amici per gli auguri. Chiaramente come dice Pino....nel nuovo camper oltre al frigo ci sono anche tanti gavoni dove poter conservare i barilotti, che io provvederò a portare pieni al prossimo incontro. Voi però dovrete aiutarmi a far sì che non tornino indietro ancora pieni di succo d'uva [:D] [:D] [:D] x Mimmo: il camper lo ritiro sabato prossimo...quindi per questo WE niente da fare. x Antonia: Bravissima !! Hai fatto bene a ricordare la meravigliosa iniziativa del Concorso Fotografico. Un abbraccio a tutti.....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 26/09/2008 alle: 11:04:06
Buongiorno a tutti!!!!id="size3">id="red">
Auguri a Jhonny e Musi e rispettive family, per i nuovi camperini Apuli..... id="size5"> id="blue"> ...noi questo week end teniamo i motori a freno, Dado è molto incasinato con il lavoro!!! quindi alla prossima, divertitevi!!!!Dada[:)]id="size4">id="limegreen">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
06/04/26 - 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
06/04/26 - 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link