quote:Originally posted by adalberto> Ciao Donato, è cambiato solo l'ultimo rigo che serviva per copiare l'indirizzo della foto ora appare la scritta + Show Advanced Linking clicca su ed apparirà: DO NOT Use Link Below when posting. Use FORUM Links above for posts id="red"> sotto ancora l'indirizzo della foto corrispondente al rigo Direct link to image Copialo ed incollalo come facevi prima[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Giulio non riesco più ad inserire delle foto con ImageShack è cambiato qualcosa? Ciao Donato >
Istanbul
Tripoli, la ex cattedrale cattolica ora moschea
Libia, Leptis Magna il teatro romano
X Giulio, grazie dell'informazione
X Vito, la prossima settimana spero di liberarmi degli impegni.
Un caro saluto a tutti gli Appuli
Donato
quote:Originally posted by ale93> Buongiorno amici apuli,io al contrario sto per andare a letto spero di dormire tanto e di recuperare le forze per sabato e domenica. Ciao ciao e buon lavoro a tutti/e Mbarocid="brown">id="size3">id="Arial Black">
Buongiorno ...a tutti gli amici...Apuli...ciao Antonella.....tutto bene....allora domani ci si vede.....buona giornata e buon lavoro a tutti ...ciao Rossella P.S. ci sono anch'io!!!!!id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Riddick> Ehi..!!!!Bella attenzione..!!!!Brunetta è in agguato...[:D][:D]id="red">id="size4">id="Times New Roman">
EVVIVA .....il pc si è ripreso dallo stato comatoso [:(] e anch'io mi sento meglio [^], visto che vi posso leggere comodamente dal mio ufficio durante le ore di lavoro che dovrebbero essere dedicate solo a produrre scartoffie... ecco il vantaggio di avere il proprio padre per datore di lavoro [:D] [:D]id="blue">] x Donato le tue foto sono bellissime e fanno concorrenza a quelle di Giulio.id="purple"> >
quote:Originally posted by peterpann> Abbi fede il nostro mitico giuli "Kalagi" sicuramente saprà darti le info che ti interessano....[;)]ciao Rossella
ops....ultima domanda: Eventuale Capodanno a Santa Maria di Leuca può essere un'alternativa? >