Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.
Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito
(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).
Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.
Lo Staff di CamperOnLine.it
quote:Originally posted by carnevale> Spero di potervi rivedere a Brindisi di Montagna, ci sarà anche gigabù[;)] x Donato, effettivamente Melfi mi ha deluso un pò. Sono rimasto invece favorevolmente colpito da Rapolla Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti! Appena possibile mi affaccio sul forum... Il camper è lì solo soletto[:(] e purtroppo non si riesce neppure ad andarlo a vedere!!! E' un periodo di fuoco ma spero di riuscire a liberarmi per un week end. La voglia di usciere è tanta[:p] e sarebbe anche bello stare insieme e rivederci prima che nasca la piccola camperista Carnevale! Un abbraccio a tutti tutti e psero di vedervi quanto prima. DADO >
quote:Originally posted by francesco953> Ciao Francesco, ben venuto tra gli Apuli[:D] e auguri per il tuo nuovo camper Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
[:)] Un Saluto a tutti gli amici pugliesiid="size4">id="blue">, sono un nuovo camperista.id="Times New Roman"> A luglio di quest'anno ho comprato un vecchio camper ( fiat ducato 1900 aspirato marca Hymer del 1989), mi sono trovato bene fra i camperisti e di conseguenza ho permutato alla fiera del Levante il vecchio camper con uno nuovo che ritirerò il prossimo anno nuovo e sarei lieto di unirmi a voi. Sono di Taranto, ma abito a Statte. Buon Viaggio a tutti. Francesco >
quote:Originally posted by francesco953> BENVENUTO E AUGURONI x nuovo camper.Pino[;)]
[:)] Un Saluto a tutti gli amici pugliesiid="size4">id="blue">, sono un nuovo camperista.id="Times New Roman"> A luglio di quest'anno ho comprato un vecchio camper ( fiat ducato 1900 aspirato marca Hymer del 1989), mi sono trovato bene fra i camperisti e di conseguenza ho permutato alla fiera del Levante il vecchio camper con uno nuovo che ritirerò il prossimo anno nuovo e sarei lieto di unirmi a voi. Sono di Taranto, ma abito a Statte. Buon Viaggio a tutti. Francesco >
quote:Originally posted by 64mauro> Traduzione plisid="red"> Un grande saluto ai pugliesi. Sperando di vederci tutti ad Orsaraid="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> miki.[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
Visto che la dritta te l'abbiamo data??? MHE! VIT CCI TH MOUV!![:D] >
Elisaid="red">id="size5">id="Century Gothic"> quote:Originally posted by francesco953> Benvenuto ed auguri per i nuovo camper. ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
quote:Originally posted by francesco953>
[:)] Un Saluto a tutti gli amici pugliesiid="size4">id="blue">, sono un nuovo camperista.id="Times New Roman"> A luglio di quest'anno ho comprato un vecchio camper ( fiat ducato 1900 aspirato marca Hymer del 1989), mi sono trovato bene fra i camperisti e di conseguenza ho permutato alla fiera del Levante il vecchio camper con uno nuovo che ritirerò il prossimo anno nuovo e sarei lieto di unirmi a voi. Sono di Taranto, ma abito a Statte. Buon Viaggio a tutti. Francesco Ciao Francesco....auguri di vero cuore e tanti buoni Km.....goditelo!!![;)]ciao Rossella >
a tutti gli amici pugliesiid="purple">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
a tutti ed in particolare a Rossella noi ci troviamo a Rimini dal resto della mia famiglia ritorno a Napoli domenica sera ci conosceremo di sicuro sabato prossimo
ciao
id="purple">id="size4">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mirabelle> Ciao Antonia, speravo di incontrarvi questo w.e.[:(] mi dispice per Camilla, speriamo che guarisca al + presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
un saluto a tutti , ai vecchi amici e ai conoscenti, ai nuovi camperisti auguro di percorrere tantissimi km. cn la loro nuova casetta, noi resteremo in casa questo w/e [:(][:(] Camilla ha una brutta otite!! Antonia >