quote:Originally posted by ale93> Un piccolo flash per salutare tutti. Per le foto bisogna pazientare a questa sera, ora "Brunetta" non vuole. A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti gli amici Apuli....e naturalmente un ringraziamento particolare a tutti gli amici che in questo fine settimana con la loro simpatia e cordialità hanno rallegrato i nostri spiriti e i nostri cuori ...e hanno riempito le nostre....pance...[:p][:p] bella manifestazione.....piena di calore e di bontà[:p] X l'amico Giulio Kalagi....vogliamo le Foto!!!!!!ciao Rossella id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
2 personaggi...in cerca[?]
I giullari
Il combattimento
Il maialino prima....
e dopo...
id="blue">
Elisa[:I]id="size3">id="Century Gothic">
Il castello
Il principe del castello trasformato in rospo
Il paese
Le manifestazioni
Giulio
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Smokers
... e dopo
Giulio Smokers
Smokers
id="size6">id="Comic Sans MS">
3.imageshack.us/img373/1953/img0465rz9.jpg[/IMG]
Veduta dal basso delle rovine del Castello
http://img75.imageshack.us/img75/308/img0488ao0.jpg[/IMG]
">
Qualche desaparacidos
Altri
[img]http://img401.imageshack.us/img401/7227/img0514vl8.jpg[/IMG]
e queste sono.......le colpevoli dei nostri kili di troppo
[img]http://img511.imageshack.us/img511/3951/img0511gn0.jpg[/IMG]
Ciao a tutti....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
un accampamentoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
alcuni dei nostri fotografi...fotografatiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Antonellaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by mirabelle> Grazie dell'invito ma il prossimo w.e. sarò da mia suocera.[:(] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
ciao Giulio, il prossimo w/e noi abbiamo deciso di andare in montagna sul Pollino,abbiamo molta nostalgia!! partiamo il sabato mattina presto, credo che ci fermeremo come facciamo di solito verso S. Severino, per poi risalire a piedi su ai piani del pollino, un pochino più avanti c'è anche un rifugio e si arriva tranquillamente con il camper,non credo sia già caduta la neve, se volete unirvi siete graditissimi, tanto adesso lo so che le due "caprette" ce la fanno!!! [:D][:D][:D] è un invito aperto anche ad altri amici pugliesi chiaramente. Antonia >
quote:Originally posted by Katygia>
Ciao amici pugliesi , e scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni. Siamo di Pesaro e per il ponte dei santi vorremmo fare un giro dalle vostre parti e precisamente Padre Pio , mattinata , Vieste , Peschici , e quant'altro ci possiate consigliare . Accettiamo consigli di dove andare a sostare e cosa andare a vedere , per noi e' la prima volta che andremo in qualche luogo al di fuori di San Giovanni Rotondo . Ogni vostra indicazione sara' per noi importante . Grazie e ciao. >
quote:Originally posted by Katygia> Ciao Katygia, per San Giovanni Rotondo potrei consigliarti l'area di sosta De Cerbio, ma per Vieste, Peschici e Mattinata, essendo localita prettamente balneari temo che non ci sia nulla aperto in questo periodo. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao amici pugliesi , e scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni. Siamo di Pesaro e per il ponte dei santi vorremmo fare un giro dalle vostre parti e precisamente Padre Pio , mattinata , Vieste , Peschici , e quant'altro ci possiate consigliare . Accettiamo consigli di dove andare a sostare e cosa andare a vedere , per noi e' la prima volta che andremo in qualche luogo al di fuori di San Giovanni Rotondo . Ogni vostra indicazione sara' per noi importante . Grazie e ciao. >