quote:Originally posted by ale93> Anch'io come Mauro ne ho odinati 2, riservandomi la possibilità di ordinarne altri[;)]. Come ha scritto Piero alla realizzazione del calendario rientrano anche delle foto di alcuni apuli chissà che qualcuna sia tra le 12 elette. X Donato ed ale 93 complimenti per le foto, io questo w.e. non sono uscito in camper[:(], dopo 4 settimane di seguito ci vuole una pausa Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Caro Piero ho letto il messaggio e devo dire che la tua iniziativa insieme a quella di altri amici camperisti e davvero sublime e nobile... l'iniziativa del calendario e molto bella e per una nobile causa quindi ti posso garantire che avrai tutto il mio appoggio....iniziando da me che vado subito ad ordinarne una copia...e così mi auguro che tutti i nostri amici Apuli possano collaborare alla realizzazione di questo progetto..... Quindi cari amici Apuli ordiniamo il calendario dei camperisti perchè il ricavato a scopo benefico andrà ad una associazione ONLUS di Mantova per il sostegno dei malati di cancro....ciao a tutti Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ale93> Bene allora comincio a fare la lista dei partecipanti del nostro gruppo : - Ale93 - 1 copia - 64mauro - 2 copie - Kalagi - 2 copie - Musi - 2 copie Chi altro si unisce ? ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Caro Piero ho letto il messaggio e devo dire che la tua iniziativa insieme a quella di altri amici camperisti e davvero sublime e nobile... l'iniziativa del calendario e molto bella e per una nobile causa quindi ti posso garantire che avrai tutto il mio appoggio....iniziando da me che vado subito ad ordinarne una copia...e così mi auguro che tutti i nostri amici Apuli possano collaborare alla realizzazione di questo progetto..... Quindi cari amici Apuli ordiniamo il calendario dei camperisti perchè il ricavato a scopo benefico andrà ad una associazione ONLUS di Modena per il sostegno dei malati di cancro....ciao a tutti Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by valiouchko>
Bene allora comincio a fare la lista dei partecipanti del nostro gruppo : - Ale93 - 1 copia - 64mauro - 2 copie - Kalagi - 2 copie - Musi - 2 copie - Valiouchko - 2 copie - Smokers - 2 copie Chi altro si unisce ? ....Piero >
per chi fosse interessato può cliccare qui: https://www.camperonline.it/forum06/#=62080&whichpage=2
....Piero ......Giulio id="blue">id="Comic Sans MS"> id="size4">id="brown"> quote:Originally posted by giuseppefrancesca> Buongiorno a tutti gli amici Apuli.... X Francesca c'è posta per te......ciao Rossellaid="purple">id="size5">id="Script MT Bold">
ciao sono francesca cerco qualcumo che mi insegni ad inserire le foto nel forum passo passo intendo in modo veramente elementare . Ringrazio tutti coloro che si renderanno disponibili vi aspetto ciao >
e naturalmente le solite mangiate...altro che agriturismo...[^][^]
i soliti interessati...
quote:Originally posted by kalagi> OK ALLORA VENGHINO SIGNORI VENGHINOid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Bene allora comincio a fare la lista dei partecipanti del nostro gruppo : - Ale93 - 1 copia - 64mauro - 2 copie - Kalagi - 2 copie - Musi - 2 copie - Valiouchko - 2 copie - Smokers - 2 copie Chi altro si unisce ?per chi fosse interessato può cliccare qui: https://www.camperonline.it/forum06/#=62080&whichpage=2 ....Piero ......Giulio id="blue">id="Comic Sans MS"> id="size4">id="brown"> >