quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio, poi come sono andati i fari ? Quella tua mail, non mi è più arrivata. .....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Ciao a tutti, qui ha smesso di piovere e chissà se nel primo pomeriggio si fa un'uscitina[:)][;)] devo provare i fari allo xenon[:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Musi> @Piero ah!...mi era sembrato di capire che vista l'occasione per la distribuzione dei calendari ci saremmo incontrati in qualche posto tutti con data da stabilire e li avresti portati tu! quindi se non c'è nessun incontro previsto, mando l'indirizzo di casa a Diana e me li spedisce direttamente.. ciao Antonia [/quote] Ciao Antonia, quella era l'idea originale. Cioè trovare la scusa della distribuzione dei calendari per vederci tutti quanti e scambiarci gli auguri di Natale (magari proprio durante il ponte dell'Immacolata). Ma visto i vari impegni familiari, la cosa per me è diventata molto difficile da realizzarsi. Come sai, una parte del gruppo Apuli si vedrà a San Marco dei Cavoti per la festa del torrone (al quale io non potrò partecipare). Ragion per cui, una parte dei calendari la spediremo a VALIOUCHKO per la successiva distribuzione (da parte di Giulio Kalagi) agli amici presenti. Non conosco i tuoi impegni, ma se ci riusciamo, possiamo incontrarci da qualche parte nelle nostre provincie (magari ORIA) per scambiarci gli auguri e coinvolgere anche il buon Piero VIOLETFLASH che scalpita per rivedere un pò di amici. Dai io l'ho buttata lì, poi vediamo come va. Un abbraccio.....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> [/quote] Ciao Piero, in accordo con Antonia potete inviare anche i suoi calendari a VALIOUCHKO (Ottica Iurino) provvederò io a farli recapitare[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by Musi> I fari non ho avuto modo di provarli su strada. Per la mail che non è arrivata controlla se è stata archiviata in automatico su posta indesiderata, a volte capita[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio, poi come sono andati i fari ? Quella tua mail, non mi è più arrivata. .....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Ciao a tutti, qui ha smesso di piovere e chissà se nel primo pomeriggio si fa un'uscitina[:)][;)] devo provare i fari allo xenon[:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by Musi> @Piero .... [/quote] Non conosco i tuoi impegni, ma se ci riusciamo, possiamo incontrarci da qualche parte nelle nostre provincie (magari ORIA) per scambiarci gli auguri e coinvolgere anche il buon Piero VIOLETFLASH che scalpita per rivedere un pò di amici. Dai io l'ho buttata lì, poi vediamo come va. Un abbraccio.....Piero[/font=Times New Roman][/size=4][/brown] [/quote] ciao Piero, per noi va benissimo vederci per farci gli auguri, possiamo anche prendere Oria come riferimento, si potrebbe fare nel w/e del 22/23 dicembre,o anche il w/e prima, vediamo un po' se può andar bene anche per gli altri! [:)]... un abbraccio anche a te, Antonia
>
quote:Originally posted by violetflash> Va bene anche per me incontrarci per lo scambio degli auguri, possibilmente nel raggio di 150km.[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
buonasera a tutti; per Noi va' benissimo ritrovarci dalle nostre/vostre parti per gli auguri Natalizi ,sarebbe una bellissima cosa! e' da un bel po' che non ci incontriamo. cosi ci prendiamo un buon caffe' . p.s. Tanti saluti ad Antonia e Pino ciaooo >
quote:Originally posted by kalagi> Dai Giulio, tu che sei più bravo, metti qualche punto su una cartina geografica (abbastanza vicino per tutti) dove poterci vedere e poi sentiamo chi è disponibile. ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
quote:Originally posted by violetflash> Va bene anche per me incontrarci per lo scambio degli auguri, possibilmente nel raggio di 150km.[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
buonasera a tutti; per Noi va' benissimo ritrovarci dalle nostre/vostre parti per gli auguri Natalizi ,sarebbe una bellissima cosa! e' da un bel po' che non ci incontriamo. cosi ci prendiamo un buon caffe' . p.s. Tanti saluti ad Antonia e Pino ciaooo >
>
quote:Originally posted by Musi Dai Giulio, tu che sei più bravo, metti qualche punto su una cartina geografica (abbastanza vicino per tutti) dove poterci vedere e poi sentiamo chi è disponibile. ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >> Piero, io avrei bisogno di sapere cosa intendi incontrarci per un caffè: se l'ncontro deve avvenire per 1/2 giornata in quel caso non penso valga la pena uscire con il camper se invece per passare l'intera giornata o addirittura 1 w.e., in quel caso gli unici possibili sarebbero quelli del 20-21 o del 27-28 dicembre e per il 28 dicembre sarebbe interessante andare qui:
http://www.presepeviventetricas...
A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by kalagi> E se organizzassimo una bella "pizzata" ? Si potrebbe fare il sabato sera del 20 in qualche pizzeria del litorale barese (Polignano, Mola, Monopoli) ? ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
quote:Originally posted by Musi Dai Giulio, tu che sei più bravo, metti qualche punto su una cartina geografica (abbastanza vicino per tutti) dove poterci vedere e poi sentiamo chi è disponibile. ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >> Piero, io avrei bisogno di sapere cosa intendi incontrarci per un caffè: se l'ncontro deve avvenire per 1/2 giornata in quel caso non penso valga la pena uscire con il camper se invece per passare l'intera giornata o addirittura 1 w.e., in quel caso gli unici possibili sarebbero quelli del 20-21 o del 27-28 dicembre e per il 28 dicembre sarebbe interessante andare qui:http://www.presepeviventetricas...
A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by Musi> [;)][:D] l'idea della pizzata non è niente male!!! Antonia
quote:Originally posted by kalagi> E se organizzassimo una bella "pizzata" ? Si potrebbe fare il sabato sera del 20 in qualche pizzeria del litorale barese (Polignano, Mola, Monopoli) ? ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
quote:Originally posted by Musi Dai Giulio, tu che sei più bravo, metti qualche punto su una cartina geografica (abbastanza vicino per tutti) dove poterci vedere e poi sentiamo chi è disponibile. ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >> Piero, io avrei bisogno di sapere cosa intendi incontrarci per un caffè: se l'ncontro deve avvenire per 1/2 giornata in quel caso non penso valga la pena uscire con il camper se invece per passare l'intera giornata o addirittura 1 w.e., in quel caso gli unici possibili sarebbero quelli del 20-21 o del 27-28 dicembre e per il 28 dicembre sarebbe interessante andare qui:http://www.presepeviventetricas...
A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
quote:Originally posted by America One> Buonasera ..finalmente di nuovo tra di noi......ora hai 2 mesi di arretrato .....da leggere non tanto ma da scrivere.....[:D]fai tu...ciao a tutta la famiglia da Rossella & Family[;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buonasera a tutti, finalmente dopo tanta attesa sembra che abbia risolto il problema ADSL passando da 2mega a 7.2mega e sono molto felice di rileggere i vostri post. -Per jonny (valiucko): auguri per il camper, spero di incontrarti presto e condividere la tua gioia :-) Ancora auguri jonny. -Per piero (musi): vale anche per te!!!! Auguroni :-) Non dimenticate al prossimo incontro una mega bottiglia da poter stappare e consumare insieme. Ciao a tutti amici mieiid="navy">[:D][:D] Tommyid="red">id="size3"> >