CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
196 20 9071
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 18/11/2008 alle: 21:35:17
buonasera a tutti; per piero musi, appena ci incontriamo prendo il calendario. grazie ciao a tutti
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 19/11/2008 alle: 10:02:31
[/quote] @Piero ah!...mi era sembrato di capire che vista l'occasione per la distribuzione dei calendari ci saremmo incontrati in qualche posto tutti con data da stabilire e li avresti portati tu! quindi se non c'è nessun incontro previsto, mando l'indirizzo di casa a Diana e me li spedisce direttamente.. ciao Antonia [/quote] Ciao Antonia, quella era l'idea originale. Cioè trovare la scusa della distribuzione dei calendari per vederci tutti quanti e scambiarci gli auguri di Natale (magari proprio durante il ponte dell'Immacolata). Ma visto i vari impegni familiari, la cosa per me è diventata molto difficile da realizzarsi. Come sai, una parte del gruppo Apuli si vedrà a San Marco dei Cavoti per la festa del torrone (al quale io non potrò partecipare). Ragion per cui, una parte dei calendari la spediremo a VALIOUCHKO per la successiva distribuzione (da parte di Giulio Kalagi) agli amici presenti. Non conosco i tuoi impegni, ma se ci riusciamo, possiamo incontrarci da qualche parte nelle nostre provincie (magari ORIA) per scambiarci gli auguri e coinvolgere anche il buon Piero VIOLETFLASH che scalpita per rivedere un pò di amici. Dai io l'ho buttata lì, poi vediamo come va. Un abbraccio.....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 19/11/2008 alle: 10:33:44
quote:Originally posted by kalagi
Ciao a tutti, qui ha smesso di piovere e chissà se nel primo pomeriggio si fa un'uscitina[:)][;)] devo provare i fari allo xenon[:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Giulio, poi come sono andati i fari ? Quella tua mail, non mi è più arrivata. .....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 19/11/2008 alle: 12:13:03
quote:Originally posted by Musi
>
> @Piero ah!...mi era sembrato di capire che vista l'occasione per la distribuzione dei calendari ci saremmo incontrati in qualche posto tutti con data da stabilire e li avresti portati tu! quindi se non c'è nessun incontro previsto, mando l'indirizzo di casa a Diana e me li spedisce direttamente.. ciao Antonia [/quote] Ciao Antonia, quella era l'idea originale. Cioè trovare la scusa della distribuzione dei calendari per vederci tutti quanti e scambiarci gli auguri di Natale (magari proprio durante il ponte dell'Immacolata). Ma visto i vari impegni familiari, la cosa per me è diventata molto difficile da realizzarsi. Come sai, una parte del gruppo Apuli si vedrà a San Marco dei Cavoti per la festa del torrone (al quale io non potrò partecipare). Ragion per cui, una parte dei calendari la spediremo a VALIOUCHKO per la successiva distribuzione (da parte di Giulio Kalagi) agli amici presenti. Non conosco i tuoi impegni, ma se ci riusciamo, possiamo incontrarci da qualche parte nelle nostre provincie (magari ORIA) per scambiarci gli auguri e coinvolgere anche il buon Piero VIOLETFLASH che scalpita per rivedere un pò di amici. Dai io l'ho buttata lì, poi vediamo come va. Un abbraccio.....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> [/quote] Ciao Piero, in accordo con Antonia potete inviare anche i suoi calendari a VALIOUCHKO (Ottica Iurino) provvederò io a farli recapitare[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 19/11/2008 alle: 12:21:48
Ciao a tutti, qui ha smesso di piovere e chissà se nel primo pomeriggio si fa un'uscitina[:)][;)] devo provare i fari allo xenon[:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Giulio, poi come sono andati i fari ? Quella tua mail, non mi è più arrivata. .....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
>
> I fari non ho avuto modo di provarli su strada. Per la mail che non è arrivata controlla se è stata archiviata in automatico su posta indesiderata, a volte capita[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 19/11/2008 alle: 12:35:31
Buona Giornata a tutti Ma che bella giornata oggi[:D] Mi hanno appena chiamato dalla concessionaria ................ ME LO CONSEGNANO SABATOOOOOOOOOOOOOOOOO.......[:o)][8D]
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 19/11/2008 alle: 12:57:53
x Giulio: ti confermo che non mi è arrivata. x Gianni: Cin Cin e auguroni ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:17:53
A chi potesse interessare, segnalo che sul forum Eventi ho inserito un 3D che parla di una incredibile manifestazione che si terrà su tutto il territorio pugliese durante il ponte dell'immacolata, denominata PUGLIA NIGHT PARADE. Io non se sapevo assolutamente nulla fino a mezz'ora fa e forse non lo avrei saputo fino all'ultimo giorno se non avessi letto casualmente un giornalino locale qui a Roma. Come sempre......noi pugliesi sempre gli ultimi a sapere le notizie che ci riguardano [:(!][:(!] Ciao a tutti...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">

Modificato da Musi il 19/11/2008 alle 14:19:47
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 19/11/2008 alle: 19:23:53
>
> @Piero .... [/quote] Non conosco i tuoi impegni, ma se ci riusciamo, possiamo incontrarci da qualche parte nelle nostre provincie (magari ORIA) per scambiarci gli auguri e coinvolgere anche il buon Piero VIOLETFLASH che scalpita per rivedere un pò di amici. Dai io l'ho buttata lì, poi vediamo come va. Un abbraccio.....Piero[/font=Times New Roman][/size=4][/brown] [/quote] ciao Piero, per noi va benissimo vederci per farci gli auguri, possiamo anche prendere Oria come riferimento, si potrebbe fare nel w/e del 22/23 dicembre,o anche il w/e prima, vediamo un po' se può andar bene anche per gli altri! [:)]... un abbraccio anche a te, Antonia
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 19/11/2008 alle: 21:00:12
buonasera a tutti; per Noi va' benissimo ritrovarci dalle nostre/vostre parti per gli auguri Natalizi ,sarebbe una bellissima cosa! e' da un bel po' che non ci incontriamo. cosi ci prendiamo un buon caffe' . p.s. Tanti saluti ad Antonia e Pino ciaooo
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 20/11/2008 alle: 10:22:32
quote:Originally posted by violetflash
buonasera a tutti; per Noi va' benissimo ritrovarci dalle nostre/vostre parti per gli auguri Natalizi ,sarebbe una bellissima cosa! e' da un bel po' che non ci incontriamo. cosi ci prendiamo un buon caffe' . p.s. Tanti saluti ad Antonia e Pino ciaooo >
> Va bene anche per me incontrarci per lo scambio degli auguri, possibilmente nel raggio di 150km.[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 20/11/2008 alle: 11:10:46
quote:Originally posted by violetflash
buonasera a tutti; per Noi va' benissimo ritrovarci dalle nostre/vostre parti per gli auguri Natalizi ,sarebbe una bellissima cosa! e' da un bel po' che non ci incontriamo. cosi ci prendiamo un buon caffe' . p.s. Tanti saluti ad Antonia e Pino ciaooo >
> Va bene anche per me incontrarci per lo scambio degli auguri, possibilmente nel raggio di 150km.[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Dai Giulio, tu che sei più bravo, metti qualche punto su una cartina geografica (abbastanza vicino per tutti) dove poterci vedere e poi sentiamo chi è disponibile. ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 20/11/2008 alle: 12:06:32
quote:Originally posted by Musi Dai Giulio, tu che sei più bravo, metti qualche punto su una cartina geografica (abbastanza vicino per tutti) dove poterci vedere e poi sentiamo chi è disponibile. ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
> Piero, io avrei bisogno di sapere cosa intendi incontrarci per un caffè: se l'ncontro deve avvenire per 1/2 giornata in quel caso non penso valga la pena uscire con il camper se invece per passare l'intera giornata o addirittura 1 w.e., in quel caso gli unici possibili sarebbero quelli del 20-21 o del 27-28 dicembre e per il 28 dicembre sarebbe interessante andare qui:

http://www.presepeviventetricas...

A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 20/11/2008 alle: 13:32:58
quote:Originally posted by Musi Dai Giulio, tu che sei più bravo, metti qualche punto su una cartina geografica (abbastanza vicino per tutti) dove poterci vedere e poi sentiamo chi è disponibile. ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
> Piero, io avrei bisogno di sapere cosa intendi incontrarci per un caffè: se l'ncontro deve avvenire per 1/2 giornata in quel caso non penso valga la pena uscire con il camper se invece per passare l'intera giornata o addirittura 1 w.e., in quel caso gli unici possibili sarebbero quelli del 20-21 o del 27-28 dicembre e per il 28 dicembre sarebbe interessante andare qui:

>
> E se organizzassimo una bella "pizzata" ? Si potrebbe fare il sabato sera del 20 in qualche pizzeria del litorale barese (Polignano, Mola, Monopoli) ? ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 20/11/2008 alle: 14:48:40

>
> E se organizzassimo una bella "pizzata" ? Si potrebbe fare il sabato sera del 20 in qualche pizzeria del litorale barese (Polignano, Mola, Monopoli) ? ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
>
> [;)][:D] l'idea della pizzata non è niente male!!! Antonia
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 20/11/2008 alle: 19:12:24
Buonasera a tutti, finalmente dopo tanta attesa sembra che abbia risolto il problema ADSL passando da 2mega a 7.2mega e sono molto felice di rileggere i vostri post. -Per jonny (valiucko): auguri per il camper, spero di incontrarti presto e condividere la tua gioia :-) Ancora auguri jonny. -Per piero (musi): vale anche per te!!!! Auguroni :-) Non dimenticate al prossimo incontro una mega bottiglia da poter stappare e consumare insieme. Ciao a tutti amici mieiid="navy">[:D][:D] Tommyid="red">id="size3">

Modificato da America One il 20/11/2008 alle 19:36:10
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/11/2008 alle: 19:47:40
quote:Originally posted by America One
Buonasera a tutti, finalmente dopo tanta attesa sembra che abbia risolto il problema ADSL passando da 2mega a 7.2mega e sono molto felice di rileggere i vostri post. -Per jonny (valiucko): auguri per il camper, spero di incontrarti presto e condividere la tua gioia :-) Ancora auguri jonny. -Per piero (musi): vale anche per te!!!! Auguroni :-) Non dimenticate al prossimo incontro una mega bottiglia da poter stappare e consumare insieme. Ciao a tutti amici mieiid="navy">[:D][:D] Tommyid="red">id="size3"> >
> Buonasera ..finalmente di nuovo tra di noi......ora hai 2 mesi di arretrato .....da leggere non tanto ma da scrivere.....[:D]fai tu...ciao a tutta la famiglia da Rossella & Family[;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 20/11/2008 alle: 19:50:49
Un saluto a tutti gli apuli . Un sentito GRAZIE a Tommy e famiglia Sicuramente quando ci vedremo una bottiglia di spumante sara' nel mio camper e la stapperemo anche con voi [;)] Ancora grazie e buona serata Da jhonny and family[8D]
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 20/11/2008 alle: 20:27:22
Buonasera; Per Giulio e Piero : ogni Vs idea per noi va' benissimo,l'importante e rivederci. Ho nostalgia di salutare la "vecchia guardia"![:D] Noi per L'IMMACOLATA saremo di nuovo OPERATIVI con il ns camper![:)] Il presepe di Tricase sarebbe una idea!si puo' sostare con il camper? ciao Tommaso ,bentornato! e tonino (totetto) dove ti sei cacciato?[:D] saluti alla compagnia
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 20/11/2008 alle: 22:53:10
X tommy & family, è un piacere tornare a leggervi, lo sarà maggiormente rivedervi[:)][;)][:D] X violetflash, noi per l'Immacolata dovremmo andare in prov. di Benevento alla sagra del torrone. X il presepe vivente di Tricase sul sito ci sono le date e per la sosta un posto si trova[;)] X l'incontro-pizzza ci stiamo attivando[:p]. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Oggi alle 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Oggi alle 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Oggi alle 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Oggi alle 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
Richiesta di aiuto rivolta ai più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. Il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link