CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 9071
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 16/01/2007 alle: 20:23:23
nanettO, ma tu eri quest'estate a Baron Beach[?] la spiaggia sembra identica Giulio
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 16/01/2007 alle: 20:30:59
ci siamo anche noi da Putignano .Ciao Antonia[;)]
19
marlin64
marlin64
22/10/2006 53
Inserito il 16/01/2007 alle: 22:31:51
Ciao a tutti.., ci siamo anche noi da Brindisi, approfittavo per chiedere dove e cosa si potrebbe fare per questo fine settimana. Avanti con le proposte.[;)][;)] ciao Antonio.[;)]
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 17/01/2007 alle: 09:04:36
quote:Originally posted by Musi
Ancora troppo pochi, comunque aggiorniamo la lista - Nanetto - Giuseppe - da Trani - Ddolca - Cecilia - da Taranto - Violetflesh - Piero - da Brindisi - Musi - Piero - da Taranto - Micgenc - ????????? - da ????? provincia di Bari - America One - Tommy - da Altamura - Antonov - ???????????? - da ?????????? - Adalberto - Grazia e Donato - da Bari - Fafuecos - ??????????? - da Bari - Kalagi - ?????????????? - da Casamassima - Marlin64 - Antonio - da Brindisi - Mirabelle - Antonia - da Putignano id="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
>

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 17/01/2007 alle: 10:56:50
quote:Originally posted by kalagi
nanettO, ma tu eri quest'estate a Baron Beach[?] la spiaggia sembra identica Giulio >
>id="size1"> E dov'è Baron beach?[:D] La foto è di Punta Prosciutto ( vicino Torre Colimena ) una delle mie mete preferite nei Week End "marini" di Giugno e Luglio! Saluti Giuseppe
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 17/01/2007 alle: 11:28:44
quote:Originally posted by fafuecos
MI GIOCO QUELLE DUE COSE CHE NON MI RICORDO PIU' A CHE MI SERVONO[^][^][^] CHE JACK1957 HA I CAPELLI BRIZZOLATI,[:D][:D] VENDE CAMPER A BARI [:D][:D]E RECENTEMENTE HA CAMBIATO AZIENDA...EH EH EH O NO?[:D][:D] E L'ESTATE SE LA PASSA SEMPRE IN LIBIA CON 4X 4 !!!!!!!!!!!!![:D][:D] >
>id="size1"> Ho capito!!!!![:)] Ha cercato anche di vendermi il camper sia da Hi.... che da Lu......![:D][:D]....ma non ci è riuscito![:D] ( non per colpa sua [;)]). Saluti Giuseppe
21
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 17/01/2007 alle: 12:58:08
OK FAFUECOS Anche questa volta ti sei salvato las pelotas. Ed io di contro so chi sei tu.....e ti controllo...addò 'da f'jjii!! X NANETTO è chiaro che se riuscissi a vendere i camper a tutti quelli che vengono da me sarei un mago e non ce ne sarebbe più per nessuno!! E' chiaro che anche la mia famiglia deve campare e non posso lamentarmi per questo. Non è per usare frasi preconfezionate,ma vi garantisco che è già molto se vengo ben considerato dalla gente. Nella concessionaria in cui sono ora,son felicissimo,perchè sia il titolare che io abbiamo un modo di fare completamente diverso da quelli presenti fino ad ora sul mercato!! PROVARE PER CREDERE!! Chi mi conosce bene sa come è il mio modo di fare! Per MUSI Due liste hai fatto ed in nessuna compaio......che è ti sono antipatico??[:(][:D][;)] CIAO A TUTTI.......JACK
21
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 17/01/2007 alle: 13:39:58
Scusate, non vi sembra prematuro parlare delle aree di sosta sul mare, fino ad allora il camper lo conservate al calduccio? Buoni km Donato
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 17/01/2007 alle: 14:45:17
Scusa Jack .... ma siamo ancora troppo pochi - Nanetto - Giuseppe - da Trani - Ddolca - Cecilia - da Taranto - Violetflesh - Piero - da Brindisi - Musi - Piero - da Taranto - Micgenc - ????????? - da ????? provincia di Bari - America One - Tommy - da Altamura - Antonov - ???????????? - da ?????????? - Adalberto - Grazia e Donato - da Bari - Fafuecos - ??????????? - da Bari - Kalagi - ?????????????? - da Casamassima - Marlin64 - Antonio - da Brindisi - Mirabelle - Antonia - da Putignano - JACK1957 - ???????????? - da ?????????? id="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
>
19
andrea 1
andrea 1
12/05/2006 47
Inserito il 17/01/2007 alle: 15:20:41
Ciao MUSI "PIERO" il gruppo C.C.J. dove sono???[:(][:(] Andrea,Mimmo,Peppe,Luigi da Taranto,Gianni Martina e tanti altri.Siamo ancora pochi??????[:D][:D].Andrea....
19
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 17/01/2007 alle: 15:53:46
Ciao a tutti! Eccoci da Valenzano (Ba). Allora a quando l'incontro? Noi siamo pronti! A presto.... Loredana e Franco
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 17/01/2007 alle: 16:21:31
Bene bene, cominciamo ad essere in numero decente!![:)] Attendiamo l'aggiornamento di Piero! x Jack
quote:Non è per usare frasi preconfezionate,ma vi garantisco che è già molto se vengo ben considerato dalla gente. >
>id="size1"> CONFERMO ![;)]Ti assicuro che dal primo momento...ho avuto la stessa impressione! x Donato
quote: Scusate, non vi sembra prematuro parlare delle aree di sosta sul mare, fino ad allora il camper lo conservate al calduccio? Buoni km Donato>
>id="size1"> Se continua così secondo me il mese prossimo si può andare al mare!!!![:D][:p] Saluti Giuseppe
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 17/01/2007 alle: 17:20:58
[quote]Originally posted by Musi
Scusa Jack .... ma siamo ancora troppo pochi - Nanetto - Giuseppe - da Trani - Ddolca - Cecilia - da Taranto - Violetflesh - Piero - da Brindisi - Musi - Piero - da Taranto - Micgenc - ????????? - da ????? provincia di Bari - America One - Tommy - da Altamura - Antonov - ???????????? - da ?????????? - Adalberto - Grazia e Donato - da Bari - Fafuecos - ??????????? - da Bari - Kalagi - ?????????????? - da Casamassima - Marlin64 - Antonio - da Brindisi - Mirabelle - Antonia - da Putignano - JACK1957 - ???????????? - da ?????????? id="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
> Ok Piero... posso darti del tu? Visto che ci dai tu l'aggiornamento della lista dei nostri amici pugliesi e giusto che organizzi un bel raduno, con ognuno la sua targa di riconoscimento. Se ci tieni che ci sia anch'io, in seguito ti do la data... perchè la mia amata signora purtroppo lavora quasi in tutti i week-end. Comunque ci aggiorniamo sul forum di COL o via e-mail. A presto! Ciao Piero da Tommy[;)][;)] AMERICA ONE[8D][8D][;)][;)]
21
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 17/01/2007 alle: 17:38:29
PER GIUSEPPE NANETTO Grazie di cuore!Caffè pagato?NNNNNNNOOOOOOO sconto su accessorio??? SSSSSSSIIIIIII!! Non appena avremo finito i lavori per ristrutturazione della concessionaria,ne sentirete delle belle!! Il mio nome di battesimo è Giacobbe e sono di Bari,cosicchè il "buon " Piero Musi possa riaggiornare il tutto con relativi dati. Se si organizza qualcosa sarò con piacere dei vostri e se vorrete potrò portare ricchi(??) premi e cotillons......e comunque qualche presente ci sarà da parte della nostra azienda. Spero di non aver fatto pubblicità(non ci sono nè nomi,nè altro),anche perchè c'è già un banner su COL. Ovviamente sono a Vs. disposizione se avete bisogno di informazioni,consigli o altro. CIAO..........JACK
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 17/01/2007 alle: 18:35:49
Caro Giacobbe, non è che per caso stai parlando della "citta' dei camper"? Non vorrei sembrarti invadente, ma ogni tanto capita di aver bisogno, per fortuna per ora molto poco [;)],di qualche intervento tecnico. Fino ad oggi sono stato "COSTRETTO" a rivolgermi "ALTROVE",
quote:quelli presenti fino ad ora sul mercato!!id="size1">>
> e di conseguenza potresti tornarmi utile[:D][:D]!! Oh......lo sconto sugli accessori me lo hai proposto tu ehhh!![:p] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 17/01/2007 alle 18:41:54
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 17/01/2007 alle: 22:30:43
X Giuseppe ho fatto centro la spiaggia Baron Beach è molto vicina a Punta Prosciutto[;)] X Piero il mio nome di battesimo é Giulio X Giacobbe, forse incomincio a focalizzare chi sei
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 18/01/2007 alle: 09:37:20
Mamma mia quante cose belle che mi sto perdendo... Io di Bari, non riesco a seguire il forum da un pò di tempo per motivi lavorativi ma di tanto in tanto mi affaccio e trovo una bellissima riunione di pugliesi DOC!!! Saluto in particolare Giuseppe e Giulio e scusate se sono latitante ma è un periodo tremendo con il lavoro... Comunque ci sono anche io con moglie e figlia di quasi 4 anni. DADO P.S. X Giulio: ti darò un programma con tutte le cartine nautiche che sicuramente ti piacerà... se già non lo hai... spero di poterci incontrare presto!

Modificato da carnevale il 18/01/2007 alle 09:39:08
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 18/01/2007 alle: 09:44:29
X Giulio Non si finisce ,mai di imparare.....! Su quella spiaggia ci vado almeno due o tre volte l'anno e per me è sempre stata "Punta Prosciutto". Comunque, per la cronaca, si tratta della spiaggia adiacente "Il Saraceno" e credo si tratti prorio della spiaggia che hai segnalato sulla mappa....cioè....questa: Saluti Giuseppe
21
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 18/01/2007 alle: 10:39:25
OK GIUSEPPE Centrato in pieno!!! ovviamente siete tutti benvenuti,fosse anche solo per una stretta di mano e quattro chiacchiere!! In questo momento ,come ho già detto ci stiamo ristrutturando,per cui,come accessori non ho nulla da farvi vedere,ma a breve,a ristrutturazione ultimata,ci sarà una esposizione di accessori con dimostrazione pratica piuttosto nutrita e tecnologica.Così chi verrà avrà modo di valutare l'accessorio,anche in funzione pratica. Se cliccate sul banner è possibile capire qualcosa di più sul centro vendita. Per chi ne ha bisogno,posso fornire informazioni pratiche e particolareggiate su viaggi per il nord Africa,Turchia e Medioriente. E poi è anche una occasione per conoscere tutti gli altri amici non ancora conosciuti.........VI ASPETTO.....SE VOLETE... CIAO......JACK
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 18/01/2007 alle: 11:27:53
quote:Originally posted by carnevale
Mamma mia quante cose belle che mi sto perdendo... Io di Bari, non riesco a seguire il forum da un pò di tempo per motivi lavorativi ma di tanto in tanto mi affaccio e trovo una bellissima riunione di pugliesi DOC!!! Saluto in particolare Giuseppe e Giulio e scusate se sono latitante ma è un periodo tremendo con il lavoro... Comunque ci sono anche io con moglie e figlia di quasi 4 anni. DADOid="size1">
>> Ciao Davide .........allora sei vivo![:)] Pensavo fossi "emigrato" verso altri lidi![:D] Dai che si avvicina la stagione più adatta a noi "lucertole" del sud che abbiamo bisogno del nostro sole e del nostro mare![8D] X Giacobbe
quote:OK GIUSEPPE Centrato in pieno!!! >
> Mi fa piacere che si sia creata una alternativa al "monopolio" dei "soliti noti" in terra di Bari.[;)] Alla prima occasione passo a trovarti. Mi riconoscerai sicuramente perchè quando stavo acquistando il camper ( nel 2003 ) abbiamo avuto occasione di vederci abbastanza spesso![:)] X Giulio
quote:X Giacobbe, forse incomincio a focalizzare chi sei>
> Non puoi sbagliarti ! Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 18/01/2007 alle 11:40:12
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link