CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
209 20 9071
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 20/12/2008 alle: 11:09:19
[/quote] Ciao Tommy, al 99% ci saremo anche noi 4 (2 + 2) domani sera. Ci dovremmo liberare in tempo per esser li alle 21,00. Buona serata Giulio Smokers id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> [/quote] Ciao Giulio, sono molto felice della tua partecipazione alla pizzata di stasera con il nostro gruppo. Ci si aspetta una bellissima serata in compagnia di veri amici! Se dovessi ritardare ho scritto nel post precedente il mio numero di cellulare, quindi se hai difficoltà a trovare la pizzeria chiamami e ti raggiungo. L'indirizzo è: Via Cassano vecchia, a fianco all'unico semaforo che c'e' in quella strada. Inoltre ci sono anke le coordinate gps quindi difficilmente potrai sbagliare! Se hai la possibilità di chiamare in modo tale da potervi confermare in modo certo.id="navy">id="size3"> Vi aspettiamo, America one's family.id="red">id="size2">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/12/2008 alle: 14:26:11
Attenzione ...Attenzione..!!!! piccolo promemoria per tutti gli equipaggi Apuli che parteciperanno al Capodanno a Roccaraso...!!!!! Piatti-bicchieri-tovaglie carta tutto rosso....anche qualche candela ci starebbe bene..!!!!! per la sera del 31.12 ognuno prepara qualcosa e con la somma di tutte le prelibatezza verrà imbandita la tavola....per ogni camper si porterà una bevanda a scelta e una bottiglia di acqua e vino o birra quella che più desiderate...... inoltre per buon augurio bisognerebbe preparare le pettole...!!!! zampone e lenticchie non devono mancare, e verso le ore 23.30 ci sposteremo nei saloni dell'hotel per partecipare al buffet di dolci e frutta e altro, con animazione e balli......a mezzanotte tutti a brindare..!!!!con fuochi pirotecnici..!!!!!! per il giorno 1 si è pensato (per chi lo volesse) di far preparare un primo dalle cucine dell'albergo.....mentre per il secondo ognuno provvede per se.....e poi tutto in tavola..!!!!!!!e per finire dolci a go-go .......assaggiando e facendo assaggiare i dolci tipici della proprio città..!!!!!!per la sera dell'1 grande tombolata (quindi ci servono un pò di tombole) per grandi e piccini....!!!!per chi ha i bimbi piccoli è pregato di portare un pò di caramelle e cioccolate per poter dare i premi e magari anche qualche altra cosina per rendere più viva la serata...!!!!! Bene sicuramente sarà sfuggito qualcosina......quindi sicuramente ci saranno altri messaggi......seguitemi..!!!!! X Tonino (totetto) che fai hai la possibilità di portare la chitarra[?] cioa Rossella id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 20/12/2008 alle 14:28:10
f104ami
f104ami
-
Inserito il 20/12/2008 alle: 19:40:54
Significato di amicizia, significato di rispettoid="size4"> Che cos’è l’amicizia? Cosa lega due persone tale da poterli chiamare amici? Quando è vera e non semplice conoscenza? Esiste davvero o è solo convenienza!?! È un tema che è stato studiato molto, nelle epoche, da grandi autori, da grandi personaggi e da gente comune, addirittura un telefilm americano ne ha carpito la fonte di successo traendone il nome: Friends. Vediamo un po’ cosa le fonti a me disponibili mi forniscono... Wikipedia afferma che: “Con amicizia si indica un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o di differente sesso, ma anche tra esseri umani ed esseri appartenenti al mondo degli animali. Insieme all'amore, è uno degli stati emozionali fondanti della vita sociale. In quasi tutte le culture, l'amicizia viene intesa e percepita come un rapporto alla pari, basato sul rispetto, la stima, e la disponibilità reciproca, che non pone vincoli specifici sulla libertà di comportamento delle persone coinvolte. In genere, si distinguono diversi gradi di amicizia, dall'amicizia causale legata a una simpatia che emerge fortuitamente in una certa circostanza magari in modo temporaneo, all'amicizia cosiddetta intima, ovvero associata a un rapporto continuativo nel tempo fra persone che arrivano a stabilire un grado di confidenza reciproca. Sul dizionario invece: “legame affettuoso fra due o più persone, nato dalla consuetudine e da affinità di sentimento, tenuto saldo da una reciproca stima e considerazione.” BUON NATALE A TUTTIid="size4"> Pino.
18
markino
markino
10/12/2007 648
Inserito il 20/12/2008 alle: 19:56:16
Buona sera a tutti gli Apuli che saranno presenti al Capodanno di Roccaraso . Sono sicuro di trovare brave persone ,sincere,allegre e simpatiche,e spero di esserlo anche io e la mia famiglia. Noi conosciamo già Kalagi,Valiunchko eTotetto (conosciuti lo scorso Capodanno al Puntolago) ed è per questo che siamo sicuri di trascorrere uno splendido Capodanno,perchè sono veramente persone eccezzionali. Io parto da Prato la mattina del 27 per cui penso di arrivare a Roccaraso il pomeriggio, e riparto la mattina del 2. Arrivando il 27 (per cui dopo il 25 e 26 che i negozi sono chiusi),penso di dover fare la spesa sul posto. Ho una figlia di anni 14 ed un bimbo di anni 4: ci sono coetanei? A presto e Buon Natale a tutti. Roberto
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
17
Enzo07
Enzo07
03/11/2008 460
Inserito il 20/12/2008 alle: 20:10:23
Ciao Rossella nel leggere il tuo messaggio ci siamo gia' catapultati in un capodanno indimenticabile ......noi non vediamo l'ora [:o)][:o)].Domani giornata da dedicare alla preparazione dei dolci.....e se ci avanza qualcosa ...a capodanno potrete gustare le nostre prelibatezze.. a presto ENZO e LORENZAid="red">id="size1">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/12/2008 alle: 20:36:37
quote:Originally posted by Enzo07
Ciao Rossella nel leggere il tuo messaggio ci siamo gia' catapultati in un capodanno indimenticabile ......noi non vediamo l'ora [:o)][:o)].Domani giornata da dedicare alla preparazione dei dolci.....e se ci avanza qualcosa ...a capodanno potrete gustare le nostre prelibatezze.. a presto ENZO e LORENZAid="red">id="size1"> >
> Ehiiiiiiii!!!!!!!!!!!cosa significa se ci avanza qualcosa[?] va be ho capito io domani sono in servizio e guardacaso a Bitonto[:D] quindi a che ora posso bussare[?]ciao a tutta la famiglia e non facciamo scherzi...!!!con i dolci non concilio[:D]cioa Rossella id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 20/12/2008 alle 20:48:17
f104ami
f104ami
-
Inserito il 20/12/2008 alle: 20:39:16
quote:Originally posted by Enzo07
Ciao Rossella nel leggere il tuo messaggio ci siamo gia' catapultati in un capodanno indimenticabile ......noi non vediamo l'ora [:o)][:o)].Domani giornata da dedicare alla preparazione dei dolci.....e se ci avanza qualcosa ...a capodanno potrete gustare le nostre prelibatezze.. a presto ENZO e LORENZAid="red">id="size1"> >
> Ciao ENZO e LORENZA, un consiglio da un conoscente[:)][;)]... ma un po' di dieta no[?] cosi' siamo sicuri che avanzi qualcosa[:p][:)][;)]....io ci spero,[;)]salutoni dallo stormo, Pino.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/12/2008 alle: 20:45:07
quote:Originally posted by markino
Buona sera a tutti gli Apuli che saranno presenti al Capodanno di Roccaraso . Sono sicuro di trovare brave persone ,sincere,allegre e simpatiche,e spero di esserlo anche io e la mia famiglia. Noi conosciamo già Kalagi,Valiunchko eTotetto (conosciuti lo scorso Capodanno al Puntolago) ed è per questo che siamo sicuri di trascorrere uno splendido Capodanno,perchè sono veramente persone eccezzionali. Io parto da Prato la mattina del 27 per cui penso di arrivare a Roccaraso il pomeriggio, e riparto la mattina del 2. Arrivando il 27 (per cui dopo il 25 e 26 che i negozi sono chiusi),penso di dover fare la spesa sul posto. Ho una figlia di anni 14 ed un bimbo di anni 4: ci sono coetanei? A presto e Buon Natale a tutti. Roberto >
> Buonasera Roberto ciao sono Rossella la capa mattacchiona..!!!!![:D]ci sono ragazzi e bimbi di ogni fascia di età ....io ho una figlia di quasi 13 e una di 15 anni, c'è ne sono di 14 e ci sono tante streghette dai 4 anni sino ai 8 -9 anni, quindi tuo figlio sarà beato tra le donne...!!!!oppure malcapitato tra tante piccole donnine....per quanto riguarda la spesa ti informo che tra Roccaraso e Castel di Sangro troverai sia un discount che un supermarket.....ti conviene fermarti li ...perchè nel paese "Roccaraso" sarà sicuramente tutto molto più costoso....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 20/12/2008 alle: 20:45:53
[quote]Originally posted by markino
Buona sera a tutti gli Apuli che saranno presenti al Capodanno di Roccaraso . Sono sicuro di trovare brave persone ,sincere,allegre e simpatiche,e spero di esserlo anche io e la mia famiglia. Noi conosciamo già Kalagi,Valiunchko eTotetto (conosciuti lo scorso Capodanno al Puntolago) ed è per questo che siamo sicuri di trascorrere uno splendido Capodanno,perchè sono veramente persone eccezzionali. Io parto da Prato la mattina del 27 per cui penso di arrivare a Roccaraso il pomeriggio, e riparto la mattina del 2. Arrivando il 27 (per cui dopo il 25 e 26 che i negozi sono chiusi),penso di dover fare la spesa sul posto. Ho una figlia di anni 14 ed un bimbo di anni 4: ci sono coetanei? A presto e Buon Natale a tutti. Roberto Ciao Roberto, vieni tranquillo l' allegria non manca e nemmeno i compagni d'avventura, in quanto ai ragazzi e ragazze ci sono, nessuno rimarra' da solo,salutoni dallo stormo e BUON NATALE. Pino.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/12/2008 alle: 20:52:17
Ciao ENZO e LORENZA, un consiglio da un conoscente[:)][;)]... ma un po' di dieta no[?] cosi' siamo sicuri che avanzi qualcosa[:p][:)][;)]....io ci spero,[;)]salutoni dallo stormo, Pino. [/quote] Ehiiiiiiii!!!!!!zio Pino ...diglielo un po....che se mangiano troppi dolci poi deve andare di corsa in un posto[?] quindi caro Enzo segui il consiglio di zio Pino sino a capodanno dieta ferrea soprattutto di dolci!!!!! Per fortuna che dopo andremo tutti da Marilù[:D][?]id="purple">id="size4"> id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 20/12/2008 alle 22:40:23
f104ami
f104ami
-
Inserito il 20/12/2008 alle: 20:59:37
quote:Originally posted by ale93
Ciao ENZO e LORENZA, un consiglio da un conoscente[:)][;)]... ma un po' di dieta no[?] cosi' siamo sicuri che avanzi qualcosa[:p][:)][;)]....io ci spero,[;)]salutoni dallo stormo, Pino. >
> Ehiiiiiiii!!!!!!zio Pino ...diglielo un po....che se mangiano troppi dolci poi deve andare di corsa in un posto[?] quindi caro Enzo segui il consiglio di zio Pino sino a capodanno dieta ferrea sopratutto di dolci!!!!! Per fortuna che dopo andremo tutti da Marilù[:D][?]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> SSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIII tutto vero non tutti, fanno male...e dai almeno 1 a pi dunooooooooooo[;)][;)][;)](Italiano stretto).ROS PREFERISCO MANITU' e piu' carino.[;)][;)]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 21/12/2008 alle: 06:10:28
Buon Giorno a tutti in casa kalagi il gallo canta alle 6,00 anche di domenica Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 21/12/2008 alle: 07:23:12
quote:Originally posted by kalagi
Buon Giorno a tutti in casa kalagi il gallo canta alle 6,00 anche di domenica Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Buongiorno casa kalagi...!!!!!ma na botta in testa a sto gallo noooooooooo..!!!!!!!!!!!!!!!! buongiorno amici Apuli e felice domenica a tutti...!!!!! id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 21/12/2008 alle: 09:25:54
Buona Domenica a tutti ........mancano 8 giorni al nostro incontro a Roccaraso .. Io oggi lo faccio uscire , lo porto giu' a casa provo le catene che ho comprato , e lo preparo per il lungo viaggio di capodanno [:D]. Io vado ciao dalla jhonny and family[8D]
18
Smokers
Smokers
11/03/2008 38
Inserito il 21/12/2008 alle: 09:43:03
Buona Domenica ai visitatori del forum ed un plauso particolare a Tommy ed a tutto l'equipaggio AMERICA ONE per l'ottima organizzazione della serata trascorsa insieme ... Smokers & Co. id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 11:25:56
Buon giorno e buona domenica a tutti, scusate un pò la mia latitanza ma in questi giorni sono un pò alle prese con un nuovo arrivato[;)][;)], per cui sono molto indaffarata, devo fare parecchi esperimenti.[:p][:p] Consiglio anch'io di fare un pò di dieta in questi giorni che precedono il capodanno, non si sa mai dovesse saltare qualche...bottone[;)][;)] Ma io mi chiedo "chi sarà Marilù"[?][?][}:)] Ciao ciao Elisa[:I] id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 21/12/2008 alle: 17:27:57
quote:Originally posted by markino
Buona sera a tutti gli Apuli che saranno presenti al Capodanno di Roccaraso . Sono sicuro di trovare brave persone ,sincere,allegre e simpatiche,e spero di esserlo anche io e la mia famiglia. Noi conosciamo già Kalagi,Valiunchko eTotetto (conosciuti lo scorso Capodanno al Puntolago) ed è per questo che siamo sicuri di trascorrere uno splendido Capodanno,perchè sono veramente persone eccezzionali. Io parto da Prato la mattina del 27 per cui penso di arrivare a Roccaraso il pomeriggio, e riparto la mattina del 2. Arrivando il 27 (per cui dopo il 25 e 26 che i negozi sono chiusi),penso di dover fare la spesa sul posto. Ho una figlia di anni 14 ed un bimbo di anni 4: ci sono coetanei? A presto e Buon Natale a tutti. Roberto ciao markino siamo la famiglia violetflash(2 adulti e 3 figli) la femminuccia di 13 anni,il maschio di 15 e il piccolino di 7. faranno sicuramente Amicizia! ci conosceremo a roccaraso. ciao.piero[;)] >
>
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 21/12/2008 alle: 17:41:20
Ah, dimenticavo![:D] noi ci siamo alzati oggi alle 13.00 dopo che siamo arrivati intorno alle 3,00 di notte; volevo ringraziare la famiglia "America One" per l'organizzazione della pizzata in quel di altamura e salutare tutti gli intervenuti ieri sera e anche coloro che per vari motivi non sono potuti venire. vi voglio tutti bene! siamo un bellissimo gruppo tutti quanti nessuno escluso![:)] volevo inoltre ringraziare il mio collega di marina per il calendario molto bello e, ancora un grosso grazie ad Antonia e Pino per la locandina degli Amici Romani ,che saluto tutti e ringrazio di vero cuore per l'ottima ospitalita' avuta a Lucignano ! porteremo esposta la locandina degli Amici romani "ROMA IN CAMPER" con grande Onore .piero
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 21/12/2008 alle: 18:05:03
Ops!! scusa Piero; un grosso grazie anche a Te per la Locandina che ti ha consegnato "Copenga" ! appena lo senti o lo vedi ringrazialo da parte mia. piero
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 21/12/2008 alle: 18:17:31
Volevo chiudere dicendo quel che penso: che nel gruppo abbiamo una ottima organizzatrice ,davvero, per i Ns Raduni :"ALE 93"! un grosso grazie anche a Lei. buona serata a tutti.piero
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
Oggi alle 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
Ieri alle: 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
Ieri alle: 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
Ieri alle: 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Ieri alle: 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
09/04/26 - 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
09/04/26 - 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
09/04/26 - 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
09/04/26 - 14:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link