id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Enzo07> Ehiiiiiiii!!!!!!!!!!!cosa significa se ci avanza qualcosa[?] va be ho capito io domani sono in servizio e guardacaso a Bitonto[:D] quindi a che ora posso bussare[?]ciao a tutta la famiglia e non facciamo scherzi...!!!con i dolci non concilio[:D]cioa Rossella
Ciao Rossella nel leggere il tuo messaggio ci siamo gia' catapultati in un capodanno indimenticabile ......noi non vediamo l'ora [:o)][:o)].Domani giornata da dedicare alla preparazione dei dolci.....e se ci avanza qualcosa ...a capodanno potrete gustare le nostre prelibatezze.. a presto ENZO e LORENZAid="red">id="size1"> >
id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Enzo07> Ciao ENZO e LORENZA, un consiglio da un conoscente[:)][;)]... ma un po' di dieta no[?] cosi' siamo sicuri che avanzi qualcosa[:p][:)][;)]....io ci spero,[;)]salutoni dallo stormo, Pino.
Ciao Rossella nel leggere il tuo messaggio ci siamo gia' catapultati in un capodanno indimenticabile ......noi non vediamo l'ora [:o)][:o)].Domani giornata da dedicare alla preparazione dei dolci.....e se ci avanza qualcosa ...a capodanno potrete gustare le nostre prelibatezze.. a presto ENZO e LORENZAid="red">id="size1"> >
quote:Originally posted by markino> Buonasera Roberto ciao sono Rossella la capa mattacchiona..!!!!![:D]ci sono ragazzi e bimbi di ogni fascia di età ....io ho una figlia di quasi 13 e una di 15 anni, c'è ne sono di 14 e ci sono tante streghette dai 4 anni sino ai 8 -9 anni, quindi tuo figlio sarà beato tra le donne...!!!!oppure malcapitato tra tante piccole donnine....per quanto riguarda la spesa ti informo che tra Roccaraso e Castel di Sangro troverai sia un discount che un supermarket.....ti conviene fermarti li ...perchè nel paese "Roccaraso" sarà sicuramente tutto molto più costoso....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buona sera a tutti gli Apuli che saranno presenti al Capodanno di Roccaraso . Sono sicuro di trovare brave persone ,sincere,allegre e simpatiche,e spero di esserlo anche io e la mia famiglia. Noi conosciamo già Kalagi,Valiunchko eTotetto (conosciuti lo scorso Capodanno al Puntolago) ed è per questo che siamo sicuri di trascorrere uno splendido Capodanno,perchè sono veramente persone eccezzionali. Io parto da Prato la mattina del 27 per cui penso di arrivare a Roccaraso il pomeriggio, e riparto la mattina del 2. Arrivando il 27 (per cui dopo il 25 e 26 che i negozi sono chiusi),penso di dover fare la spesa sul posto. Ho una figlia di anni 14 ed un bimbo di anni 4: ci sono coetanei? A presto e Buon Natale a tutti. Roberto >
id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ale93> Ehiiiiiiii!!!!!!zio Pino ...diglielo un po....che se mangiano troppi dolci poi deve andare di corsa in un posto[?] quindi caro Enzo segui il consiglio di zio Pino sino a capodanno dieta ferrea sopratutto di dolci!!!!! Per fortuna che dopo andremo tutti da Marilù[:D][?]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> SSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIII tutto vero non tutti, fanno male...e dai almeno 1 a pi dunooooooooooo[;)][;)][;)](Italiano stretto).ROS PREFERISCO MANITU' e piu' carino.[;)][;)]
Ciao ENZO e LORENZA, un consiglio da un conoscente[:)][;)]... ma un po' di dieta no[?] cosi' siamo sicuri che avanzi qualcosa[:p][:)][;)]....io ci spero,[;)]salutoni dallo stormo, Pino. >
quote:Originally posted by kalagi> Buongiorno casa kalagi...!!!!!ma na botta in testa a sto gallo noooooooooo..!!!!!!!!!!!!!!!! buongiorno amici Apuli e felice domenica a tutti...!!!!!
Buon Giorno a tutti in casa kalagi il gallo canta alle 6,00 anche di domenica Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by markino>
Buona sera a tutti gli Apuli che saranno presenti al Capodanno di Roccaraso . Sono sicuro di trovare brave persone ,sincere,allegre e simpatiche,e spero di esserlo anche io e la mia famiglia. Noi conosciamo già Kalagi,Valiunchko eTotetto (conosciuti lo scorso Capodanno al Puntolago) ed è per questo che siamo sicuri di trascorrere uno splendido Capodanno,perchè sono veramente persone eccezzionali. Io parto da Prato la mattina del 27 per cui penso di arrivare a Roccaraso il pomeriggio, e riparto la mattina del 2. Arrivando il 27 (per cui dopo il 25 e 26 che i negozi sono chiusi),penso di dover fare la spesa sul posto. Ho una figlia di anni 14 ed un bimbo di anni 4: ci sono coetanei? A presto e Buon Natale a tutti. Roberto ciao markino siamo la famiglia violetflash(2 adulti e 3 figli) la femminuccia di 13 anni,il maschio di 15 e il piccolino di 7. faranno sicuramente Amicizia! ci conosceremo a roccaraso. ciao.piero[;)] >