CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
216 20 9071
17
corrotroppo
corrotroppo
08/01/2009 18
Inserito il 09/01/2009 alle: 22:49:13
sono un camperista da poco mi diverto molto a scorazzare qua e la volevo solo salutarvi ...ciaooo da bari
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 10/01/2009 alle: 13:49:54
quote:Originally posted by corrotroppo
sono un camperista da poco mi diverto molto a scorazzare qua e la volevo solo salutarvi ...ciaooo da bari >
> Saluti anche da parte mia[;)][;)] Ciao,id="navy">id="size3"> Tommyid="red">id="size2">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 10/01/2009 alle: 13:53:01
quote:Originally posted by Musi
quote:Originally posted by kalagi
Apuli dove siete? Non è che per caso siete andati tutti sulla neve? Giulioid="size3">id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
> Io sono a letto [:p][:p][:p] .....purtroppo con l'influenza [xx(][xx(][xx(] ciao, ciao a tutti......Piero id="Tahoma"> id="size4"> id="brown">
>
> Ciao Piero buona guarigione!!!!!!!!!!!!!!!!id="navy">id="size3"> Tommyid="red">id="size2">
17
nicky79
nicky79
12/12/2008 31
Inserito il 10/01/2009 alle: 16:54:26
quote:Originally posted by 64mauro
Apuli, un'idea per la prossima settimana? si va o no a sciare? Campitello-Passo Godi, qualcuno ha un idea? Rossella? fatti venire un'idea fattibile per tuttiid="navy"> >
> Ciao Mauro, noi probabilmente andremo a Novoli per la festa di S. Antonio Abate

http://www.focara.it/

ogni tanto bisogna accontentare anche le mogli[;)] e katia son 3 anni che mi chiede di andarci[:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
17
nicky79
nicky79
12/12/2008 31
Inserito il 10/01/2009 alle: 16:55:41
QUANDO PENSATE DI ANDARCI A NOVOLI PER LA FESTA DI SANT'ANDREA?
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 10/01/2009 alle: 19:06:28
quote:Originally posted by nicky79
quote:Originally posted by 64mauro
Apuli, un'idea per la prossima settimana? si va o no a sciare? Campitello-Passo Godi, qualcuno ha un idea? Rossella? fatti venire un'idea fattibile per tuttiid="navy"> >
> Ciao Mauro, noi probabilmente andremo a Novoli per la festa di S. Antonio Abate

http://www.focara.it/

ogni tanto bisogna accontentare anche le mogli[;)] e katia son 3 anni che mi chiede di andarci[:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
>
> Ciao Giulio, io scrivevo per la neve, sciare insieme, questo w.e. io non esco perchè stò poco bene, a Novoli verrebbe Niky 79. Se per la prossima settimana qualcuno si avventura a sciare in qualche località dove lo si può fare si faccia avanti così magari ci si organizza ( lavoro permettendo)id="navy">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 19:37:01
[quote]Originally posted by corrotroppo
sono un camperista da poco mi diverto molto a scorazzare qua e la volevo solo salutarvi ...ciaooo da bari Ciao da bitetto e vai piano[:D][;)][:D][;)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="navy"> vito.
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 11/01/2009 alle: 12:28:16
Buona Domenica a chi come me e rimasto a casa[:(]id="navy">id="size3"> Tommyid="red">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 11/01/2009 alle: 14:04:49
quote:Originally posted by nicky79
QUANDO PENSATE DI ANDARCI A NOVOLI PER LA FESTA DI SANT'ANDREA? >
> Noi possibilmente partiremo venerdì 16 in serata, per la festa di S.Antonio Abate Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 11/01/2009 alle 15:17:17
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 11/01/2009 alle: 14:28:18
quote:Originally posted by corrotroppo
sono un camperista da poco mi diverto molto a scorazzare qua e la volevo solo salutarvi ...ciaooo da bari >
> Se lo ammetti nel nick "corrotroppoid="red">" prova a percorrere i tuoi spostamenti in camper con una velocità di crociera moderata (90 km/h), vedrai che assaporerai meglio la vacanza in camper[;)] Ben venuto tra gli apuli Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 11/01/2009 alle: 14:30:42
Buona domenica a tutti Giulioid="size4">id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/01/2009 alle: 15:08:35
Buon pomeriggio.....e buona domenica a tutti gli Apuli...!!!!!! oggi tutti a casa[?]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 11/01/2009 alle: 15:23:44
Buona Domenica a tutti! Mi serve un consiglio e una risoluzione al mio probblema. Ho un CI Mizar living del 2007 e dal oblò grande centrale mi entra aria a non finire mentre viaggio(in estate tutto ok, ma in inverno...[:(!]). Ho visto che vendono le guarnizioni per oblò ma volevo sapere, da chi montate, se in effetti il probblema è sparito definitamente o in parte. Accetto qualsiasi informazioni in merito tipo guarnizioni "fai da tè" o altro per rimediare a questo fastidioso probblema!!! Grazie di cuore in anticipo! Ciao.
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 11/01/2009 alle: 16:02:14
quote:Originally posted by kaosrace
Buona Domenica a tutti! Mi serve un consiglio e una risoluzione al mio probblema. Ho un CI Mizar living del 2007 e dal oblò grande centrale mi entra aria a non finire mentre viaggio(in estate tutto ok, ma in inverno...[:(!]). Ho visto che vendono le guarnizioni per oblò ma volevo sapere, da chi montate, se in effetti il probblema è sparito definitamente o in parte. Accetto qualsiasi informazioni in merito tipo guarnizioni "fai da tè" o altro per rimediare a questo fastidioso probblema!!! Grazie di cuore in anticipo! Ciao. >
> Ciao Emiliano, non so che oblò monti il tuo camper, sul mio c'è l'oblò panoramico Heki ed ho acquistato la guarnizione originale, montarla è una stupidagine. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 11/01/2009 alle: 16:06:53
Ciao Giulio, anche il mio è lo stesso del tuo e panoramico e in effetti volevo sapere se hai risolto il probblema delle infiltrazioni di aria in movimento (sempre se le avevi). Dove hai comprato la guarnizione? Ciao
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 11/01/2009 alle: 16:19:57
Buona Domenica a tutti gli amici apuli da Mola di Bari.... Noi oggi siamo rimasti in casa ma per sistemare tante cose , tipo - lavaggio catene neve camper - conservato albero e addobbi natalizi - aiutato la moglie a mettere la casa a posto [B)] Un mega salutone dalla Jhonny and family[8D]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 11/01/2009 alle: 16:32:00
quote:Originally posted by kaosrace
Ciao Giulio, anche il mio è lo stesso del tuo e panoramico e in effetti volevo sapere se hai risolto il probblema delle infiltrazioni di aria in movimento (sempre se le avevi). Dove hai comprato la guarnizione? Ciao>
> Accertati del modello, poi digita su google il modello nel caso mio "guarnizione midi heki" e troverai chi lo vende in rete, probabilmente anche su Bari può esserci qualche rivenditore di accessori camper che lo abbia, io personalmente l'ho acquistato a Grottaglie. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 11/01/2009 alle 16:33:56
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 11/01/2009 alle: 18:34:43
Grazie Giulio, sempre gentile. Provvederò[:)]. Ciao
17
gtanino
gtanino
21/12/2008 12
Inserito il 11/01/2009 alle: 19:14:07
un saluto da Gaetano e AnnaMaria a tutti gli amici e un arrivederci al piu presto ma le foto di Roccaraso dove sono?
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/01/2009 alle: 20:16:49
quote:Originally posted by gtanino
un saluto da Gaetano e AnnaMaria a tutti gli amici e un arrivederci al piu presto ma le foto di Roccaraso dove sono? >
> Tanti saluti a te e alla tua dolce metà...ciao Rossella, Antonello e ragazze.....e....vediamo se ti accottento con le foto..... sli slalomisti in piena attivitàid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ford Transit 2012–Frecce rimorchio non funzionano
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Ford Transit MK7 del 2012 riguardo l’impianto luci...
Stegiaco
Oggi alle 10:52
Aree di sosta e campeggi
Circeo
In questo periodo di bassa stagione dove consigliate di sostare per andare sulla spiaggia ...
Volante 21
Ieri alle: 20:35
Cellula abitativa
Crepa su plastica angolo parabrezza motorhome
Ciao a tutti, ho un motorhome CI e dalla foto potete vedere che nell'angolo sulla plastica...
Gloose
Ieri alle: 18:52
Cellula abitativa
Boiler BS 10, BS 14
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Vincesa
Ieri alle: 15:50
Viaggi all'estero
Grandinata a Marrakech
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto f...
king
Ieri alle: 14:00
Viaggi in Italia
Problema di perdita acqua in Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema strano con il mio camper appena acquistato, funziona tutto perfettame...
Ivan*81
Ieri alle: 11:54
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
11/04/26 - 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
11/04/26 - 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
10/04/26 - 14:23
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link