quote:Originally posted by corrotroppo> Saluti anche da parte mia[;)][;)] Ciao,id="navy">id="size3"> Tommyid="red">id="size2">
sono un camperista da poco mi diverto molto a scorazzare qua e la volevo solo salutarvi ...ciaooo da bari >
quote:Originally posted by Musi> Ciao Piero buona guarigione!!!!!!!!!!!!!!!!id="navy">id="size3"> Tommyid="red">id="size2">
quote:Originally posted by kalagi> Io sono a letto [:p][:p][:p] .....purtroppo con l'influenza [xx(][xx(][xx(] ciao, ciao a tutti......Piero id="Tahoma"> id="size4"> id="brown">
Apuli dove siete? Non è che per caso siete andati tutti sulla neve? Giulioid="size3">id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by kalagi>
quote:Originally posted by 64mauro> Ciao Mauro, noi probabilmente andremo a Novoli per la festa di S. Antonio Abate
Apuli, un'idea per la prossima settimana? si va o no a sciare? Campitello-Passo Godi, qualcuno ha un idea? Rossella? fatti venire un'idea fattibile per tuttiid="navy"> >http://www.focara.it/
ogni tanto bisogna accontentare anche le mogli[;)] e katia son 3 anni che mi chiede di andarci[:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by nicky79> Ciao Giulio, io scrivevo per la neve, sciare insieme, questo w.e. io non esco perchè stò poco bene, a Novoli verrebbe Niky 79. Se per la prossima settimana qualcuno si avventura a sciare in qualche località dove lo si può fare si faccia avanti così magari ci si organizza ( lavoro permettendo)id="navy">
quote:Originally posted by kalagi>
quote:Originally posted by 64mauro> Ciao Mauro, noi probabilmente andremo a Novoli per la festa di S. Antonio Abate
Apuli, un'idea per la prossima settimana? si va o no a sciare? Campitello-Passo Godi, qualcuno ha un idea? Rossella? fatti venire un'idea fattibile per tuttiid="navy"> >http://www.focara.it/
ogni tanto bisogna accontentare anche le mogli[;)] e katia son 3 anni che mi chiede di andarci[:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
quote:Originally posted by nicky79> Noi possibilmente partiremo venerdì 16 in serata, per la festa di S.Antonio Abate Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
QUANDO PENSATE DI ANDARCI A NOVOLI PER LA FESTA DI SANT'ANDREA? >
quote:Originally posted by corrotroppo> Se lo ammetti nel nick "corrotroppoid="red">" prova a percorrere i tuoi spostamenti in camper con una velocità di crociera moderata (90 km/h), vedrai che assaporerai meglio la vacanza in camper[;)] Ben venuto tra gli apuli Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
sono un camperista da poco mi diverto molto a scorazzare qua e la volevo solo salutarvi ...ciaooo da bari >
quote:Originally posted by kaosrace> Ciao Emiliano, non so che oblò monti il tuo camper, sul mio c'è l'oblò panoramico Heki ed ho acquistato la guarnizione originale, montarla è una stupidagine. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buona Domenica a tutti! Mi serve un consiglio e una risoluzione al mio probblema. Ho un CI Mizar living del 2007 e dal oblò grande centrale mi entra aria a non finire mentre viaggio(in estate tutto ok, ma in inverno...[:(!]). Ho visto che vendono le guarnizioni per oblò ma volevo sapere, da chi montate, se in effetti il probblema è sparito definitamente o in parte. Accetto qualsiasi informazioni in merito tipo guarnizioni "fai da tè" o altro per rimediare a questo fastidioso probblema!!! Grazie di cuore in anticipo! Ciao. >
quote:Originally posted by kaosrace> Accertati del modello, poi digita su google il modello nel caso mio "guarnizione midi heki" e troverai chi lo vende in rete, probabilmente anche su Bari può esserci qualche rivenditore di accessori camper che lo abbia, io personalmente l'ho acquistato a Grottaglie. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Giulio, anche il mio è lo stesso del tuo e panoramico e in effetti volevo sapere se hai risolto il probblema delle infiltrazioni di aria in movimento (sempre se le avevi). Dove hai comprato la guarnizione? Ciao>
quote:Originally posted by gtanino> Tanti saluti a te e alla tua dolce metà...ciao Rossella, Antonello e ragazze.....e....vediamo se ti accottento con le foto.....
un saluto da Gaetano e AnnaMaria a tutti gli amici e un arrivederci al piu presto ma le foto di Roccaraso dove sono? >
sli slalomisti in piena attivitàid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">