quote:Originally posted by kalagi> Bellissimo. Quest'anno ci saremo sicuramente anche noi. ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Porto Badisco w.e. 3-4 marzo 2007![]()
![]()
![]()
Io quest'anno penso di incominciare da febbraio[:p][:)][:D][;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ale93> Ciao roxy scusa se sono poco presente ma sai sono preocupato per il mio giotti[:(].....mi manca[:(][:(][:(]. Non solo ma sento anche la mancanza di mbaroc[;)][;)][;)] infatti dopo averci onorato della sua splendida compagnia, da quando siamo tornati, non ci degna più della sua presenza[V].id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue"> Voglio fare un' appello.id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> MBAROC DOVE SEI!!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red">id="Century Gothic"> Mbaroc mi mancano i tuoi proverbi e i detti del tuo lontano paese.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Ciao Vito. STAI.........[;)]
Buonasera a tutti..!!!!!allora siete tutti usciti[?] oppure tutti in letargo[?] se siete usciti mi fà piacere.....ma se state dormendo ....be allora la cosa è un pò preoccupante..!!!!!!non credo che non abbiate da chiaccherare o proporre un argomento!!!!!questo 3D è diventato solo un mortorio!!!!!o forse è nato solo per preporre uscite e fissare appuntamenti[?]!!!!!va be...vorrà dire che ne apriremo un'altro per le chiacchere....così non consumiamo le pagine di questo 3D......a leggere siete tutti pronti...ma a scrivere....!!!!! cosè vi fà male il ditino[?]cordialmente Rossella P.S. sono ripetitiva lo so......ma è proprio deprimente aprire questo 3D.....e vederlo morire!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Riddick> Buongiorno a tutti gli amici Apuli..!!!!! Buongiorno a te Anto..!!!!! dunque.....qualsiasi cosa può andare bene.....però[?] Outlet oggi sabato troveremo solo tanto caos.....ma noi siamo abituati al caos!!!!! La pizza [:p]bona!!!!!!ma sono sicura che oltre la pizza ci sarebbe qualche altra prelibatezza quindi addio Kg perso!!!!!!! forse sarebbe bella e interessante la festa di S.Antoni a Palo del Colle.....d'altronde siamo abituati a conoscere i costumi e sapori di altre terre.......!!!!!!quindi lascio a voi la decisione......per il momento felice giornata a te e a tutti gli amici Apuli.....cioa Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
BUONGIORNO CARI APULI, dopo settimane di duro lavoro e una settimana di dieta, ho perso solo un misero ma dico solo 1 kg [V].... a parte l'astinenza da camper e da cibo, quando ci vediamo? Le previsioni dicono bel tempo quindi forza con le proposte : - PALO DEL COLLE "rinomato" paese dell'entroterra barese propone per stasera festa di sant antonio abate protettore degli animali ,animazione in piazza con sosia di Renato Zero, falò , cicerchie, legumi vari e bruschette tutte da gustare in piazza,(se il tutto fa schifo ) vi consiglio di provare le divine pizze di Gianni alla pizzeria IL Caminetto... - pizza tutti insieme a recuperare il MISERO kg perso - cinema - outlet di molfetta (parcheggio comodo - cinema - N E G O Z I ) Io adesso vi lascio sta per scattare l'ora fatale... arriva il capo e devo lavorare ciao ciao Antonella id="size3"> id="navy"> >
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by 64mauro> Ciao Mauro e buona domenica anche a te e famiglia.....l'dea di Campitello non è male ....ma la prossima domenica noi non possiamo .....Antonello lavoro turno pieno.....quindi si può organizzare per il W.E. di fine gennaio[?] cioa Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buonasera a tutti, io una proposta per il prossimo W.E. la vorrei dare, che ne dite di andare a sciare a Campitello Matese????? Se si diamoci da fare ad organizzarci la neve ora è tanta e si scia bene, c'è lo spazio per far divertire i bimbi con lo slittino senza affaticarsi per la risalita, tanto c'è il tappeto che li riporta su!!!! CIAO E BUONA DOMENICA A TUTTI[;)]id="navy"> >
quote:Originally posted by ale93> Ok Rossella, con la speranza che non nasca qualche imprevisto al mio lavoro, si potrebbe fare, se qualcuno si aggrega male non fa, ma pare che sono in tanti a soffrire il freddo[V] L'ARIA FRESCA DI MONTAGNA FA BENE TANTO QUANDO IL MARE!!!!!! Comunque, io domenica tutto ad andar bene dovrei andarci, per l'altra ci ritornerò con voi e quanti si aggregheranno. Buona domenica a tutti.id="navy">
quote:Originally posted by 64mauro> Ciao Mauro e buona domenica anche a te e famiglia.....l'dea di Campitello non è male ....ma la prossima domenica noi non possiamo .....Antonello lavoro turno pieno.....quindi si può organizzare per il W.E. di fine gennaio[?] cioa Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buonasera a tutti, io una proposta per il prossimo W.E. la vorrei dare, che ne dite di andare a sciare a Campitello Matese????? Se si diamoci da fare ad organizzarci la neve ora è tanta e si scia bene, c'è lo spazio per far divertire i bimbi con lo slittino senza affaticarsi per la risalita, tanto c'è il tappeto che li riporta su!!!! CIAO E BUONA DOMENICA A TUTTI[;)]id="navy"> >
>
tp://i41.tinypic.com/258qwjn.jpg ">tp://i43.tinypic.com/8zofh1.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/5cpbt.jpg ">http://i42.tinypic.com/2hrjp0g.jpg ">sione della fòcara a Novoli! [;)]
[:D][:D] ciao, Antonia http://www.youtube.com/watch?v=...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">