CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
219 20 9071
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 15/01/2009 alle: 10:31:28
quote:Originally posted by kalagi
Porto Badisco w.e. 3-4 marzo 2007 Io quest'anno penso di incominciare da febbraio[:p][:)][:D][;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Bellissimo. Quest'anno ci saremo sicuramente anche noi. ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/01/2009 alle: 18:47:10
Buonasera a tutti..!!!!!allora siete tutti usciti[?] oppure tutti in letargo[?] se siete usciti mi fà piacere.....ma se state dormendo ....be allora la cosa è un pò preoccupante..!!!!!!non credo che non abbiate da chiaccherare o proporre un argomento!!!!!questo 3D è diventato solo un mortorio!!!!!o forse è nato solo per preporre uscite e fissare appuntamenti[?]!!!!!va be...vorrà dire che ne apriremo un'altro per le chiacchere....così non consumiamo le pagine di questo 3D......a leggere siete tutti pronti...ma a scrivere....!!!!! cosè vi fà male il ditino[?]cordialmente Rossella P.S. sono ripetitiva lo so......ma è proprio deprimente aprire questo 3D.....e vederlo morire!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Enzo07
Enzo07
03/11/2008 460
Inserito il 16/01/2009 alle: 20:32:08
Ciao Rossella devo dire che hai proprio ragione ma purtroppo quando non ci sono uscite si cade in letargo e diventiamo dei bradipi.In ogni caso noi ci siamo magari si puo' organizzare qualsiasi cosa anche senza camper che ne pensi? Ciao Enzo[:)][:)] id="red"> id="size3">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 16/01/2009 alle: 20:59:53
[quote]Originally posted by Enzo07
Ciao Rossella devo dire che hai proprio ragione ma purtroppo quando non ci sono uscite si cade in letargo e diventiamo dei bradipi.In ogni caso noi ci siamo magari si puo' organizzare qualsiasi cosa anche senza camper che ne pensi? Ciao Enzo[:)][:)] id="red"> id="size3"> Bravo BOND parole sante. Che si fa? Pizza[:p], cine[:0], shopping[:(!][V][:(][|)] ? id="size4">id="Comic Sans MS">id="navy"> FAMMI SAPEREid="size4">id="Comic Sans MS">id="red"> Ciao vito

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

Riddick
Riddick
-
Inserito il 16/01/2009 alle: 21:21:24
quote:Originally posted by ale93
Buonasera a tutti..!!!!!allora siete tutti usciti[?] oppure tutti in letargo[?] se siete usciti mi fà piacere.....ma se state dormendo ....be allora la cosa è un pò preoccupante..!!!!!!non credo che non abbiate da chiaccherare o proporre un argomento!!!!!questo 3D è diventato solo un mortorio!!!!!o forse è nato solo per preporre uscite e fissare appuntamenti[?]!!!!!va be...vorrà dire che ne apriremo un'altro per le chiacchere....così non consumiamo le pagine di questo 3D......a leggere siete tutti pronti...ma a scrivere....!!!!! cosè vi fà male il ditino[?]cordialmente Rossella P.S. sono ripetitiva lo so......ma è proprio deprimente aprire questo 3D.....e vederlo morire!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao roxy scusa se sono poco presente ma sai sono preocupato per il mio giotti[:(].....mi manca[:(][:(][:(]. Non solo ma sento anche la mancanza di mbaroc[;)][;)][;)] infatti dopo averci onorato della sua splendida compagnia, da quando siamo tornati, non ci degna più della sua presenza[V].id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue"> Voglio fare un' appello.id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> MBAROC DOVE SEI!!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red">id="Century Gothic"> Mbaroc mi mancano i tuoi proverbi e i detti del tuo lontano paese.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Ciao Vito. STAI.........[;)]
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 16/01/2009 alle: 22:05:45
Buona sera a tutti noi siamo sempre presenti.... Ma purtroppo non possimao uscire perche' fino ad ora la batteria servizi ci ha lasciato , domani provvederemo a sostituirla. Penso che parteciperemo alla prossima uscita. A proposito per gli amici incontrati a Roccaraso dove l'avete messo il fischietto ?????[:D][:D][:D][:D][:D][:D]scherzo ............ Un abbraccio da Jhonny and family[8D]
Riddick
Riddick
-
Inserito il 17/01/2009 alle: 08:59:39
BUONGIORNO CARI APULI, dopo settimane di duro lavoro e una settimana di dieta, ho perso solo un misero ma dico solo 1 kg [V].... a parte l'astinenza da camper e da cibo, quando ci vediamo? Le previsioni dicono bel tempo quindi forza con le proposte : - PALO DEL COLLE "rinomato" paese dell'entroterra barese propone per stasera festa di sant antonio abate protettore degli animali ,animazione in piazza con sosia di Renato Zero, falò , cicerchie, legumi vari e bruschette tutte da gustare in piazza,(se il tutto fa schifo ) vi consiglio di provare le divine pizze di Gianni alla pizzeria IL Caminetto... - pizza tutti insieme a recuperare il MISERO kg perso - cinema - outlet di molfetta (parcheggio comodo - cinema - N E G O Z I ) Io adesso vi lascio sta per scattare l'ora fatale... arriva il capo e devo lavorare ciao ciao Antonella id="size3"> id="navy">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 17/01/2009 alle: 09:26:24
quote:Originally posted by Riddick
BUONGIORNO CARI APULI, dopo settimane di duro lavoro e una settimana di dieta, ho perso solo un misero ma dico solo 1 kg [V].... a parte l'astinenza da camper e da cibo, quando ci vediamo? Le previsioni dicono bel tempo quindi forza con le proposte : - PALO DEL COLLE "rinomato" paese dell'entroterra barese propone per stasera festa di sant antonio abate protettore degli animali ,animazione in piazza con sosia di Renato Zero, falò , cicerchie, legumi vari e bruschette tutte da gustare in piazza,(se il tutto fa schifo ) vi consiglio di provare le divine pizze di Gianni alla pizzeria IL Caminetto... - pizza tutti insieme a recuperare il MISERO kg perso - cinema - outlet di molfetta (parcheggio comodo - cinema - N E G O Z I ) Io adesso vi lascio sta per scattare l'ora fatale... arriva il capo e devo lavorare ciao ciao Antonella id="size3"> id="navy"> >
> Buongiorno a tutti gli amici Apuli..!!!!! Buongiorno a te Anto..!!!!! dunque.....qualsiasi cosa può andare bene.....però[?] Outlet oggi sabato troveremo solo tanto caos.....ma noi siamo abituati al caos!!!!! La pizza [:p]bona!!!!!!ma sono sicura che oltre la pizza ci sarebbe qualche altra prelibatezza quindi addio Kg perso!!!!!!! forse sarebbe bella e interessante la festa di S.Antoni a Palo del Colle.....d'altronde siamo abituati a conoscere i costumi e sapori di altre terre.......!!!!!!quindi lascio a voi la decisione......per il momento felice giornata a te e a tutti gli amici Apuli.....cioa Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 17/01/2009 alle: 18:03:48
Salve amici apuli e non,purtroppo impegni e turni strani al lavoro non mi hanno dato nemmeno il tempo di salutare tutti voi,sia gli amici del capodanno appena passato e sia gli amici che ai me dicono che gli manco... Ho letto e riletto,ma nessuno oltre ai quattro amici che sono andati a Novoli è uscito[?]a parte i camper in manutenzione!!! Un saluto affettuoso alle piccole e grandi Befane e naturalmente ai mariti delle Befane,i quali sentono la mia mancanza... Anche noi siamo bloccati dal non uscire per questo sabato e gli altri fino a fine mese poi si vedrà...id="brown">
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 17/01/2009 alle: 18:41:28
Buonasera a tutti, io una proposta per il prossimo W.E. la vorrei dare, che ne dite di andare a sciare a Campitello Matese????? Se si diamoci da fare ad organizzarci la neve ora è tanta e si scia bene, c'è lo spazio per far divertire i bimbi con lo slittino senza affaticarsi per la risalita, tanto c'è il tappeto che li riporta su!!!! CIAO E BUONA DOMENICA A TUTTI[;)]id="navy">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 18/01/2009 alle: 08:46:57
Buon giorno a tutti, stiamo trascorrendo un straodinario w.e. nel Salento tra Novoli per la festa di S. Antonio Abate e un pò di mare a S.Isidoro con grigliata di salsiccia e cozze, vi inoltro qualche foto A presto Giulio Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 18/01/2009 alle 22:18:49
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 18/01/2009 alle: 08:52:12
GRANDEEEEEEEEEEEEE......però io voglio dire......sembra quasi che mi stai a fare un dispetto[:(][:(] posto migliore non potevate scegliere....!!!!!!!un saluto a tutta l'allegra compagnia...!!!!!!a che ora si pranza[?][:D]ciao Rossella P.S. Buongiorno a tutti......id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 18/01/2009 alle: 09:02:00
Buon giorno e buona domenica a tutti gli amici Apuli!!!!!!!!!!! Finalmente riesco a scrivervi e salutarvi tutti, ma è stato un periodacccio, impegni lavorativi e non mi hanno tenuta sempre fuori casa , tanto che a casa ho ancora albero e presepe !!!!!!!!!![:(][:(] Oggi, infatti, mi dedicherò a mettere via tutti gli addobbi natalizi. Quindi, come vedete anche noi fermi a casa questo week end a farvi compagnia, e per farci sentire ancora più vicini... abbiamo anche noi il camper in assistenza [:(!], il capo lavora stanotte [:(!][:(!] ed io sto incubando l'influenza (per ora solo mal di gola e tosse)[:(!][:(!][:(!][B)] Per il prossimo we non so che dirvi, ci piacerebbe molto uscire (non lo facciamo dall'Immacolata), l'unica cosa certa è che il capo sarà libero da sabato mattina, speriamo che torni a casa il camper [V] Ora vi lascio vado, la lavatrice ha finito e devo stendere e poi, visto che dormono ancora tutti, vado a dare la sveglia [}:)][}:)] Un bacione Antonella .id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 18/01/2009 alle: 09:05:54
quote:Originally posted by 64mauro
Buonasera a tutti, io una proposta per il prossimo W.E. la vorrei dare, che ne dite di andare a sciare a Campitello Matese????? Se si diamoci da fare ad organizzarci la neve ora è tanta e si scia bene, c'è lo spazio per far divertire i bimbi con lo slittino senza affaticarsi per la risalita, tanto c'è il tappeto che li riporta su!!!! CIAO E BUONA DOMENICA A TUTTI[;)]id="navy"> >
> Ciao Mauro e buona domenica anche a te e famiglia.....l'dea di Campitello non è male ....ma la prossima domenica noi non possiamo .....Antonello lavoro turno pieno.....quindi si può organizzare per il W.E. di fine gennaio[?] cioa Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 18/01/2009 alle 09:09:47
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 18/01/2009 alle: 09:31:55
quote:Originally posted by ale93
quote:Originally posted by 64mauro
Buonasera a tutti, io una proposta per il prossimo W.E. la vorrei dare, che ne dite di andare a sciare a Campitello Matese????? Se si diamoci da fare ad organizzarci la neve ora è tanta e si scia bene, c'è lo spazio per far divertire i bimbi con lo slittino senza affaticarsi per la risalita, tanto c'è il tappeto che li riporta su!!!! CIAO E BUONA DOMENICA A TUTTI[;)]id="navy"> >
> Ciao Mauro e buona domenica anche a te e famiglia.....l'dea di Campitello non è male ....ma la prossima domenica noi non possiamo .....Antonello lavoro turno pieno.....quindi si può organizzare per il W.E. di fine gennaio[?] cioa Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Ok Rossella, con la speranza che non nasca qualche imprevisto al mio lavoro, si potrebbe fare, se qualcuno si aggrega male non fa, ma pare che sono in tanti a soffrire il freddo[V] L'ARIA FRESCA DI MONTAGNA FA BENE TANTO QUANDO IL MARE!!!!!! Comunque, io domenica tutto ad andar bene dovrei andarci, per l'altra ci ritornerò con voi e quanti si aggregheranno. Buona domenica a tutti.id="navy">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 18/01/2009 alle: 10:15:21
Ciao a tutti e buona domenica Anche noi siamo a casa, proprio in questo momento stiamo decidendo se andare a pulire carletto ,o rimanere a casa ( per sistemarla ). Noi anche se siamo stati a roccaraso non siamo equipaggiati per andare sulla neve ( un ' amico ci ha prestato il suo equipaggiamento ), quindi noi non ci saremo . Per quanto riguarda la batteria servizi ora e tutto ok , quindi stiamo iniziando a pensare seriamente di uscire, sempre considerando che le mie bambine non si ammalano come e' successo a roccaraso. Saluti dalla Jhonny and Family [8D]
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 18/01/2009 alle: 13:36:09
tp://i41.tinypic.com/258qwjn.jpg ">tp://i43.tinypic.com/8zofh1.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/5cpbt.jpg ">http://i42.tinypic.com/2hrjp0g.jpg ">sione della fòcara a Novoli! [;)] [:D][:D] ciao, Antonia
Riddick
Riddick
-
Inserito il 18/01/2009 alle: 16:11:40
Ciao fratelli e fratelle. Ieri sera splendida serata passata in compagnia di ALE93 ed ENZO007 iniziata con una pizza deliziosa e seguita da un sublime cornetto e tutto questo GRATIS[:)][:p][^] Ha pagato Antonello per la nuova MOTO.......id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue"> Ciao vito.
19
giuseppefrancesca
giuseppefran...
23/01/2007 86
Inserito il 18/01/2009 alle: 23:30:37
ciao rossella tutto bene? è un bel pò che non ci sentiamo comunque stai tranquilla non vi abbiamo dimenticati.ho contattato quel mio amico di paternopoli e mi ha inviato il programma ma come tu ben sai io non sono capace di inserirlo nel forum. te lo invio tramite e-mail , colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del forum che abbiamo avuto il piacere di conoscere e tutti quelli che conosceremo in seguito un caloroso saluto da giuseppe e francesca
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 19/01/2009 alle: 09:43:04
Chi volesse avere un'idea dell'accensione della Focara a Novoli può cliccare qui:

http://www.youtube.com/watch?v=...

Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Oggi alle 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Oggi alle 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
Ieri alle: 21:14
Altro sui camper
Consiglio per gli eterni indecisi
Qualche numero in premessa : 28 anni di camperismo, prima con la famiglia cresciuta in cam...
vale64
Ieri alle: 18:09
Cellula abitativa
Smontaggio serbatoio acque chiare
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come si smonta questo tipo di serbatoio ? Non riesco a ca...
Magne84
Ieri alle: 11:30
Meccanica
Ammortizzatori e balestre per un LT28 Volkswagen
Ciao a tutti! Abbiamo un LT28 Volkswagen D 281 2.4 75cv dell’81. Avremmo bisogno di un aiu...
Babo91
Ieri alle: 08:18
Aree di sosta e campeggi
Sosta libera a Roma (aggiornamento)
Trattandosi di vecchio topic chiuso nel 2016 aggiorno qui. BICICLETTA Non è vero che è pe...
Itinerante15
Ieri alle: 02:19
Altro sui camper
Camperizzazione furgone o pulmino?
Buongiorno, sono uno studente e l'anno prossimo sarà il mio ultimo anno di università. Pro...
AleAbba03
13/04/26 - 23:18
In camper per
Passaggio da super sportiva a camper
Buona sera ragazzi .. stavo valutando di vendere la mia amata s1000rr del 2017 per provar...
Mic86
13/04/26 - 23:04
Cellula abitativa
Portata garage Giottiline Sunny 200
Buonasera, ualcuno di voi sa quanto porta il garage del GIottiline Sunny 200? Il garage è ...
ciuccio57
13/04/26 - 21:10
Cellula abitativa
Perdita miscelatore
Buoasera, sono stato fuori alcuni giorni e ho constatato che dal miscelatore, esattamente ...
invio
13/04/26 - 19:43
Meccanica
Devioluci Ducato x244
Buonasera a tutti camperisti. So che leggendo il titolo sembra l'ennesimo post ma la mia d...
Loris984
13/04/26 - 18:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link