quote:Originally posted by alfredoTA> La prima a, quella di avere, si scrive con l'acca **** 'HA' **** Gnurrant !!
Per f104ami Giusto così per curiosità, il Tuo nic a a che fare con l'Aeronautica Militare. Ciao Alfredo >
quote:Originally posted by f104ami> Sì un pò, sono della concorrenza (MMI). Così, per conoscerci, da dove scrivi? In quanti siete? Viaggiate di frequente? Probabilmente già l'avrai detto in altri interventi ma sono talmente tanti che per leggerli tutti ... Scusa l'impertinenza e la curiosità. Ciao Alfredo
ciao alfredo, come mi dissi un' altro amico... ma quist e nu pescator c nu cunz d 104 am..i,..... si hai ragione[;)][:D]e tu? mi sa che te ne intendi o sbaglio? ciao, pino. >
quote:Originally posted by f104ami> No, a Picciano non siamo mai stati. Per quanto riguarda eventuali uscite di fine settimana non ci sono problemi, basta un fischio o solo un cenno con il capo... Le macchine sono provate e pronte Ciao e buon lavoro
ciao Alfredo, probabilmente ci siamo visti a picciano, tu ci sei stato vero?comunque io sono di giovinazzo 52, elisa 49 e il terzo dei figli 14 che e' costretto a viaggiare con noi(una volta trovata la compagnia e tutto ok)per quanto riguarda i viaggi appena possiamo siamo sul pezzo, con gli amici pugliesi spesso ci siamo trovati x le varie ...sagre[;)][:p][:p] spero di incontrarci presto ciao famiglia f104. >
id="size6">id="blue">id="Comic Sans MS">