CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
220 20 9071
f104ami
f104ami
-
Inserito il 19/01/2009 alle: 09:45:47
Buongiorno a tutti, siamo rientrati ieri sera, abbiamo passato un bellissimo week end, unica cosa negativa, non siamo riusciti ad arrivare in tempo per vedere l'accensione della fòcara; per il resto abbiamo passato una spendida giornata in riva al mare, la temperatura era alquanto mite da far pensare già alla primavera e poi grazie all'ottima compagnia ci siamo proprio divertiti, un ringraziamento particolare a Claudio e Maria Grazia che ci hanno fatto conoscere questo splendido posto di mare. Elisaid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 19/01/2009 alle: 10:53:04
quote:Originally posted by kalagi
Chi volesse avere un'idea dell'accensione della Focara a Novoli può cliccare qui:

http://www.youtube.com/watch?v=...

Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Giulio l'accensione della fòcara si vede bene nelle foto che ho postato, e che "forse " ti sono sfuggite...[:D] ....io c'ero! un abbraccio, Antonia
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 19/01/2009 alle: 11:51:41
quote:Originally posted by mirabelle
quote:Originally posted by kalagi
Chi volesse avere un'idea dell'accensione della Focara a Novoli può cliccare qui:

http://www.youtube.com/watch?v=...

Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Giulio l'accensione della fòcara si vede bene nelle foto che ho postato, e che "forse " ti sono sfuggite...[:D] ....io c'ero! un abbraccio, Antonia
>
> Certo che non mi sono sfuggite, anzi complimenti per le bellissime foto, ho messo come riferimento quel filmato solo perchè un filmato lascia intendere meglio quanto tempo siano durati i fuochi sulla focara[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 19/01/2009 alle: 14:03:47
quote:Originally posted by Riddick
Ciao fratelli e fratelle. Ieri sera splendida serata passata in compagnia di ALE93 ed ENZO007 iniziata con una pizza deliziosa e seguita da un sublime cornetto e tutto questo GRATIS[:)][:p][^] Ha pagato Antonello per la nuova MOTO.......id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue"> Ciao vito. >
> Ciao Vito. Insomma ti è andata proprio di lusso [;)] [;)] [;)] Fratello sei un grande. Ti stimo [:D] [:D] [:D] ....Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown">
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
Riddick
Riddick
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 12:32:27
HO LETTO I GIORNALI, ASCOLTATO I NOTIZIARI, VISTO IL TG..... Nulla.................... Nessuno dice niente della scomparsa misteriosa del gruppo degli appuli....!!!!!! CHE FINE AVETE FATTO [?] capisco il lavoro, le faccende di casa, i nuovi pargoli che non fanno dormire, i camper in assistenza,le diete malinconiche, il BIMBY da provare.. ma quì la storia è seria... TUTTI in letargo? su forza fatevi sentire anche con un semplice battito... di coda Baci Antonellaid="Tahoma">id="size3">id="blue"> p.s. domani o stasera controllerò chi è ancora sveglio ...id="red">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/01/2009 alle: 14:33:28
Buon pomeriggio a tutti!!!!!! ma Antonella che domande fai !!!!!perchè tu non sei stata invitata alla festa per l'insediamento del nuovo presidente degli USA[:D] io comunque sono tanto impegnata...perchè sto collaudando la moto che ha comprato mio marito che dici mi dona[?][:D][;)]ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 20/01/2009 alle 16:53:47
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/01/2009 alle: 15:48:11
ANNUNCIO A TUTTI I LETTORI CHE LA FESTA D'INSEDIAMENTO DEL PRESIDENTE OBAMA SI TERRA' ALLE ORE 18.00 ODIERNE. ALLA STESSA POTRA' PARTECIPARVI LA MOLTITUDINE DI PERSONE CHE LO HANNO ELETTO. SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER POCHI INTIMI, DOMANI ALLE ORE 10,00, NELLA SALA OVALE DELLA CASA BIANCA SI TERRA' UN RINFRESCO OVE POTRANNO PARTECIPARVI TUTTE LE FRATELLE DI ZIO VITO ED I FRATELLI DEL FORUM DEI PUGLIESI. I SERVIZI PREPOSTI SARANNO CURATI NEL SEGUENTE MODO: 1)IL SERVIZIO DI SICUREZZA INERENTE LO SPAZIO AEREO SARA' CURATO DALLO STORMO DI ZIO PINO; 2) ROSSELLA E LA SUA SQUADRA SI INTERESSERANNO DELLA SICUREZZA A TERRA; 3) LA COPERTURA NAVALE SARA' GARANTITA DAL COMANDANTE MUSI; 4) PARTECIPERA' AL TUTTO LA GUARDIA NAZIONALE CAPEGGIATA DAL GENERALE RIDDIK 5) IL CONTROLLO DEL CATERING SARA' AFFIDATO ESCLUSIVAMENTE ALL'INTENDITORE ANTONELLO 6) LE SIGNORE TUTTE EFFETTUERANNO SERVIZO DI BODYGUARD PER LA FIRST LADY 7) ENZO 007 E STEFANO di BITONTO CURERANNO IL SERVIZIO ANTIBORSEGGIO 8) INFINE I RILIEVI FOTOGRAFICI SARANNO CURATI DAL FOTOREPORTER KALAGI. 9) IL SERVIZIO CAFFE' SARA' CURATO DAL CARISSIMO MBAROC 10) GLI ADDOBBI FLOREALI SARANNO CURATI DAI SIGNORI GIUSEPPE E FRANCESCA 11) LE PUBBLIC RELATION SARANNO INVECE ASSICURATE DAI SIMPATICI FRANCO E PASQUINA 12) IL CONTROLLO ANTI-DIOSSINA E ANTRACE SARA' SUPERVISIONATO DAI SIGNORI TOTETTO N.B. ==> SE DURANTE LA CERIMOMIA QUALCUNO DECIDESSE DI PARTORIRE SARA' ASSISTITO DAL NOSTRO STIMATISSIMO DR. GIGABU...NOTA DEL NOTA BENE "IL SERVIZIO SARA' ASSICURATO SOLO ED ESCLUSICAMENTE LONTANO DAI PASTI. A CORONAMENTO DELL'EVENTO E' GRADITA LA PRESENZA DI TUTTI GLI AMICI APULI.PER LA PARTECIPAZIONE NON VERRANO APERTE LISTE E NE' SARA' DATO FONDO A RISORSE ECONOMICHE FAMILIARI, MA BASTERA' LEGGERE IL MESSAGGIO ESPRIMENDO UN TACITO SORRISO COL CUORE................. nn.bb.>>> Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale. Detto messaggio servirà ulteriormente a consolidare la spontaneità e l'amicizia che ci accomuna. Non me ne vogliano coloro che non sono stati menzionati, perchè il pensiero è rivolto a TUTTI, TUTTI, TUTTI................................................................. ...un caro ed esclusivo saluto a tutti Voi da Antonello p.s....FINALMENTE SONO RIUSCITO A STRAPPARE DI MANO IL COMPUTER A MIA MOGLIE......EVVIVA....EVVIVA.....

Modificato da ale93 il 20/01/2009 alle 15:50:45
f104ami
f104ami
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 16:38:31
Lo stormo di zio Pino è già decollato[:D][:D] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 20/01/2009 alle: 16:42:58
Rompo il Silenzio Radio solo per avvertire tutti che alle ore 1505zulu è partita l'Operazione "Mari Sicuri" [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] ....la marinaid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 20/01/2009 alle: 16:45:41
Aggiungo : se durante la cerimonia c'e' necessita' di avere una visione molto piu nitida e confortevole per lontano e vicino , c'e' la famiglia valiouchko.[:D] Aggiungo : in caso si dovessero trovare tra gli invitati cittadini bielorussi che necessitano di traduzione simultanea , c'e la famiglia valiouchko.[:D] Saluto tutti con un grosso abbraccio. Jhonny and family[8D]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/01/2009 alle: 18:18:03
quote:Originally posted by valiouchko
Aggiungo : se durante la cerimonia c'e' necessita' di avere una visione molto piu nitida e confortevole per lontano e vicino , c'e' la famiglia valiouchko.[:D] Aggiungo : in caso si dovessero trovare tra gli invitati cittadini bielorussi che necessitano di traduzione simultanea , c'e la famiglia valiouchko.[:D] Saluto tutti con un grosso abbraccio. Jhonny and family[8D] >
> MI COMPIACCIO DELLA COMPARTECIPAZIONE ATTIVA DI TUTTI VOI CHE MI AVETE RISPOSTO E DI QUANTI ALTRI DESIDERERANNO FARLO....GRAZIE INFINITE.. JHONNY TU IN PARTICOLARE POTRAI DARE IL FISCHIO DI INIZIO E FINE DELLE OPERAZIONI.... AGGIUNGO CHE PER COLORO CHE VORRANNO FARE LE LORO RIMOSTRANZE DOVRANNO RIVOLGERSI AL SIG. FELICE DI ANDRIA CHE NELLA CIRCOSTANZA SVOLGERA' LE MANSIONI DI MINISTRO ANTI - " CRISI ", NONCHE' CONSULENTE SPECIALE ESTERNO SULL'ECONOMIA USA ANCORA SALUTI A TUTTI I PRESIDENTI DEL FORUM DEGLI APULI E NON.... ANTONELLO
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/01/2009 alle: 18:36:03
Bando agli scherzi...parliamo di cose serie..... cosa ne pensate di questo..... Sagra della "skrpèdd" e r'a' “sauzezz” Tricarico, Matera il 15 febbraio 2009 A Tricarico, piccola località in provincia di Matera, l'attesissimo Carnevale propone la Sagra della "skrpèdd" e r'a' “sauzezz” per il 15 febbraio 2009, due domeniche prima del Martedì Grasso. La sagra della frittella e del salame animerà il centro storico dalle 17 alle 22 con la degustazione delle frittelle di pasta di pane, salame e vino locale. Gruppi musicali spontanei proporranno le proprie canzoni popolari e serenate. Questa manifestazione è un'occasione per visitare Tricarico, cittadina che solo in epoca longobarda iniziò a svilupparsi sul sito attuale. In epoca anteriore, infatti, esisteva un centro lucano molto più a est, presso il valico Tre Cancelli dove sono infatti stati rinvenuti resti di mura risalenti al V-IV secolo a.C.; solo con la distruzione ditale insediamento cominciò a delinearsi l'attuale Tricarico, i cui rioni Rabatana e Saracena furono impiantati a seguito dell'arrivo di saraceni a inizi IX secolo. Ripassata nelle mani di Bisanzio, conobbe sotto i normanni una seconda espansione urbana verso la zona oggi occupata dal convento di S. Chiara. Lo spazio intramuraneo tra i rioni e il castello venne nel tempo colmato di residenze e di chiese; fuori della cerchia difensiva, della quale si individuano molti tratti e restano alcune porte (Monte, Fontana, Saracena e Rabatana con le relative torri), comparvero solo nel tardo '400 edifici religiosi, dove si formarono intellettuali che diedero lustro all'abitato. Sito web:

www.proloco-tricarico.org

E-Mail: tricaricoproloco@tiscali.it Comune Tel: 0835.724217 Proloco Tel: 0835.728073 -331.3707588 - 393.1090808 id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 20/01/2009 alle: 20:16:40
Buona sera a tutti; Carissimo Pino,non me ne volere lo sai che ti stimo tantissimo ,ma l'f104 oramai è obsoleto per il controllo dello spazio aereo[:D][:D][:D]; lascia fare a chi sta ancora in svz con i nuovi EFA 2000!!![:)] non so se mi spiego;ti consiglio di venire a farti un giro a gioia a vedere le evoluzioni che riesce a fare[;)] Antonello aggiornati.piero[:D] Fratelle e fratelli vi stimo!!!!!!!!! Noi questo week end finalmente ,forse ,vedremo un po di neve sul SIRINO/Lago Laudemio. se qualcuno vuole venire...ciaooooooooo
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 20/01/2009 alle: 20:54:03
Carissimo Antonello, se ogni volta che strappi il pc dalle mani di tua moglie, riesci a scrivere queste cose, fallo più spesso, hai scatenato una serie di interventi che mi hanno fatto ridere (non sorridere) tanto. Noto però con un pò di rammarico che mi hai mandato in pensione come dispensatrice di caffè, sostituendomi, seppur degnamente, con mbaroc ....vabbè, mi troverò un altro ruolo !!!!!!!!Per quanto riguarda lo stimatissimo dottor gigabù, che non ha ancora letto il tuo post, credo che non potrà non apprezzare la tua nota al nota bene, soprattutto dal momento che la bontà del pranzo è garantita dalla tua supervisione...[:p] Un saluto a tutti gli Apuli Antonella P.S.: Rossella, non me ne volere per quello che ho scritto, come organizzatrice tu sei sempre la MIGLIORE [:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 20/01/2009 alle: 20:59:32
X Antonella Riddik: Hai ragione che il forum qualche volta langue, ma è pu vero che brunetta rompe ...(sempre)[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 21:08:02
quote:Originally posted by violetflash
Buona sera a tutti; Carissimo Pino,non me ne volere lo sai che ti stimo tantissimo ,ma l'f104 oramai è obsoleto per il controllo dello spazio aereo[:D][:D][:D]; lascia fare a chi sta ancora in svz con i nuovi EFA 2000!!![:)] non so se mi spiego;ti consiglio di venire a farti un giro a gioia a vedere le evoluzioni che riesce a fare[;)] Antonello aggiornati.piero[:D] Fratelle e fratelli vi stimo!!!!!!!!! Noi questo week end finalmente ,forse ,vedremo un po di neve sul SIRINO/Lago Laudemio. se qualcuno vuole venire...ciaooooooooo >
> Carissimo Piero, so' cosa dici , ma devi sapere che la storia é stata fatta dagli eventi dai mezzi e dagli uomini del passato i nuovi allievi e le nuove macchine devono essere ancora collaudate... a i posteri l'ardua sentenza, con stima un vecchio che se la gode.Pino[;)]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/01/2009 alle: 21:36:25
Attenzione......Attenzione.....visto che questa sera siete così attenti.....volevo comunicarvi che in compagni ho aperto un 3d per il carnevale....è ora che ci oragnizziamo o no[?]dategli un'occhiata e comunque domani inserirò parte del programma...il resto quando sarà approntato dalla proloco del paese...ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 20/01/2009 alle: 22:03:48
quote:Originally posted by ale93
Bando agli scherzi...parliamo di cose serie..... cosa ne pensate di questo..... Sagra della "skrpèdd" e r'a' “sauzezz” Tricarico, Matera il 15 febbraio 2009 A Tricarico, piccola località in provincia di Matera, l'attesissimo Carnevale propone la Sagra della "skrpèdd" e r'a' “sauzezz” per il 15 febbraio 2009, due domeniche prima del Martedì Grasso. La sagra della frittella e del salame animerà il centro storico dalle 17 alle 22 con la degustazione delle frittelle di pasta di pane, salame e vino locale. Gruppi musicali spontanei proporranno le proprie canzoni popolari e serenate. Questa manifestazione è un'occasione per visitare Tricarico, cittadina che solo in epoca longobarda iniziò a svilupparsi sul sito attuale. In epoca anteriore, infatti, esisteva un centro lucano molto più a est, presso il valico Tre Cancelli dove sono infatti stati rinvenuti resti di mura risalenti al V-IV secolo a.C.; solo con la distruzione ditale insediamento cominciò a delinearsi l'attuale Tricarico, i cui rioni Rabatana e Saracena furono impiantati a seguito dell'arrivo di saraceni a inizi IX secolo. Ripassata nelle mani di Bisanzio, conobbe sotto i normanni una seconda espansione urbana verso la zona oggi occupata dal convento di S. Chiara. Lo spazio intramuraneo tra i rioni e il castello venne nel tempo colmato di residenze e di chiese; fuori della cerchia difensiva, della quale si individuano molti tratti e restano alcune porte (Monte, Fontana, Saracena e Rabatana con le relative torri), comparvero solo nel tardo '400 edifici religiosi, dove si formarono intellettuali che diedero lustro all'abitato. Sito web: www.proloco-tricarico.org E-Mail: tricaricoproloco@tiscali.it Comune Tel: 0835.724217 Proloco Tel: 0835.728073 -331.3707588 - 393.1090808 id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Brava Rossella, sempre attiva nel proporre programmi allettanti, questa volta mi hai preceduto, è da prima di Natale che ne stavo parlando con un collega di Tricarico, peraltro Assessore, e mi ha dato piena disponibilità nell'ospitarci a Tricarico. Io sicuramente ci sarò Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 20/01/2009 alle: 22:38:33
quote:Originally posted by ale93
8) INFINE I RILIEVI FOTOGRAFICI SARANNO CURATI DAL FOTOREPORTER KALAGI. A CORONAMENTO DELL'EVENTO E' GRADITA LA PRESENZA DI TUTTI GLI AMICI APULI.PER LA PARTECIPAZIONE NON VERRANO APERTE LISTE E NE' SARA' DATO FONDO A RISORSE ECONOMICHE FAMILIARI, MA BASTERA' LEGGERE IL MESSAGGIO ESPRIMENDO UN TACITO SORRISO COL CUORE................. nn.bb.>>> Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale. Detto messaggio servirà ulteriormente a consolidare la spontaneità e l'amicizia che ci accomuna. Non me ne vogliano coloro che non sono stati menzionati, perchè il pensiero è rivolto a TUTTI, TUTTI, TUTTI................................................................. ...un caro ed esclusivo saluto a tutti Voi da Antonello p.s....FINALMENTE SONO RIUSCITO A STRAPPARE DI MANO IL COMPUTER A MIA MOGLIE......EVVIVA....EVVIVA..... >
> Sto lavorando per l'evento id="size5"> [:D][:D] Giulioid="Comic Sans MS">id="blue">
20
totetto
totetto
05/03/2006 104
Inserito il 20/01/2009 alle: 22:47:37
Bravo Antonello,mi hai fatto ridere.Sono fiero di far parte della partita pro Obama.Svolgerò il mio compito fino in fondo . Ciao a tutti gli Apuli.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batteria servizi carica ma sempre in Scarica
Buongiorno, ho acquistato una nuova batteria dei servizi AGM 12 100 mh per sostituire una ...
dariods92
8 minuti fa
Meccanica
consiglio assetto su MLT 570 su mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
Oggi alle 14:07
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Oggi alle 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Oggi alle 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
Ieri alle: 21:14
Altro sui camper
Consiglio per gli eterni indecisi
Qualche numero in premessa : 28 anni di camperismo, prima con la famiglia cresciuta in cam...
vale64
Ieri alle: 18:09
Cellula abitativa
Smontaggio serbatoio acque chiare
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come si smonta questo tipo di serbatoio ? Non riesco a ca...
Magne84
Ieri alle: 11:30
Meccanica
Ammortizzatori e balestre per un LT28 Volkswagen
Ciao a tutti! Abbiamo un LT28 Volkswagen D 281 2.4 75cv dell’81. Avremmo bisogno di un aiu...
Babo91
Ieri alle: 08:18
Aree di sosta e campeggi
Sosta libera a Roma (aggiornamento)
Trattandosi di vecchio topic chiuso nel 2016 aggiorno qui. BICICLETTA Non è vero che è pe...
Itinerante15
Ieri alle: 02:19
Altro sui camper
Camperizzazione furgone o pulmino?
Buongiorno, sono uno studente e l'anno prossimo sarà il mio ultimo anno di università. Pro...
AleAbba03
13/04/26 - 23:18
In camper per
Passaggio da super sportiva a camper
Buona sera ragazzi .. stavo valutando di vendere la mia amata s1000rr del 2017 per provar...
Mic86
13/04/26 - 23:04
Cellula abitativa
Portata garage Giottiline Sunny 200
Buonasera, ualcuno di voi sa quanto porta il garage del GIottiline Sunny 200? Il garage è ...
ciuccio57
13/04/26 - 21:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link