quote:Originally posted by kalagi> Giulio l'accensione della fòcara si vede bene nelle foto che ho postato, e che "forse " ti sono sfuggite...[:D] ....io c'ero! un abbraccio, Antonia
Chi volesse avere un'idea dell'accensione della Focara a Novoli può cliccare qui:http://www.youtube.com/watch?v=...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mirabelle> Certo che non mi sono sfuggite, anzi complimenti per le bellissime foto, ho messo come riferimento quel filmato solo perchè un filmato lascia intendere meglio quanto tempo siano durati i fuochi sulla focara[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi> Giulio l'accensione della fòcara si vede bene nelle foto che ho postato, e che "forse " ti sono sfuggite...[:D] ....io c'ero! un abbraccio, Antonia
Chi volesse avere un'idea dell'accensione della Focara a Novoli può cliccare qui:http://www.youtube.com/watch?v=...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by Riddick> Ciao Vito. Insomma ti è andata proprio di lusso [;)] [;)] [;)] Fratello sei un grande. Ti stimo [:D] [:D] [:D] ....Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown">
Ciao fratelli e fratelle. Ieri sera splendida serata passata in compagnia di ALE93 ed ENZO007 iniziata con una pizza deliziosa e seguita da un sublime cornetto e tutto questo GRATIS[:)][:p][^] Ha pagato Antonello per la nuova MOTO.......id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue"> Ciao vito. >
che dici mi dona[?][:D][;)]ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by valiouchko> MI COMPIACCIO DELLA COMPARTECIPAZIONE ATTIVA DI TUTTI VOI CHE MI AVETE RISPOSTO E DI QUANTI ALTRI DESIDERERANNO FARLO....GRAZIE INFINITE.. JHONNY TU IN PARTICOLARE POTRAI DARE IL FISCHIO DI INIZIO E FINE DELLE OPERAZIONI.... AGGIUNGO CHE PER COLORO CHE VORRANNO FARE LE LORO RIMOSTRANZE DOVRANNO RIVOLGERSI AL SIG. FELICE DI ANDRIA CHE NELLA CIRCOSTANZA SVOLGERA' LE MANSIONI DI MINISTRO ANTI - " CRISI ", NONCHE' CONSULENTE SPECIALE ESTERNO SULL'ECONOMIA USA ANCORA SALUTI A TUTTI I PRESIDENTI DEL FORUM DEGLI APULI E NON.... ANTONELLO
Aggiungo : se durante la cerimonia c'e' necessita' di avere una visione molto piu nitida e confortevole per lontano e vicino , c'e' la famiglia valiouchko.[:D] Aggiungo : in caso si dovessero trovare tra gli invitati cittadini bielorussi che necessitano di traduzione simultanea , c'e la famiglia valiouchko.[:D] Saluto tutti con un grosso abbraccio. Jhonny and family[8D] >
www.proloco-tricarico.org
E-Mail: tricaricoproloco@tiscali.it Comune Tel: 0835.724217 Proloco Tel: 0835.728073 -331.3707588 - 393.1090808 id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by violetflash> Carissimo Piero, so' cosa dici , ma devi sapere che la storia é stata fatta dagli eventi dai mezzi e dagli uomini del passato i nuovi allievi e le nuove macchine devono essere ancora collaudate... a i posteri l'ardua sentenza, con stima un vecchio che se la gode.Pino[;)]
Buona sera a tutti; Carissimo Pino,non me ne volere lo sai che ti stimo tantissimo ,ma l'f104 oramai è obsoleto per il controllo dello spazio aereo[:D][:D][:D]; lascia fare a chi sta ancora in svz con i nuovi EFA 2000!!![:)] non so se mi spiego;ti consiglio di venire a farti un giro a gioia a vedere le evoluzioni che riesce a fare[;)] Antonello aggiornati.piero[:D] Fratelle e fratelli vi stimo!!!!!!!!! Noi questo week end finalmente ,forse ,vedremo un po di neve sul SIRINO/Lago Laudemio. se qualcuno vuole venire...ciaooooooooo >
quote:Originally posted by ale93> Brava Rossella,
Bando agli scherzi...parliamo di cose serie..... cosa ne pensate di questo..... Sagra della "skrpèdd" e r'a' “sauzezz” Tricarico, Matera il 15 febbraio 2009 A Tricarico, piccola località in provincia di Matera, l'attesissimo Carnevale propone la Sagra della "skrpèdd" e r'a' “sauzezz” per il 15 febbraio 2009, due domeniche prima del Martedì Grasso. La sagra della frittella e del salame animerà il centro storico dalle 17 alle 22 con la degustazione delle frittelle di pasta di pane, salame e vino locale. Gruppi musicali spontanei proporranno le proprie canzoni popolari e serenate. Questa manifestazione è un'occasione per visitare Tricarico, cittadina che solo in epoca longobarda iniziò a svilupparsi sul sito attuale. In epoca anteriore, infatti, esisteva un centro lucano molto più a est, presso il valico Tre Cancelli dove sono infatti stati rinvenuti resti di mura risalenti al V-IV secolo a.C.; solo con la distruzione ditale insediamento cominciò a delinearsi l'attuale Tricarico, i cui rioni Rabatana e Saracena furono impiantati a seguito dell'arrivo di saraceni a inizi IX secolo. Ripassata nelle mani di Bisanzio, conobbe sotto i normanni una seconda espansione urbana verso la zona oggi occupata dal convento di S. Chiara. Lo spazio intramuraneo tra i rioni e il castello venne nel tempo colmato di residenze e di chiese; fuori della cerchia difensiva, della quale si individuano molti tratti e restano alcune porte (Monte, Fontana, Saracena e Rabatana con le relative torri), comparvero solo nel tardo '400 edifici religiosi, dove si formarono intellettuali che diedero lustro all'abitato. Sito web: www.proloco-tricarico.org E-Mail: tricaricoproloco@tiscali.it Comune Tel: 0835.724217 Proloco Tel: 0835.728073 -331.3707588 - 393.1090808 id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
sempre attiva nel proporre programmi allettanti,
questa volta mi hai preceduto, è da prima di Natale che ne stavo parlando con un collega di Tricarico, peraltro Assessore, e mi ha dato piena disponibilità nell'ospitarci a Tricarico.
Io sicuramente ci sarò
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ale93> Sto lavorando per l'evento id="size5">
8) INFINE I RILIEVI FOTOGRAFICI SARANNO CURATI DAL FOTOREPORTER KALAGI. A CORONAMENTO DELL'EVENTO E' GRADITA LA PRESENZA DI TUTTI GLI AMICI APULI.PER LA PARTECIPAZIONE NON VERRANO APERTE LISTE E NE' SARA' DATO FONDO A RISORSE ECONOMICHE FAMILIARI, MA BASTERA' LEGGERE IL MESSAGGIO ESPRIMENDO UN TACITO SORRISO COL CUORE................. nn.bb.>>> Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale. Detto messaggio servirà ulteriormente a consolidare la spontaneità e l'amicizia che ci accomuna. Non me ne vogliano coloro che non sono stati menzionati, perchè il pensiero è rivolto a TUTTI, TUTTI, TUTTI................................................................. ...un caro ed esclusivo saluto a tutti Voi da Antonello p.s....FINALMENTE SONO RIUSCITO A STRAPPARE DI MANO IL COMPUTER A MIA MOGLIE......EVVIVA....EVVIVA..... >
[:D][:D]
Giulioid="Comic Sans MS">id="blue">