quote:Originally posted by gigabu> GENTILISSIMA ANTONELLA ... DEVI SAPERE CHE OGNI MIA LETTERA E NON PAROLA SCRITTA SUL FORUM E' STATA CENSURATA DA MIA MOGLIE CHE MI CONSIDERA UN DEVIATO DI INTRIGHI E STORIE DI SPIONAGGIO A DIR POCO INTERNAZIONALI <<<( QUESTA E' UN'ALTRA STORIA )>>> ... DATO IL TUO ALTISSIMO PROFILO SOCIALE IO TI AVEVO GIA' DESIGNATO QUALE MINISTRO PER TA LE STATISTICHE E RICERCHE FINANZIARIE PUR RESTANDO SEMPRE MIGLIORE IL TUO CAFFE' ... POI CON L'AIUTO DEL GENERALE RIDDIK E DELL'AGENTE SEGRETO 007 TI SPIEGHEREMO L'ARCANO DEL SAGGIO CINESE MBA-ROC-CHIN DURANTE UNA SUA VISITA NELLA NOSTRA ITALIA SCUSAMI PER LA BATTUTA TUTTA DA SPIEGARE...PURTROPPO MI ASPETTA IL TURNO DI NOTTE.... ALLE PROSSIME EDIZIONI...ANTONELLO
Carissimo Antonello, se ogni volta che strappi il pc dalle mani di tua moglie, riesci a scrivere queste cose, fallo più spesso, hai scatenato una serie di interventi che mi hanno fatto ridere (non sorridere) tanto. Noto però con un pò di rammarico che mi hai mandato in pensione come dispensatrice di caffè, sostituendomi, seppur degnamente, con mbaroc ....vabbè, mi troverò un altro ruolo !!!!!!!!Per quanto riguarda lo stimatissimo dottor gigabù, che non ha ancora letto il tuo post, credo che non potrà non apprezzare la tua nota al nota bene, soprattutto dal momento che la bontà del pranzo è garantita dalla tua supervisione...[:p Un saluto a tutti gli Apuli Antonella P.S.: Rossella, non me ne volere per quello che ho scritto, come organizzatrice tu sei sempre la MIGLIORE [:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by totetto> Ciao Tonino, se hai difficoltà ad inserire le foto con:
Per Tricarico noi ci saremo,Giulio grazie per la foto che mi hai inviato,io ancora non riesco a inviarle visto che è cambiato il programma.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
http://imageshack.us/
prova con questo: https://www.camperonline.it/for... Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti, lo so che questa foto è affatto bella[V], ma volevo provare il procedimento di inserimento foto proposto da Giulio, velocissimo.[;)]
Grazie Giulio[:D]
Elisa[:I]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3"> quote:Originally posted by kalagi> Buongiono a tutti.....oggi giornata uggiosa..... Giulio e a noi nessuna foto ci fai vedere[?]che fotoreporter sei[?][:D] Giulio gentilmente visto che io sono un tantino impedita a aprire le liste lo potresti fare tu[?]magari inizia con quella di Tricarico, e poi anche su compagni (anche se è un pò prestino) quella per il carnevale.....grasssssssssssssssssssie!!!!!noi (sperando nella buona salute) ci saremo a entrambe......buona giornata a te e a tutti gli amici Apuli ...ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by totetto> Ciao Tonino, se hai difficoltà ad inserire le foto con:
Per Tricarico noi ci saremo,Giulio grazie per la foto che mi hai inviato,io ancora non riesco a inviarle visto che è cambiato il programma.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >http://imageshack.us/
prova con questo: https://www.camperonline.it/for... Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by Musi> Ciao Piero.....programma inserito dagli un'occhiata.....comunque i ragazzi dovrebbero fare festa a scuola......quindi abbiamo ben 4 giorni di festa se consideriamo il sabato pomeriggio.....comunque il progragga che ho inserito è prettamente per i camperisti.....io so per certa che chi è andato l'anno scorso si è divertito tanto....anzi forse facendo una ricerca storica sul forum dovrebbero esserci le foto.....ciao Rossellaid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buona giornata a tutti gli apuli. Come avete visto, grazie all'eccellente coordinamento dei vari organi di sicurezza preposti all'uopo dal buon Antonello, il giuramento ed il successivo discorso dell'abbronzato Obama è filato via che era una meraviglia [:D] Per quanto riguarda l'uscita "Tricarico": YES, WE CAN (ma aspetto la conferma della padrona di casa prima di "accenderla"); Per l'uscita sulla neve: mi piacerebbe, ma la vedo molto difficile; Per l'uscita "Carnevale": aspettiamo di leggere il programma prima di sbilanciarci; Ciao, ciao .....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
rc="http://i44.tinypic.com/5dqtk1.jpg"> provo anch'io l'inserimento suggerito da Giulio....spero di aver capito..... quote:Originally posted by Musi> Ciao Piero, sicuramente quest'anno sarò presente, dunque lunedì sera ci siamo riuniti con l'associazione "la Chiancata" di cui faccio parte per decidere insieme agli altri soci, chi invitare alla nostra manifestazione degli artisti di strada e, non meno importante il menù per il pranzo dei Cavalieri di Malta, la prossima settimana avremo già pronto il programma al completo e lo proporrò qui sul forum per tutti quelli che volessero parteciparvi, chiaramente vi indicherò dei parcheggi nel paese, per poter stare più o meno tutti insieme a presto quindi le ultimissime notizie! ciao Antonia
Ho appena letto il programma del Carnevale di Paternopoli postato su "compagni" da Rossella, ma purtroppo ho notato che nello stesso WE il carnevale di Putignano propone, oltre la classica sfilata dei carri domenicale, la manifestazione: "A tavola con i Cavalieri di Malta". In pratica tutto il centro storico di Putignano diventa una cittadina del medioevo con appunto i Cavalieri di Malta che gironzolano per le viuzze tra belle contadinotte, cortigiane, falconieri, mastri ferrai, e vecchie cantine/osterie. Tutti rigorosamente in abiti d'epoca. Noi ci siamo già stati lo scorso anno ed è stato bellissimo. Abbiamo mangiato in alcune ciotole/scodelle direttamente in una vecchia cantina seduti su delle panche proprio come avrebbero fatto nel 1400. Ci eravamo ripromessi di tornarci e lo faremo sicuramente. Quindi mi spiacerà non essere dei vostri a Paternopoli. P.S. una delle giovani donzelle che lo scorso anno giravano per le cantine di Putignano (chiaramente vestita con abiti d'epoca ma con le scarpe fuori ordinanza [:o)] [:o)] [:o)] ) era la nostra amica Antonia (Mirabelle), a cui chiedo se sarà presente anche quest'anno. Ciao a tutti....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by Riddick> Cara signora Riddik, devo confessarle che questo volta sono pienamente daccordo con lei [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] .......non mi firmo così nessuno sa chi sonoid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
EVVIVA EVVIVA ALLORA CI SIETE...... iniziavo a pensare anche ad un rapimento da parte degli ufo [:D][:D] Finalmente pranzo leggendovi, e devo dire che la mia insalata [:(] è piu buona in vostra compagnia ! il capitano Riddick è ancora in missione, ma credo che per il carnevale sara' di ritorno, quindi sicuramente verremo anche noi... p.s. è d'obbligo mascherarsi ? lo so, lo so, che non ne ho bisogno !!!!!!id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by kalagi>[|)][|)][:p][:p][:p]
Chi volesse avere un'idea dell'accensione della Focara a Novoli può cliccare qui:http://www.youtube.com/watch?v=...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by evmsystem> Buonasera a tutti....un attimo di distrazione e siamo già in seconda pagina!!!!!! ciao evmsystem.....ma chi sei una firma grazie....Rossellaid="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi>[|)][|)][:p][:p][:p]
Chi volesse avere un'idea dell'accensione della Focara a Novoli può cliccare qui:http://www.youtube.com/watch?v=...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by ale93> Buona sera a tutti, allora incomincio con un pò di foto dello scorso w.e. Devo ammettere che ho fatto + foto sul mare che alla Focara di Novoli. Approfitto per ringraziare dell'ottima compagnia ed ospitalita agli amici camperisti salentiniquote:Originally posted by kalagi> Buongiono a tutti.....oggi giornata uggiosa..... Giulio e a noi nessuna foto ci fai vedere[?]che fotoreporter sei[?][:D]id="red">Giulio gentilmente visto che io sono un tantino impedita a aprire le liste lo potresti fare tu[?]magari inizia con quella di Tricarico, e poi anche su compagni (anche se è un pò prestino) quella per il carnevale.....grasssssssssssssssssssie!!!!!noi (sperando nella buona salute) ci saremo a entrambe......buona giornata a te e a tutti gli amici Apuli ...ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by totetto> Ciao Tonino, se hai difficoltà ad inserire le foto con: http://imageshack.us/ prova con questo: https://www.camperonline.it/forum06/#=64610&whichpage=1 Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Per Tricarico noi ci saremo,Giulio grazie per la foto che mi hai inviato,io ancora non riesco a inviarle visto che è cambiato il programma.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
>
Katia tra i fumi dell'alcool e delle salsiccie[:D][:p][:D][:p]
Vi chiederete cosa fa quel tipo con il cavallo?
Si farà fidato troppo del GPS[:D][:D][:D][:D]
Scusate, ma io quando rivedo queste foto di qualche giorno fa incomincio ad avere nostalgia del mare e non più della neve[:I][:I][:I]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">