CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
221 20 9071
20
totetto
totetto
05/03/2006 104
Inserito il 20/01/2009 alle: 22:52:10
Per Tricarico noi ci saremo,Giulio grazie per la foto che mi hai inviato,io ancora non riesco a inviarle visto che è cambiato il programma.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 20/01/2009 alle: 23:16:11
Anche noi ci saremo a Tricarico , e con tanto ma tanto piacere.. Ciao da Jhonny and Family [8D]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/01/2009 alle: 23:48:37
quote:Originally posted by gigabu
Carissimo Antonello, se ogni volta che strappi il pc dalle mani di tua moglie, riesci a scrivere queste cose, fallo più spesso, hai scatenato una serie di interventi che mi hanno fatto ridere (non sorridere) tanto. Noto però con un pò di rammarico che mi hai mandato in pensione come dispensatrice di caffè, sostituendomi, seppur degnamente, con mbaroc ....vabbè, mi troverò un altro ruolo !!!!!!!!Per quanto riguarda lo stimatissimo dottor gigabù, che non ha ancora letto il tuo post, credo che non potrà non apprezzare la tua nota al nota bene, soprattutto dal momento che la bontà del pranzo è garantita dalla tua supervisione...[:p Un saluto a tutti gli Apuli Antonella P.S.: Rossella, non me ne volere per quello che ho scritto, come organizzatrice tu sei sempre la MIGLIORE [:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> GENTILISSIMA ANTONELLA ... DEVI SAPERE CHE OGNI MIA LETTERA E NON PAROLA SCRITTA SUL FORUM E' STATA CENSURATA DA MIA MOGLIE CHE MI CONSIDERA UN DEVIATO DI INTRIGHI E STORIE DI SPIONAGGIO A DIR POCO INTERNAZIONALI <<<( QUESTA E' UN'ALTRA STORIA )>>> ... DATO IL TUO ALTISSIMO PROFILO SOCIALE IO TI AVEVO GIA' DESIGNATO QUALE MINISTRO PER TA LE STATISTICHE E RICERCHE FINANZIARIE PUR RESTANDO SEMPRE MIGLIORE IL TUO CAFFE' ... POI CON L'AIUTO DEL GENERALE RIDDIK E DELL'AGENTE SEGRETO 007 TI SPIEGHEREMO L'ARCANO DEL SAGGIO CINESE MBA-ROC-CHIN DURANTE UNA SUA VISITA NELLA NOSTRA ITALIA SCUSAMI PER LA BATTUTA TUTTA DA SPIEGARE...PURTROPPO MI ASPETTA IL TURNO DI NOTTE.... ALLE PROSSIME EDIZIONI...ANTONELLO
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 21/01/2009 alle: 07:53:16
quote:Originally posted by totetto
Per Tricarico noi ci saremo,Giulio grazie per la foto che mi hai inviato,io ancora non riesco a inviarle visto che è cambiato il programma.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Ciao Tonino, se hai difficoltà ad inserire le foto con:

http://imageshack.us/

prova con questo: https://www.camperonline.it/for... Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
f104ami
f104ami
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 09:35:25
Buongiorno a tutti, lo so che questa foto è affatto bella[V], ma volevo provare il procedimento di inserimento foto proposto da Giulio, velocissimo.[;)] Grazie Giulio[:D] Elisa[:I]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 21/01/2009 alle: 09:41:04
quote:Originally posted by kalagi
Per Tricarico noi ci saremo,Giulio grazie per la foto che mi hai inviato,io ancora non riesco a inviarle visto che è cambiato il programma.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Ciao Tonino, se hai difficoltà ad inserire le foto con:

http://imageshack.us/

prova con questo: https://www.camperonline.it/for... Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Buongiono a tutti.....oggi giornata uggiosa..... Giulio e a noi nessuna foto ci fai vedere[?]che fotoreporter sei[?][:D] Giulio gentilmente visto che io sono un tantino impedita a aprire le liste lo potresti fare tu[?]magari inizia con quella di Tricarico, e poi anche su compagni (anche se è un pò prestino) quella per il carnevale.....grasssssssssssssssssssie!!!!!noi (sperando nella buona salute) ci saremo a entrambe......buona giornata a te e a tutti gli amici Apuli ...ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 21/01/2009 alle: 09:45:38
Buona giornata a tutti gli apuli. Come avete visto, grazie all'eccellente coordinamento dei vari organi di sicurezza preposti all'uopo dal buon Antonello, il giuramento ed il successivo discorso dell'abbronzato Obama è filato via che era una meraviglia [:D] Per quanto riguarda l'uscita "Tricarico": YES, WE CAN (ma aspetto la conferma della padrona di casa prima di "accenderla"); Per l'uscita sulla neve: mi piacerebbe, ma la vedo molto difficile; Per l'uscita "Carnevale": aspettiamo di leggere il programma prima di sbilanciarci; Ciao, ciao .....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">

Modificato da Musi il 21/01/2009 alle 09:48:38
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 21/01/2009 alle: 10:08:27
quote:Originally posted by Musi
Buona giornata a tutti gli apuli. Come avete visto, grazie all'eccellente coordinamento dei vari organi di sicurezza preposti all'uopo dal buon Antonello, il giuramento ed il successivo discorso dell'abbronzato Obama è filato via che era una meraviglia [:D] Per quanto riguarda l'uscita "Tricarico": YES, WE CAN (ma aspetto la conferma della padrona di casa prima di "accenderla"); Per l'uscita sulla neve: mi piacerebbe, ma la vedo molto difficile; Per l'uscita "Carnevale": aspettiamo di leggere il programma prima di sbilanciarci; Ciao, ciao .....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
> Ciao Piero.....programma inserito dagli un'occhiata.....comunque i ragazzi dovrebbero fare festa a scuola......quindi abbiamo ben 4 giorni di festa se consideriamo il sabato pomeriggio.....comunque il progragga che ho inserito è prettamente per i camperisti.....io so per certa che chi è andato l'anno scorso si è divertito tanto....anzi forse facendo una ricerca storica sul forum dovrebbero esserci le foto.....ciao Rossellaid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 21/01/2009 alle: 10:16:11
rc="http://i44.tinypic.com/5dqtk1.jpg"> provo anch'io l'inserimento suggerito da Giulio....spero di aver capito.....
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 21/01/2009 alle: 10:16:52
Ho appena letto il programma del Carnevale di Paternopoli postato su "compagni" da Rossella, ma purtroppo ho notato che nello stesso WE il carnevale di Putignano propone, oltre la classica sfilata dei carri domenicale, la manifestazione: "A tavola con i Cavalieri di Malta". In pratica tutto il centro storico di Putignano diventa una cittadina del medioevo con appunto i Cavalieri di Malta che gironzolano per le viuzze tra belle contadinotte, cortigiane, falconieri, mastri ferrai, e vecchie cantine/osterie. Tutti rigorosamente in abiti d'epoca. Noi ci siamo già stati lo scorso anno ed è stato bellissimo. Abbiamo mangiato in alcune ciotole/scodelle direttamente in una vecchia cantina seduti su delle panche proprio come avrebbero fatto nel 1400. Ci eravamo ripromessi di tornarci e lo faremo sicuramente. Quindi mi spiacerà non essere dei vostri a Paternopoli. P.S. una delle giovani donzelle che lo scorso anno giravano per le cantine di Putignano (chiaramente vestita con abiti d'epoca ma con le scarpe fuori ordinanza [:o)] [:o)] [:o)] ) era la nostra amica Antonia (Mirabelle), a cui chiedo se sarà presente anche quest'anno. Ciao a tutti....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 21/01/2009 alle: 11:09:23
quote:Originally posted by Musi
Ho appena letto il programma del Carnevale di Paternopoli postato su "compagni" da Rossella, ma purtroppo ho notato che nello stesso WE il carnevale di Putignano propone, oltre la classica sfilata dei carri domenicale, la manifestazione: "A tavola con i Cavalieri di Malta". In pratica tutto il centro storico di Putignano diventa una cittadina del medioevo con appunto i Cavalieri di Malta che gironzolano per le viuzze tra belle contadinotte, cortigiane, falconieri, mastri ferrai, e vecchie cantine/osterie. Tutti rigorosamente in abiti d'epoca. Noi ci siamo già stati lo scorso anno ed è stato bellissimo. Abbiamo mangiato in alcune ciotole/scodelle direttamente in una vecchia cantina seduti su delle panche proprio come avrebbero fatto nel 1400. Ci eravamo ripromessi di tornarci e lo faremo sicuramente. Quindi mi spiacerà non essere dei vostri a Paternopoli. P.S. una delle giovani donzelle che lo scorso anno giravano per le cantine di Putignano (chiaramente vestita con abiti d'epoca ma con le scarpe fuori ordinanza [:o)] [:o)] [:o)] ) era la nostra amica Antonia (Mirabelle), a cui chiedo se sarà presente anche quest'anno. Ciao a tutti....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
> Ciao Piero, sicuramente quest'anno sarò presente, dunque lunedì sera ci siamo riuniti con l'associazione "la Chiancata" di cui faccio parte per decidere insieme agli altri soci, chi invitare alla nostra manifestazione degli artisti di strada e, non meno importante il menù per il pranzo dei Cavalieri di Malta, la prossima settimana avremo già pronto il programma al completo e lo proporrò qui sul forum per tutti quelli che volessero parteciparvi, chiaramente vi indicherò dei parcheggi nel paese, per poter stare più o meno tutti insieme a presto quindi le ultimissime notizie! ciao Antonia
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 21/01/2009 alle: 12:18:27
Grazie Antonia. Resto in attesa di tue notizie. Per quanto riguarda il parcheggio, credo che la piazzette vicino ai Carabinieri sia il posto migliore di tutta Putignano perchè a due passi dal centro (chiaramente se siamo in pochi, altrimenti potremmo spostarci all'area di sosta vicino la grotta per stare tutti assieme e poi farci due passi a piedi per arrivare in centro). ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 13:00:45
EVVIVA EVVIVA ALLORA CI SIETE...... iniziavo a pensare anche ad un rapimento da parte degli ufo [:D][:D] Finalmente pranzo leggendovi, e devo dire che la mia insalata [:(] è piu buona in vostra compagnia ! il capitano Riddick è ancora in missione, ma credo che per il carnevale sara' di ritorno, quindi sicuramente verremo anche noi... p.s. è d'obbligo mascherarsi ? lo so, lo so, che non ne ho bisogno !!!!!!id="Tahoma">id="size3">id="purple">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 21/01/2009 alle: 13:22:34
quote:Originally posted by Riddick
EVVIVA EVVIVA ALLORA CI SIETE...... iniziavo a pensare anche ad un rapimento da parte degli ufo [:D][:D] Finalmente pranzo leggendovi, e devo dire che la mia insalata [:(] è piu buona in vostra compagnia ! il capitano Riddick è ancora in missione, ma credo che per il carnevale sara' di ritorno, quindi sicuramente verremo anche noi... p.s. è d'obbligo mascherarsi ? lo so, lo so, che non ne ho bisogno !!!!!!id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Cara signora Riddik, devo confessarle che questo volta sono pienamente daccordo con lei [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] .......non mi firmo così nessuno sa chi sonoid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
17
evmsystem
evmsystem
13/01/2009 5
Inserito il 21/01/2009 alle: 13:42:21
Chi volesse avere un'idea dell'accensione della Focara a Novoli può cliccare qui:

http://www.youtube.com/watch?v=...

Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>[|)][|)][:p][:p][:p]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 21/01/2009 alle: 18:36:18
quote:Originally posted by evmsystem
Chi volesse avere un'idea dell'accensione della Focara a Novoli può cliccare qui:

http://www.youtube.com/watch?v=...

Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>[|)][|)][:p][:p][:p]
>
> Buonasera a tutti....un attimo di distrazione e siamo già in seconda pagina!!!!!! ciao evmsystem.....ma chi sei una firma grazie....Rossellaid="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
totetto
totetto
05/03/2006 104
Inserito il 21/01/2009 alle: 20:15:08
Io sono stato a Paternopoli due anni fa,è ottima l'organizzazione,bella la sfilata dei carri ma purtroppo la nostra gita venne rovinata dalla pioggia e perciò non la vedemmo tutta.Quest'anno anche io preferisco andare a Putignano.id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
20
totetto
totetto
05/03/2006 104
Inserito il 21/01/2009 alle: 20:30:07
Giulio tutto OK come vedi sono riuscito benissimo. Queste sono alcune foto di prova ,poi ne posterò delle altre. Ciao a tutti
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:27:44
quote:Originally posted by ale93
> Ciao Tonino, se hai difficoltà ad inserire le foto con: http://imageshack.us/ prova con questo: https://www.camperonline.it/forum06/#=64610&whichpage=1 Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Buongiono a tutti.....oggi giornata uggiosa..... Giulio e a noi nessuna foto ci fai vedere[?]che fotoreporter sei[?][:D]id="red">Giulio gentilmente visto che io sono un tantino impedita a aprire le liste lo potresti fare tu[?]magari inizia con quella di Tricarico, e poi anche su compagni (anche se è un pò prestino) quella per il carnevale.....grasssssssssssssssssssie!!!!!noi (sperando nella buona salute) ci saremo a entrambe......buona giornata a te e a tutti gli amici Apuli ...ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Buona sera a tutti, allora incomincio con un pò di foto dello scorso w.e. Devo ammettere che ho fatto + foto sul mare che alla Focara di Novoli. Approfitto per ringraziare dell'ottima compagnia ed ospitalita agli amici camperisti salentini Katia tra i fumi dell'alcool e delle salsiccie[:D][:p][:D][:p] Vi chiederete cosa fa quel tipo con il cavallo? Si farà fidato troppo del GPS[:D][:D][:D][:D] Scusate, ma io quando rivedo queste foto di qualche giorno fa incomincio ad avere nostalgia del mare e non più della neve[:I][:I][:I] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 21/01/2009 alle 22:03:07
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:48:18
Buona sera apuli DOC finalmente ritorno a seguire tutte le vostre uscite............ Sono stato assente per il rinnovo del PC e adesso finalmente uno tutto per me "il vecchio"[:D][:D] Spero di incontrarvi tutti molto presto magari per una rimpatriata in massa come solo noi sappiamo fare. Non posso che augurarvi buoni km. A presto,id="navy">id="size3">Tommyid="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Normative
Camper del 2001: modifica da N1 a M1 a libretto
Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato un camper usato del 2001 (Ducato Mobilvetta)....
wyominger
26 minuti fa
Altro sui camper
Dilemma - Il primo camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Cappino
Oggi alle 15:49
Accessori
ODORE BRUTTO
buongiorno , quando accendo il truma combi 4 a gas per scaldare l'acqua si sente un forte ...
garrincia
Oggi alle 15:44
Accessori
Batteria servizi carica ma sempre in Scarica
Buongiorno, ho acquistato una nuova batteria dei servizi AGM 12 100 mh per sostituire una ...
dariods92
Oggi alle 15:00
Meccanica
consiglio assetto su MLT 570 su mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
Oggi alle 14:07
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Oggi alle 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Oggi alle 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
Ieri alle: 21:14
Altro sui camper
Consiglio per gli eterni indecisi
Qualche numero in premessa : 28 anni di camperismo, prima con la famiglia cresciuta in cam...
vale64
Ieri alle: 18:09
Cellula abitativa
Smontaggio serbatoio acque chiare
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come si smonta questo tipo di serbatoio ? Non riesco a ca...
Magne84
Ieri alle: 11:30
Meccanica
Ammortizzatori e balestre per un LT28 Volkswagen
Ciao a tutti! Abbiamo un LT28 Volkswagen D 281 2.4 75cv dell’81. Avremmo bisogno di un aiu...
Babo91
Ieri alle: 08:18
Aree di sosta e campeggi
Sosta libera a Roma (aggiornamento)
Trattandosi di vecchio topic chiuso nel 2016 aggiorno qui. BICICLETTA Non è vero che è pe...
Itinerante15
Ieri alle: 02:19
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link