quote:Originally posted by ale93> Caro Giulio....per questa sagra.....a noi tanto cara[:p][:p]c'è un grosso[?] dipenderà tutto dalle condizioni meteo.....visto che si svolge all'aperto.....ho appena parlato con il presidente della proloco......quindi incrociamo le dite[;)] e per scaramanzia non apriamo nessuna lista.....Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Bando agli scherzi...parliamo di cose serie..... cosa ne pensate di questo..... Sagra della "skrpèdd" e r'a' “sauzezz” Tricarico, Matera il 15 febbraio 2009 A Tricarico, piccola località in provincia di Matera, l'attesissimo Carnevale propone la Sagra della "skrpèdd" e r'a' “sauzezz” per il 15 febbraio 2009, due domeniche prima del Martedì Grasso. La sagra della frittella e del salame animerà il centro storico dalle 17 alle 22 con la degustazione delle frittelle di pasta di pane, salame e vino locale. Gruppi musicali spontanei proporranno le proprie canzoni popolari e serenate. Questa manifestazione è un'occasione per visitare Tricarico, cittadina che solo in epoca longobarda iniziò a svilupparsi sul sito attuale. In epoca anteriore, infatti, esisteva un centro lucano molto più a est, presso il valico Tre Cancelli dove sono infatti stati rinvenuti resti di mura risalenti al V-IV secolo a.C.; solo con la distruzione ditale insediamento cominciò a delinearsi l'attuale Tricarico, i cui rioni Rabatana e Saracena furono impiantati a seguito dell'arrivo di saraceni a inizi IX secolo. Ripassata nelle mani di Bisanzio, conobbe sotto i normanni una seconda espansione urbana verso la zona oggi occupata dal convento di S. Chiara. Lo spazio intramuraneo tra i rioni e il castello venne nel tempo colmato di residenze e di chiese; fuori della cerchia difensiva, della quale si individuano molti tratti e restano alcune porte (Monte, Fontana, Saracena e Rabatana con le relative torri), comparvero solo nel tardo '400 edifici religiosi, dove si formarono intellettuali che diedero lustro all'abitato. Sito web:www.proloco-tricarico.org
E-Mail: tricaricoproloco@tiscali.it Comune Tel: 0835.724217 Proloco Tel: 0835.728073 -331.3707588 - 393.1090808 id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ale93> Ok temporeggiamo un pò per la listaquote:Originally posted by ale93> Caro Giulio....per questa sagra.....a noi tanto cara[:p][:p]c'è un grosso[?] dipenderà tutto dalle condizioni meteo.....visto che si svolge all'aperto.....ho appena parlato con il presidente della proloco......quindi incrociamo le dite[;)] e per scaramanzia non apriamo nessuna lista.....Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Bando agli scherzi...parliamo di cose serie..... cosa ne pensate di questo..... Sagra della "skrpèdd" e r'a' “sauzezz” Tricarico, Matera il 15 febbraio 2009 A Tricarico, piccola località in provincia di Matera, l'attesissimo Carnevale propone la Sagra della "skrpèdd" e r'a' “sauzezz” per il 15 febbraio 2009, due domeniche prima del Martedì Grasso. La sagra della frittella e del salame animerà il centro storico dalle 17 alle 22 con la degustazione delle frittelle di pasta di pane, salame e vino locale. Gruppi musicali spontanei proporranno le proprie canzoni popolari e serenate. Questa manifestazione è un'occasione per visitare Tricarico, cittadina che solo in epoca longobarda iniziò a svilupparsi sul sito attuale. In epoca anteriore, infatti, esisteva un centro lucano molto più a est, presso il valico Tre Cancelli dove sono infatti stati rinvenuti resti di mura risalenti al V-IV secolo a.C.; solo con la distruzione ditale insediamento cominciò a delinearsi l'attuale Tricarico, i cui rioni Rabatana e Saracena furono impiantati a seguito dell'arrivo di saraceni a inizi IX secolo. Ripassata nelle mani di Bisanzio, conobbe sotto i normanni una seconda espansione urbana verso la zona oggi occupata dal convento di S. Chiara. Lo spazio intramuraneo tra i rioni e il castello venne nel tempo colmato di residenze e di chiese; fuori della cerchia difensiva, della quale si individuano molti tratti e restano alcune porte (Monte, Fontana, Saracena e Rabatana con le relative torri), comparvero solo nel tardo '400 edifici religiosi, dove si formarono intellettuali che diedero lustro all'abitato. Sito web: www.proloco-tricarico.org E-Mail: tricaricoproloco@tiscali.it Comune Tel: 0835.724217 Proloco Tel: 0835.728073 -331.3707588 - 393.1090808 id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Enzo07> CARO ENZO 007... STASERA MI HA TELEFONATO IL GENERALE RIDDIK RIFERENDOMI CHE IL COMPUTER DI CASA FA LE PIZZE..EHM, SCUSATE INTENDEVO I CAPRICCI...QUINDI DOVREMO ATTENDERE ANCORA QUALCHE GIORNO PER IL RITIRO DELLE ZUPPE..SCUSATE ANCORA INTENDEVO LE TRUPPE...FORSE IL VIRUS STA ATTACCANDO ANCHE IL MIO NOTEBOOK...CONSIGLIEREI COME VACCINO QUALCHE BUSTINA DI OKI OPPURE UNA NUOVA E IMMEDIATA USCITINA PER QUALSIASI META SAREBBE PIU' SALUTARE...... UN CARISSIMO SALUTO A TUTTI....ANTONELLO
Buona sera amici miei scusatemi ma sono appena rientrato dalla missione alla casa bianca ,il presidente Obama ha apprezzato molto il nostro lavoro e ci ha invitati a trascorrere un WE da lui ,per l'occasione a allestito una vera e propria area di sosta nei giardini della casa bianca .Chi intende parteciparvi si faccia avanti[:)][:)][:)] Saluti Bond [:Did="maroon">][:D] [/yellow] id="size5"> >
Elisa, Pino, Rossella e Giuseppeid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Musi> Ti stimo anch'io fratello[;)]..e ricorda che id="size3"> id="Comic Sans MS"> id="blue"> "IL PARADISO SIAMO NOI"id="size6">id="Comic Sans MS">id="green"> Vito.
quote:Originally posted by Riddick> Ciao Vito. Insomma ti è andata proprio di lusso [;)] [;)] [;)] Fratello sei un grande. Ti stimo [:D] [:D] [:D] ....Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown">
Ciao fratelli e fratelle. Ieri sera splendida serata passata in compagnia di ALE93 ed ENZO007 iniziata con una pizza deliziosa e seguita da un sublime cornetto e tutto questo GRATIS[:)][:p][^] Ha pagato Antonello per la nuova MOTO.......id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue"> Ciao vito. >
>
quote:Originally posted by Riddick> CARO VITO...NON E' CHE PER CASO TRA LE GRANDI FRATELLE CONOSCI ANCHE QUELLA MISSIONARIA BRUTTA E GROSSA DI GRANDE FRATELLO 9 .... PENSO PROPRIO CHE ALL'UNANIMITA' TUTTI I MASCHIETTI DEL FORUM SAREBBERO FELICI DI OSPITARLA NEL PROPRIO CAMPER ... FA NIENTE CHE DOPO L'USO ANTONELLA POI LA FAREBBE PASSARE NEL TRITATUTTO ...TI GARBA L'IDEA..????? ....PERCHE' NON APRIAMO UNA CIVILE DISCUSSIONE IN MERITO...??? .....CIAO ANTONELLO
quote:Originally posted by Musi> Ti stimo anch'io fratello[;)]..e ricorda che id="size3"> id="Comic Sans MS"> id="blue"> "IL PARADISO SIAMO NOI"id="size6">id="Comic Sans MS">id="green"> Vito.
quote:Originally posted by Riddick> Ciao Vito. Insomma ti è andata proprio di lusso [;)] [;)] [;)] Fratello sei un grande. Ti stimo [:D] [:D] [:D] ....Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown">
Ciao fratelli e fratelle. Ieri sera splendida serata passata in compagnia di ALE93 ed ENZO007 iniziata con una pizza deliziosa e seguita da un sublime cornetto e tutto questo GRATIS[:)][:p][^] Ha pagato Antonello per la nuova MOTO.......id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue"> Ciao vito. >
>
>
quote:Originally posted by mirabelle> Grazie..!!!!! ci siamo conosciute l'anno scorso al Millenium....!!!!ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Rossella (ale93) io non ho grande memoria, non penso di averti conosciuta, comunque prima o poi capiterà! [;)] per adesso ti faccio.... TANTISSIMI AUGURIIIIIIII! Antonia >