CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
222 20 9071
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 22/01/2009 alle: 09:55:23
Buongiorno a tutti.....!!!!!belle foto Giulio...... ciao Tommy tutto bene[?]ciao Rossellaid="red">id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 22/01/2009 alle: 10:12:31
Buongiorno a tutti. Finalmente stamattina a Roma è uscito il sole. Speriamo bene per il fine settimana. Ciao, ciao.....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 22/01/2009 alle: 10:17:41
Piero...le previsioni del tempo per questo w/e non sono molto buone in tutta Italia ma...chissà! buona giornata a tutti [:)] Antonia
f104ami
f104ami
-
Inserito il 22/01/2009 alle: 10:38:25
BUONGIORNO A TUTTI........ UUUUUUUUUUUUAAAAAAAAHHHHHHHHHHH appena svegliato... scusate ho bisogno di connettermi col mio p.c. personale... a piu' tardi.Pinoid="red">id="size4">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 22/01/2009 alle: 11:37:59
quote:Originally posted by ale93
Bando agli scherzi...parliamo di cose serie..... cosa ne pensate di questo..... Sagra della "skrpèdd" e r'a' “sauzezz” Tricarico, Matera il 15 febbraio 2009 A Tricarico, piccola località in provincia di Matera, l'attesissimo Carnevale propone la Sagra della "skrpèdd" e r'a' “sauzezz” per il 15 febbraio 2009, due domeniche prima del Martedì Grasso. La sagra della frittella e del salame animerà il centro storico dalle 17 alle 22 con la degustazione delle frittelle di pasta di pane, salame e vino locale. Gruppi musicali spontanei proporranno le proprie canzoni popolari e serenate. Questa manifestazione è un'occasione per visitare Tricarico, cittadina che solo in epoca longobarda iniziò a svilupparsi sul sito attuale. In epoca anteriore, infatti, esisteva un centro lucano molto più a est, presso il valico Tre Cancelli dove sono infatti stati rinvenuti resti di mura risalenti al V-IV secolo a.C.; solo con la distruzione ditale insediamento cominciò a delinearsi l'attuale Tricarico, i cui rioni Rabatana e Saracena furono impiantati a seguito dell'arrivo di saraceni a inizi IX secolo. Ripassata nelle mani di Bisanzio, conobbe sotto i normanni una seconda espansione urbana verso la zona oggi occupata dal convento di S. Chiara. Lo spazio intramuraneo tra i rioni e il castello venne nel tempo colmato di residenze e di chiese; fuori della cerchia difensiva, della quale si individuano molti tratti e restano alcune porte (Monte, Fontana, Saracena e Rabatana con le relative torri), comparvero solo nel tardo '400 edifici religiosi, dove si formarono intellettuali che diedero lustro all'abitato. Sito web:

www.proloco-tricarico.org

E-Mail: tricaricoproloco@tiscali.it Comune Tel: 0835.724217 Proloco Tel: 0835.728073 -331.3707588 - 393.1090808 id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Caro Giulio....per questa sagra.....a noi tanto cara[:p][:p]c'è un grosso[?] dipenderà tutto dalle condizioni meteo.....visto che si svolge all'aperto.....ho appena parlato con il presidente della proloco......quindi incrociamo le dite[;)] e per scaramanzia non apriamo nessuna lista.....Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 22/01/2009 alle: 12:08:30
Bando agli scherzi...parliamo di cose serie..... cosa ne pensate di questo..... Sagra della "skrpèdd" e r'a' “sauzezz” Tricarico, Matera il 15 febbraio 2009 A Tricarico, piccola località in provincia di Matera, l'attesissimo Carnevale propone la Sagra della "skrpèdd" e r'a' “sauzezz” per il 15 febbraio 2009, due domeniche prima del Martedì Grasso. La sagra della frittella e del salame animerà il centro storico dalle 17 alle 22 con la degustazione delle frittelle di pasta di pane, salame e vino locale. Gruppi musicali spontanei proporranno le proprie canzoni popolari e serenate. Questa manifestazione è un'occasione per visitare Tricarico, cittadina che solo in epoca longobarda iniziò a svilupparsi sul sito attuale. In epoca anteriore, infatti, esisteva un centro lucano molto più a est, presso il valico Tre Cancelli dove sono infatti stati rinvenuti resti di mura risalenti al V-IV secolo a.C.; solo con la distruzione ditale insediamento cominciò a delinearsi l'attuale Tricarico, i cui rioni Rabatana e Saracena furono impiantati a seguito dell'arrivo di saraceni a inizi IX secolo. Ripassata nelle mani di Bisanzio, conobbe sotto i normanni una seconda espansione urbana verso la zona oggi occupata dal convento di S. Chiara. Lo spazio intramuraneo tra i rioni e il castello venne nel tempo colmato di residenze e di chiese; fuori della cerchia difensiva, della quale si individuano molti tratti e restano alcune porte (Monte, Fontana, Saracena e Rabatana con le relative torri), comparvero solo nel tardo '400 edifici religiosi, dove si formarono intellettuali che diedero lustro all'abitato. Sito web: www.proloco-tricarico.org E-Mail: tricaricoproloco@tiscali.it Comune Tel: 0835.724217 Proloco Tel: 0835.728073 -331.3707588 - 393.1090808 id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Caro Giulio....per questa sagra.....a noi tanto cara[:p][:p]c'è un grosso[?] dipenderà tutto dalle condizioni meteo.....visto che si svolge all'aperto.....ho appena parlato con il presidente della proloco......quindi incrociamo le dite[;)] e per scaramanzia non apriamo nessuna lista.....Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Ok temporeggiamo un pò per la lista Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
17
Enzo07
Enzo07
03/11/2008 460
Inserito il 22/01/2009 alle: 18:33:12
Buona sera amici miei scusatemi ma sono appena rientrato dalla missione alla casa bianca ,il presidente Obama ha apprezzato molto il nostro lavoro e ci ha invitati a trascorrere un WE da lui ,per l'occasione a allestito una vera e propria area di sosta nei giardini della casa bianca .Chi intende parteciparvi si faccia avanti[:)][:)][:)] Saluti Bond [:Did="maroon">][:D] [/yellow] id="size5">
20
totetto
totetto
05/03/2006 104
Inserito il 22/01/2009 alle: 19:03:36
Buona sera a tutti,ma via non disperate ,il tempo sarà bellissimo; d'altronde cosa dice il vecchio proverbio:"rosso di sera buon tempo si spera". Guardate che rosso di sera c'è[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 22/01/2009 alle: 21:51:19
quote:Originally posted by Enzo07
Buona sera amici miei scusatemi ma sono appena rientrato dalla missione alla casa bianca ,il presidente Obama ha apprezzato molto il nostro lavoro e ci ha invitati a trascorrere un WE da lui ,per l'occasione a allestito una vera e propria area di sosta nei giardini della casa bianca .Chi intende parteciparvi si faccia avanti[:)][:)][:)] Saluti Bond [:Did="maroon">][:D] [/yellow] id="size5"> >
> CARO ENZO 007... STASERA MI HA TELEFONATO IL GENERALE RIDDIK RIFERENDOMI CHE IL COMPUTER DI CASA FA LE PIZZE..EHM, SCUSATE INTENDEVO I CAPRICCI...QUINDI DOVREMO ATTENDERE ANCORA QUALCHE GIORNO PER IL RITIRO DELLE ZUPPE..SCUSATE ANCORA INTENDEVO LE TRUPPE...FORSE IL VIRUS STA ATTACCANDO ANCHE IL MIO NOTEBOOK...CONSIGLIEREI COME VACCINO QUALCHE BUSTINA DI OKI OPPURE UNA NUOVA E IMMEDIATA USCITINA PER QUALSIASI META SAREBBE PIU' SALUTARE...... UN CARISSIMO SALUTO A TUTTI....ANTONELLO

Modificato da ale93 il 22/01/2009 alle 21:59:03
f104ami
f104ami
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 09:20:48
Per Rossella (ale93)id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> Elisa, Pino, Rossella e Giuseppeid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 13:39:44
A U G U R I Rossella da parte della famiglia Riddickid="red">id="size3">,anche se penso di essere state una delle prime a mandarti gli auguri.. Il generale Riddick è tornato a casa dalla sua missione un pò sconcertato, mi ha riferito che al servizio caffè dispensato dal nostro mbarocc è successo il finimondo.. possibile che negli U.S.A. non conoscano le lingue ??? A parte gli scherzi (è carnevale) il nostro computer è ammalato quindi posso connettermi solo al lavoro durante la "pausa insalata" io non ho Brunetta che rompe...ma un ENORMITA' di lavoro arretrato id="green"> id="size3"> id="Tahoma"> ciao ciao antonellaid="purple">
17
Enzo07
Enzo07
03/11/2008 460
Inserito il 23/01/2009 alle: 16:19:41
TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO id="red"> id="size5"> DA ENZO, ENZA, GRAZIANA E MARTINA ,E UN BACIO VIRTUALE ,CONSERVAMI UN PEZZO DI TORTA ,ANZI ORA CHE CI PENSO SUGGERISCO IL PANDORO FARCITO[:p][:p][:p] A PRESTO ENZO E FAMILY[:)][:)]
Riddick
Riddick
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 16:35:09
X ROSSELLAid="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> A U G U R I ....... F R A T E L L Aid="size6">id="Comic Sans MS">id="red"> Vito.
Riddick
Riddick
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 16:41:55
quote:Originally posted by Musi
quote:Originally posted by Riddick
Ciao fratelli e fratelle. Ieri sera splendida serata passata in compagnia di ALE93 ed ENZO007 iniziata con una pizza deliziosa e seguita da un sublime cornetto e tutto questo GRATIS[:)][:p][^] Ha pagato Antonello per la nuova MOTO.......id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue"> Ciao vito. >
> Ciao Vito. Insomma ti è andata proprio di lusso [;)] [;)] [;)] Fratello sei un grande. Ti stimo [:D] [:D] [:D] ....Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown">
>
> Ti stimo anch'io fratello[;)]..e ricorda che id="size3"> id="Comic Sans MS"> id="blue"> "IL PARADISO SIAMO NOI"id="size6">id="Comic Sans MS">id="green"> Vito.
Riddick
Riddick
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 16:47:12
Scusate se sono poco presente ma ho il PC che va per conto suo. Vitoid="size2">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/01/2009 alle: 17:23:14
quote:Originally posted by Musi
Ciao fratelli e fratelle. Ieri sera splendida serata passata in compagnia di ALE93 ed ENZO007 iniziata con una pizza deliziosa e seguita da un sublime cornetto e tutto questo GRATIS[:)][:p][^] Ha pagato Antonello per la nuova MOTO.......id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue"> Ciao vito. >
> Ciao Vito. Insomma ti è andata proprio di lusso [;)] [;)] [;)] Fratello sei un grande. Ti stimo [:D] [:D] [:D] ....Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown">
>
> Ti stimo anch'io fratello[;)]..e ricorda che id="size3"> id="Comic Sans MS"> id="blue"> "IL PARADISO SIAMO NOI"id="size6">id="Comic Sans MS">id="green"> Vito.
>
> CARO VITO...NON E' CHE PER CASO TRA LE GRANDI FRATELLE CONOSCI ANCHE QUELLA MISSIONARIA BRUTTA E GROSSA DI GRANDE FRATELLO 9 .... PENSO PROPRIO CHE ALL'UNANIMITA' TUTTI I MASCHIETTI DEL FORUM SAREBBERO FELICI DI OSPITARLA NEL PROPRIO CAMPER ... FA NIENTE CHE DOPO L'USO ANTONELLA POI LA FAREBBE PASSARE NEL TRITATUTTO ...TI GARBA L'IDEA..????? ....PERCHE' NON APRIAMO UNA CIVILE DISCUSSIONE IN MERITO...??? .....CIAO ANTONELLO

Modificato da ale93 il 23/01/2009 alle 17:27:37
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:08:00
Buonasera a tutti......e..... Graziiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!ciao Rossella sto lavorando per voi in altri siti....quindi ci sentiamo dopo[:p] proviamo a organizzare il W.E.31-1.....che dite.....volete andare al fresco!!!!!!!o al caldo[:p]mangereccio[?]id="orange">id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:11:15
Rossella (ale93) io non ho grande memoria, non penso di averti conosciuta, comunque prima o poi capiterà! [;)] per adesso ti faccio.... TANTISSIMI AUGURIIIIIIII! Antonia
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:53:31
che dite[?] questa mi sembra moltooooooo mangereccia[:p]e anche fresca...!!!id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> Profumi e Sapori l'economia del paese si basa sostanzialmente sull'agricoltura e sul turismo. Particolare attenzione si deve al patrimonio gastronomico. In tutta la regione, si figura il profumo del prosciutto di Faeto, una vera prelibatezza, che vale bene qualche km. di strada. Faeto, infatti, è il paese del prosciutto e del maiale, presto fregiati del riconoscimento europeo D.o.p. e I.g.p. Fresca, vivace, travolgente come non mai; chi avrebbe azzardato che, a 43 anni suonati, la sagra del prosciutto potesse ancora attirare centinaia di turisti, pronti, come sempre, a fare una "sana scorpacciata" di prosciutto e di ogni altro ben di Dio. La festa si svolge, ogni anno, nel Bosco comunale di Faeto, all'ombra di grandi cerri, faggi e querce. Si riconosce lo stuzzicante odore della carne alla brace (possibilmente salsiccia di maiale!), si sentono le risa dei più piccoli; ed eccezionalmente in quel giorno (purtroppo per taluni), il bosco è tutto un trambusto. Gli stands dei salumi sono sempre gremiti di turisti pronti ad accaparrarsi l'anelato prosciutto; perchè, in fondo, la festa è tutta lì: prosciutto a pezzetti, pane fresco, un bicchiere di vito, e... un pò di musica. Appuntamento fisso, ogni anno a Faeto, la prima domenica di febbraio è la Sagra del maiale. Ritrovo assiduo per i cultori delle tradizioni e per gli estimatori del mangiar bene, in questa giornata, il paese - che contende a Monteleone di Puglia il titolo di più alto della Puglia - s'appresta ad ospitare i numerosi avventori. La sagra prende avvio in prima mattinata, con visite guidate ai salumifici del paese, con la possibilità di acquistare tutti i prodotti del maiale: il famoso prosciutto, la tradizionale salsiccia tagliata a punta di coltello, la squisita soppressata, il superbo capocollo, il magrissimo filetto, la rustica pancetta tesa o arrotolata e il tipico guanciale di maiale. Faeto è la patria del prosciutto, si sa, ma da qualche anno è diventato anche la patria dei maiali neri, allevati allo stato brado e secondo il metodo biologico: si nutrono di radici, bacche, ghiande e granturco; si dissetano con acqua di sorgente e la frescura dell'aria di montagna li tempra e li rinvigorisce. Durante la sagra del maiale, nel primissimo pomeriggio sulla piazza del paese, si può assistere alla depilazione del maiale nero, operata da esperti del posto, cui fa seguito la degustazione del soffritto, un'antica pietanza faetana, accompagnata dal pane unto, dorato nel grasso del maiale. Dopo l'estate i riflettori si spengono, le strade del paese sono vuote, e ti capita di pensare alla città, di rimuginare il senso della tua vita in un piccolo comune come Faeto; in quello stesso momento proprio dalla città giunge l'accorato messaggio di chi s'assopisce pensando alle "ttòppe de Faìte" (montagne di Faeto). Questo è Faeto per chi lo vive ogni giorno: qualche volta lo amiamo, qualche volta lo amiamo un po meno, ma mai ci sarà indifferente... non esiste paradiso se non nell'attesa di esso.

Modificato da ale93 il 23/01/2009 alle 19:10:09
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:59:53
quote:Originally posted by mirabelle
Rossella (ale93) io non ho grande memoria, non penso di averti conosciuta, comunque prima o poi capiterà! [;)] per adesso ti faccio.... TANTISSIMI AUGURIIIIIIII! Antonia >
> Grazie..!!!!! ci siamo conosciute l'anno scorso al Millenium....!!!!ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 23/01/2009 alle 19:07:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Sostituzione radiatore refrigerante
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
giuvanella
19 minuti fa
Cellula abitativa
Wi-Fi nel camper
Salve a tutti ! E' da un po' che ci penso ma non so nemmeno io se poi è così importante av...
flo1
Oggi alle 19:06
Normative
Camper del 2001: modifica da N1 a M1 a libretto
Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato un camper usato del 2001 (Ducato Mobilvetta)....
wyominger
Oggi alle 18:08
Altro sui camper
Dilemma - Il primo camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Cappino
Oggi alle 15:49
Accessori
ODORE BRUTTO
buongiorno , quando accendo il truma combi 4 a gas per scaldare l'acqua si sente un forte ...
garrincia
Oggi alle 15:44
Accessori
Batteria servizi carica ma sempre in Scarica
Buongiorno, ho acquistato una nuova batteria dei servizi AGM 12 100 mh per sostituire una ...
dariods92
Oggi alle 15:00
Meccanica
consiglio assetto su MLT 570 su mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
Oggi alle 14:07
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Oggi alle 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Oggi alle 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
Ieri alle: 21:14
Altro sui camper
Consiglio per gli eterni indecisi
Qualche numero in premessa : 28 anni di camperismo, prima con la famiglia cresciuta in cam...
vale64
Ieri alle: 18:09
Cellula abitativa
Smontaggio serbatoio acque chiare
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come si smonta questo tipo di serbatoio ? Non riesco a ca...
Magne84
Ieri alle: 11:30
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link