quote:Originally posted by fire fox>
quote:Originally posted by f104ami> ....CIAO F104AMI ...IL TUO NIK E' TUTTO UN PROGRAMMA SOPRATTUTTO NELLA PARTE FINALE...COMUNQUE SUL FORUM MI SONO REGISTRATA DA POCO ... TI RICORDO PERCHE' TI HO CONOSCIUTO NEL CAPODANNO 2008 SUL LAGO DI BOMBA MENTRE ERO GRADITA OSPITE DI UN AMICO...SE NON RICORDO MALE IN QUELL'OCCASIONE A CAUSA DELL'UMIDITA' IL TUO TESTOSTERONE FACEVA ACQUA, SPERO CHE IL GELO DELLA NEVE A CAMPITELLO MATESE TI RENDA PIU' DURATURO..... ....CON AFFETTO E SIMPATIA...ANTONGIULIA...id="red"> Ciao Antongiulia, sono Elisa la moglie di Pino F104AMI quello con il nik che è tutto programma, vorrei farti una domanda: Anch'io ero a bomba nel mitico capodanno del 2008 come mai io non mi ricordo di te? E poi spiegami bene la storia del testosterone..... io proprio sono all'oscuro di tutto. ......con affetto e simpatia......Elisaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
BUONGIORNO A TUTTI GLI APPULI,un salutone particolare ai nuovi arrivati in famiglia[8D] con la speranza di incontrarci a Campitello. x FIRE FOX ma noi ci siamo incontrati da qualche parte[?]mi pare di ricordare il tuo nik...comunque ben lieto di fare la tua conoscenza[:)][:D][8D][;)][;)]Pino[}:)][}:)]id="red">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by f104ami Ciao Antongiulia, sono Elisa la moglie di Pino F104AMI quello con il nik che è tutto programma, vorrei farti una domanda: Anch'io ero a bomba nel mitico capodanno del 2008 come mai io non mi ricordo di te? E poi spiegami bene la storia del testosterone..... io proprio sono all'oscuro di tutto. ......con affetto e simpatia......Elisaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >> HAI HAI HAI HAI HAI Qui si mette proprio male per il mio amico Pinuccio. Accorrete Popolo degli Apuli. Generale Riddick faccia serrare le file e prepariamoci all'assalto. [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Con più simpatia di prima.....Pierinos curiosos (ma paurosos) [B)] [B)] [B)] [B)] [;)] [;)] [;)]id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
quote:Originally posted by Musi> ....TANTO PER CHIUDERLA QUI CARO O CARA PIERAO NON HAI AFFERRATO IL SENSO...NESSUNA DEVE SENTIRSI GELOSA E COMUNQUE PER IL TEST....SI INTENDEVA L'ANTIGELO CHE F104AMI LO REGGE IN MANIERA SUPERBA AL CONFRONTO DEGLI ALLIEVI CHE SI INTROMETTONO PENSANDO DI METTERE CARNE A CUOCERE... .......CON SIMPATIA ..ANTONGIULIA....id="blue">
quote:Originally posted by f104ami Ciao Antongiulia, sono Elisa la moglie di Pino F104AMI quello con il nik che è tutto programma, vorrei farti una domanda: Anch'io ero a bomba nel mitico capodanno del 2008 come mai io non mi ricordo di te? E poi spiegami bene la storia del testosterone..... io proprio sono all'oscuro di tutto. ......con affetto e simpatia......Elisaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >> HAI HAI HAI HAI HAI Qui si mette proprio male per il mio amico Pinuccio. Accorrete Popolo degli Apuli. Generale Riddick faccia serrare le file e prepariamoci all'assalto. [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Con più simpatia di prima.....Pierinos curiosos (ma paurosos) [B)] [B)] [B)] [B)] [;)] [;)] [;)]id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
>
quote:Originally posted by fire fox HAI HAI HAI HAI HAI Qui si mette proprio male per il mio amico Pinuccio. Accorrete Popolo degli Apuli. Generale Riddick faccia serrare le file e prepariamoci all'assalto. [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Con più simpatia di prima.....Pierinos curiosos (ma paurosos) [B)] [B)] [B)] [B)] [;)] [;)] [;)]id="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >> ....TANTO PER CHIUDERLA QUI CARO O CARA PIERAO NON HAI AFFERRATO IL SENSO...NESSUNA DEVE SENTIRSI GELOSA E COMUNQUE PER IL TEST....SI INTENDEVA L'ANTIGELO CHE F104AMI LO REGGE IN MANIERA SUPERBA AL CONFRONTO DEGLI ALLIEVI CHE SI INTROMETTONO PENSANDO DI METTERE CARNE A CUOCEREid="Times New Roman">id="size4">... .......CON SIMPATIA ..ANTONGIULIA....id="blue"> [/quote] Andiamo di male in peggio. PINOOOOOOOOOOO ma cosa hai combinato a capodanno scorso [:o)] [:o)] [:o)] Con sempre maggiore simpatia....Pierinos curiosos-paurosos-ma non ancora affemminatos. GIUROS [:X] [:X] [:X] [:X] [:X]id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
quote:Originally posted by Musi> Andiamo di male in peggio. PINOOOOOOOOOOO ma cosa hai combinato a capodanno scorso [:o)] [:o)] [:o)] Con sempre maggiore simpatia....Pierinos curiosos-paurosos-ma non ancora affemminatos. GIUROS [:X] [:X] [:X] [:X] [:X]id="Times New Roman">id="size4">id="brown"> [/quote] Ciao a Piero e che ti devo da di',certo un santo mai stato, ma credo di sapere chi e' la bricconcella che mi vuole bene, ....Mod.162 125T350.......FORD[?][?][?][;)][;)][;)][;)]VERITATE FU(ma non dillo alla mia 1/2 meta'puo' fraintendere[;)])salutoni Pino.[:(!][:(!][;)]
quote:Originally posted by fire fox HAI HAI HAI HAI HAI Qui si mette proprio male per il mio amico Pinuccio. Accorrete Popolo degli Apuli. Generale Riddick faccia serrare le file e prepariamoci all'assalto. [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Con più simpatia di prima.....Pierinos curiosos (ma paurosos) [B)] [B)] [B)] [B)] [;)] [;)] [;)]id="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >> ....TANTO PER CHIUDERLA QUI CARO O CARA PIERAO NON HAI AFFERRATO IL SENSO...NESSUNA DEVE SENTIRSI GELOSA E COMUNQUE PER IL TEST....SI INTENDEVA L'ANTIGELO CHE F104AMI LO REGGE IN MANIERA SUPERBA AL CONFRONTO DEGLI ALLIEVI CHE SI INTROMETTONO PENSANDO DI METTERE CARNE A CUOCEREid="Times New Roman">id="size4">... .......CON SIMPATIA ..ANTONGIULIA....id="blue">
>
quote:Originally posted by Enzo07> Ciao Enzo07,il problema non e' l'adunata[:D] ma bensi' l'alza bandiera[V][V][;)]...comunque tutti allineati e coperti x venerdi[;)][;)][:p][:p][:)]salutoni Pino.[;)]
Ciao FIRE FOX ,un saluto e un benvenuto da BOND007 siamo una famiglia numerosa ma soprattutto.......ben assortita ,c'e' di tutto !!!!!!! se ci vediamo questo Week end capirai.[:D][:D] Ciao Enzo e Lorenza Gruppo noi suoniamo l'adunata venerdi sera .id="purple">id="size3"> >
quote:Originally posted by Riddick> MY General,la cifrataur ie'cha u cafe'nu hamma freche neu e l'altr a na sce o pilon.. yuo and stand my general[?][;)].Subordinatamente feet marschall...tuttt ieeeeeeeeeeee.Pino
Eccomi sono qui. Purtroppo impegnato a difendere il territorio da attachi nemici. Infatti ho passato tutta la settimana, insieme al mio gruppo di esperti, cercando di decifrare un messaggio criptato di indubbia provenienza aliena...niente da fare[:(!][:(!][:(!]mi serve il vostro aiuto. Il messaggio in questione recitava cosi...id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue"> " I CAFEE VIVIMANILL NUU "id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Come da accordi presi con il mio comando superiore, a chi riuscirà a decifrare il messaggio, verrà regalato un mansardato di marca JOINT. Auitatemi vi prego. Passo e chiudo Vitoid="size3">id="Comic Sans MS">id="blue"> >
quote:Originally posted by f104ami> Allora innanzitutto sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!! State attenti xchè noi, non siamo di provenienza aliena ma facciamo parte degli incredibili apuli,una famiglia di tre super eroi[:0][:0][:0],una rompipalle,l'altra spendi acqua e l'altro mister perfezione. A buon intenditore poche parole se mi regalassero un JOINT credo che resterà con noi a vita,per altri invece c'è bisogno di ombrelli,elettrauti e chissà quant'altro,poi ci son quelli che ogni tanto fanno finta di dimenticare i rubinetti aperti,accendono generatori vari...ma hanno un pò di cose in comune : l'amicizia e lo spirito della compagnia. P.S. al prossimo raduno di Paternopoli avrei tanto desiderio di una bella parmigiana[:p][:p][:p]id="brown">id="size2"> Comunque questo week-end i caffè ve li bevete voi!
quote:Originally posted by Riddick> MY General,la cifrataur ie'cha u cafe'nu hamma freche neu e l'altr a na sce o pilon.. yuo and stand my general[?][;)].Subordinatamente feet marschall...tuttt ieeeeeeeeeeee.Pino
Eccomi sono qui. Purtroppo impegnato a difendere il territorio da attachi nemici. Infatti ho passato tutta la settimana, insieme al mio gruppo di esperti, cercando di decifrare un messaggio criptato di indubbia provenienza aliena...niente da fare[:(!][:(!][:(!]mi serve il vostro aiuto. Il messaggio in questione recitava cosi...id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue"> " I CAFEE VIVIMANILL NUU "id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Come da accordi presi con il mio comando superiore, a chi riuscirà a decifrare il messaggio, verrà regalato un mansardato di marca JOINT. Auitatemi vi prego. Passo e chiudo Vitoid="size3">id="Comic Sans MS">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Musi> Buongiorno a te Piero..!!!!!!e voi che fate questo W.E. vi unite a noi[?]...noi per una volta abbiamo pensato di far fare festa a scuola alle pupe....e quando ci vuole...ci vuole.......tanto grazie a Dio hanno fatto solo una assenza quindi diciamo che se lo possono permettere!!!!!!quindi partenza per Campitello domani pomeriggio.....dai pensati.....riferisce al quartier generale!!!!!![;)]ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti. Stamattina finalmente qui a Roma splende il sole. Speriamo bene per il fine settimana. ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by Musi> Dai Piero, anche tu non farti pregare,un po' di sano divertimento..2 pallate e poi ricordi[?]dobbiamo conoscere la new entry, l'amante del colonnello ROMMEL (con la speranza che sia BONA...almeno di anima).salutone a te e tutta la ciurma.Pino[:D][8D][;)][;)]
Buongiorno a tutti. Stamattina finalmente qui a Roma splende il sole. Speriamo bene per il fine settimana. ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by f104ami> Partire questo venerdì per noi sarebbe un problemone troppo grosso da risolvere. Ci sono gli impegni di scuola e scaut di Sara ed inoltre questo fine settimana arriva il figlioletto prediletto da Brindisi e quindi la bella mammina non la sposti di un centimetro da casa manco se viene il generale riddick con tutto il suo reggimento. Sarà per la prossima volta. Divertitevi come al solito. ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
quote:Originally posted by Musi> Dai Piero, anche tu non farti pregare,un po' di sano divertimento..2 pallate e poi ricordi[?]dobbiamo conoscere la new entry, l'amante del colonnello ROMMEL (con la speranza che sia BONA...almeno di anima).salutone a te e tutta la ciurma.Pino[:D][8D][;)][;)]
>