Allora..!!!!!il 14-15 febbraio tutti al carnevale di Massafra..!!!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ale93> Secondo un mio modesto parere forse 2 w.e. dedicati al carnevale son troppi[;)]. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Allora..!!!!!il 14-15 febbraio tutti al carnevale di Massafra..!!!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio e ciao a tutti, noi usciremmo volentieri, tu cosa proporresti? Escludendo la montagna intesa come sciare... ci andrebbe bene qualsiasi cosa! Proponi tu che sei il miglior organizzatore di COL!!! Ciao Franco
Buongiorno a tutti, nessuno esce il prossimo w.e.? Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio, se per te va bene io domenica prossima ritornerei a Campitello Matese, (lavoro permettendo) se vuoi rimediare alla domenica persa sulla neve e ti serve compagnia non hai che da scriverlo ed il gioco è fatto. Ovvio che l'annuncio vale per tutti.CIAOid="navy">
Buongiorno a tutti, nessuno esce il prossimo w.e.? Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by kalagi> Ciao RAGA... posso aggregarmi anch'io..??? ...vi seguirò ovunque voi andiate...cosa proponete di bello da fare..? un caloroso abbraccio a voi tutti e tutte ANTONGIULIAid="red">
Per Mauro, Franco, e chi ha la possibilità di rendersi disponibile per questo w.e. Io sarei propenso per Campitello Matese, ma consultando le prev. meteo danno pioggia il sabato[:(], e non vorrei che le temperarure non troppo rigide previste compromettano le piste per gli slittini e le motoslitte. L'alternativa sarebbe un'uscitina in Basilicata o nel Salento, ci aggiorniamo nelle prossime ore e avanti con proposte ed adesioni. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by kalagi> Giulio non è un problema, venerdi sera o sabato mattina ci si collega sul sito di Campitello e avremo chiarimenti in merito e allora si potrà decidere OK????id="navy">
Per Mauro, Franco, e chi ha la possibilità di rendersi disponibile per questo w.e. Io sarei propenso per Campitello Matese, ma consultando le prev. meteo danno pioggia il sabato[:(], e non vorrei che le temperarure non troppo rigide previste compromettano le piste per gli slittini e le motoslitte. L'alternativa sarebbe un'uscitina in Basilicata o nel Salento, ci aggiorniamo nelle prossime ore e avanti con proposte ed adesioni. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio e ciao a tutti gli appuli, concordiamo pienamente con la tua proposta che approviamo in toto. Non ci resta che fare gli scongiuri avverso la pioggia!!! Comunque l'importante è godere della vs. buona ed allegra compagnia, la località è succedanea e di relativa importanza. Ci aggiorniamo per accordarci circa la partenza. Lucia & Franco
quote:Originally posted by fire fox> BUONGIORNO APPULI[8D][;)].id="size3"> X FIRE FOX:id="red">Ciao ANTOG,ma lo fai apposta [?] quando vado io tu non vieni ora che io non posso tu che fai[?]ci stai andando[:(!][|)], dai scherzo[;)]vuol dire che ci si vede un'altra volta, bacioni Pino[:)][:D][:D][:D][:D]id="size4">
quote:Originally posted by kalagi> Ciao RAGA... posso aggregarmi anch'io..??? ...vi seguirò ovunque voi andiate...cosa proponete di bello da fare..? un caloroso abbraccio a voi tutti e tutte ANTONGIULIAid="red">
>
quote:Originally posted by fire fox>
quote:Originally posted by f104ami> ...Ciao Pino....mi sto attrezzando e poi vedrai che ci rivedremo abbastanza spesso insieme a tutti i nuovi amici Apuli ... per questo fine settimana il tempo sarà probabilmente brutto ma sicuramente freddo un accidententi perchè è in arrivo una bruttissima perturbazione dalla Francia .... non preoccuparti se l'antigelo è terminato un caloroso abbraccio e KISS KISS ..............[:D][:D][:)][:D][8D] ANTONGIULIAid="size6">id="red">
quote:Originally posted by fire fox> BUONGIORNO APPULI[8D][;)].id="size3"> X FIRE FOX:id="red">Ciao ANTOG,ma lo fai apposta [?] quando vado io tu non vieni ora che io non posso tu che fai[?]ci stai andando[:(!][|)], dai scherzo[;)]vuol dire che ci si vede un'altra volta, bacioni Pino[:)][:D][:D][:D][:D]id="size4">
>
>
>
quote:Originally posted by giulo> Ciao Giulo, molto probabile troverai me, se il lavoro mi permetterà di andarci. Per il parcheggio io normalmente parcheggio di fronte all'hotel Mileto, appena entri nel parcheggio a sx, mentre se vuoi pagare €12 ti fanno arrivare vicino alle biglietterie, ma non ti danno ne corrente ne C.S. decidi tu.CIAOO!!!!!!!!!!!id="navy">
ciao a tutti 99 su 100 parto sabato pomeriggio per Campitello troverò qualcuno di voi? a Campitello non ci sono mai andato con il Camper, dove ci si può fermare? >
quote:Originally posted by fire fox> Hi boys and girls [:D] My name is Ashley and I'm from America...what's on [?][?][?] xoxo[:X] Ashleyid="Comic Sans MS">id="purple">id="size2">
quote:Originally posted by fire fox>
quote:Originally posted by f104ami> ...Ciao Pino....mi sto attrezzando e poi vedrai che ci rivedremo abbastanza spesso insieme a tutti i nuovi amici Apuli ... per questo fine settimana il tempo sarà probabilmente brutto ma sicuramente freddo un accidententi perchè è in arrivo una bruttissima perturbazione dalla Francia .... non preoccuparti se l'antigelo è terminato un caloroso abbraccio e KISS KISS ..............[:D][:D][:)][:D][8D] ANTONGIULIAid="size6">id="red">
>
>
>
>
quote:Originally posted by giulo> Ciao Giuseppe, noi siamo stati a Campitello lo scorso W.E. arrivando sabato sera potresti trovare parcheggio di fronte all'hotel Mileto, se non trovi posto prosegui più avanti costeggiando a destra e troverai l'altro parcheggio che è a pagamento 12.00 euro al giorno.....noi abbiamo parcheggiato qui.....anche perchè l'altro non ha molti posti visto che è gratis....occhio la domenica è pieno di vigili urbani che sono molto attenti a controllare....ciao Rossella id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
ciao a tutti 99 su 100 parto sabato pomeriggio per Campitello troverò qualcuno di voi? a Campitello non ci sono mai andato con il Camper, dove ci si può fermare? >