quote:Originally posted by kalagi>id="Times New Roman">id="size6">id="green"> Ciao a tutti gli appuli e ciao a Giulio, con rammarico confermo che più servizi metereoligici, confermano per tutto il fine settimana pioggia su Camitello!!! Concordo con Giulio di cambiare destinazione e nel caso di riconsiderare per un altro w.e. Campitello. Per noi una delle mete da te indicate vanno bene ... ma anche una puntatina nel Salento a vedere se ci son ricci...!!! Restiamo in attesa di indicazioni. Cordialmente Lucia e Franco
Sto costantemente controllando le previsioni meteo per Campitello Matese, ma tra il rischio pioggia di sabato ed il vento di scirocco pensavo di rimandare ad un prossimo w.e. l'andata sulla neve e stavo valutando come alternativa di passare il w.e. fra Tricarico, Pietrapertosa e Castelmezzano. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by 64mauro> Ciao Mauro, grazie per l'invito ma Antonello questo fine settimana ha il turno pieno.....quindi io mi riposo[;)] a voi buon W.E.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Rossella, voi venite a Campitello?? lavoro permettendo!!id="navy"> >
quote:Originally posted by Jashley 4ever Hi boys and girls [:D] My name is Ashley and I'm from America...what's on [?][?][?] xoxo[:X] Ashleyid="Comic Sans MS">id="purple">id="size2"> >> Hi Jashley 4ever do me a lot of favor that you write on this site I love a lot America[8D] so much and true that my nik and America One [:D][:D]that that more me incuriosisce and how come you write on this site are also by chance you camperista!!![:p] if the six then good km and made to feel more often a regard to you and all of your family, Tommy id="navy">id="size2">By America Oneid="red">id="size2">
quote:Originally posted by America One> BUONASERA A TUTTI[:D] TRANSLATE MACCHERONICA GIOVINAZZESE...[;)][;)][;)] Ciao Jashley 4ever mi fanno molto favore che Lei scrive su questo luogo io amo molto così molto l'America e vero che il mio nik e l'America Uno che che più io l'incuriosisce e come mai Lei scrive su questo luogo è anche per caso Lei camperista!!! se i sei poi il buono km e fece sentire più spesso un riguardo a Lei e tutta la Sua famiglia, Tommy Dell'America Uno
quote:Originally posted by Jashley 4ever Hi boys and girls [:D] My name is Ashley and I'm from America...what's on [?][?][?] xoxo[:X] Ashleyid="Comic Sans MS">id="purple">id="size2"> >> Hi Jashley 4ever do me a lot of favor that you write on this site I love a lot America[8D] so much and true that my nik and America One [:D][:D]that that more me incuriosisce and how come you write on this site are also by chance you camperista!!![:p] if the six then good km and made to feel more often a regard to you and all of your family, Tommy id="navy">id="size2">By America Oneid="red">id="size2">
>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Pino and AMERICAONE family....caro Pino sono sorpresa da questa tua vena poetica che disconoscevo e comunque noto con piacere che sempre più amici Apuli si esprimano in inglese very good ...se volete possiamo scambiarci il nick-name per sentirci e vederci su skype.... mandatemi una mail....... a presto ....Kiss Kiss ..... ANTONGIULIAid="size5">id="red">
AHH BELLI SIAMO APULI O CHE[?][?] dai raga cerchiamo di parlare u dialet nustrr ma naun u americhen, cha u problem ie a cape'ciai voln desc[;)]...translate[?]no si capisce.Buona serata a tutti.Pino[}:)][}:)][:)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by fire fox> Ciao ANTONG.[8D]mi fa' piacere sentirti ogni tanto, spero x il prossimo w.e. di uscire e vederci...so che x te potrebbe essere un problema venire da noi x due volte ...ma so' che convincendo il tuo compagno potrai farlo e non venire da sola, comunque sappi che molti amici ti vogliono conoscere (a qualcuno ho spigato il perche').UN bacione dallo stormo[;)]Pino.
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Pino and AMERICAONE family....caro Pino sono sorpresa da questa tua vena poetica che disconoscevo e comunque noto con piacere che sempre più amici Apuli si esprimano in inglese very good ...se volete possiamo scambiarci il nick-name per sentirci e vederci su skype.... mandatemi una mail....... a presto ....Kiss Kiss ..... ANTONGIULIAid="size5">id="red">
AHH BELLI SIAMO APULI O CHE[?][?] dai raga cerchiamo di parlare u dialet nustrr ma naun u americhen, cha u problem ie a cape'ciai voln desc[;)]...translate[?]no si capisce.Buona serata a tutti.Pino[}:)][}:)][:)][;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by gtanino> Ciao Gaetano, è sempre un piacere risentirti....tutto bene[?] ma anche voi a Carnevale andate a Venezia[?]...un caro saluto a Anna e vediamoci qualche volta....abitiamo a soli 5 Km....che diamine.....ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
ciao atutti gli amici forse qualche duno non si ricordera di me anche perche mi collego davvero poco per motivi di tempo. Un saluto particolare a Antonello Compagno di sventura e ovviamente a tutti coloro che anno festeggiato con noi il capodanno a roccaraso sperando di vederci presto.id="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by kalagi> Buongiorno a tutti gli amici Apuli.....e buongiorno a te Giulio...!!!!!allora come è il tempo a Otranto[?]..qui da noi...è nuvolo ma per il momento non piove..mi raccomado un paio di ricci anche per me....possibilmente rossi sono più saporiti[:p]ciao e Buona domenica....Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Un carissimo saluto a tutti da Otranto Domani mi sacrificherò nell'assaggiare i ricci[:p] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by fire fox> Ciao Antongiulia......Castro Marina è stupenda è la perla del salento......come è la situzione lì, hanno fatto vedere in televisione che è crollato tutto il centro storico.....ma dove c'è il porto si può passare o è tutto transennato[?]comunque febbraio, marzo , aprile sono i mesi dove si possono trovare i ricci buoni, forse in questo periodo un pò vuoti, ma ci sono...buona domenica anche a te ...ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
...Cari Amici Apuli anch'io mi trovo nel salento e precisamente a Castro Marina e qui di ricci proprio non ce ne sono per via del tempo bruttissimo .... a modo mio diffiderei di quelli che sono in vendita in questi giorni, chissà come e dove sono stati conservati ... nella mattinata di domenica sarò ospite del mio caro Amico e nuovamente futuro Sindaco Di Cagno Abbrescia insieme alla sua adorata consorte proprio ad Otranto, città che lui ama e luogo della sua seconda residenza affettiva .... Pino se mi chiami ti farò conoscere delle persone stupende dal cuore d'oro ...per non parlare della loro residenza faraonica..... a presto ANTONGIULIA.....bon nuit a tout le monde....id="red">id="size5"> >