CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
229 20 9071
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:38:10
Sto costantemente controllando le previsioni meteo per Campitello Matese, ma tra il rischio pioggia di sabato ed il vento di scirocco pensavo di rimandare ad un prossimo w.e. l'andata sulla neve e stavo valutando come alternativa di passare il w.e. fra Tricarico, Pietrapertosa e Castelmezzano. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 05/02/2009 alle: 22:05:07
quote:Originally posted by kalagi
Sto costantemente controllando le previsioni meteo per Campitello Matese, ma tra il rischio pioggia di sabato ed il vento di scirocco pensavo di rimandare ad un prossimo w.e. l'andata sulla neve e stavo valutando come alternativa di passare il w.e. fra Tricarico, Pietrapertosa e Castelmezzano. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>id="Times New Roman">id="size6">id="green"> Ciao a tutti gli appuli e ciao a Giulio, con rammarico confermo che più servizi metereoligici, confermano per tutto il fine settimana pioggia su Camitello!!! Concordo con Giulio di cambiare destinazione e nel caso di riconsiderare per un altro w.e. Campitello. Per noi una delle mete da te indicate vanno bene ... ma anche una puntatina nel Salento a vedere se ci son ricci...!!! Restiamo in attesa di indicazioni. Cordialmente Lucia e Franco
17
fire fox
fire fox
14/01/2009 46
Inserito il 06/02/2009 alle: 08:33:35
Hi boys and girls [:D] My name is Ashley and I'm from America...what's on [?][?][?] xoxo[:X] Ashleyid="Comic Sans MS">id="purple">id="size2"> [/quote] id="size4">Hi Ashley... I like to hear an American voice... I have worked in the last 10 years to NY, really in the great apple and now is finally returned in Italia..i amusement sites that every time I feel to name in the forum they seem me some countries in miniature in comparison to great America... I hope to know you to brief so at least I can nostalgically relive the past life... kisses kisses ANTONGIULIAid="red">id="red">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 06/02/2009 alle: 09:56:25
[size=3]BUONGIORNO APPULI. [/siHi Ashley ... Mi piacerebbe sentire un americano voce ... Ho lavorato negli ultimi 10 anni a New York, proprio nella grande mela e ora è finalmente tornato in Italia .. i siti di divertimento che ogni volta mi sento a nome del forum da loro mi sembrano alcuni paesi in miniatura in confronto al grande America ... Spero di conoscere a breve così almeno mi può rivivere nostalgicamente il passato, la vita ... baci baci ANTONGIULIAze=3]id="red"> P.S. HO CERCATO DI TRADURRE ALLA GIOVINAZZESE IL TESTO[;)] Pino[:)][:D][8D][;)][;)][;)]
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 06/02/2009 alle: 15:47:06
Buon pomeriggio a tutti......allora siete pronti per uscire questo W.E.... noi ci riposiamo....abbiamo ancora i postumi dello scorso W.E[:D] Zio Pino sempre beato fra le donne...!!!!!![:0]ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 06/02/2009 alle: 15:49:58
quote:Originally posted by 64mauro
Rossella, voi venite a Campitello?? lavoro permettendo!!id="navy"> >
> Ciao Mauro, grazie per l'invito ma Antonello questo fine settimana ha il turno pieno.....quindi io mi riposo[;)] a voi buon W.E.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 06/02/2009 alle: 17:04:04
ok rossella,noi ,salvo imprevisti dell ultima ora,dovremmo andarci.Se non ci vediamo sarà per la prossima volta [:)bacioni Rita[;)] ]id="navy">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 06/02/2009 alle: 20:16:11
quote:Originally posted by Jashley 4ever Hi boys and girls [:D] My name is Ashley and I'm from America...what's on [?][?][?] xoxo[:X] Ashleyid="Comic Sans MS">id="purple">id="size2"> >
> Hi Jashley 4ever do me a lot of favor that you write on this site I love a lot America[8D] so much and true that my nik and America One [:D][:D]that that more me incuriosisce and how come you write on this site are also by chance you camperista!!![:p] if the six then good km and made to feel more often a regard to you and all of your family, Tommy id="navy">id="size2">By America Oneid="red">id="size2">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 06/02/2009 alle: 20:32:31
quote:Originally posted by America One
quote:Originally posted by Jashley 4ever Hi boys and girls [:D] My name is Ashley and I'm from America...what's on [?][?][?] xoxo[:X] Ashleyid="Comic Sans MS">id="purple">id="size2"> >
> Hi Jashley 4ever do me a lot of favor that you write on this site I love a lot America[8D] so much and true that my nik and America One [:D][:D]that that more me incuriosisce and how come you write on this site are also by chance you camperista!!![:p] if the six then good km and made to feel more often a regard to you and all of your family, Tommy id="navy">id="size2">By America Oneid="red">id="size2">
>
> BUONASERA A TUTTI[:D] TRANSLATE MACCHERONICA GIOVINAZZESE...[;)][;)][;)] Ciao Jashley 4ever mi fanno molto favore che Lei scrive su questo luogo io amo molto così molto l'America e vero che il mio nik e l'America Uno che che più io l'incuriosisce e come mai Lei scrive su questo luogo è anche per caso Lei camperista!!! se i sei poi il buono km e fece sentire più spesso un riguardo a Lei e tutta la Sua famiglia, Tommy Dell'America Uno

http://www.youtube.com/watch?v=...

Modificato da f104ami il 06/02/2009 alle 20:45:46
f104ami
f104ami
-
Inserito il 06/02/2009 alle: 20:41:00
AHH BELLI SIAMO APULI O CHE[?][?] dai raga cerchiamo di parlare u dialet nustrr ma naun u americhen, cha u problem ie a cape'ciai voln desc[;)]...translate[?]no si capisce.Buona serata a tutti.Pino[}:)][}:)][:)][;)][;)][;)]

Modificato da f104ami il 06/02/2009 alle 21:00:08
17
fire fox
fire fox
14/01/2009 46
Inserito il 06/02/2009 alle: 21:17:03
quote:Originally posted by f104ami
AHH BELLI SIAMO APULI O CHE[?][?] dai raga cerchiamo di parlare u dialet nustrr ma naun u americhen, cha u problem ie a cape'ciai voln desc[;)]...translate[?]no si capisce.Buona serata a tutti.Pino[}:)][}:)][:)][;)][;)][;)] >
> Ciao Pino and AMERICAONE family....caro Pino sono sorpresa da questa tua vena poetica che disconoscevo e comunque noto con piacere che sempre più amici Apuli si esprimano in inglese very good ...se volete possiamo scambiarci il nick-name per sentirci e vederci su skype.... mandatemi una mail....... a presto ....Kiss Kiss ..... ANTONGIULIAid="size5">id="red">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 07/02/2009 alle: 16:23:53
quote:Originally posted by fire fox
quote:Originally posted by f104ami
AHH BELLI SIAMO APULI O CHE[?][?] dai raga cerchiamo di parlare u dialet nustrr ma naun u americhen, cha u problem ie a cape'ciai voln desc[;)]...translate[?]no si capisce.Buona serata a tutti.Pino[}:)][}:)][:)][;)][;)][;)] >
> Ciao Pino and AMERICAONE family....caro Pino sono sorpresa da questa tua vena poetica che disconoscevo e comunque noto con piacere che sempre più amici Apuli si esprimano in inglese very good ...se volete possiamo scambiarci il nick-name per sentirci e vederci su skype.... mandatemi una mail....... a presto ....Kiss Kiss ..... ANTONGIULIAid="size5">id="red">
>
> Ciao ANTONG.[8D]mi fa' piacere sentirti ogni tanto, spero x il prossimo w.e. di uscire e vederci...so che x te potrebbe essere un problema venire da noi x due volte ...ma so' che convincendo il tuo compagno potrai farlo e non venire da sola, comunque sappi che molti amici ti vogliono conoscere (a qualcuno ho spigato il perche').UN bacione dallo stormo[;)]Pino.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 07/02/2009 alle: 18:53:57
Buonasera amici Apuli....!!!!!tutto bene...!!!!!dal silenzio si direbbe che siete tutti usciti..!!!!!bene....allora buon W.E.....divertitevi....!!!!ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 07/02/2009 alle: 19:32:04
Ciao Rossella, ricorda che non sempre il silenzio è eloquente..... noi per esempio come ben avrai notato siamo a casa, io come sempre molto indaffarata, si sa che i più .....piccoli [;)]danno sempre da fare,comunque auguro a tutti gli amici apuli che sono rimasti a casa un sereno week end. Elisaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
gtanino
gtanino
21/12/2008 12
Inserito il 07/02/2009 alle: 22:42:58
ciao atutti gli amici forse qualche duno non si ricordera di me anche perche mi collego davvero poco per motivi di tempo. Un saluto particolare a Antonello Compagno di sventura e ovviamente a tutti coloro che anno festeggiato con noi il capodanno a roccaraso sperando di vederci presto.id="red">id="size6">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 07/02/2009 alle: 23:30:14
Un carissimo saluto a tutti da Otranto Domani mi sacrificherò nell'assaggiare i ricci[:p] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
fire fox
fire fox
14/01/2009 46
Inserito il 08/02/2009 alle: 00:55:59
...Cari Amici Apuli anch'io mi trovo nel salento e precisamente a Castro Marina e qui di ricci proprio non ce ne sono per via del tempo bruttissimo .... a modo mio diffiderei di quelli che sono in vendita in questi giorni, chissà come e dove sono stati conservati ... nella mattinata di domenica sarò ospite del mio caro Amico e nuovamente futuro Sindaco Di Cagno Abbrescia insieme alla sua adorata consorte proprio ad Otranto, città che lui ama e luogo della sua seconda residenza affettiva .... Pino se mi chiami ti farò conoscere delle persone stupende dal cuore d'oro ...per non parlare della loro residenza faraonica..... a presto ANTONGIULIA.....bon nuit a tout le monde....id="red">id="size5">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/02/2009 alle: 09:07:35
quote:Originally posted by gtanino
ciao atutti gli amici forse qualche duno non si ricordera di me anche perche mi collego davvero poco per motivi di tempo. Un saluto particolare a Antonello Compagno di sventura e ovviamente a tutti coloro che anno festeggiato con noi il capodanno a roccaraso sperando di vederci presto.id="red">id="size6"> >
> Ciao Gaetano, è sempre un piacere risentirti....tutto bene[?] ma anche voi a Carnevale andate a Venezia[?]...un caro saluto a Anna e vediamoci qualche volta....abitiamo a soli 5 Km....che diamine.....ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/02/2009 alle: 09:10:41
quote:Originally posted by kalagi
Un carissimo saluto a tutti da Otranto Domani mi sacrificherò nell'assaggiare i ricci[:p] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Buongiorno a tutti gli amici Apuli.....e buongiorno a te Giulio...!!!!!allora come è il tempo a Otranto[?]..qui da noi...è nuvolo ma per il momento non piove..mi raccomado un paio di ricci anche per me....possibilmente rossi sono più saporiti[:p]ciao e Buona domenica....Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/02/2009 alle: 09:15:37
quote:Originally posted by fire fox
...Cari Amici Apuli anch'io mi trovo nel salento e precisamente a Castro Marina e qui di ricci proprio non ce ne sono per via del tempo bruttissimo .... a modo mio diffiderei di quelli che sono in vendita in questi giorni, chissà come e dove sono stati conservati ... nella mattinata di domenica sarò ospite del mio caro Amico e nuovamente futuro Sindaco Di Cagno Abbrescia insieme alla sua adorata consorte proprio ad Otranto, città che lui ama e luogo della sua seconda residenza affettiva .... Pino se mi chiami ti farò conoscere delle persone stupende dal cuore d'oro ...per non parlare della loro residenza faraonica..... a presto ANTONGIULIA.....bon nuit a tout le monde....id="red">id="size5"> >
> Ciao Antongiulia......Castro Marina è stupenda è la perla del salento......come è la situzione lì, hanno fatto vedere in televisione che è crollato tutto il centro storico.....ma dove c'è il porto si può passare o è tutto transennato[?]comunque febbraio, marzo , aprile sono i mesi dove si possono trovare i ricci buoni, forse in questo periodo un pò vuoti, ma ci sono...buona domenica anche a te ...ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Oggi alle 09:48
Altro sui camper
Apertura nuovo rimessaggio a Torino sud
......
gion21
Oggi alle 09:47
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
Ieri alle: 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
Ieri alle: 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
16/04/26 - 14:51
Normative
Tempi di immatricolazione
Buongiorno a tutti. volevo chiedere ai piu' informati, quanto tempo in media serve per imm...
vecchio
16/04/26 - 07:31
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
16/04/26 - 00:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link