CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
231 20 9071
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 09/02/2009 alle: 15:37:47
quote:Originally posted by kalagi
Alcune foto del trascorso w.e. Otranto: sole e mare calmo Scenario surreale della ex cava di bauxite Ops... per i ricci non ho fatto in tempo a fotografarli perchè li abbiamo divorati. Roca Vecchia (marina di Melendugno) Abbiamo trascorso (dopo tanto penare visto le prev. meteo avverse) un w.e. bellissimo in ottima compagnia e grazie al carissimo Claudio che ci ha fatto da Cicerone abbiamo scoperto luoghi nuovi ed incantevoli del magnifico Salento Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Giulio e ciao a tutti gli appuli, confermo in pieno quanto da te scritto, tutto...ricci, cozze e tempo atmosferico compreso!!! E' stato un bel W.E.! Un grazie particolare va anche a Claudio che oltre ad essere stato un eccellente cicerone ed un grande anfitrione n quanto ci ha fatto scoprire angoli, scorci e bellezze salentine a tutti noi sconosciute! E che dire poi della grappa che ci ha fatto saggiare?, della pizzeria dello "sciale" sul mare dome abbiamo gustato quei ricci e quelle cozze eccezionali??? Noi ripeteremmo il W.E. anche sabato prossimo! Mi spiace invece per chi pur stando nella nostra stessa zona, ha avuto la sventura di attirarsi sul camper la nuvola nera con relativo cattivo tempo di fantozziana memoria!!! Oddio, io sono anche convinto che tanti pessimisti, a via di veder il bicchiere sempre mezzo vuoto...si attirino le sventure facendo un pò "da parafulmini" attirandosi le sventure; chi come noi invece con allegria e voglia di divertirsi comunque, le sventure le respinge e quand'anche si verifica un contrattempo ha la capacità e lo spirito di riderci su!!! Devo però, ad onor del vero, riconoscere che in lontananza, all'orizzonte qualche piccola nuvola nera l'abbiamo vista, ma si è sempre tenuta ben a distanza da noi. Comunque un rilievo devo farlo anche a te Giulio, devi finire di essere modesto e di rifuggire i complimenti!!! Tutte le gite fuori porta e viaggi da te organizzati, sono stati sempre perfetti in tutti i particolari, quindi ti invito ad accettare sia i miei che i complimenti di tutti quanti abbiamo partecipato allo scorso W.E.!!! E la cosa incredibile è data dal fatto che pur avendolo organizzato in fretta ed in sostituzione del W.E. a Campitello, è stato tutto assolutamente perfetto ed inappuntabile!!! Bravo e grazie. A proposito...che si fa il prossimo W.E.??? Ciao Lucia e Franco
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/02/2009 alle: 16:28:04
quote:Originally posted by adalberto
Abbiamo ritirato il nostro nuovo camper un carissimo saluto a tutti gli appuli da Grazia e Donato >
> Ciao Donato, complimenti vivissimi per la tua scelta con l'augurio sincero che possiate usarlo e consumarlo sino all'inverosimile. Bel mezzo davvero. Quasi quasi mi hai fatto venir voglia di cambiare anche il mio. Qui l'epidemia dilaga: prima RIDDIK o scusi Sig. Generale RIDDIk col Giottiline, poi Jhonny e famiglia con l'Adria e adesso tu. Ma lo fate apposta...?!?!? Purtroppo il problema maggiore sarebbe la permuta perchè molto considerevole e onerosa per le mie tasche, soprattutto in questi periodi di profonda crisi. Per spuntarla e non rimetterci tanto dovrei scegliere un Hymer, un Frankia, oppure un Niesmann+Bischoff o ancora un Vas. Qualcuno ha dei consigli da darmi a riguardo...che si facciano avanti soprattutto gli esperti del forum...[:D][:D][:D][:D] P.S. - si accettano anche donazioni o prestiti...grazie Antonello

Modificato da ale93 il 09/02/2009 alle 16:35:26
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 09/02/2009 alle: 16:34:51
Auguroni anche da parte nostra per la casa mobile , sperando al piu' presto di incontrarci , con affetto Jhonny and family. Un saluto a tutti gli apuli e non [8D]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 09/02/2009 alle: 16:54:13
[quote]Originally posted by adalberto
Abbiamo ritirato il nostro nuovo camper un carissimo saluto a tutti gli appuli da Grazia e Donato Ciao Donato & Grazia,AUGURISSIMI E TANTI, TANTI BUONI KM con il vostro nuovo VR,presto spero di rivederci e festeggiare[:p].Salutoni da tutto lo stormo Elisa & Pino[;)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

f104ami
f104ami
-
Inserito il 09/02/2009 alle: 17:42:54
quote:Originally posted by ale93
[quote]Originally posted by adalberto
Abbiamo ritirato il nostro nuovo camper un carissimo saluto a tutti gli appuli da Grazia e Donato >
> Ciao Donato, complimenti vivissimi per la tua scelta con l'augurio sincero che possiate usarlo e consumarlo sino all'inverosimile. Bel mezzo davvero. Quasi quasi mi hai fatto venir voglia di cambiare anche il mio. Qui l'epidemia dilaga: prima RIDDIK o scusi Sig. Generale RIDDIk col Giottiline, poi Jhonny e famiglia con l'Adria e adesso tu. Ma lo fate apposta...?!?!? Purtroppo il problema maggiore sarebbe la permuta perchè molto considerevole e onerosa per le mie tasche, soprattutto in questi periodi di profonda crisi. Per spuntarla e non rimetterci tanto dovrei scegliere un Hymer, un Frankia, oppure un Niesmann+Bischoff o ancora un Vas. Qualcuno ha dei consigli da darmi a riguardo...che si facciano avanti soprattutto gli esperti del forum...[:D][:D][:D][:D] P.S. - si accettano anche donazioni o prestiti...grazie Antonello Ciao Antonello,io ci sto' pensando...ma credo che faro' il grande passo x l'anno prossimo e sto'optando x un semintegrale della bavaria come questo: http://www.bavaria-camping-car.com/gamme/T7200%20BF_Gamme_Bavaria-profiles_fiche-45-2.html T7200 BF ENGINE 2L3 130cv 35L CHÂSSIS TYPE FIAT ALKO DIMENSIONS 7,31 / H : 2,96 / l : 2,36 PTAC 3500 KG LADEN WEIGHT 3175 KG SLEEPING PLACES 3 SLEEPING PLACES 3 spero che si avveri[;)]al piu' presto[:D]...volere e potere[:p].
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/02/2009 alle: 18:43:07
Caro Pino te lo auguro con tutto il cuore...ottima scelta. Facendo un esame del mercato attuale le sottomarche o quasi marche offrono l'interno in pelle, l'abs, l'esp, il doppio air-bag, il webasto, la motorizzazione 3000, ma mai nessuno ti assicura la cura del post-vendita...in parole povere dopo che l'hai pagato profumatamente non ti si calcola più nessuno... Concludendo goditi quello che hai adesso e continua a riscaldarti con l'amore del tuo nucleo familiare che sommato ai soldi che hai in saccoccia daranno ancor più valore al tuo tesoro....un caro saluto Antonello ...... P.S. ( Penso proprio che anch'io terrò il camper attuale senza coartare la tua voglia o disponibilità di cambiare, comunque auguri futuri anche a te....)
22
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 09/02/2009 alle: 21:14:57
Grazie di cuore x gli auguri, speriamo di festeggiarlo presto insieme. Grazia
17
fire fox
fire fox
14/01/2009 46
Inserito il 09/02/2009 alle: 22:41:37
Buonasera a tutti baldi giovani. Mi compiaccio che a qualcuno piace esprimersi in monologhi. Importante è che comunque se ne parli sia in bene che in male, anche se noto che qualcuno è attento nello scorgere la pagliuzza negli occhi altrui senza accorgersi della trave conficcata nei propri occhi. E' forse stata soppressa la libertà di pensiero o di parola durante la mia assenza o peggio è una colpa azzardare delle previsioni del tempo? Allora per punizione questo weekend precipitazioni nevose su tutta la Puglia.....KISS KISS .... ANTONGIULIA...id="red">id="size5">

Modificato da fire fox il 09/02/2009 alle 22:53:49
Riddick
Riddick
-
Inserito il 09/02/2009 alle: 22:53:15
CIAO a tutti, finalmente siamo usciti da questo tunnel: computer con i virus, Martina con l'orticaria, lavoro arretrato..... ora basta, devo trovare 5 minuti da dedicare anche a voi amici !!! - TANTISSIMI AUGURI a Donato e Grazia per il loro nuovo camper... speriamo di vederlo e festeggiarlo al più presto con una bella uscita ....id="Tahoma">id="size3">id="blue"> adesso è tardi buonanotte antonellaid="size3">id="blue">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 10/02/2009 alle: 07:18:28
quote:Originally posted by fire fox
...Cari Amici Apuli anch'io mi trovo nel salento e precisamente a Castro Marina e qui di ricci proprio non ce ne sono per via del tempo bruttissimo .... a modo mio diffiderei di quelli che sono in vendita in questi giorni, chissà come e dove sono stati conservati ... ..... a presto ANTONGIULIA.....bon nuit a tout le monde....id="red">id="size5"> >
> Se rileggi ciò che hai scritto, non hai fatto previsioni meteo azzardate ma affermazioni meteo fasulle[;)] tanto che mi viene da pensare che a Castro Marina non c'eri[:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 10/02/2009 alle 07:20:32
f104ami
f104ami
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 10:32:51
[quote]Originally posted by fire fox
...Cari Amici Apuli anch'io mi trovo nel salento e precisamente a Castro Marina e qui di ricci proprio non ce ne sono per via del tempo bruttissimo .... a modo mio diffiderei di quelli che sono in vendita in questi giorni, chissà come e dove sono stati conservati ... ..... a presto ANTONGIULIA.....bon nuit a tout le monde....id="red">id="size5"> >
> [font=Comic Sans MS][size=4][blue]Se rileggi ciò che hai scritto, non hai fatto previsioni meteo azzardate ma affermazioni meteo fasulle[;)] tanto che mi viene da pensare che a Castro Marina non c'eri[:D] Giulio BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI APULI E NON. X GIULIO, MANG NU RIZZ SI ALLASSET P MAI.. E VA BHU' MI RFAZZ A SAVELLETR[:p][:p][:)][;)][;)]...e poi cari Amici Giulio e Antog ricordatevi che il meteo ufficiale che dir si voglia sono sempre mi[;)][;)] percio' eventuali errori di previ da parte vostra non sono da condannare e come diceva un mio COMANDANTE...PE FE NA BONA PREVISION A VIT STDIE' L CART e non andare su meteo.it[;)]Pino X ANTG,non farmi inc....re GIULIO. A Paternopoli che hai deciso vieni[?]da sola o con Carlo[?]sai ci servono i nominativi x la pro loco.Pino
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 10/02/2009 alle: 13:34:41
quote:Originally posted by f104ami
[quote]Originally posted by fire fox
> [font=Comic Sans MS][size=4][blue]Se rileggi ciò che hai scritto, non hai fatto previsioni meteo azzardate ma affermazioni meteo fasulle[;)] tanto che mi viene da pensare che a Castro Marina non c'eri[:D] Giulio BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI APULI E NON. X GIULIO, MANG NU RIZZ SI ALLASSET P MAI.. E VA BHU' MI RFAZZ A SAVELLETR[:p][:p][:)][;)][;)]...e poi cari Amici Giulio e Antog ricordatevi che il meteo ufficiale che dir si voglia sono sempre mi[;)][;)] percio' eventuali errori di previ da parte vostra non sono da condannare e come diceva un mio COMANDANTE...PE FE NA BONA PREVISION A VIT STDIE' L CART e non andare su meteo.it[;)]Pino X ANTG,non farmi inc....re GIULIO. A Paternopoli che hai deciso vieni[?]da sola o con Carlo[?]sai ci servono i nominativi x la pro loco.Pino
>
> Ciao Pino, io non mi sono assolutamente inc...to, la cosa che mi è dispiaciuta è stato che alcuni amici camperisti si siano lasciati influenzare da affermazioni fasulle e non sono venuti ad Otrato.[:(] Giulio id="red">
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 10/02/2009 alle: 15:13:53
Ciao a Giulio e ciao a tutti, scusa Giulio tu davvero credi che qualcuno possa essersi fatto influenzare sulle previsioni fasulle di cattivo tempo, sino al punto tale da non venire ad Otranto e che non abbia pensato ad uno scherzo, magari di cattivo gusto, ma solo uno scherzo??? Se così fosse, sarebbe davvero un peccato, perchè noi di cattivo tempo non ne abbiamo visto, ci siamo divertiti tanto, abbiamo mangiato ricci e cozze favolosi ed il weeh end è stato piacevolissimo!!! Speriamo che tale cattivo gusto, in fatto di scherzi, non abbia a ripetersi. Saluti Franco
17
fire fox
fire fox
14/01/2009 46
Inserito il 10/02/2009 alle: 15:35:57
Cari Voi Signori o Signore, sapevo che l'Australiana sta flagellando l'intero territorio nazionale ma non ero a conoscenza che una mia semplice affermazione su una previsione metereologica, da profano quale sono, avrebbe creato questa agitazione, e, comunque non pensavo mi paragonaste ad EBOLA perchè sino a prova contraria mi chiamo ANTONGIULIA e sono una Signoraid="pink">. Quindi un pò di bon ton perchè una mia frase non è il verbo e lungi da me l'idea di condizionare chicchesia. Vi ringrazio chiedendo a voi di chiudere questo argomento da signori quali ritengo voi siate...Ciao a tutti id="red"> id="size6">

Modificato da fire fox il 10/02/2009 alle 15:38:10
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 10/02/2009 alle: 16:12:19
quote:Originally posted by fire fox
... Cari Amici Apuli anch'io mi trovo nel salento e precisamente a Castro Marina e qui di ricci proprio non ce ne sono per via del tempo bruttissimo .... a modo mio diffiderei di quelli che sono in vendita in questi giorni, chissà come e dove sono stati conservati ... id="size6">id="brown"> nella mattinata di domenica sarò ospite del mio caro Amico e nuovamente futuro Sindaco Di Cagno Abbrescia insieme alla sua adorata consorte proprio ad Otranto, città che lui ama e luogo della sua seconda residenza affettiva .... Pino se mi chiami ti farò conoscere delle persone stupende dal cuore d'oro ...per non parlare della loro residenza faraonica..... a presto ANTONGIULIA.....bon nuit a tout le monde....id="red">id="size5"> >
> Per me l'argomento può ritenersi chiuso, anche se ciò da te asserito non aveva assolutamente la parvenza di una previsione Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 10/02/2009 alle: 16:26:31
Tornando ai programmi per i prossimi w.e. ammetto che mi sarebbe piaciuto passare il 14 e il 15 a Vico del Gargano come segnalato da Rossella,

http://www.comune.vicodelgargan...

ma se le previsioni meteo verranno confermate rimarrò a giocare con le palle di neve sotto casa[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 17:08:40
Servizio Meteo Rivista Aeronautica Portale A.M. Home Home Meteo Previsioni Clima Rivista di Meteorologia Servizi a Pagamento Servizi aggiuntivi Informazioni Generali Martedì 10 Febbraio 2009 PREVISIONI A BREVE-MEDIO TERMINE TEMPO PREVISTO SULL'ITALIA PER DOPODOMANI, GIOVEDI' 12 FEBBRAIO 2009, E PER I SUCCESSIVI QUATTRO GIORNI: GIOVEDI' 12/02/09: NORD: LOCALI INSTABILITÀ SULLE ALPINE SPECIE NORD OCCIDENTALI CON ISOLATI FENOMENI NEVOSI. DA POCO A PARZIALMENTE NUVOLOSO SULLE RESTANTI REGIONI PER NUVOLOSITÀ IN PREVALENZA MEDIO ALTA. CENTRO E SARDEGNA: IRREGOLARMENTE NUVOLOSO SULL'ISOLA E SETTORE ADRIATICO CON PRECIPITAZIONI A CARATTERE SPARSO CHE RISULTERANNO NEVOSE A QUOTE INTORNO AI 300 METRI MA CON QUOTA NEVE IN DIMINUZIONE. POCO NUVOLOSO ALTROVE. SUD E SICILIA: CIELO GENERALMENTE MOLTO NUVOLOSO O COPERTO CON PRECIPITAZIONI DIFFUSE IN PREVALENZA A CARATTERE DI ROVESCIO E TEMPORALE MENO PROBABILI SUL SETTORE TIRRENICO DELLA CAMPANIA E SICILIA ORIENTALE. LE PRECIPITAZIONI RISULTERANNO A CARATTERE NEVOSO A QUOTE SUPERIORI A 700 METRI. DURANTE LA SECONDA PARTE DELLA GIORNATA ATTENUAZIONE DEI FENOMENI SU MOLISE, PUGLIA E BASILICATA. TEMPERATURE: IN GENERALE DIMINUZIONE. VENTI: IN PREVALENZA SETTENTRIONALI, DEBOLI AL NORD, MODERATI SULLE RESTANTI REGIONI, LOCALMENTE FORTI SULLE DUE ISOLE MAGGIORI. MARI: AGITATI MAR E CANALE DI SARDEGNA, STRETTO DI SICILIA, TIRRENO MERIDIONALE E IONIO MERIDIONALE. MOLTO MOSSI I RESTANTI MARI CON MOTO ONDOSO IN ATTENUAZIONE. VENERDI' 13/02/09: BEL TEMPO SULLE REGIONI SETTENTRIONALI, CONDIZIONI DI INSTABILITA' SULLE RESTANTI REGIONI CON PRECIPITAZIONI SPARSE, LOCALMENTE SUL SETTORE ADRIATICO ED A CARATTERE DI ROCVESCIO E TEMPORALI SUL SETTORE TIRRENICO MERIDIONALE. SABATO 14/02/09: TEMPO STABILE E SOLEGGIATO AL NORD, CONDIZIONI DI INSTABILITA' SULLE REGIONI ADRIATICHE ED ISOLE MAGGIORI CON PRECIPITAZIONI SPARSE. DOMENICA 15/02/09 E LUNEDI' 16/02/09: TEMPO STABILE E SOLEGGIATO AL NORD E REGIONI TIRRENICHE. IRREGOLARMENTE NUVOLOSO SULLE RSTANTI REGIONI CON LOCALI PRECIPITAZIONI. C.N.M.C.A.
17
fire fox
fire fox
14/01/2009 46
Inserito il 10/02/2009 alle: 20:37:38
quote:Originally posted by f104ami
Servizio Meteo Rivista Aeronautica Portale A.M. Home Home Meteo Previsioni Clima Rivista di Meteorologia Servizi a Pagamento Servizi aggiuntivi Informazioni Generali Martedì 10 Febbraio 2009 PREVISIONI A BREVE-MEDIO TERMINE TEMPO PREVISTO SULL'ITALIA PER DOPODOMANI, GIOVEDI' 12 FEBBRAIO 2009, E PER I SUCCESSIVI QUATTRO GIORNI: GIOVEDI' 12/02/09: NORD: LOCALI INSTABILITÀ SULLE ALPINE SPECIE NORD OCCIDENTALI CON ISOLATI FENOMENI NEVOSI. DA POCO A PARZIALMENTE NUVOLOSO SULLE RESTANTI REGIONI PER NUVOLOSITÀ IN PREVALENZA MEDIO ALTA. CENTRO E SARDEGNA: IRREGOLARMENTE NUVOLOSO SULL'ISOLA E SETTORE ADRIATICO CON PRECIPITAZIONI A CARATTERE SPARSO CHE RISULTERANNO NEVOSE A QUOTE INTORNO AI 300 METRI MA CON QUOTA NEVE IN DIMINUZIONE. POCO NUVOLOSO ALTROVE. SUD E SICILIA: CIELO GENERALMENTE MOLTO NUVOLOSO O COPERTO CON PRECIPITAZIONI DIFFUSE IN PREVALENZA A CARATTERE DI ROVESCIO E TEMPORALE MENO PROBABILI SUL SETTORE TIRRENICO DELLA CAMPANIA E SICILIA ORIENTALE. LE PRECIPITAZIONI RISULTERANNO A CARATTERE NEVOSO A QUOTE SUPERIORI A 700 METRI. DURANTE LA SECONDA PARTE DELLA GIORNATA ATTENUAZIONE DEI FENOMENI SU MOLISE, PUGLIA E BASILICATA. TEMPERATURE: IN GENERALE DIMINUZIONE. VENTI: IN PREVALENZA SETTENTRIONALI, DEBOLI AL NORD, MODERATI SULLE RESTANTI REGIONI, LOCALMENTE FORTI SULLE DUE ISOLE MAGGIORI. MARI: AGITATI MAR E CANALE DI SARDEGNA, STRETTO DI SICILIA, TIRRENO MERIDIONALE E IONIO MERIDIONALE. MOLTO MOSSI I RESTANTI MARI CON MOTO ONDOSO IN ATTENUAZIONE. VENERDI' 13/02/09: BEL TEMPO SULLE REGIONI SETTENTRIONALI, CONDIZIONI DI INSTABILITA' SULLE RESTANTI REGIONI CON PRECIPITAZIONI SPARSE, LOCALMENTE SUL SETTORE ADRIATICO ED A CARATTERE DI ROCVESCIO E TEMPORALI SUL SETTORE TIRRENICO MERIDIONALE. SABATO 14/02/09: TEMPO STABILE E SOLEGGIATO AL NORD, CONDIZIONI DI INSTABILITA' SULLE REGIONI ADRIATICHE ED ISOLE MAGGIORI CON PRECIPITAZIONI SPARSE. DOMENICA 15/02/09 E LUNEDI' 16/02/09: TEMPO STABILE E SOLEGGIATO AL NORD E REGIONI TIRRENICHE. IRREGOLARMENTE NUVOLOSO SULLE RSTANTI REGIONI CON LOCALI PRECIPITAZIONI. C.N.M.C.A. Come volevasi dimostrare bruttissimo tempo, quindi TUTTI A CASA....è una settimana che i bollettini metereologici lo prevedono!!!!!! BACI Antongiuliaid="red">id="size6"> >
>
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 10/02/2009 alle: 21:13:07
Buonasera a tutti gli amici Apuli....allora come lo trascorreremo questo S.Valentino[?] a parte le previsione meteo catastrofiche..!!!!!!non credo che noi rimarremo a casa...come suggerisce qualcuno.....tantomeno ora che ci è stato consigliato......quindi gentile signora Antongiulia.... credo che lei non abbia una spirito da camperista...!!!!!perchè....ne fulmini nè saette ci possono fermare se si è deciso di uscire....e poi ...vuole mettere....festeggiare San Valentino in camper....!!!!.... cordialmente Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 21:53:43
[quote]Originally posted by ale93
Buonasera a tutti gli amici Apuli....allora come lo trascorreremo questo S.Valentino[?] a parte le previsione meteo catastrofiche..!!!!!!non credo che noi rimarremo a casa...come suggerisce qualcuno.....tantomeno ora che ci è stato consigliato......quindi gentile signora Antongiulia.... credo che lei non abbia una spirito da camperista...!!!!!perchè....ne fulmini nè saette ci possono fermare se si è deciso di uscire....e poi ...vuole mettere....festeggiare San Valentino in camper....!!!!.... cordialmente Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ciao a tutti, X ROSSELLA:id="red">id="size3">accetti un consiglio[?][?][:(!] non PROVOCARLA.Pino X ANTG: id="red">id="size3">dai non adirarti...dai che a Paternopoli conoscerai tutti e vedrai che mattacchioni che siamo[;)]. p.s. ci vuoi dire quando...e in quanti siete nel cashabank[?][?][;)] Un abbraccio virtuale a te e a tutti gli Apuli[:)][;)].Pino

Modificato da f104ami il 10/02/2009 alle 21:57:09
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Oggi alle 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
Ieri alle: 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
Ieri alle: 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
16/04/26 - 14:51
Normative
Tempi di immatricolazione
Buongiorno a tutti. volevo chiedere ai piu' informati, quanto tempo in media serve per imm...
vecchio
16/04/26 - 07:31
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
16/04/26 - 00:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link