quote:Originally posted by 64mauro> Ciao Mauro come va tutto bene[?]come è andata domenica a Campitello...ho saputo che il tempo non è stato dei migliori....... e comunque caro Mauro......prima che io mi arrabbi....ce ne vuole..!!! come dire......ho una bella corazza addosso......e ...in ogni caso posso sempre sfoderare la mia arma segreta[:D][:D]ciao Rossellaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti quanti, vedo che le polemiche non mancano e neppure le buone notizie, intanto non posso esimermi dal fare i migliori auguri per il nuovo camper a Donato e Grazia, affinchè facciate tanti ma TANTI km sereni. Poi volevo congratularmi con fire fox per essere stata capace a fare arrabbiare (anche se in parte) prima Giulio, poi addirittura Rossella.[:D] Nella casa del G.F. giocando così sicuramente vincerebbe il primo premio. OVVIO CHE SCHERZO, nel nostro gruppo non esistono rancori da quando ci conosciamo, non vedo perchè debbano incominciare proprio ora[:)]ciao a tuttiid="navy"> >
quote:Originally posted by Tony1968> Ciao Antonio, anch'io sono salentina ma trasferita a Casamassima per matrimonio[B)][:D]. Come ti trovi dall'estremo sud all'estremo nord?[:0] E' proprio vero che i salentini si adattano facilmente.id="green"> SIMU CORE PRESCIATUid="red">id="size4">id="size5"> Katiaid="green">[:X]
Ciao amici pugliesi,mi presento Antonio DNA Salentino di Marittima(lecce)ma residente in Valtellina. Saluti a tutti Antonio. >
quote:Originally posted by kalagi> Come mi trovo? come dici tu i salentini si adattano facilmente ,pensare che da marittima quando era bel tempo vedevo l'Albania, quì solo montagne e montagne, non'è male ma non è per me,sono passati 17 lunghi anni ma ancora non mi convinco,spero che arrivi il trsferimento per un posto un po più caldo.Un saluto a tutti i Pugliesi e in modo particolare ai LECCESI CORE PRESCIATU. Antonio.
quote:Originally posted by Tony1968> Ciao Antonio, anch'io sono salentina ma trasferita a Casamassima per matrimonio[B)][:D]. Come ti trovi dall'estremo sud all'estremo nord?[:0] E' proprio vero che i salentini si adattano facilmente.id="green"> SIMU CORE PRESCIATUid="red">id="size4">id="size5"> Katiaid="green">[:X]
Ciao amici pugliesi,mi presento Antonio DNA Salentino di Marittima(lecce)ma residente in Valtellina. Saluti a tutti Antonio. >
>
quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella, si effettivamente il tempo non è stato clemente, pensa per tutta la notte tra sabato e domenica gli spazzaneve non hanno smesso un minuto di lavorare, per la neve che cadeva, comunque domenica tra nebbia e qualche spruzzatina di neve, siamo riusciti a salire con Ivana per quattro volte e a goderci la neve fresca, anche perchè la neve che cadeva sulle nostre spalle la scrollavamo facilmente con le mani[;)] Poi verso il pomeriggio ci siamo trovati con Rocco, pensa eravamo a dieci metri e ci siamo visti solo verso mezzogiorno. Ciao a presto.id="navy">
quote:Originally posted by 64mauro> Ciao Mauro come va tutto bene[?]come è andata domenica a Campitello...ho saputo che il tempo non è stato dei migliori....... e comunque caro Mauro......prima che io mi arrabbi....ce ne vuole..!!! come dire......ho una bella corazza addosso......e ...in ogni caso posso sempre sfoderare la mia arma segreta[:D][:D]ciao Rossellaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti quanti, vedo che le polemiche non mancano e neppure le buone notizie, intanto non posso esimermi dal fare i migliori auguri per il nuovo camper a Donato e Grazia, affinchè facciate tanti ma TANTI km sereni. Poi volevo congratularmi con fire fox per essere stata capace a fare arrabbiare (anche se in parte) prima Giulio, poi addirittura Rossella.[:D] Nella casa del G.F. giocando così sicuramente vincerebbe il primo premio. OVVIO CHE SCHERZO, nel nostro gruppo non esistono rancori da quando ci conosciamo, non vedo perchè debbano incominciare proprio ora[:)]ciao a tuttiid="navy"> >
>
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
JHONNY........dalla Ale93 family...id="size4">id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by kalagi> Attenzione.....Attenzione....!!!!!!a tutti gli amici Apuli......visto le previsioni meteo avverse per domenica P.V.....e visto che il nostro amico Kalagi.....sta preparando le piste per gli slittini...che ne dite.........è solo una proposta....domenica tutti a Casamassima[?][:D][:D] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Su Casamassima, viste le previsioni meteo ci stiamo organizzando con piste per slittini[:D][:D][:D][:D]Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Enzo07> Caro James....mi sa che di Bond ti manca un pezzo.....se apro una lista vuol dire che mi assumo tutti gli oneri...compresa la prenotazione....se capì....[:D]ciao bello e vedi se stai bene...ancora trovi qualche scusa per S.Valentino....che mi sa che lo devi festeggiare doppio..!!!![:D][:D]ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> P.S.....attenzione..per oneri intendo.....prenotazioni ..varie .....lamentele varie .......telefonate....organizzazione...mangerecce.....ma non altro...!!!!!capite a me.....non pago...!!!!non c'è na lira...ops...un euro[:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buona sera amici,io sto lottando con l'influenza spero mi passi al piu' presto . Per Rossella (ale 93) per paternopoli bisogna prenotare? TANTI AUGURI A JHONNY DALLA BOND FAMILYid="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by valiouchko> Io propongo invece..prima Casamassima...tante scivolate con lo slittino....pranzo...a casa.....come da suggerimento......mentre per la cena ci trasferiamo tutti a Mola di Bari....sapete comè dopo la montagna un pò di mare ci sta proprio bene..!!!!![;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ringrazio tutti gli amici apuli per il pensiero gentile [;)]. Ci vediamo tutti a casa di giulio domenica a mezzogiorno , non possiamo rinunciare al suo invito ( e' il suo regalo per il mio compleanno ); ed io posso invitare tutti gli amici che voglio [:D] Saluti dalla jhonny and family[;)] >
quote:Originally posted by ale93> BUONASERA A TUTTI, x me tutto ok[;)] un solo neo.... nin zo' a che ore devo presentarmi e se gli amici degli amici sono ugualmente bene accetti[?][?][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:D][:D][:D][;)]Pino. p.s. e doveroso un ringraziamento anche se in anticipo al grande GIULIO E JHONNY.
quote:Originally posted by valiouchko> Io propongo invece..prima Casamassima...tante scivolate con lo slittino....pranzo...a casa.....come da suggerimento......mentre per la cena ci trasferiamo tutti a Mola di Bari....sapete comè dopo la montagna un pò di mare ci sta proprio bene..!!!!![;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ringrazio tutti gli amici apuli per il pensiero gentile [;)]. Ci vediamo tutti a casa di giulio domenica a mezzogiorno , non possiamo rinunciare al suo invito ( e' il suo regalo per il mio compleanno ); ed io posso invitare tutti gli amici che voglio [:D] Saluti dalla jhonny and family[;)] >
>
Per cui saremo costretti a passare l'intera domenica
a Mola di Bari presso Jhonny, che sarà lieto di offrirci
colazione, pranzo, cioccolata calda e cena in occasione
del suo Compleanno
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Giulioid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">