CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
234 20 9071
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 15/02/2009 alle: 09:53:41
quote:Originally posted by Musi
Buona domenica e ben svegliati tutti. Allora vediamo se c'è qualche amico apulo connesso che mi da informazioni sulla presenza di neve qui in puglia. Vorrei proprio tirar due palle di neve alla mia Angela. Qui a Taranto non si vede un fiocco manco col binocolo. Anzi direi quasi che è una bella giornata (fredda, ma bella). ...Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown"> >
> Qui a Casamassima quel poco che è caduta si è sciolta[:(], forse potresti trovarla a Putignano o ad Alberobello. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 15/02/2009 alle: 10:09:38
quote:Originally posted by kalagi
Buona domenica e ben svegliati tutti. Allora vediamo se c'è qualche amico apulo connesso che mi da informazioni sulla presenza di neve qui in puglia. Vorrei proprio tirar due palle di neve alla mia Angela. Qui a Taranto non si vede un fiocco manco col binocolo. Anzi direi quasi che è una bella giornata (fredda, ma bella). ...Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown"> >
> Qui a Casamassima quel poco che è caduta si è sciolta[:(], forse potresti trovarla a Putignano o ad Alberobello. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Grazie Giulio. Ma non siete usciti ? Ed il WE prossimo ci vediamo a Putignano ? ..Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 15/02/2009 alle: 10:29:22
>
> Grazie Giulio. Ma non siete usciti ? Ed il WE prossimo ci vediamo a Putignano ? ..Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
>
> ....e io v'aspetto! [:D] Antonia
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 15/02/2009 alle: 10:54:52
Ciao Antonia. Noi arriviamo sicuramente sabato pomeriggio. Appena posso ti faccio sapere se viene qualcun altro amico tarantino. Con noi in camper ci saranno anche due ospiti (il fratello di Angela con la sua fidanzata). Se ti va, così come lo scorso anno, sabato sera andiamo a mangiare una pizza da qualche parte lì a Putignano. Domenica invece pranzeremo sicuramente con i Cavalieri di Malta. ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
ven loc
ven loc
-
Inserito il 15/02/2009 alle: 10:56:54
buongiorno e buona domenica a tutti! noi siamo una famiglia di Sannicandro,nuova su camperonline,ma camperisti da 3 anni. Tra di voi conosciamo solo mbaroc che ci ha raccontato delle vostre uscite di gruppo. Nonostante il tempo non sia dei migliori,abbiamo deciso di fare una passeggiata al mare:siamo a Forcatella. A presto Venanzio e Angela e i piccoli Matilde e Luigi
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 15/02/2009 alle: 10:59:35
quote:Originally posted by mirabelle
>
>
>
> Stiamo aspettando che ci consegnino l'arredo per la cameretta delle bimbe, speriamo che non arrivi proprio sabato[:(] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 15/02/2009 alle: 11:03:13
quote:Originally posted by ven loc
buongiorno e buona domenica a tutti! noi siamo una famiglia di Sannicandro,nuova su camperonline,ma camperisti da 3 anni. Tra di voi conosciamo solo mbaroc che ci ha raccontato delle vostre uscite di gruppo. Nonostante il tempo non sia dei migliori,abbiamo deciso di fare una passeggiata al mare:siamo a Forcatella. A presto Venanzio e Angela e i piccoli Matilde e Luigi >
> Buongiorno e benvenuti tra noi. .....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 15/02/2009 alle: 11:05:00
>
>
>
> Stiamo aspettando che ci consegnino l'arredo per la cameretta delle bimbe, speriamo che non arrivi proprio sabato[:(] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Certo che sarebbe proprio una sfigazza nera. ..Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 15/02/2009 alle: 11:21:27
quote:Originally posted by Musi >
> Stiamo aspettando che ci consegnino l'arredo per la cameretta delle bimbe, speriamo che non arrivi proprio sabato[:(] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> [/quote] Certo che sarebbe proprio una sfigazza nera. ..Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> [/quote] In caso la consegna sia prevista per sabato mattina cercherò di rimandarla al lunedì pomeriggio[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 15/02/2009 alle: 11:35:06
ok per sabato pomerigio Piero, Giulio ma puoi arrivare tranquillamente il sabato pomerigio anche sul tardi, Casamassima -Putignano sono appena 30 minuti..[:o)] per quanto riguarda sabato sera vorrei prenotare alla pizzeria del centro storico, dove l'anno scorso non siamo riusciti ad entrare perchè pieno, è molto caratteristica! ciao e buona domenica! Antonia
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 15/02/2009 alle: 12:22:42
ok per sabato pomerigio Piero, Giulio ma puoi arrivare tranquillamente il sabato pomerigio anche sul tardi, Casamassima -Putignano sono appena 30 minuti..[:o)] per quanto riguarda sabato sera vorrei prenotare alla pizzeria del centro storico, dove l'anno scorso non siamo riusciti ad entrare perchè pieno, è molto caratteristica! ciao e buona domenica! Antonia >
> Ok, l'importante che mi teniate il posto[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/02/2009 alle: 13:06:27
Buongiorno e buona domenica....a....tutti gli amici Apuli..!!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/02/2009 alle: 13:10:59
buongiorno e buona domenica a tutti! noi siamo una famiglia di Sannicandro,nuova su camperonline,ma camperisti da 3 anni. Tra di voi conosciamo solo mbaroc che ci ha raccontato delle vostre uscite di gruppo. Nonostante il tempo non sia dei migliori,abbiamo deciso di fare una passeggiata al mare:siamo a Forcatella. A presto Venanzio e Angela e i piccoli Matilde e Luigi >
> Ciao Venanzio....benvenuto in questa grande famiglia..!!!!!!spero al più presto di conoscerti..!!!!!che fate a Carnevale siete dei nostri a Paternopoli..... devi sbrigarti a decidere...perchè oggi si chiude la prenotazione...ciao Rossella..... P.S. come è il mare in****ato[?]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 15/02/2009 alle: 14:05:24
> Ciao e ben approdati sul forum[;)]. Anch'io sono innamorato del mare, ma per fare una passeggiata con questo tempo ci vuole un bel coraggio[:0] Non mancheranno occasioni per conoscersi di persona. A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 15/02/2009 alle: 16:46:41
ok per sabato pomerigio Piero, Giulio ma puoi arrivare tranquillamente il sabato pomerigio anche sul tardi, Casamassima -Putignano sono appena 30 minuti..[:o)] per quanto riguarda sabato sera vorrei prenotare alla pizzeria del centro storico, dove l'anno scorso non siamo riusciti ad entrare perchè pieno, è molto caratteristica! ciao e buona domenica! Antonia >
> Ok, l'importante che mi teniate il posto[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> e certo che ti teniamo il posto![;)]
17
mikimi97
mikimi97
30/04/2008 18
Inserito il 15/02/2009 alle: 18:40:50
Ciao Antonia. Noi arriviamo sicuramente sabato pomeriggio. Appena posso ti faccio sapere se viene qualcun altro amico tarantino. Con noi in camper ci saranno anche due ospiti (il fratello di Angela con la sua fidanzata). Se ti va, così come lo scorso anno, sabato sera andiamo a mangiare una pizza da qualche parte lì a Putignano. Domenica invece pranzeremo sicuramente con i Cavalieri di Malta. ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
>
17
mikimi97
mikimi97
30/04/2008 18
Inserito il 15/02/2009 alle: 18:51:09
Ciao Antonia. Noi arriviamo sicuramente sabato pomeriggio. Appena posso ti faccio sapere se viene qualcun altro amico tarantino. Con noi in camper ci saranno anche due ospiti (il fratello di Angela con la sua fidanzata). Se ti va, così come lo scorso anno, sabato sera andiamo a mangiare una pizza da qualche parte lì a Putignano. Domenica invece pranzeremo sicuramente con i Cavalieri di Malta. ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
> buona sera a tutti, carissimo piero, purtroppo quest'anno per noi sarà impossibile essere a putignano. abbiamo in affido la suocera proprio nella settimana che va dal 19 al 26/02, non ti nacondo che sono molto dispiaciuto, anche perchè e una delle poche occasioni di incontrare gli altri amici pugliesi che certamente saluterai personalmente da parte nostra. a proposito, hai comperato gli scarponi da sci? hanno riaperto gli impianti sul volturino e sarebbe una buona occasione per sperimentare il tutto. un abbraccio, mimmo.
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 15/02/2009 alle: 19:17:39
carissimi amici nuovi e vecchi,buonasera ! per Antonia , saremo anche noi dei Vostri in quel di Putignano al Sabato sera! teneteci il posto![:)] ciao a tutti.piero e family
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 15/02/2009 alle: 20:48:10
quote:Originally posted by ale93
> Ciao Venanzio....benvenuto in questa grande famiglia..!!!!!!spero al più presto di conoscerti..!!!!!che fate a Carnevale siete dei nostri a Paternopoli..... devi sbrigarti a decidere...perchè oggi si chiude la prenotazione...ciao Rossella..... P.S. come è il mare in****ato[?]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Carissimi ven loc non fatevi sfuggire l'occasione di quest'incontro dove ci sono un pò di amici..., i quali attendono da un pò di tempo che ci si beva il caffè insieme specie con uno come me...id="brown">id="size3">id="Andale Mono">
ven loc
ven loc
-
Inserito il 15/02/2009 alle: 20:58:31
Ciao Rossella. Noi siamo rientrati da poco dal mare che era ........ISSIMO!!! Comunque ti ringraziamo per l'invito ma non possiamo essere dei vs domenica prossima,perche' Matilde deve partecipare alla sfilata con la sua classe. Spero ci siano presto delle occasioni per conoscervi. Buona serata A Giulio vorremmo dire che effettivamente e' meglio aspettare il bel tempo per il mare![:D] ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua provincia imperia e aperta un'area camper gr...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link