CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
235 20 9071
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 15/02/2009 alle: 21:30:44
[quote]Originally posted by ven loc
Ciao Rossella. Noi siamo rientrati da poco dal mare che era ........ISSIMO!!! Comunque ti ringraziamo per l'invito ma non possiamo essere dei vs domenica prossima,perche' Matilde deve partecipare alla sfilata con la sua classe. Spero ci siano presto delle occasioni per conoscervi. Buona serata A Giulio vorremmo dire che effettivamente e' meglio aspettare il bel tempo per il mare![:D] ciao a tutti A Vena...ma non avevi detto che andavi per Campitello[?][?][?] Cos'è hai cambiato idea dopo la fioccata bianca di ieri sera... Ecco xchè il mare l'hai trovato in****ato!!! id="brown"> id="size3"> id="Andale Mono">
20
totetto
totetto
05/03/2006 104
Inserito il 16/02/2009 alle: 09:45:43
Buon giorno e buon inizio settimana a tutti,Antonia noi saremo a Putignano penso sabato mattina. Ci sentiamo più on là per i dettagli,ciao.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 16/02/2009 alle: 10:00:02
quote:Originally posted by totetto
Buon giorno e buon inizio settimana a tutti,Antonia noi saremo a Putignano penso sabato mattina. Ci sentiamo più on là per i dettagli,ciao.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
> ok, a sabato mattina Antonia
22
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 16/02/2009 alle: 13:27:55
Sabato siamo bloccati da un matrimonio, pensavamo di passare la domenica a Putignano, ci sarà possibilità di parcheggio con il camper? Un salutone a tutti gli Appuli Donato

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 16/02/2009 alle: 17:27:34
La domenica sarà una faticaccia trovarne uno... comunque sarà pieno di parcheggiatori che ti potranno indicare, mi pare di aver letto da qualche parte che il costo per il parcheggio di un camper è di 10 euro. macchine 5 euro Antonia
22
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 16/02/2009 alle: 17:43:57
Grazie Antonia, saremo più precisi a fine settimana sulla nostra presenza e poi ho il cell. di Giulio x rintracciarvi. Ciao Donato
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 16/02/2009 alle: 23:32:44
buona sera a tutti gli amici Apuli Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 17/02/2009 alle: 07:39:30
Ciao Giovanni55, estendi i saluti a tutti gli amici Campani[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 17/02/2009 alle: 08:37:52
Grazie Giulio presenterò il saluto dei colleghi Pugliesi agli amici Campaniid="purple">id="size5"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 17/02/2009 alle: 14:22:43
quote:Originally posted by mikimi97
quote:Originally posted by Musi
Ciao Antonia. Noi arriviamo sicuramente sabato pomeriggio. Appena posso ti faccio sapere se viene qualcun altro amico tarantino. Con noi in camper ci saranno anche due ospiti (il fratello di Angela con la sua fidanzata). Se ti va, così come lo scorso anno, sabato sera andiamo a mangiare una pizza da qualche parte lì a Putignano. Domenica invece pranzeremo sicuramente con i Cavalieri di Malta. ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
> buona sera a tutti, carissimo piero, purtroppo quest'anno per noi sarà impossibile essere a putignano. abbiamo in affido la suocera proprio nella settimana che va dal 19 al 26/02, non ti nacondo che sono molto dispiaciuto, anche perchè e una delle poche occasioni di incontrare gli altri amici pugliesi che certamente saluterai personalmente da parte nostra. a proposito, hai comperato gli scarponi da sci? hanno riaperto gli impianti sul volturino e sarebbe una buona occasione per sperimentare il tutto. un abbraccio, mimmo.
>
> Ciao Mimmo. Ero già al corrente dei vostri impedimenti. Oggi Angela chiamerà gli altri amici per una eventuale loro partecipazione. Per quanto riguarda gli scarponi, ti comunico che non li ho ancora trovati (sabato sono stato sui Tamburi), ma questo non è un problema visto che da giovedì sera sarò a Taranto .....per sempre (è arrivato finalmente questo benedetto ordine di trasferimento). Mi ci vorrà quindi poco ad organizzarmi per bene. Poi visto che di neve ne ha fatta proprio tanta, gli impianti rimarranno sicuramente aperti per un bel pò di tempo. Ci teniamo in contatto e vediamo se la cosa si può fare per il fine settimana del 28 feb. Ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
17
mikimi97
mikimi97
30/04/2008 18
Inserito il 17/02/2009 alle: 20:17:13
Ciao Antonia. Noi arriviamo sicuramente sabato pomeriggio. Appena posso ti faccio sapere se viene qualcun altro amico tarantino. Con noi in camper ci saranno anche due ospiti (il fratello di Angela con la sua fidanzata). Se ti va, così come lo scorso anno, sabato sera andiamo a mangiare una pizza da qualche parte lì a Putignano. Domenica invece pranzeremo sicuramente con i Cavalieri di Malta. ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
> buona sera a tutti, carissimo piero, purtroppo quest'anno per noi sarà impossibile essere a putignano. abbiamo in affido la suocera proprio nella settimana che va dal 19 al 26/02, non ti nacondo che sono molto dispiaciuto, anche perchè e una delle poche occasioni di incontrare gli altri amici pugliesi che certamente saluterai personalmente da parte nostra. a proposito, hai comperato gli scarponi da sci? hanno riaperto gli impianti sul volturino e sarebbe una buona occasione per sperimentare il tutto. un abbraccio, mimmo.
>
> Ciao Mimmo. Ero già al corrente dei vostri impedimenti. Oggi Angela chiamerà gli altri amici per una eventuale loro partecipazione. Per quanto riguarda gli scarponi, ti comunico che non li ho ancora trovati (sabato sono stato sui Tamburi), ma questo non è un problema visto che da giovedì sera sarò a Taranto .....per sempre (è arrivato finalmente questo benedetto ordine di trasferimento). Mi ci vorrà quindi poco ad organizzarmi per bene. Poi visto che di neve ne ha fatta proprio tanta, gli impianti rimarranno sicuramente aperti per un bel pò di tempo. Ci teniamo in contatto e vediamo se la cosa si può fare per il fine settimana del 28 feb. Ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
>
> Buona sera a tutti, AUGURONI Piero per il rientro in sede, per quanto riguarda l'escursione sulla neve a fine mese, al 99% uscirò per andare in montagna, il posto è da definire con gli amici che vorranno tenerci compagnia, ma comunque tra Calabria e Basilicata. per gli scarponi ne ho preso un paio di scorta che eventualmente potrei prestarti per farci due risate assieme. Un abbraccio a tutti, Mimmo
17
Enzo07
Enzo07
03/11/2008 460
Inserito il 17/02/2009 alle: 20:43:59
Buona sera amici ,dove posso trovare un inverter a prezzo buono? Enzo
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 17/02/2009 alle: 22:21:45
quote:Originally posted by Enzo07
Buona sera amici ,dove posso trovare un inverter a prezzo buono? Enzo >
> Ciao Enzo, di che potenza ti serve l'inverter? Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 18/02/2009 alle: 13:54:17
Ciao Mimmo. Ero già al corrente dei vostri impedimenti. Oggi Angela chiamerà gli altri amici per una eventuale loro partecipazione. Per quanto riguarda gli scarponi, ti comunico che non li ho ancora trovati (sabato sono stato sui Tamburi), ma questo non è un problema visto che da giovedì sera sarò a Taranto .....per sempre (è arrivato finalmente questo benedetto ordine di trasferimento). Mi ci vorrà quindi poco ad organizzarmi per bene. Poi visto che di neve ne ha fatta proprio tanta, gli impianti rimarranno sicuramente aperti per un bel pò di tempo. Ci teniamo in contatto e vediamo se la cosa si può fare per il fine settimana del 28 feb. Ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
> Buona sera a tutti, AUGURONI Piero per il rientro in sede, per quanto riguarda l'escursione sulla neve a fine mese, al 99% uscirò per andare in montagna, il posto è da definire con gli amici che vorranno tenerci compagnia, ma comunque tra Calabria e Basilicata. per gli scarponi ne ho preso un paio di scorta che eventualmente potrei prestarti per farci due risate assieme. Un abbraccio a tutti, Mimmo [/quote] Ok. Allora ne parliamo venerdì di persona [;)] ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 18/02/2009 alle: 15:29:08
Tanti saluti da Casamassima qui sembra che non voglia smettere di nevicare[:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 18/02/2009 alle: 16:14:15
Che bello il paese imbiancato. Qui invece solo freddo e vento [:(] [:(] [:(] ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 17:04:29
CIAO A TUTTI, oggi sembra Natale e non carnevale, speriamo che nei prossimi giorni il tempo migliori, altrimenti faremo un bel veglione di carnevale a casa e non in giro... Vorrei sapere che fine hanno fatto le mie amiche Rossella ed Elisa... vi siete staccate dal computer e vi state dedicando a qualche altro giochetto[:D][:D]? considerate una cosa : siamo tutti a dieta, quindi inventate e sperimentate solo cose poche caloriche ve ne prego.. adesso devo terminare prima che la linea salti di nuovo, visto che è la terza volta che tento di mandare un messaggio. ciao antonellaid="Tahoma">id="size3">id="blue">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 17:24:35
Questa è quello che vediamo dal nostro terrazzo..... brrrrrr!!!!!!! che freddo Ciao ciao Elisa id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 17:50:45
quote:Originally posted by Riddick
CIAO A TUTTI, oggi sembra Natale e non carnevale, speriamo che nei prossimi giorni il tempo migliori, altrimenti faremo un bel veglione di carnevale a casa e non in giro... Vorrei sapere che fine hanno fatto le mie amiche Rossella ed Elisa... vi siete staccate dal computer e vi state dedicando a qualche altro giochetto[:D][:D]? considerate una cosa : siamo tutti a dieta, quindi inventate e sperimentate solo cose poche caloriche ve ne prego.. adesso devo terminare prima che la linea salti di nuovo, visto che è la terza volta che tento di mandare un messaggio. ciao antonellaid="Tahoma">id="size3">id="blue"> >
> Ciao Antonella, almeno per quanto mi riguarda sono in preda ad esperimenti vari[:D][:D][:p] hai presente la strega Amalia quella di paperon de paperoni con il suo calderone[?] io sono uguale solo che un pò più modernizzata.....[:0] faccio esperimenti per carnevale, chissa cosa tirerò fuori ...... ciao Elisa id="red">id="Comic Sans MS">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 18:27:03
Buonasera Amici Pugliesi[;)] Finalmente sabato riuscirò a venire al carnevale di Putignano[:o)][:o)] La cara Mirabelle mi ha già dato tutte le informazioni possibili, dovevo partire domenica, ma adesso so che riuscirò a partire sabato alle 18.00, quindi per le 21.30 dovrei essere a Putignano[:D] Chi oltre a Mirabelle sarà al carnevale?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua provincia imperia e aperta un'area camper gr...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link