quote:Originally posted by totetto> ok, a sabato mattina Antonia
Buon giorno e buon inizio settimana a tutti,Antonia noi saremo a Putignano penso sabato mattina. Ci sentiamo più on là per i dettagli,ciao.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
Ciao Giovanni55,
estendi i saluti a tutti gli amici Campani[;)]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Grazie Giulio presenterò il saluto dei colleghi Pugliesi agli amici Campaniid="purple">id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikimi97> Ciao Mimmo. Ero già al corrente dei vostri impedimenti. Oggi Angela chiamerà gli altri amici per una eventuale loro partecipazione. Per quanto riguarda gli scarponi, ti comunico che non li ho ancora trovati (sabato sono stato sui Tamburi), ma questo non è un problema visto che da giovedì sera sarò a Taranto .....per sempre (è arrivato finalmente questo benedetto ordine di trasferimento). Mi ci vorrà quindi poco ad organizzarmi per bene. Poi visto che di neve ne ha fatta proprio tanta, gli impianti rimarranno sicuramente aperti per un bel pò di tempo. Ci teniamo in contatto e vediamo se la cosa si può fare per il fine settimana del 28 feb. Ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
quote:Originally posted by Musi> buona sera a tutti, carissimo piero, purtroppo quest'anno per noi sarà impossibile essere a putignano. abbiamo in affido la suocera proprio nella settimana che va dal 19 al 26/02, non ti nacondo che sono molto dispiaciuto, anche perchè e una delle poche occasioni di incontrare gli altri amici pugliesi che certamente saluterai personalmente da parte nostra. a proposito, hai comperato gli scarponi da sci? hanno riaperto gli impianti sul volturino e sarebbe una buona occasione per sperimentare il tutto. un abbraccio, mimmo.
Ciao Antonia. Noi arriviamo sicuramente sabato pomeriggio. Appena posso ti faccio sapere se viene qualcun altro amico tarantino. Con noi in camper ci saranno anche due ospiti (il fratello di Angela con la sua fidanzata). Se ti va, così come lo scorso anno, sabato sera andiamo a mangiare una pizza da qualche parte lì a Putignano. Domenica invece pranzeremo sicuramente con i Cavalieri di Malta. ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
>
quote:Originally posted by Musi> Buona sera a tutti, AUGURONI Piero per il rientro in sede, per quanto riguarda l'escursione sulla neve a fine mese, al 99% uscirò per andare in montagna, il posto è da definire con gli amici che vorranno tenerci compagnia, ma comunque tra Calabria e Basilicata. per gli scarponi ne ho preso un paio di scorta che eventualmente potrei prestarti per farci due risate assieme. Un abbraccio a tutti, Mimmo
quote:Originally posted by mikimi97> Ciao Mimmo. Ero già al corrente dei vostri impedimenti. Oggi Angela chiamerà gli altri amici per una eventuale loro partecipazione. Per quanto riguarda gli scarponi, ti comunico che non li ho ancora trovati (sabato sono stato sui Tamburi), ma questo non è un problema visto che da giovedì sera sarò a Taranto .....per sempre (è arrivato finalmente questo benedetto ordine di trasferimento). Mi ci vorrà quindi poco ad organizzarmi per bene. Poi visto che di neve ne ha fatta proprio tanta, gli impianti rimarranno sicuramente aperti per un bel pò di tempo. Ci teniamo in contatto e vediamo se la cosa si può fare per il fine settimana del 28 feb. Ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
quote:Originally posted by Musi> buona sera a tutti, carissimo piero, purtroppo quest'anno per noi sarà impossibile essere a putignano. abbiamo in affido la suocera proprio nella settimana che va dal 19 al 26/02, non ti nacondo che sono molto dispiaciuto, anche perchè e una delle poche occasioni di incontrare gli altri amici pugliesi che certamente saluterai personalmente da parte nostra. a proposito, hai comperato gli scarponi da sci? hanno riaperto gli impianti sul volturino e sarebbe una buona occasione per sperimentare il tutto. un abbraccio, mimmo.
Ciao Antonia. Noi arriviamo sicuramente sabato pomeriggio. Appena posso ti faccio sapere se viene qualcun altro amico tarantino. Con noi in camper ci saranno anche due ospiti (il fratello di Angela con la sua fidanzata). Se ti va, così come lo scorso anno, sabato sera andiamo a mangiare una pizza da qualche parte lì a Putignano. Domenica invece pranzeremo sicuramente con i Cavalieri di Malta. ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
>
>
quote:Originally posted by Enzo07> Ciao Enzo, di che potenza ti serve l'inverter? Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buona sera amici ,dove posso trovare un inverter a prezzo buono? Enzo >
quote:Originally posted by mikimi97> Buona sera a tutti, AUGURONI Piero per il rientro in sede, per quanto riguarda l'escursione sulla neve a fine mese, al 99% uscirò per andare in montagna, il posto è da definire con gli amici che vorranno tenerci compagnia, ma comunque tra Calabria e Basilicata. per gli scarponi ne ho preso un paio di scorta che eventualmente potrei prestarti per farci due risate assieme. Un abbraccio a tutti, Mimmo [/quote] Ok. Allora ne parliamo venerdì di persona [;)] ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Ciao Mimmo. Ero già al corrente dei vostri impedimenti. Oggi Angela chiamerà gli altri amici per una eventuale loro partecipazione. Per quanto riguarda gli scarponi, ti comunico che non li ho ancora trovati (sabato sono stato sui Tamburi), ma questo non è un problema visto che da giovedì sera sarò a Taranto .....per sempre (è arrivato finalmente questo benedetto ordine di trasferimento). Mi ci vorrà quindi poco ad organizzarmi per bene. Poi visto che di neve ne ha fatta proprio tanta, gli impianti rimarranno sicuramente aperti per un bel pò di tempo. Ci teniamo in contatto e vediamo se la cosa si può fare per il fine settimana del 28 feb. Ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
brrrrrr!!!!!!! che freddo
Ciao ciao Elisa
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Riddick> Ciao Antonella, almeno per quanto mi riguarda sono in preda ad esperimenti vari[:D][:D][:p] hai presente la strega Amalia quella di paperon de paperoni con il suo calderone[?] io sono uguale solo che un pò più modernizzata.....[:0] faccio esperimenti per carnevale, chissa cosa tirerò fuori ...... ciao Elisa id="red">id="Comic Sans MS">
CIAO A TUTTI, oggi sembra Natale e non carnevale, speriamo che nei prossimi giorni il tempo migliori, altrimenti faremo un bel veglione di carnevale a casa e non in giro... Vorrei sapere che fine hanno fatto le mie amiche Rossella ed Elisa... vi siete staccate dal computer e vi state dedicando a qualche altro giochetto[:D][:D]? considerate una cosa : siamo tutti a dieta, quindi inventate e sperimentate solo cose poche caloriche ve ne prego.. adesso devo terminare prima che la linea salti di nuovo, visto che è la terza volta che tento di mandare un messaggio. ciao antonellaid="Tahoma">id="size3">id="blue"> >