quote:Originally posted by Prodigiojunior> Io ci sarò[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buonasera Amici Pugliesi[;)] Finalmente sabato riuscirò a venire al carnevale di Putignano[:o)][:o)] La cara Mirabelle mi ha già dato tutte le informazioni possibili, dovevo partire domenica, ma adesso so che riuscirò a partire sabato alle 18.00, quindi per le 21.30 dovrei essere a Putignano[:D] Chi oltre a Mirabelle sarà al carnevale? >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Mirabelle, potrà darti maggiori delucidazioni Giulio id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
Approfitto per chiedere un possibile parking[;)] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> ciao Pasquale son contenta di sapere che arrivi sabato sera, ...mi sembrava che dopo averne parlato tu avessi deciso di fermarti alle grotte di Putignano, comunque se hai cambiato idea e decidi di entrare in centro sabato sera prima che arrivi mi chiami al numero di cellulare che ti ho dato. A presto Antonia
Approfitto per chiedere un possibile parking[;)] >
quote:Originally posted by kalagi> Qui a Casamassima continua a nevicare[:D][:D]
Tanti saluti da Casamassima qui sembra che non voglia smettere di nevicare[:D][:D]Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
Giulioid="blue">id="Comic Sans MS">id="size4"> quote:Originally posted by Riddick> Ciao bella.....!!!!sono..qui..!!!!e hai proprio indovinato....sono in vena di esperimenti....[:p]vedrai ti sorprenderai..!!!!![;)]ciao Rosssssssss P.S. ehiiiiiii!!!!!!!!vi siete forniti di coriandoli..stelle filanti ..e altro...mi raccomando bisogna abbondare.....e ricordatevi i confetti.....[:p][:p]quelli non devono mancare.... id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
CIAO A TUTTI, oggi sembra Natale e non carnevale, speriamo che nei prossimi giorni il tempo migliori, altrimenti faremo un bel veglione di carnevale a casa e non in giro... Vorrei sapere che fine hanno fatto le mie amiche Rossella ed Elisa... vi siete staccate dal computer e vi state dedicando a qualche altro giochetto[:D][:D]? considerate una cosa : siamo tutti a dieta, quindi inventate e sperimentate solo cose poche caloriche ve ne prego.. adesso devo terminare prima che la linea salti di nuovo, visto che è la terza volta che tento di mandare un messaggio. ciao antonellaid="Tahoma">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Io ci sarò. ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Buonasera Amici Pugliesi[;)] Finalmente sabato riuscirò a venire al carnevale di Putignano[:o)][:o)] La cara Mirabelle mi ha già dato tutte le informazioni possibili, dovevo partire domenica, ma adesso so che riuscirò a partire sabato alle 18.00, quindi per le 21.30 dovrei essere a Putignano[:D] Chi oltre a Mirabelle sarà al carnevale? >
shack.us/img503/dscn5759sl5.jpg/1/][IMG]
Putignano stamattina!!!
Antonia
ass="img-responsive" src="https://img503.imageshack.us/img503/5064/dscn5759sl5.jpg"> [/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img503/dscn5759sl5.jpg/1/][IMG]
Putignano stamattina!!!
Antonia
>>
Cara Antonia buon pomeriggio. Almeno per una volta e grazie al nostro gentil sesso, perchè non proponi ai Signori maschietti pieni di testosterone di partecipare alla FESTA DEI CORNUTI a Putignano.
Affrettatevi gente perchè il programma prevede che la manifestazione si concluderà alle 19,30 della serata odierna. La fretta è motivata dal fatto che già dalle 6,30 odierne, centinaia di cornuti hanno dato la loro adesione per ritornare ad essere più leggeri....
Scherzando scherzando, forse forse, hai capito è stata finalmente inventata una nuova terapia...id="blue">
N.B...l'iscrizione all'ACCADEMIA DEI CORNUTI è gratuita e vale solo per la giornata odierna per via delle innumerevoli adesioni...[:D][}:)][}:)]id="red">id="size6"> quote:Originally posted by Musi> Finalmente ti conoscerò...sei pure Interista[:D][;)]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Io ci sarò. ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
>
Verdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by mirabelle
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img503/dscn5759sl5.jpg/1/][IMG]
Putignano stamattina!!!
Antonia
>>
Cara Antonia buon pomeriggio. Almeno per una volta e grazie al nostro gentil sesso, perchè non proponi ai Signori maschietti pieni di testosterone di partecipare alla FESTA DEI CORNUTI a Putignano.
Affrettatevi gente perchè il programma prevede che la manifestazione si concluderà alle 19,30 della serata odierna. La fretta è motivata dal fatto che già dalle 6,30 odierne, centinaia di cornuti hanno dato la loro adesione per ritornare ad essere più leggeri....
Scherzando scherzando, forse forse, hai capito è stata finalmente inventata una nuova terapia...id="blue">
N.B...l'iscrizione all'ACCADEMIA DEI CORNUTI è gratuita e vale solo per la giornata odierna per via delle innumerevoli adesioni...[:D][}:)][}:)]id="red">id="size6">
quote:Originally posted by Prodigiojunior> ti aspetto! se non arrivi troppo tardi potresti venire con noi in pizzeria... devo però prenotare e dare un numero! per cui se ritieni di arrivare intorno alle 20 circa devi chiamarmi un pochino prima. X Giulio e Piero per voi posso prenotare tranquillamente per sabato sera? chi altro? ... Piero Violetflasch e Totetto, che fate? siete dei nostri in pizzeria sabato sera? Antonia
Azz quanta neve[:D][:D][:D] speriamo che domenica sia bello[:D] Ormai ho deciso e verrò...Antonia mi scuso per tutte le domande che ti faccio[:I][:I][:I] Ti chiamo sabato sera quando sarò in strada[;)] >
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> http://www.carnevalediputignano...
id="blue"> Antonia, Antonia...allora volevi farci infettare TUTTE e TUTTI....[:D][:D][:D][}:)][}:)][:(!][:(!]id="size6">id="red"> Bacini, Bacini ANTONGIULIA[:p][:p][:p][:p]id="size6">id="navy">