quote:Originally posted by mirabelle> ...sei molto dolce e simpatica mia cara, vorrei proprio conoscerti e sicuramente potremmo vederci a qualche megaraduno degli Apuli. Spero ciò avvenga quanto prima in un clima di serenità,armonia e almeno per una volta senza maschere.....ANTONGIULIAid="blue">id="size6">
Antongiulia...[:D][:D][:D] [;)]mi hai scoperta! ebbene si lo ammetto! [:o)] per chi è interessato ripropongo il sito dell'associazione che il 22 febbraio ha organizzato la manifestazione "A tavola con i Cavalieri di Malta" www.lachiancata.it >
quote:Originally posted by Musi> caro collega sono contentissimo del tuo avvicinamento a Taranto... finalmente![:)] ci vediamo a putignano. saluti
Noi ci saremo. Quattro adulti affamati [:D] [:D][:D][:D][:D] ...Angelaid="orange">id="Times New Roman">id="size4"> >
quote:Originally posted by fire fox> ohhh! ma io pensavo venissi a Putignano per immeggerti nelle nostre feste popolari oltre che nei nostri virus... che dire....se c'è un raduno degli Apuli io ci sarò sicuramente! e non sarò vestita a maschera.....[^] Antonia [:D][:D]
quote:Originally posted by mirabelle> ...sei molto dolce e simpatica mia cara, vorrei proprio conoscerti e sicuramente potremmo vederci a qualche megaraduno degli Apuli. Spero ciò avvenga quanto prima in un clima di serenità,armonia e almeno per una volta senza maschere.....ANTONGIULIAid="blue">id="size6">
Antongiulia...[:D][:D][:D] [;)]mi hai scoperta! ebbene si lo ammetto! [:o)] per chi è interessato ripropongo il sito dell'associazione che il 22 febbraio ha organizzato la manifestazione "A tavola con i Cavalieri di Malta" www.lachiancata.it >
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Mi dispiace volevo conoscerti.[:(] Alla prossima,id="navy">id="size2">Tommyid="red">id="size1">
Ho visto le previsioni per domenica...e sono delle peggiori[:(][:(] Mi dispiace ma non sarò dei vostri[:(][:(] Ringrazio ancora Mirabelle per tutta la sua disponibilità sarà per la prossima. >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> [:0]..[:(] mi dispiace tanto Pasquale...ma è vero, le previsioni non sono buonissime per domenica, se devi proseguire il viaggio verso il Gargano può essere un problema.. sarà senz'altro per la prossima occasione! Antonia
Ho visto le previsioni per domenica...e sono delle peggiori[:(][:(] Mi dispiace ma non sarò dei vostri[:(][:(] Ringrazio ancora Mirabelle per tutta la sua disponibilità sarà per la prossima. >
a....tutti.....ciao Rossellaid="orange">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ale93> Cara Rossella noi abbiamo appena terminato la colazione;ma tu hai già fatto? Noi stiamo decidendo per partire +o- in mattinata riposo post notte permettendo...id="brown">id="size3">id="Trebuchet MS">
a....tutti.....ciao Rossellaid="orange">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by giba> Ciao Marco, la cameretta è arrivata e montata per la gioia delle bimbe, a Putignano non sono più andato domenica mattina perchè Laura è iper raffreddata. Per il raduno dovremmo farlo il 21-22 marzo A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Per kalagi (Giulio) montata tutta la camaretta!!!!!!! Come vedi mi sono iscritto anche io al sito e colgo l'occasione per salutare tutti. Ho letto del raduno di marzo mi fai sapere ciao da Marco,il tuo vicino di camper al rimessaggio. >