quote:Originally posted by America One> B I D O N I S T I (chiaramente mi riferisco a Tommy e Giulio) [:D][:D][:D][:D] Che dire, abbiamo trascorso un WE strano. Si ! Proprio strano. Questo affermazione nasce dal fatto che: 1) il tempo non è stato affatto clemente; 2) la sfilata dei carri non l'abbiamo praticamente vista; 3) a tavola con i Cavalieri di Malta non ci siamo potuti accomodare per mancanza di posti liberi.. ....eppure abbiamo trascorso un bellissimo W.E.. [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] Tutto questo chiaramente, grazie alla spassosissima ed incredibile compagnia che abbiamo trovato [:D] [:D] [:D] Un abbraccio a tutti.....Piero P.S. per Mimmo: per la prima volta in vita mia, ho mangiato una brasciola di "Asina". Bonaaaaaaaaaaaaaa [:p] [:p] [:p]id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Mi dispiace volevo conoscerti.[:(] Alla prossima,id="navy">id="size2">Tommyid="red">id="size1">
Ho visto le previsioni per domenica...e sono delle peggiori[:(][:(] Mi dispiace ma non sarò dei vostri[:(][:(] Ringrazio ancora Mirabelle per tutta la sua disponibilità sarà per la prossima. >
>
quote:Originally posted by America One> Ciao Tommy. Ma chi te ne vuole. A bello !!!! Io stò a scherzà [;)][;)][;)][;)] ...Piero P.S. ci vediamo alla prssima per polpi e ricci "n'gann a mare" id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown">
Originally posted by Musi B I D O N I S T I (chiaramente mi riferisco a Tommy e Giulio) [:D][:D][:D][:D] (quote) Chiedo scusa Piero e non solo a te ma anche ad Antonia per non avervi avvisato purtroppo le condizioni del tempo non erano delle migliori qui ad Altamura alle 14.00 nevicava eo poi si e ancora peggiorato alle 19.00 erano gia 10 cm di neve avrei avuto problemi al rientro. Ci rifaremo sicuramente alla prossima non me ne volere.id="navy">id="size2"> Ciao&ciao, Tommyid="red">id="size1"> >
alla amica Antonella doverosi gli auguri per il suo compleanno
poi c'era chi aveva già la testa nel pallone prima della sfilata dei carri
poi c'erano quelli che all'organizzatrice...
parcheggiati con ordine
mancherebbero le foto del sabato sera della cena spero
che al rientro il resto degli amici possano inserirle...
/i39.tinypic.com/345fvp1.jpg ">tp://i41.tinypic.com/29ehy7n.jpg ">tp://i39.tinypic.com/1114k80.jpg[/IMG">i41.tinypic.com/29ehy7n.jpg
http://i39.tinypic.com/345fvp1.jpg">pic.com/1114k80.jpg[/IMG
http://i41.tinypic.com/29ehy7n.jpg">
[/img]
il "nostro" Carnevale!
un abbraccio a tutti gli amici
Antonia
quote:Originally posted by kalagi> ohhh! il 21/22 marzo avremo il camper in riparazione...[:(] mannaggia!![V]
Ueee!!!!! Siamo quasi in terza pagina tutto bene??? a giorni inserirò il post per il 3° raduno ricci e polpi presso il "lido Millenium" il località Capitolo (Monopoli) La data concordata con il gestore è il 21-22 marzo. Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by kalagi> Per la musi-family no problem [;)][;)][;)] (però ci piacerebbe tanto ci fossero anche i Mirabelle [:(] [:(] [:(] ) .....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Ueee!!!!! Siamo quasi in terza pagina tutto bene??? a giorni inserirò il post per il 3° raduno ricci e polpi presso il "lido Millenium" il località Capitolo (Monopoli) La data concordata con il gestore è il 21-22 marzo. Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mirabelle> Antonia, dispiacerebbe molto anche a noi[:(] non puoi cercare di anticipare l'intervento di riparazione Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi> ohhh! il 21/22 marzo avremo il camper in riparazione...[:(] mannaggia!![V]
>
quote:Originally posted by kalagi> ...purtroppo il camper è già in officina per alcune riparazioni, lo ritiriamo giusto il 7 marzo perchè ho un impegno sportivo importante e lo riportiamo indietro subito dopo...per non so quanto tempo! [:(][:(] ...noi abbiamo anche una macchina [;)][:D]...vi raggiungeremo comunque! Antonia
quote:Originally posted by mirabelle> Antonia, dispiacerebbe molto anche a noi[:(] non puoi cercare di anticipare l'intervento di riparazione Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
quote:Originally posted by violetflash> Ok, riferisco. Poi ci sentiamo in privato per i dettagli ($$$$$) [;)] ...Piero P.S. dai un bacione al piccolo Salvo da parte nostraid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
ciao piero ,io sono sempre sul pezzo ricordati. per l'amico ,Tonio no problem appena ci vediamo te lo consegno. per giulio, noi probabilmente saremo al millenium . Tommy ndo' stai?????????[:D] saluti agli Amici . >