CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
257 20 9071
f104ami
f104ami
-
Inserito il 05/04/2009 alle: 10:21:46
La pace Basta che tu ami la pace, ed essa immediatamente è con te. La pace è un bene del cuore. Se volete attirare gli altri alla pace, abbiatela voi per primi; siate voi anzitutto saldi nella pace. (S. Agostino, disc.357,2.3) Auguriamo a tutti gli amici di trascorrere una serena Domenica delle Palme Pino, Elisa e Giuseppe id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
StefanoMaria
StefanoMaria
-
Inserito il 05/04/2009 alle: 13:25:29
[:D]Ciao Apuli oggi ci sono anch'io,dopo tante peripezie sono quà per fare gli auguri di buone Palme a tutti da Stefano e Maria.
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 05/04/2009 alle: 13:32:20
BUONA DOMENICA DELLE PALME A TUTTI GLI AMICI APULI[:)][:)][;)][;)]E REGNI IN VOI E NELLE VOSTRE FAMIGLIE LA PACE[:)][:)]id="blue">id="size4">
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 05/04/2009 alle: 14:13:46
Ringrazio tutti coloro che hanno espresso gli auguri per la odierna ricorrenza delle Palme, in quanto gli auguri erano rivolti anche a me. Ricambio gli auguri sperando che la giornata sia serena e tranquilla per tutti. Buone Palme a tutti, in tutto il mondo. Lucia e Franco
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
22
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 05/04/2009 alle: 14:27:51
Tanti auguri di buone Palme x tutti da Grazia e Donato
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 05/04/2009 alle: 17:34:20
Vi scrivo per la prima volta per augurarvi Buone Palme a tutti gli Apuli e con la speranza che un giorno possa incontrarvi. Un saluto e un Buone Palme particolare a Kalagi (Giulio)e alla sua famiglia. PS: scrivo poco,ma vi leggo moltissimo....siete divertentissimi[:p]. Ciao da Emiliano
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 05/04/2009 alle: 18:13:58
quote:Originally posted by kaosrace
Vi scrivo per la prima volta per augurarvi Buone Palme a tutti gli Apuli e con la speranza che un giorno possa incontrarvi. Un saluto e un Buone Palme particolare a Kalagi (Giulio)e alla sua famiglia. PS: scrivo poco,ma vi leggo moltissimo....siete divertentissimi[:p]. Ciao da Emiliano >
> Ciao Emiliano, ricambio gli auguri. Il 3° raduno di Picciano potrebbe essere l'occasione buona per incontrare in pò di gente[;)][;)] https://www.camperonline.it/for... Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
gtanino
gtanino
21/12/2008 12
Inserito il 05/04/2009 alle: 19:11:15
ciao a tutti da Gaetano e AnnaMaria buone Palme a presto
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 05/04/2009 alle: 21:08:39
quote:Originally posted by kalagi
quote:Originally posted by kaosrace
Vi scrivo per la prima volta per augurarvi Buone Palme a tutti gli Apuli e con la speranza che un giorno possa incontrarvi. Un saluto e un Buone Palme particolare a Kalagi (Giulio)e alla sua famiglia. PS: scrivo poco,ma vi leggo moltissimo....siete divertentissimi[:p]. Ciao da Emiliano >
> Ciao Emiliano, ricambio gli auguri. Il 3° raduno di Picciano potrebbe essere l'occasione buona per incontrare in pò di gente[;)][;)] https://www.camperonline.it/for... Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>ù Ciao Giulio....sembra che ci sia un destino amaro sul incontrare voi tutti, perchè per il 18, il giorno del raduno dovrei avere un'altro impegno al quale non posso rinunciare(compleanno di mio nipote che ha 5 anni a cui tengo moltissimo)....[:(][:(][:(]. Comunque sono una persona che non rinuncia mai e pieno di speranze e quindi sò che arriverà il giorno. Ciao a grazie
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 06/04/2009 alle: 18:08:25
Questo è un annuncio a tutti i camperisti pugliesi, CAMPEONLINE ha risposto su ALTRO NON SUI CAMPER e pare che si è ipotizzata una donazione in denaro da parte di tutti i camperisti iscritti a questo forum, CAMPERONLINE ha detto pure che a breve farà sapere le modalità e il sistema, onde evitare tanti rivoli e far si che ci sia un unica fonte. Ora io dico ai nostri organizzatori, KALAGI-ALE93-MUSI-AMERICAONE e chiunque vorrà aiutar loro, di tenerci pronti nel caso ciò avvenga ad organizzare tutto perchè il PUGLIESE non rimanga indifferente a queste tragedie! MAUROid="navy">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 06/04/2009 alle: 19:40:57
Bene ragazzi... davanti a tale tragedia noi, CAMPERISTI PUGLIESI non possiamo rimanere indifferenti. Bisogna unirci e mettere da parte le polemiche (se ci sono) e cercare di dare la nostra solidarietà, eleggendo uno/una di noi per una raccolta fondi per aiutare questa povera gente colpita da questo disastro. Se ci sono altre proposte fatevi avanti, l'importante è che non rimangano solo vane parole... Facciamo qualcosa, anche nel nostro piccolo ma AIUTIAMOLI!!!!id="size3">id="navy"> Tommyid="red">id="size1">

Modificato da America One il 06/04/2009 alle 19:41:55
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 06/04/2009 alle: 20:08:55
quote:Originally posted by America One
Bene ragazzi... davanti a tale tragedia noi, CAMPERISTI PUGLIESI non possiamo rimanere indifferenti. Bisogna unirci e mettere da parte le polemiche (se ci sono) e cercare di dare la nostra solidarietà, eleggendo uno/una di noi per una raccolta fondi per aiutare questa povera gente colpita da questo disastro. Se ci sono altre proposte fatevi avanti, l'importante è che non rimangano solo vane parole... Facciamo qualcosa, anche nel nostro piccolo ma AIUTIAMOLI!!!!id="size3">id="navy"> Tommyid="red">id="size1"> >
>Tommaso aspettiamo, sentiamo cosa ci dice lo staff di CAMPERONLINE, in modo che tutto si potrà fare con regola, in modo che il tutto vada a finire in buone mani.Mauroid="navy">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 06/04/2009 alle: 20:55:15
quote:Originally posted by 64mauro
Questo è un annuncio a tutti i camperisti pugliesi, CAMPEONLINE ha risposto su ALTRO NON SUI CAMPER e pare che si è ipotizzata una donazione in denaro da parte di tutti i camperisti iscritti a questo forum, CAMPERONLINE ha detto pure che a breve farà sapere le modalità e il sistema, onde evitare tanti rivoli e far si che ci sia un unica fonte. Ora io dico ai nostri organizzatori, KALAGI-ALE93-MUSI-AMERICAONE e chiunque vorrà aiutar loro, di tenerci pronti nel caso ciò avvenga ad organizzare tutto perchè il PUGLIESE non rimanga indifferente a queste tragedie! MAUROid="navy"> >
> Sono rimasto sconcertato nel vedere le immagini del disastro in Abruzzo. Io, come penso molti amici campersti sono pronto nel mio piccolo a dare un contributo a quella povera gente, ma non penso sia necessario distinguerci per regione, basta raccogliere una somma a nome della popolazione di camperisti frequentatori di camperonline. A questo punto io aspetterei le direttive di camperonline per agire di conseguenza. Giulio id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 06/04/2009 alle: 21:52:21
Queste tragedie fanno sempre stringere il cuore! Un dispiacere enorme, senza fine sopratutto per le tante vittime e famigliari delle stesse! ....qualsiasi forma di solidarietà in denaro o manifestazioni per raccolta fondi gestito e non dallo staff di camperonline, io e la mia famiglia ci saremo! Emiliano
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 06/04/2009 alle: 22:03:21
quote:Originally posted by kalagi
quote:Originally posted by 64mauro
Questo è un annuncio a tutti i camperisti pugliesi, CAMPEONLINE ha risposto su ALTRO NON SUI CAMPER e pare che si è ipotizzata una donazione in denaro da parte di tutti i camperisti iscritti a questo forum, CAMPERONLINE ha detto pure che a breve farà sapere le modalità e il sistema, onde evitare tanti rivoli e far si che ci sia un unica fonte. Ora io dico ai nostri organizzatori, KALAGI-ALE93-MUSI-AMERICAONE e chiunque vorrà aiutar loro, di tenerci pronti nel caso ciò avvenga ad organizzare tutto perchè il PUGLIESE non rimanga indifferente a queste tragedie! MAUROid="navy"> >
> Sono rimasto sconcertato nel vedere le immagini del disastro in Abruzzo. Io, come penso molti amici campersti sono pronto nel mio piccolo a dare un contributo a quella povera gente, ma non penso sia necessario distinguerci per regione, basta raccogliere una somma a nome della popolazione di camperisti frequentatori di camperonline. A questo punto io aspetterei le direttive di camperonline per agire di conseguenza. Giulio id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
>
> Si Giulio, ho scritto la stessa cosa a Tommy, ed ho provveduto a mandare un'e-mail direttamente allo staff di camperonline, per l'aiuto già lo staff ha scritto di devolvere direttamente attraverso camperonline, in modo che arrivi una sola offerta a nome di tutto il col e dei camperisti iscritti, staremo a vedere. id="navy">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 07/04/2009 alle: 09:13:18
BUONGIORNO
id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 07/04/2009 alle: 09:23:57
Un buon giorno a tutti. Mi rivolgo a tutti coloro che molto carinamente mi hanno chiesto notizie dei Marita, per l'appunto i miei amici dell'Aquila Mario e Rita che lo scorso anno parteciparono il 2° raduno Ricci e Polpi, per rassicurarli circa le loro condizioni di salute. Stanno fisicamente bene, moralmente sono a terra in quanto hanno perso tutto! Sono andate distrutte la loro casa e quella della figlia. Mario si dichiara fortunato in quanto sono tutti illesi e per un caso fortuito il camper è rimasto illeso; quindi anche se stretti sono almeno al riparo. In breve queste sono le notizie avute. Franco
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 07/04/2009 alle: 09:32:24
BUON
BUONGIORNO[:)][:)][:)]
id="Script MT Bold">id="Century Gothic">id="blue">id="size4">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 07/04/2009 alle: 21:54:57
quote:Originally posted by fraval
Un buon giorno a tutti. Mi rivolgo a tutti coloro che molto carinamente mi hanno chiesto notizie dei Marita, per l'appunto i miei amici dell'Aquila Mario e Rita che lo scorso anno parteciparono il 2° raduno Ricci e Polpi, per rassicurarli circa le loro condizioni di salute. Stanno fisicamente bene, moralmente sono a terra in quanto hanno perso tutto! Sono andate distrutte la loro casa e quella della figlia. Mario si dichiara fortunato in quanto sono tutti illesi e per un caso fortuito il camper è rimasto illeso; quindi anche se stretti sono almeno al riparo. In breve queste sono le notizie avute. Franco >
> Sig. franco se c'è qualcosa che io possa fare per aiutare i suoi amici non esiti a contattarmi. Tel 340 5180086.Vitoid="size3">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 07/04/2009 alle: 22:20:11
byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
13 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Oggi alle 19:56
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Oggi alle 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Oggi alle 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Oggi alle 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
Ieri alle: 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Ieri alle: 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Ieri alle: 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Ieri alle: 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Ieri alle: 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
24/04/26 - 23:38
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link