La pace
Basta che tu ami la pace,
ed essa immediatamente è con te.
La pace è un bene del cuore.
Se volete attirare gli altri alla pace,
abbiatela voi per primi;
siate voi anzitutto saldi nella pace.
(S. Agostino, disc.357,2.3)
Auguriamo a tutti gli amici di trascorrere una serena
Domenica delle Palme
Pino, Elisa e Giuseppe
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kaosrace> Ciao Emiliano, ricambio gli auguri. Il 3° raduno di Picciano potrebbe essere l'occasione buona per incontrare in pò di gente[;)][;)] https://www.camperonline.it/for... Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Vi scrivo per la prima volta per augurarvi Buone Palme a tutti gli Apuli e con la speranza che un giorno possa incontrarvi. Un saluto e un Buone Palme particolare a Kalagi (Giulio)e alla sua famiglia. PS: scrivo poco,ma vi leggo moltissimo....siete divertentissimi[:p]. Ciao da Emiliano >
quote:Originally posted by kalagi>ù Ciao Giulio....sembra che ci sia un destino amaro sul incontrare voi tutti, perchè per il 18, il giorno del raduno dovrei avere un'altro impegno al quale non posso rinunciare(compleanno di mio nipote che ha 5 anni a cui tengo moltissimo)....[:(][:(][:(]. Comunque sono una persona che non rinuncia mai e pieno di speranze e quindi sò che arriverà il giorno. Ciao a grazie
quote:Originally posted by kaosrace> Ciao Emiliano, ricambio gli auguri. Il 3° raduno di Picciano potrebbe essere l'occasione buona per incontrare in pò di gente[;)][;)] https://www.camperonline.it/for... Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Vi scrivo per la prima volta per augurarvi Buone Palme a tutti gli Apuli e con la speranza che un giorno possa incontrarvi. Un saluto e un Buone Palme particolare a Kalagi (Giulio)e alla sua famiglia. PS: scrivo poco,ma vi leggo moltissimo....siete divertentissimi[:p]. Ciao da Emiliano >
>
quote:Originally posted by America One>Tommaso aspettiamo, sentiamo cosa ci dice lo staff di CAMPERONLINE, in modo che tutto si potrà fare con regola, in modo che il tutto vada a finire in buone mani.Mauroid="navy">
Bene ragazzi... davanti a tale tragedia noi, CAMPERISTI PUGLIESI non possiamo rimanere indifferenti. Bisogna unirci e mettere da parte le polemiche (se ci sono) e cercare di dare la nostra solidarietà, eleggendo uno/una di noi per una raccolta fondi per aiutare questa povera gente colpita da questo disastro. Se ci sono altre proposte fatevi avanti, l'importante è che non rimangano solo vane parole... Facciamo qualcosa, anche nel nostro piccolo ma AIUTIAMOLI!!!!id="size3">id="navy"> Tommyid="red">id="size1"> >
quote:Originally posted by 64mauro> Sono rimasto sconcertato nel vedere le immagini del disastro in Abruzzo. Io, come penso molti amici campersti sono pronto nel mio piccolo a dare un contributo a quella povera gente, ma non penso sia necessario distinguerci per regione, basta raccogliere una somma a nome della popolazione di camperisti frequentatori di camperonline. A questo punto io aspetterei le direttive di camperonline per agire di conseguenza. Giulio id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
Questo è un annuncio a tutti i camperisti pugliesi, CAMPEONLINE ha risposto su ALTRO NON SUI CAMPER e pare che si è ipotizzata una donazione in denaro da parte di tutti i camperisti iscritti a questo forum, CAMPERONLINE ha detto pure che a breve farà sapere le modalità e il sistema, onde evitare tanti rivoli e far si che ci sia un unica fonte. Ora io dico ai nostri organizzatori, KALAGI-ALE93-MUSI-AMERICAONE e chiunque vorrà aiutar loro, di tenerci pronti nel caso ciò avvenga ad organizzare tutto perchè il PUGLIESE non rimanga indifferente a queste tragedie! MAUROid="navy"> >
quote:Originally posted by kalagi> Si Giulio, ho scritto la stessa cosa a Tommy, ed ho provveduto a mandare un'e-mail direttamente allo staff di camperonline, per l'aiuto già lo staff ha scritto di devolvere direttamente attraverso camperonline, in modo che arrivi una sola offerta a nome di tutto il col e dei camperisti iscritti, staremo a vedere. id="navy">
quote:Originally posted by 64mauro> Sono rimasto sconcertato nel vedere le immagini del disastro in Abruzzo. Io, come penso molti amici campersti sono pronto nel mio piccolo a dare un contributo a quella povera gente, ma non penso sia necessario distinguerci per regione, basta raccogliere una somma a nome della popolazione di camperisti frequentatori di camperonline. A questo punto io aspetterei le direttive di camperonline per agire di conseguenza. Giulio id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
Questo è un annuncio a tutti i camperisti pugliesi, CAMPEONLINE ha risposto su ALTRO NON SUI CAMPER e pare che si è ipotizzata una donazione in denaro da parte di tutti i camperisti iscritti a questo forum, CAMPERONLINE ha detto pure che a breve farà sapere le modalità e il sistema, onde evitare tanti rivoli e far si che ci sia un unica fonte. Ora io dico ai nostri organizzatori, KALAGI-ALE93-MUSI-AMERICAONE e chiunque vorrà aiutar loro, di tenerci pronti nel caso ciò avvenga ad organizzare tutto perchè il PUGLIESE non rimanga indifferente a queste tragedie! MAUROid="navy"> >
>
quote:Originally posted by fraval> Sig. franco se c'è qualcosa che io possa fare per aiutare i suoi amici non esiti a contattarmi. Tel 340 5180086.Vitoid="size3">
Un buon giorno a tutti. Mi rivolgo a tutti coloro che molto carinamente mi hanno chiesto notizie dei Marita, per l'appunto i miei amici dell'Aquila Mario e Rita che lo scorso anno parteciparono il 2° raduno Ricci e Polpi, per rassicurarli circa le loro condizioni di salute. Stanno fisicamente bene, moralmente sono a terra in quanto hanno perso tutto! Sono andate distrutte la loro casa e quella della figlia. Mario si dichiara fortunato in quanto sono tutti illesi e per un caso fortuito il camper è rimasto illeso; quindi anche se stretti sono almeno al riparo. In breve queste sono le notizie avute. Franco >