quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 18/02/2010 07:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...Bigstone, mi fa veramente piacere che sei sempre su questo gruppo, ti saluto fraternamente e fammi sapere dei miglioramenti del tuo amico a quattro zampe...id="blue">>> Ciao Gaetano, grazie per l'interessamento come puoi vedere dalla foto in questo momento Dharma viaggia "a tre" in quanto la zampa posteriore destra è stata operata inserendo tra femore e tibia una bella piastra di ferro perchè il legamento collaterale non esiste più; comunque sta abbastanza bene ma ce ne vorrà per almeno 4/5 mesi.
nella foto si vede benissimo la rasata che le hanno fatto per operare ed all'interno coscia ha un taglio di circa 15 cm.
Inoltre dietro si intravede il giocattolino che per il momento non posso utilizzare causa "infermeria".id="blue">id="size3">
Ti allego anche un'altra foto e mi associo agli altri amici per darti un consiglioid="blue">id="size3">
che recitaid="blue">id="size3">
il fumo riduce il flusso sanguigno e rende impotenti !id="red">id="size3">
Medita Gaetano...oltre a te stesso ci può rimettere anche la tua dolce metà [:D]id="blue">id="size3">
con tanta simpatia,id="blue">id="size3">
id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 18/02/2010 20:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, auguri anche da parte mia per Dharma Per Gaetano ti invio anch'io un contributo affinchè tu smetta di fumare
[:D][:D][:D]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Tommyid="red">id="size1">
https://forum.camperonline.it/#...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di carnevale inserito in data 21/02/2010 16:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà sicuramente una bella rimpatriata che anticipierà un'estate fantastica per tutti i camperisti. Prevedo un'estate caldisissima. ...Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 22/02/2010 13:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano, il prossimo fine settimana io saro a Roma per affari e mi fermero 2 giorni appena mi danno l'indirizzo ti contatto visto che sei di casa li per eventuali informazioni. Con simpatiaid="navy">id="size3">, Tommyid="red">id="size1">