quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 08/03/2010 08:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto detto da Gaetano, per le foto non potrò postarle prima di questa sera Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 06/03/2010 20:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
momenti conviviali al ristorante
con un menù rigorosamente a base di pesce non potevano mancare i ricci
un pò di misica e karaoke
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di bonevill inserito in data 09/03/2010 09:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao boneville sono Gaetano (Gaval)[;)]; mi raccomando: subito in piedi e pronto al pezzo per qualche weekend insieme[^].Se hai a tua volta qualche proposta, fatti sotto[:)][:)]!!Proponi anche qualcosa se hai già pensato ai giorni di vacanza di Pasqua[;)]. Buona convalescenza! Bazzica più spesso su questo 3D. Ciao Ciao[^][^]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di santeshow inserito in data 08/03/2010 14:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uuuueeeeeeee chiavicone....vedremo giovedi se riuscirai a fermarmi. Per quanto riguarda il pranzo come avrai letto sono già impegnato però per cena si può fare[:p][:p][:p] Ti saluto con un 61...id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Vito.
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 09/03/2010 21:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti dalla capitale[:)]. Giornata schifosa[:(]e non solo dal punto di vista meteorologico[:(]. Giulio, belle fotografie quelle di Sant'Isidoro, ma penso che ne hai di più belle da mettere[;)]. Forse non hai avuto molto tempo ieri sera!Ricevuto il messaggio sul nick, stasera prova a chiamarmi[;)]. Oggi vorrei leggere tutti su COL da Giovanni a Giulio, a Tommy, Totetto, Dada, Johnny, Panco, Antonio, Smoker e Claudio e scusatemi se ho dimenticato qualcuno tra gli Apuli che sento più vicino a me ed alla mia famiglia[^][^]!!. Come tutti i giorni mi riaffaccerò su COL all'ora di pranzo. A proposito:aggiornamento condimeteo Metaponto per il 20 e 21, la pioggerellina che riportava il sito ieri è sparita[:)], anche la temperatura sarà più clemente, arriveremo ad 11 - 12 °C[^][^][^]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di nabilia59 inserito in data 10/03/2010 08:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Giovanni non posso sentirti così giù[:(].Fatti forza che domani le condimeteo dovrebbero migliorare[:)]!!Okkio ai camper che se decido di rimanere camperista(senza rischiare l'obesità), noi due ci dobbiamo mettere a tavolino a CASA MIA e parlare a sei occhi: io, te e Rita[;)][;)]!!Che stai preparando per Metaponto[^]? Hai visto i miei aggiornamenti meteo?? Un abbraccio a TUTTI gli amici Apuli ed un incoraggiamento a Giulio[^][^]!!id="size4">id="navy">