CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
318 20 9071
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 08/03/2010 alle: 09:15:25
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 08/03/2010  08:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo quanto detto da Gaetano, per le foto non potrò postarle prima di questa sera Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
21
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 08/03/2010 alle: 12:42:05
...chevvepossino !! [:I]id="blue">id="size3">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 08/03/2010 alle: 13:42:58
Noi siamo rimasti a casa nel week end[:(] ...ma oggi non è per caso 8 marzo FESTA DELLA DONNA! complimenti a tutti voi maschietti....[}:)][}:)][}:)] Dadaid="size4">id="purple">id="Comic Sans MS">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 08/03/2010 alle: 14:27:01
Non ho ancora letto Giovanni Percam.per[;)]Che fine hai fatto? Troppo lavoro?[:D][:D]. Mi raccomando Giulio con le foto anche se potrò vederle solo domattina[;)].Dado, sono dispiaciuto per il tuo weekend senza camper, ma ti aspettiamo fra quattordici giorni[^][^]. Johnny,anche voi non avete scherzato con le cibarie[;)]Qui è assai il danno; se ogni volta che si esce in camper si mangia così devo chiedere a Giovanni di fare una modifica al posto guida[:D][:D]Un abbraccio di cuore a tutti gli Apuli e ad Antonio che ci segue da quel di Pavia[^][^]. A proposito Antonio, ti ho risposto sul 3D di "4 giorni a Merano"[;)]id="size4">id="navy">
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
16
santeshow
santeshow
08/03/2010 3
Inserito il 08/03/2010 alle: 14:36:26
Non ti preoccupare Vitin ... se non ti è arrivato nulla per la fine di marzo .... ti ospito io e poi ... per rincuorarti ti faccio anche segnare un gol .... ahahahahah visto che ultimamente non riesci proprio ...
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 06/03/2010  20:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
nabilia59
nabilia59
10/11/2007 73
Inserito il 08/03/2010 alle: 14:36:58
Buon giorno a tutti gli amici del col guardando il tempo, mi rendo conto che ieri è stato clemente con noi, è stata una giornata di primavera, confermando tutta la sua declamazione dell'amico Gaetano, oggi è una chiavica, freddo, vento, nuvoloni che sta quasi per piovere. Dai Giulio aspettiamo sino a staser per farci ricordare i due momenti belli, prima la sera trascorsa in un locale tipico di Gallipoli gestito da Mimmo persona squisita è disponibilissima alle nostre richieste, "chi volesse il suo indirizzo potete contattarmi privatamente evitiamo cosi di fare pubblicità" all'insegna della spensieratezza ma puro divertimento, poi la rimpatriata del mezzogiorno, gustando la teglia portata da rita (non è rimasto nemmeno una bricciola) inoltre c'era anche uno squisito risotto preparato da Katia, Gino ci ha deliziato con i suoi cavatelli con cozze e faggioli, con l'alternativa di cavatelli con funghi. Nini ci ha deliziato con i suoi paccheri con il ragù. Maria Grazia, ha preparato una squisitezza unica cozze alla Barese veramente da leccarsi i baffi. il tutto con dolci alla cioccolata, innaffiati da grappa e caffè. Ha dimenticavo il vino un nettare veramente unico quello che ha portato il "dolce" mimmo. Una esperienza unica da ripetere subito dopo il raduno dei ricci e polipi ma comunque dopo la Pasqua. un caloroso saluto a tutti Giovanni
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 08/03/2010 alle: 15:50:40
COLGO L'OCCASIONE PER FARE GLI AUGURI A TUTTE LE DONNE IN PARTICOLAR MODO ALLE APULE, MAURO.id="size6">id="yellow">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 08/03/2010 alle: 17:26:50
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 08/03/2010 alle: 20:30:03
Auguri a tutte le donne del Forumid="red">[;)]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 08/03/2010 alle: 21:47:52
Un pò di foto del trascorso w.e. nel Salento Gallipoli porto momenti conviviali al ristorante con un menù rigorosamente a base di pesce non potevano mancare i ricci un pò di misica e karaoke Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 08/03/2010 alle 21:50:33
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 09/03/2010 alle: 07:49:41
Ciao a tutti da Roma[;)]Belle, belle, le fotografie anche se mancano quelle della pranzata di domenica, forse le metterai oggi, Giulio?[;)]Per fortuna hai messo il mio piccolo Francesco durante il Karaoke mentre hai graziato me[:D]. Mi aspetto altre foto[^][^]. Previmeteo favorevoli per il weekend 20 21, un pò di vento freddo, temperature non proprio primaverili ma ci sarà un pò di sole.[:)]Vi aggiornerò periodicamente come mio solito[^].Adesso si comincia a lavorare, mi riaffaccerò su COL verso l'ora di pranzo[;)]Un abbraccio a tutti tutti[^][^][^]. A proposito, qui tempo di m...[:(]e da voi?id="size4">id="navy">
16
bonevill
bonevill
13/09/2009 39
Inserito il 09/03/2010 alle: 09:31:09
un saluto a tutti i camperisti pugliesi vi ho scoperto da pochi secondi, grazie all' influenza che mi tiene chiuso in casa, sono contento che nella mia reggione ci sia un cosi bel movimento, ho dato una sbirciata ai pos precedenti peccato di non aver saputo prima di gallipoli mi sarei agregato volentieri , spero di riuscire per le prossime iniziative. un saluto a tutti domenico.
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 09/03/2010 alle: 11:08:43
quote:Risposta al messaggio di bonevill inserito in data 09/03/2010  09:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao boneville sono Gaetano (Gaval)[;)]; mi raccomando: subito in piedi e pronto al pezzo per qualche weekend insieme[^].Se hai a tua volta qualche proposta, fatti sotto[:)][:)]!!Proponi anche qualcosa se hai già pensato ai giorni di vacanza di Pasqua[;)]. Buona convalescenza! Bazzica più spesso su questo 3D. Ciao Ciao[^][^]id="size4">id="navy">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 09/03/2010 alle: 16:03:12
Beh ragazzi, la giornata lavorativa volge al termine[:)].Adesso sicuramente mi farò tipo pulcino perchè qui tra pioggia e vento non si capisce nulla[:(]. Giulio sicuramente stasera posterà le foto di domenica a Sant'Isidoro che potrò vedere solo domattina[;)]. Che tristezza a mezzogiorno le cibaglie a mensa se rapportate a ciò che si è mangiato lo scorso weekend[:p]. Saluto tutti e trovate cinque minuti per scrivere qualcosa (non le cavolate che scrivo io[:)])Un abbraccio[^][^] id="size4"> id="navy">
21
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 09/03/2010 alle: 16:14:31
Bhe Gaetano consolati, qui a Pavia ormai è 3 ore che nevica.[:(] E' tutto imbiancato come fosse Natale[:)] id="blue"> id="size3">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 16:15:41
quote:Risposta al messaggio di santeshow inserito in data 08/03/2010  14:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> uuuueeeeeeee chiavicone....vedremo giovedi se riuscirai a fermarmi. Per quanto riguarda il pranzo come avrai letto sono già impegnato però per cena si può fare[:p][:p][:p] Ti saluto con un 61...id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Vito.
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 09/03/2010 alle: 21:24:27
Inserisco qualche foto della domenica passata a S.Isidoro Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 10/03/2010 alle: 07:59:44
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 09/03/2010  21:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti dalla capitale[:)]. Giornata schifosa[:(]e non solo dal punto di vista meteorologico[:(]. Giulio, belle fotografie quelle di Sant'Isidoro, ma penso che ne hai di più belle da mettere[;)]. Forse non hai avuto molto tempo ieri sera!Ricevuto il messaggio sul nick, stasera prova a chiamarmi[;)]. Oggi vorrei leggere tutti su COL da Giovanni a Giulio, a Tommy, Totetto, Dada, Johnny, Panco, Antonio, Smoker e Claudio e scusatemi se ho dimenticato qualcuno tra gli Apuli che sento più vicino a me ed alla mia famiglia[^][^]!!. Come tutti i giorni mi riaffaccerò su COL all'ora di pranzo. A proposito:aggiornamento condimeteo Metaponto per il 20 e 21, la pioggerellina che riportava il sito ieri è sparita[:)], anche la temperatura sarà più clemente, arriveremo ad 11 - 12 °C[^][^][^]id="size4">id="navy">
18
nabilia59
nabilia59
10/11/2007 73
Inserito il 10/03/2010 alle: 08:31:59
Ciao Getano, come sta il tempo così sto io, che dirti calma e tabula rasa. Dai Giulio, facci rivivere inserendo le foto della domenica mattina/pranzo. Speriamo che sto tempo di m[V] la smetta di romperci. Tommy, approfitto nel dare la mia adesione al tuo raduno, sappi che io arrivo il sabato pomeriggio. un circolare saluto a tutti gli amici del col nessuno escluso giovanniid="size4">id="green">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 10/03/2010 alle: 10:40:13
quote:Risposta al messaggio di nabilia59 inserito in data 10/03/2010  08:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai Giovanni non posso sentirti così giù[:(].Fatti forza che domani le condimeteo dovrebbero migliorare[:)]!!Okkio ai camper che se decido di rimanere camperista(senza rischiare l'obesità), noi due ci dobbiamo mettere a tavolino a CASA MIA e parlare a sei occhi: io, te e Rita[;)][;)]!!Che stai preparando per Metaponto[^]? Hai visto i miei aggiornamenti meteo?? Un abbraccio a TUTTI gli amici Apuli ed un incoraggiamento a Giulio[^][^]!!id="size4">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
Ieri alle: 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
Ieri alle: 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
Ieri alle: 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Ieri alle: 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Ieri alle: 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Ieri alle: 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Ieri alle: 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Ieri alle: 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
06/05/26 - 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
06/05/26 - 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
06/05/26 - 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
06/05/26 - 13:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link