quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 25/11/2010 16:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, aggiungi un posto (anzi 2 a momento)a tavola ,salvo imprevisti . Da Benevento un saluto collettivo Pino p.s. siamo in tanti a benevento ma quello che manca è l'apertura sociale dell'aggregazione non clubistica (specie fra i ....,spero che il mondo cambi.
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 28/11/2010 08:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino, un saluto da Casamassima. Per fortuna non siamo tutti uguali. Il 19 ci saremo anche noi e potremo finalmente conoscerci. Salutami Tommy se è con te. Ciao amici Apuli tutti. Gaetano.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 28/11/2010 08:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino, un saluto da Casamassima. Per fortuna non siamo tutti uguali. Il 19 ci saremo anche noi e potremo finalmente conoscerci. Salutami Tommy se è con te. Ciao amici Apuli tutti. Gaetano.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 28/11/2010 13:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero. Secondo me il problema nasce spesso dal fatto che si va agli appuntamenti già organizzati in gruppo per cui l'interesse è già focalizzato sul gruppo già costituito e si perde di vista tutto l'aspetto umano che ci ruota intorno in quel momento. Già quando si parcheggia ci si mette insieme a quei 2 o 3 o più camper che sono con noi e non si ha contatto fisico con altri equipaggi. Vi abbraccio tutti. A domani. Gaetano.id="size4">id="navy">
http://www.giardinodivino.it/it...
Il prezzo pattuito e di € 25,00 per gli adulti e di € 12,00 per i bambini con menu dedicato. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Incomincio a stilare la lista: [code]Equipaggio Adulti ragazzi bambini Kalagi 2 2 Mirabelle 2 Violetflash 2 ? ? Loryba 2 ? Gaval 2 1 1 Pinotto 2 Valiouchko 2 1 1 Gigabu 2 1 America One 2 2 [/code]quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 28/11/2010 18:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti, in modo diretto a piero (violetflash) e gaetano (gaval) avete entrambi quasi centrato il punto dolente. Dal punto di vista generale gli assembramenti di gruppo allontanano l'allargamento delle conoscenze e dello scambio di opinioni,esperienze e tanto altro ma se c'è la volontà ci si scambia il saluto ,ci si presenta ,si smascherano i nickname e si avviano le relazioni di interscambio culturale e/o tecnico. MA...se questo non avviene (non è detto che debba avvenire come regola ma...)e come dice piero il problema potrebbe essere quello dei gruppi preconfezionati (con assemblaggio dei quadratum ) si perde la naturalezza dei raduni(forse sarebbe meglio chiamarli incontri?). A questo punto chi si prodiga ad organizzare un evento camperistico diventa un soggetto pari a quello di una agenzia di viaggi e tutto finisce lì.Io non credo e non ci voglio credere che siamo arrivati a questo ma se fosse abbiamo raggiunto il fondo. Un saluto a tutti pino Note: ogni riferimento a persone o a fatti è puramente casuale.
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 28/11/2010 20:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, Appena rientrato da Benevento aggiorna la lista per il momento 2 adulti e 2 ragazzi. Tommy
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 28/11/2010 20:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero. Ciao a tutti. Volevo solo dirvi che come in ogni manifestazione umana, quella delle uscite in camper sono un eccezionale foraggio per fare nuove conoscenze (non parlo volontariamente di amicizie, l'amicizia è tutta un'altra cosa), ma anche se ciò non dovesse verificarsi, va bene lo stesso. Per quanto mi riguarda, ma fortunatamente non mi è successo quasi mai, sono stato già più che soddisfatto nel vedere la mia famiglia felice dopo un bel we insieme. Buona settimana a tutti. id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Sharky62 inserito in data 28/11/2010 19:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Sharky62 Ciao forse ci conosciamo ? Vedendo la foto sul Tuo profilo mi sa che ci siamo conosciuti dal rivenditore di Brinidisi. Mi sbaglio? Ciao Alfredoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 28/11/2010 21:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio , per il 19 vorrei essere con gruppo , mi puoi inserire in lista Domenico e Maria , grazie e a presto, Domenico