[img] http://www.pettolenellegnostre.it/
Ciao Alfredoid="size3">quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 29/11/2010 19:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti da Taranto. Ciao Giulio. Ti confermo la partecipazione di Noè al pranzo del 19. Sono 2 adulti + 1 bambina (paganti) + 1 bambino solo posto a sedere. Facciamo qualcosa il prossimo we? Io FORSE sono libero da sabato alle 16.00 Ci risentiamo domani.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di janco inserito in data 29/11/2010 20:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao janco, mi fa piacere che ti sia trovato bene a Trinitapoli, io per una serie di vicissitudini non son potuto venire[:(] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di alfredoTA inserito in data 30/11/2010 08:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alfredo, la sagra sarà sicuramente carina, ma occhio, a Noci non mi risulta che ci sia un posto dove sostare con il camper. Io per il prossimo w.e.non ho ancora deciso, forse andrò a Napoli. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 30/11/2010 22:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio Grazie dell'informazione, comunque se dovessi decidere di fare visita a Noci, non andrei con il camper. A Napoli ? Alla fiera ? Ciao Alfredoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di VitoF inserito in data 02/12/2010 13:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vito e ben risentito,(fà anche rima!!) sarà difficile l'uscita invernale per mancanza di giorni e quindi fare toccata e fuga diventa una fatica,ma vedremo. ciao pino
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 02/12/2010 07:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao gaval preferirei avere + notizie in riguardo a galatina se passare il natale o visitare solo i mercatini o magari informazione di altri luoghi sempre 24 e 25 a risentirci
quote:Risposta al messaggio di janco inserito in data 02/12/2010 23:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Janco, purtroppo non so dirti più di tanto perchè è mia moglie che si è informata con una sua amica e l'aggiornatissimo Giulio (Kalagi). Comunque noi passeremo solo il prossimo we e poi non so se la manifestazione continuerà fino a Natale. Per altre iniziative, non mi sto interessando perchè Natale lo passerò in famiglia mentre uscirò per una settimana a cavallo del capodanno. Fammi sapere se verrai con noi questo we. Un abbraccio. Un abbraccio a tutti gli amici Apuli.id="size4">id="navy">
Tommyid="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 03/12/2010 08:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>giulio con vero picere mi sarei unito a voi ma x impegni se ci sarà l'occasione sarò presente fine anno un saluto a te e tutta la compagnia ciao pietro