quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 09/12/2010 12:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, non l'avevi ancora capito? Sono 22 anni che porto le stellette[:)].id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 09/12/2010 18:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero dell'aria, sono Gaetano del mare[;)]. Giusto per sapere chi presenterà l'assemblea mattinale quando presto usciremo insieme[:D], chi è il più anziano[:)]? Io sono T.C. (per la marina C.F.) e tu? Un abbraccio a tutti gli amici con le stellette (c'è anche AlfredoTA)e non[;)][;)].id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 09/12/2010 21:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano, anch'io ho a che fare con le stelle[:D]
Stella di natale (Euphorbia pulcherrima)
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 04/12/2010Â 15:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti, un saluto particolare a Giulio quale promotore del "Pranzo di Auguri " del nostro gruppo. Approssimandosi la data del 19 Dic , se non è stato già predisposto , proporrei di formulare un programma di minima della giornata, di modo da affiancare al pranzo di Auguri dei piccoli momenti che rendano caratteristico l'evento . Vogliamo provare assieme ad arricchire questo momento conviviale? Mettiamo assieme le nostre idee e vediamo cosa riusciamo a fare . Domenico
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 10/12/2010 20:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie agli amici che hanno ritenuto di dare immediatamente una risposta al mio messaggio sul "programma pranzo Auguri" , in sintesi al momento abbiamo due proposte : - Mirabelle (Antonia) - "il tempo volerà con le chiacchere con i vecchi amici che non vedo da tempo" - Violetflash (Piero) - "raduno in camperozzi la sera del 18 ad Alberobello e trasferimento il 19 per il pranzo " Bene , siamo circa 20 equipaggi ...sono certo che presto leggeremo altre interessanti proposte . Domenico
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 10/12/2010 21:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, ciao Domenico. Io non ho problemi a venire COL camper, ma Giulio può dirci se in prossimità del ristorante c'è un'area dove poter parcheggiare. Giulio, please, answer this question. Oggi dalle 1700 alle 2000 sarò in centro a Bari. Qualcuno passa di lì e vuole incontrarmi? Buon we a tutti gli amici Apuli e non. Un saluto speciale ad Antonio e consorte da Casamassima(?!?) a New York. Ciao Tommy. come stai? Fatevi sentire! id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di VitoF inserito in data 10/12/2010 22:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti. Per VitoF ... Ti ho inviato una mail. Ciao Alfredo id="size3">