quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 12/12/2010 00:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, bentornati in Italia! Parli così perchè non hai ancora visitato Casamassima![:D][:D]! Scherzi a parte ti aspetto qui quando vuoi[^]! Buona domenica a tutti[:)].id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 12/12/2010 19:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, finalmente ci vedremo e brinderemo[^][^] Saluti da tutto il clan, a tutto il tuo staff. Una stretta di paletta a presto,id="blue"> Tommy id="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di mirabelle inserito in data 11/12/2010 19:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonia. Anch'io non andrò col camper, sia perchè impegnato sabato con il compleanno di mia nipote, sia per la tua indicazione, sia perchè non ritengo sia il caso di spostarsi col camper per 20 KM. E' ovvio che se ci fosse stata una corposa partecipazione in tal senso, avrei rivisto il tutto pur di stare tutti insieme una serata intera. Buongiorno e buon lavoro a tutti e auguri a Tutte le Lucia di questo forum.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 13/12/2010 21:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Austria dove? Io e Kalagi passeremo capodanno in Austria.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 13/12/2010 23:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto a bordo (welcome on board)id="size4"> da questo preciso momento assumendoti la piena responsabilità ti assicuriamo una buona navigazione via terra (non se la prendano quelli del cielo e del mare !!) e ti auguriamo tanti km di felicità. pino & soci virtuali
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 14/12/2010 06:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per mimmo69 Mi associo al messaggio di benvenuto a bordo e felice che l'equipaggio degli apuli in camper sia in crescita. Alfredo id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 13/12/2010 23:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mimmo , Benvenuto nel Forum ti aspettavo, anche se ha già provveduto il puntualissimo Pino (Pinotto)per primo e poi via via gli altri a darti un degno benvenuto al quale poco o nulla posso aggiungere. Non essere impaziente di vedere sul campo il gruppo , tempo al tempo. Al momento ti consiglio di seguire sempre il Forum , intervenire e partecipare quando ti andrà di farlo assecondando le piccole manie dei partecipanti e l'indifferenza che a volte possono ricevere le proposte ... vedrai che con il persistere nella frequentazione qualcosa di buono ti arriverà senz'altro. Se non ricordo male nelle prossime ore dovresti essere in partenza per cui ti rinnovo il buoni chilometri . A presto . Domenico , spesso detto Mimmo, ma son sempre mì ( Dommi54)
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 13/12/2010 23:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mimmo, Benvenuto su questo forum, non sara facile per te d'ora in poi a non seguirci[;)] sperando di conoscerti presto ti auguro buoni km.id="blue"> Tommyid="red">id="size1">