quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 17/01/2011 13:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A presto
pino
ote]
ti accontento con qualche altra foto :
le restanti con i video le vedremo in qualche occasione d'incontro quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 21/01/2011 09:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, volete tirar fuori un argomento attivo,propositivo ,creativo o giochiamo alle faccine? in attesa di vs commenti che non siano :tu cosa proponi?nessuno si fà sentire e quindi questo forum si stà impoverendo e chissà non diventi un :chi viene a ...merenda...pranzo...cena... con noi? a risentirvi pino
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 21/01/2011 15:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pino con attenzione leggo il tuo intervento volto a dar al forum continuità e divertimento anche in quei frangenti in cui scarseggiano gli argomenti E se alla fine soli non vogliam trovarci attenti nelle proposte dobbiamo mostrarci sarebbe cosa buona e giusta consentir a tutti dir la propria e star lì a sentir Proposta N° 1 Perchè il camper ? (ammesse solo considerazioni/risposte di massimo un rigo ) Mia risposta: - Per giocare ai "pionieri del west " oltre il 2000. Passo la palla sulla fascia , vediamo chi la raccoglie e la fà arrivare oltre la metà campo . Mimmo
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 21/01/2011 16:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> - Risposta n°2: Per non dovere sottostare ad orario alcuno, dormire nel mio letto e usare il mio bagno, anche in vacanza. Ciaoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 21/01/2011 15:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino, non credo chi sia un fattore di pigrizia a scrivere ma credo che se non si esce e difficile trovare argomenti. Ciao&Ciao, Tommyid="size1">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 21/01/2011 16:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>risp.n.3 x sentirsi liberi e vedere che effetto fa non avere n. di casa [:D]
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 21/01/2011 16:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè il camper? Mi dispiace ma la mia risposta non entrerebbe in 1 rigo[:D] Ripropongo il motto che porto sul camper
Ed aggiungo è che il modo migliore per viaggiare senza schemi, orari e in piena libertà.
Se vuoi viagiare in solitudine puoi farlo, se cerchi la compagnia e l'aggregazione la trovi[:)]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 21/01/2011 23:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo con piacere che siamo riusciti a smuovere lo stato di stallo: modificherei la domanda perchè il camper in : ma perchè abbiamo scelto il camper per e quindi la mia risposta in un rigo : viaggiare,conoscere,conoscersi,vivere in libertà,rispettare e rispettarsi..... a presto pino avanti gli altri