CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 9071
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 22/01/2007 alle: 15:21:25
Saluto gli amici pugliei e non (Laki) che man mano si inseriscono all'elenco. X Piero il tuo problema lo affronterò più in là, le mie figlie hanno 7 e 5 anni. Per Faeto l'unico problema a sentir chi si sta occupando della sistemazione dei camper potrebbe essere dato appunto dalla neve, in quanto se nevica in quei giorni potrebbere essere problematico sistemarsi in paese. Avevo proposto di inserire all'elenco anche il numero e l'età dei componenti. Giulio 43 [:D]quasi 44[:(], Katia 40[:X], Laura 7[:o)], Giulia 5[:o)]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 22/01/2007 alle: 15:34:07
Ok ........visto che volete fare le cose per bene: Giuseppe 45,5 [:D] Nicoletta 41 Monica 10 Fabio 7,5 Saluti Giuseppe
18
antonov
antonov
16/01/2007 47
Inserito il 22/01/2007 alle: 16:40:57
Salve amici camperisti pugliesi, noto con dispiacere che il raduno camper a Pasqua nella nostra splendida terra non Vi interessa per niente. Peccato, sarebbe bello trascorrere del tempo insieme Saluti a tutti
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 22/01/2007 alle: 17:14:38
quote:Originally posted by antonov
Salve amici camperisti pugliesi, noto con dispiacere che il raduno camper a Pasqua nella nostra splendida terra non Vi interessa per niente. Peccato, sarebbe bello trascorrere del tempo insieme Saluti a tutti >
> Forse è un pò prematuro arrivare a queste conclusioni, per Pasqua ci vogliono più di 2 mesi. Da parte mia l'ultima volta che sono stato nello spendido Salento risale al 25 e 26 dic. con visita a Lece, Presepe vivente a Tricase e passeggiata a Castro Marina. La cosa che a me non piace e dover far programmi a lungo termine con anticipo caparra[;)], il camper è bello anche perchè ti da la possibilità di stravolgere i programmi all'ultimo momento. Giulio

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 22/01/2007 alle: 17:22:09
quote:con anticipo caparraid="red">>
> [;)][;)] Giusto Giulio,concordo in pieno!!![;)] Saluti Giuseppe
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 22/01/2007 alle: 17:27:05
La penso esattamente come Giulio. E' solo ancora troppo presto per programmare il mese di Aprile. Ne riparleremo "molto, ma molto volentieri" verso i primi di Marzo [;)] [;)] [;)] Ciao.....Piero P.S. sapete per caso a quanti metri sul l.d.m. è posizionata Faeto ? E' semplice arrivarci anche in presenza di neve ?(io sono un marinaio non un montanaro [;)]) Chi sa...parli...e chi non sa....nparli [:)] [:)] [:)] Ariciao...Piero id="Times New Roman"> id="size3"> id="brown">
18
antonov
antonov
16/01/2007 47
Inserito il 22/01/2007 alle: 17:29:23
Hai ragione Giulio, però mi aspettavo almeno una risposta alla mia precedente comunicazioni. Per mandare una risposta non è richiesta nessuna caparra :)))))))[:D][:D] Comunque quello per cui mi batto da un po' di anni è il promuovere il nostro bel Salento. Ci sono dei posti a dir poco spettacolari e purtroppo poco conosciuti dal turismo di massa. Per questo motivo cerco in tutti i modi di pubbilicizzare iniziative nel nostro territorio,chiedendo aiuto ai miei conterranei, perchè si parte con poco e si spera piano piano di raggiungere traguardi importanti A presto Antonio
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 22/01/2007 alle: 17:31:02
quote:Originally posted by Musi P.S. sapete per caso a quanti metri sul l.d.m. è posizionata Faeto ? E' semplice arrivarci anche in presenza di neve ?(io sono un marinaio non un montanaro [;)]) Chi sa...parli...e chi non sa....nparli [:)] [:)] [:)] Ariciao...Piero [/font=Times New Roman] [/size=3] [/brown] >
> FAETO il tetto della Puglia situato a m. 866 s.l.m. Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 22/01/2007 alle 17:33:30
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 22/01/2007 alle: 17:37:39
quote:Originally posted by Musi
Bene, bene....si comincia davvero ad intravedere qualcosa d'interessante. Quindi innanzitutto aggiorniamo la lista dei Pugliesi e poi.......... - Nanetto - Giuseppe - da Trani - Ddolca - Cecilia - da Taranto - Violetflesh - Piero - da Brindisi - Musi - Piero - da Taranto - Micgenc - ????????? - da ????? provincia di Bari - America One - Tommy - da Altamura - Antonov - ???????????? - da ?????????? - Adalberto - Grazia e Donato - da Bari - Fafuecos - Maurizio - da Bari - Kalagi - Giulio - da Casamassima - Marlin64 - Antonio - da Brindisi - Mirabelle - Antonia - da Putignano - JACK1957 - Giacobbe - da Bari - Carnevale - DADO - da Bari - Loriba - Loradana e Franco - da Valenzana - Andrea 1 - Andrea - da Taranto - Ghost2 - Gianni - da Bari Fatto questo, devo dire che l'idea Faeto (FG) non è niente male (anche se in famiglia, data per imminente l'arrivo della tanto sospirata neve, i ragazzi spingono per una capatina sul Monte Pollino o Monte Sirino con tanto di padellino al seguito). Vediamo un po............... Ma ora una domanda: voi come siete messi con i figli ? Mi spiego meglio: noi (39 e 38) abbiamo un maschietto di 17 anni (quasi 18) che oramai ci ha mollato (a meno che non si vada esattamente dove vuole lui), ed una femminuccia (Sara) di 13 anni che, anche se a malincuore, riusciamo ancora a trascinarci dietro. Qualcuno di voi ha ragazze o ragazzi della stessa età ? Dai fateci sapere qualcosa così vediamo di convincerla. Approfitto per salutarvi tutti ed a risentirvi presto ......Piero id="Times New Roman"> id="size3"> id="brown"> >
> Caro Piero, approfitto di dirti che probabilmente il mio equipaggio potrebbe far per te. Siamo in 5 Tommy 48 - Tina 42 - Giuseppe 19 (state attenti che rompe tutto!!) - Annalisa 17 (risata facile) - Saverio 14 (provocatore)[:D] A titolo informativo, ieri sono stato dalle tue parti [8D][8D]AMERICA ONEid="red">[8D][8D]id="Arial">
18
antonov
antonov
16/01/2007 47
Inserito il 22/01/2007 alle: 17:58:34
Scusate, non volevo offendere nessuno. Cerco solo un appoggio nei miei conterranei per pubblicizzare un qualcosina nel nostro amatissimo Salento Salutes Antonio
19
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 22/01/2007 alle: 18:25:27
Eccoci qua, pronti per Faeto o per un we sulla neve (arriva, arriva!). Noi siamo in 5: Franco 41 io, Lory 42 Andrea 15 Marco 13 e Fabio quasi 12. A presto, ciao a tutti lory
21
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 22/01/2007 alle: 19:14:59
CIAO A TUTTI Visto che vi piace fare i "ficchetti" eccoci con le carte d'identità: GIACOBBE 50 IMMINENTI(ma ne dimostro 20 di meno[^]) ANNAMARIA 51 FRANCESCO 21 viene solo in Africa,Medioriente,Oriente,etc.etc. X Faeto E' vero,se c'è nve non è semplice arrivarci.Spesso c'è ghiaccio sulle strade e soprattutto nelle curve si rischia di slittare. L'anno scorso siamo arrivati con un cielo stellato e la mattina seguente nevicava.Comunque ne vale la pena.E poi che me ne frega a me,con il mezzo che mi ritrovo....no problem!! X FAFUECOS (di nome e di fatto[:D]) ho ricevuto la tua e-mail....prima o poi ti a 'tira 'nu muezzec 'ngap,com au pulp!![;)] Comunque,io sono con voi!! CIAO.......JACK
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 22/01/2007 alle: 20:19:48
quote:Originally posted by JACK1957
E' vero,se c'è nve non è semplice arrivarci.Spesso c'è ghiaccio sulle strade e soprattutto nelle curve si rischia di slittare. L'anno scorso siamo arrivati con un cielo stellato e la mattina seguente nevicava.Comunque ne vale la pena.E poi che me ne frega a me,con il mezzo che mi ritrovo....no problem!! >
> Non sò che mezzo tu abbia, ma a me piace viaggiare al massimo della sicurezza[;)] e, anche se in mio mezzo non è recentissimo ho ancora da pagare 116 rate[:(] Comunque ribadisco che anche l'incaricata alla sistemazione dei camper, camperista come noi sconsigliava di andarci se in quei giorni fosse prevista neve.[^]

Modificato da kalagi il 22/01/2007 alle 20:22:23
19
andrea 1
andrea 1
12/05/2006 47
Inserito il 22/01/2007 alle: 20:38:10
Eccomi, ciao a tutti ANDREA 52 TERRY 50
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 22/01/2007 alle: 21:21:49
Aueeee...... Ci siamo anche noi... Equipaggio Nico di Bari. Messaggio per Kalagi: scusami ma ho avuto problemi familiari che non mi hanno consentito di essere camperista reale, in questo periodo, ma solo virtuale[;)] Aueeeeeee..... Nico
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 22/01/2007 alle: 21:35:34
Ciao Nico, piacere di risentirti[:)]. Durante le festività natalizie ho provato a chiamarti sul cell., ma era sempre inserito il trasferimento di chiamata. Giulio
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 23/01/2007 alle: 09:04:28
quote:Comunque ribadisco che anche l'incaricata alla sistemazione dei camper, camperista come noi sconsigliava di andarci se in quei giorni fosse prevista neve.>
> Behh ...allora intanto ci organizziamo....poi....aspettiamo il meteo del week end![;)] xGiacobbe
quote:GIACOBBE 50 IMMINENTI(ma ne dimostro 20 di meno) >
> Se è per questo io ne dimostro solo 15 in meno...di conseguenza....siamo coetanei ( trentenni entrambi)![:D] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 23/01/2007 alle 09:05:09
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 23/01/2007 alle: 09:13:44
quote:Originally posted by antonov
Scusate, non volevo offendere nessuno. Cerco solo un appoggio nei miei conterranei per pubblicizzare un qualcosina nel nostro amatissimo Salento Salutes Antonio >
> E chi s'è offeso Antò !! Guarda che anch'io non perdo occasione per pubblicizzare la nostra meravigliosa Puglia. Ciao...Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 23/01/2007 alle: 12:04:36
Una capatina ogni tanto... appena posso... Davide 35 Wanda 33 Anna Gioia 4 (quasi) Ciaoooooo Ragazzi, che voglia di partire... questa settimana sono riuscito a stare due ore nel camper a sistemare un pò di cosette così da essere pronto per la prima occasione... A dire il vero dovrei lavarlo perchè esternamente è da vergogna... spero di trovare il tempo altrimenti parto così com'è!!!!! Ciao a tutti... DADO
21
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 23/01/2007 alle: 13:28:17
E vada x l' età Grazia e Donato over 50, con figli grandi e viaggiatori autonomi. Per quanto riguarda la promozione del salento fate una visitina al sito del nostro camper club www.camperclubsalento.it. Ok x Faeto. Buoni km Donato
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link