Inserito il 28/12/2007 alle: 10:15:39
Allora... Siamo prossimi a festeggiare la fine di questo 2007 ed a lanciarci in un nuovo anno che speriamo ci porti tanta serenità, pace e salute!!!
Chi trascorrerà il Copodanno in camper? Io, Totetto, Kalagi, Lerry, Mirabelle (inizialmente anche Rino6)... abbiamo aderito al Capodanno autogestito a Puntolago... e voi?
Approfitto per fare gli auguri a tutti, in particolare a quelli che ho avuto modo di conoscere e che provo ad elencare:
ADALBERTO, AMERICA ONE, DEMON, DOLPHIN, F104AMI, FAFUECOS, FRAVAL, GIGABU, JACK1957, KALAGI, LERRY, LORYBA, MARLIN64, MICGENC, MIRABELLE, MUSI, NANETTO, PIKAR, SABMIC, STEFANO1961, TOTETTO, VIOLETFLASH...
ed anche a tutti quelli che non ho ancora conosciuto e che, magari, nel 2008, avrò modo di conoscere[:)]
Consentitemi di fare un augurio particolare a quello che ormai è il più atteso del gruppo degli Apuli: a Piero (Violetflash) e a Francesca (che con lui vive l'attesa)[;)]
Chissà che nel 2008 la famiglia di Santuzzo (SabMic) non ci dia la lieta notizia[8)]... che Tommy non organizzi un "Picciano 2"... che Giulio non impianti una coltivazione di sedano nel gavone del camper... che Stefano non ci organizzi un vero e proprio concerto magari insieme ad Antonio...
Insomma, auguri a tutti e buon 2008id="size6">
DADO, DADA e NANA'