quote:Originally posted by kalagi> BONE, FAVE E CICORIE [:p] [:p] [:p]id="size5">. Ciao a tutti. Piero x Piero : ciao bello, io non credo di riuscire a prepararmi ed uscire questo fine settimana (sono ancora a Roma fino a venerdì pomeriggio). Provo a vedere per il prossimo W.E. altrimenti mi toccherà attendere sino al 3 febbraio per il carnevale di Putignano. id="Times New Roman"> id="size3"> id="brown">quote:Originally posted by SabMic> Dopo le mangiate di queste festività [B)]io propongo come tema culinario per il prossimo incontro fave e cicorie[:D][;)][:D][;)]
Ciao a tutti, noi ci siamo sempre (almeno in lettura[:D], in scrittura un po' meno[:(]), a capodanno siamo stati a Venezia, Verona e poi a Santa Fiora (GR)id="size2"> id="red"> x la fiaccolata...ora siamo pronti per un'uscita "di massa"id="blue"> da qualche parte[?]....certo che ci vorrà un luogo immenso x raccoglierci tutti!!!! ---Chiaramente ogni nostro incontro ha un tema culinario id="size4"> id="Comic Sans MS">[:p][:p][:p]..... quale potrebbe essere il prossimo "argomento da trattare"....forza con le idee.... X Carnevale: id="red"> ancora in DUE[;)]!!!!!! >Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by carnevale>
Volevo informazioni dai putignanesi per il Carnevale perchè leggo in giro che i campani ed anche qlk pugliese sarà dei vostri e sarebbe bello rividerci anche perkè per noi sarà un long week end visto ke le scuole chiudono il lunedì e il martedì quindi si potrebbe organizzare qlalcosa di carino con il vostro aiuto, noi sicuramente vorremmo venire il 02/02 e stare il 03/02, ma fateci sapere dove sostare...aspetto notizie, grazie Wanda[;)][;)] >
quote:Originally posted by micgenc>
Ciao Wanda ritrovarci sarebbe bellissimo, allora per la sosta se sei già venuta gli anni precedenti sai che c'è molta difficoltà nel parcheggiare, se mi fate sapere il numero approssimativo di posti stando in loco provvedo a riservare il parcheggio a pagamento che dovrebbe essere all'incirca come costo, non inferiore all'importo dell'anno scorso. Per il momento non c'è nessuna delibera (mi sono informata stamatttina) che vieta la sosta libera, se siete in pochi si bloccano i posti con le nostre auto in attesa che arrivate, in tanti non sarebbe fattibile dammi notizie e ritienimi a disposizione Ciao Angela [quote] [:o)][:o)]Ciao Angela, grazie per la rapidità...mi vergogno a dirlo ma io a Putignano non sono mai venuta per il carnevale, quindi dammi + informazioni possibili...vi faccio sapere al + presto in quanti siamo e quando arriviamo...ciao Wanda[;)] >
www.garganovacanze.it
, ci sono un pò di fotografie del campeggio Vieste Marina. Ciao!!!!quote:Originally posted by America One>Ragazzi le stellette è sinonimo di appartenenza alla stessa Famiglia...quella deI "CAMPERISTI APULI"[:D][:D][:D] P.S. Non si esce piu' causa febbre del piu' piccolo![:(] Saluti,famiglia violetflash.
Ci hanno dato le stelle[:)[:)][:)] id="navy"> Perche???????[:D]id="red"> Ciao a tuttiid="navy"> TOMMYid="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by violetflash> Tu Junior. Ho capito. Secondo me è tutto rapportato all'altezza fisica dell'utente. Ha ha ahaha ahahahahahaha [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Ciao, ciao....Piero espertoid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Davideee ...tu sei stato promosso "Capo di Stato Maggiore" della Tribu' degli Apuli![:D] Ciao ,piero. >