CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
54 20 9071
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 10/01/2008 alle: 10:40:42
quote:Originally posted by kalagi
quote:Originally posted by SabMic
Ciao a tutti, noi ci siamo sempre (almeno in lettura[:D], in scrittura un po' meno[:(]), a capodanno siamo stati a Venezia, Verona e poi a Santa Fiora (GR)id="size2"> id="red"> x la fiaccolata...ora siamo pronti per un'uscita "di massa"id="blue"> da qualche parte[?]....certo che ci vorrà un luogo immenso x raccoglierci tutti!!!! ---Chiaramente ogni nostro incontro ha un tema culinario id="size4"> id="Comic Sans MS">[:p][:p][:p]..... quale potrebbe essere il prossimo "argomento da trattare"....forza con le idee.... X Carnevale: id="red"> ancora in DUE[;)]!!!!!! >
> Dopo le mangiate di queste festività [B)]io propongo come tema culinario per il prossimo incontro fave e cicorie[:D][;)][:D][;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> BONE, FAVE E CICORIE [:p] [:p] [:p]id="size5">. Ciao a tutti. Piero x Piero : ciao bello, io non credo di riuscire a prepararmi ed uscire questo fine settimana (sono ancora a Roma fino a venerdì pomeriggio). Provo a vedere per il prossimo W.E. altrimenti mi toccherà attendere sino al 3 febbraio per il carnevale di Putignano. id="Times New Roman"> id="size3"> id="brown">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 10/01/2008 alle: 11:15:58
Volevo informazioni dai putignanesi per il Carnevale perchè leggo in giro che i campani ed anche qlk pugliese sarà dei vostri e sarebbe bello rividerci anche perkè per noi sarà un long week end visto ke le scuole chiudono il lunedì e il martedì quindi si potrebbe organizzare qlalcosa di carino con il vostro aiuto, noi sicuramente vorremmo venire il 02/02 e stare il 03/02, ma fateci sapere dove sostare...aspetto notizie, grazie Wanda[;)][;)]
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 10/01/2008 alle: 14:03:26
Ciao Wanda ritrovarci sarebbe bellissimo, allora per la sosta se sei già venuta gli anni precedenti sai che c'è molta difficoltà nel parcheggiare, se mi fate sapere il numero approssimativo di posti stando in loco provvedo a riservare il parcheggio a pagamento che dovrebbe essere all'incirca come costo, non inferiore all'importo dell'anno scorso. Per il momento non c'è nessuna delibera (mi sono informata stamatttina) che vieta la sosta libera, se siete in pochi si bloccano i posti con le nostre auto in attesa che arrivate, in tanti non sarebbe fattibile dammi notizie e ritienimi a disposizione Ciao Angela
quote:Originally posted by carnevale
Volevo informazioni dai putignanesi per il Carnevale perchè leggo in giro che i campani ed anche qlk pugliese sarà dei vostri e sarebbe bello rividerci anche perkè per noi sarà un long week end visto ke le scuole chiudono il lunedì e il martedì quindi si potrebbe organizzare qlalcosa di carino con il vostro aiuto, noi sicuramente vorremmo venire il 02/02 e stare il 03/02, ma fateci sapere dove sostare...aspetto notizie, grazie Wanda[;)][;)] >
>
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 10/01/2008 alle: 14:09:19
[quote]Originally posted by micgenc
Ciao Wanda ritrovarci sarebbe bellissimo, allora per la sosta se sei già venuta gli anni precedenti sai che c'è molta difficoltà nel parcheggiare, se mi fate sapere il numero approssimativo di posti stando in loco provvedo a riservare il parcheggio a pagamento che dovrebbe essere all'incirca come costo, non inferiore all'importo dell'anno scorso. Per il momento non c'è nessuna delibera (mi sono informata stamatttina) che vieta la sosta libera, se siete in pochi si bloccano i posti con le nostre auto in attesa che arrivate, in tanti non sarebbe fattibile dammi notizie e ritienimi a disposizione Ciao Angela [quote] [:o)][:o)]Ciao Angela, grazie per la rapidità...mi vergogno a dirlo ma io a Putignano non sono mai venuta per il carnevale, quindi dammi + informazioni possibili...vi faccio sapere al + presto in quanti siamo e quando arriviamo...ciao Wanda[;)]
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 10/01/2008 alle: 14:32:27
Ciao a tutti e bentornato Piero!!!! Anche a noi piacerebbe un week-end alla Sellata, ma purtroppo per i prossimi due sabati abbiamo impegni di famiglia e di lavoro, mentre siamo liberi il 26 e 27. Per carnevale, invece, sempre turni permettendo e considerati i giorni di vacanza a scuola, mi piacerebbe allontanarmi un pò di più (d'altra parte come faccio a dire a Giuliano: visto che questa settimana non ci vai per lavoro ti ci porto io a Putignano) [B)][:D][:(] Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 10/01/2008 alle: 18:13:38
Le sfilate sono 4, l'ultima il martedi 5 febbraio, dopo della quale c'è il funerale con tanto di coteo e manifesto funebre che indica l'inizio della quaresima dove la carneid="red"> non valeid="red"> come ti anticipavo c'è molta confusione e problemi di parcheggio, le prime 2 domeniche sono meno sentite ma più tranquille da questo punto di vista. Negli anni passati hanno riservato il parco grotte di Putignano quale parcheggio a pagamento riservato ai camper, mentre sosta libera nei pressi del centro benessere NADIR (occorre arrivare per tempo) per chi viene da Bari, il parco grotte è sulla Turi-Putignano a circa 700-800 metri dall'inizio o fine della manifestazione (si alternano nel verso nelle varie sfilate), ne corrente ne pozzetto. Sosta libera uguale più o meno distanza ma vicino a supermercato panificio-tavola calda negozi vari, il corso mascherato è gratuito le tribune sono a pagamento, inoltre se vai nel sito c'è una serata dedicata al veglioncino dei bambini SABATO 2 FEBBRAIO h. 17.00 “Carnevale è anche nostro!”, seconda edizione del carnevale dei bambini, Gran Veglioncino in maschera in collaborazione con il Consiglio Comunale dei Ragazzi id="size1"> Per la sosta, posso interessarmi per riservarvi i posti a pagamento o accompagnarvi per la sosta libera. Visita il sito per gli intrattenimenti delle sfilate, sono diversi ogni sabato. Tienimi aggiornata e ritienimi a disposizione Originally posted by carnevale
quote:Originally posted by micgenc
Ciao Wanda ritrovarci sarebbe bellissimo, allora per la sosta se sei già venuta gli anni precedenti sai che c'è molta difficoltà nel parcheggiare, se mi fate sapere il numero approssimativo di posti stando in loco provvedo a riservare il parcheggio a pagamento che dovrebbe essere all'incirca come costo, non inferiore all'importo dell'anno scorso. Per il momento non c'è nessuna delibera (mi sono informata stamatttina) che vieta la sosta libera, se siete in pochi si bloccano i posti con le nostre auto in attesa che arrivate, in tanti non sarebbe fattibile dammi notizie e ritienimi a disposizione Ciao Angela [quote] [:o)][:o)]Ciao Angela, grazie per la rapidità...mi vergogno a dirlo ma io a Putignano non sono mai venuta per il carnevale, quindi dammi + informazioni possibili...vi faccio sapere al + presto in quanti siamo e quando arriviamo...ciao Wanda[;)] >
>
18
spippola
spippola
09/10/2007 26
Inserito il 11/01/2008 alle: 11:10:21
ciao a tutti, io sono di bologna e in agosto vorrei venire in puglia visto che voi siete della zona c'e' qualcuno che mi puo' dare informazioni sul camping vieste marina grazie a tutti
mary64
mary64
-
Inserito il 11/01/2008 alle: 17:33:03
X SPIPPOLA perchè non dai un'occhiata al sito

www.garganovacanze.it

, ci sono un pò di fotografie del campeggio Vieste Marina. Ciao!!!!
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 11/01/2008 alle: 18:26:16
Musi, Violetflash e F104... avete visto????? Abbiamo avuto tutti le stellette... non siete più gli unici!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] DADO
f104ami
f104ami
-
Inserito il 11/01/2008 alle: 18:59:34
[quote]Originally posted by carnevale
Musi, Violetflash e F104... avete visto????? Abbiamo avuto tutti le stellette... non siete più gli unici!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] DADO ciao DADO,[:)]hai ragione collega siamo tutti nello stesso calderone...ma attenzione la nostra e negroni[;)][8D].salutoni a tutta la famiglia dallo stormo, pino.[;)]
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 11/01/2008 alle: 20:20:14
Ci hanno dato le stelle[:)[:)][:)] id="navy"> Perche???????[:D]id="red"> Ciao a tuttiid="navy"> TOMMYid="red">id="size5">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 11/01/2008 alle: 20:30:12
[quote]Originally posted by America One
Ci hanno dato le stelle[:)[:)][:)] id="navy"> Perche???????[:D]id="red"> Ciao a tuttiid="navy"> TOMMYid="red">id="size5"> ciao a Tommmmmmyyyy, auguri [;)]ti hanno promosso generale di corpo...d'armata[8D][:D]sta' a vedere che ti danno gli incarichi speciali[;)][;)] salutoni alla family dallo stormo,pino.
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 11/01/2008 alle: 20:31:53
Io addirittura risulto neo iscritto e senza stellette [:(] [:(] [:(] [:(] id="Times New Roman"> id="size3"> id="brown">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 11/01/2008 alle: 20:35:35
Mi hanno promosso nuovamente [:D] [:D] [:D] [:D] Ciao a tutti....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 11/01/2008 alle: 20:35:36
quote:Originally posted by America One
Ci hanno dato le stelle[:)[:)][:)] id="navy"> Perche???????[:D]id="red"> Ciao a tuttiid="navy"> TOMMYid="red">id="size5"> >
>Ragazzi le stellette è sinonimo di appartenenza alla stessa Famiglia...quella deI "CAMPERISTI APULI"[:D][:D][:D] P.S. Non si esce piu' causa febbre del piu' piccolo![:(] Saluti,famiglia violetflash.
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 11/01/2008 alle: 20:36:53
Ciao Piero sei connesso ? ...Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 11/01/2008 alle: 20:41:12
Davideee ...tu sei stato promosso "Capo di Stato Maggiore" della Tribu' degli Apuli![:D] Ciao ,piero.
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 11/01/2008 alle: 20:44:13
Si . Ciao piero ,tu sei sottosegretario di gabinetto...[:D][:D][:D] ciao,piero
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 11/01/2008 alle: 20:46:19
quote:Originally posted by violetflash
Davideee ...tu sei stato promosso "Capo di Stato Maggiore" della Tribu' degli Apuli![:D] Ciao ,piero. >
> Tu Junior. Ho capito. Secondo me è tutto rapportato all'altezza fisica dell'utente. Ha ha ahaha ahahahahahaha [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Ciao, ciao....Piero espertoid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 11/01/2008 alle: 20:47:41
Pino,tu ti sei appena arruolato (junior);[:D][:D][:D] io devo ancora fare il concorso...[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. a giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
27 minuti fa
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Oggi alle 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Oggi alle 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Oggi alle 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Oggi alle 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
Ieri alle: 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
Ieri alle: 22:24
Viaggi in Italia
Pompei e Caserta
Ciao a tutti, Abbiamo le ferie dal 1 al 7 maggio e volevamo andare a Pompei e reggia di Ca...
beneamma
Ieri alle: 22:22
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
Ieri alle: 20:14
Normative
Revisione 42,5 q bloccata
Salve a tutti, incredibile, tutte le prove superate,nonostante gli anni ed una precisa m...
paologu
Ieri alle: 17:54
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
23/04/26 - 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
23/04/26 - 19:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link