quote:Originally posted by violetflash>
Buona sera a tutti; Vorrei gentilmente chiedervi ,a voi piu esperti di me ,un consiglio tecnico:ho notato che gli strumentini della pressione delle sospensioni supplementari che ho sotto al camper sono a meno di 1mbar;come posso aumentare e dare piu pressione ??? Devo azionare sulle manopoline rosse subito sotto gli strumenti o rivolgermi all'assistenza ? grazie,piero. >
Ciao Piero, come ti ha già scritto Giulio, le sospensioni supplementari ad aria possono essere gonfiate con due metodi a seconda del tipo di installazione che hai sul tuo camper. Nel mio caso, come in quello di Giulio, basta gonfiarli normalmente come si fa con i pneumatici. In altri casi è installato direttamente un compressorino e quindi basta aprire delle valvoline per far partire automaticamente il gonfiaggio. In entrambe i casi il consiglio è quello di portare la pressione a massimo 2 bar. [:)] DADO quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio... sono appena rientrato[xx(][xx(][xx(]... Voglio andare in ferieeeeeeeeeeee!!! [:D]DADO
DADO ho notato l'orario del tuo intervento,anche tu a pesca questa mattina[:D][:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by kalagi>Ragazzi ,buona sera a tutti; sinceramente non so quale sia il sistema montato sul mio camper,appena ho tempo controllo (erano gia' montate quando l'ho acquistato);cmq la pressione era sull' 1 mbar su tutti e due gli strumentini:va bene? non appena ci incontriamo magari ve li faccio notare,cosi' mi date una dritta! un grosso salutone a tutti,piero
Ciao Piero, non ho ben presente il tuo sistema, ma se è come il mio basta che ti rivolgi ad un benzinaio o gommista per impostare la pressione desiderata. Io utilizzo il compressorino che ho in dotazione insieme allo starter della batteria Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ale93> Non potendo uscire per il w.e. sto facendo un pensierino x domenica sera[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti i pugliesi, noi sempre in attesa per l'arrivo del camper, mi chiedo srà vero che arriverà per fine mese? Come ci è stato garantito dalla Concessionaria. A proposito se qualcuno è interessato domenica qui a Giovinazzo si festeggerà San Antonio Abate, e nell'area mercatale accanto alla casema dei CC. dalle 18.00 in poi si accenderanno grossi falò, con degustazione di fave cucinate nel ""pignatello" olive e vino e altri prodotti tipici pugliesi e non, e inoltre serata di musica e canti con la partecipazione del cantante pugliese Beppe Junior (la zitella) quindi gente accorrete numerosi vi posso garantire che è molto caratteristica e suggestiva come festa. Un saluto a tutti gli Apuli e non........ >