quote:Originally posted by ale93> Allora chi siamo a Giovinazzo?????[:p][:)][:p][:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti i pugliesi, noi sempre in attesa per l'arrivo del camper, mi chiedo srà vero che arriverà per fine mese? Come ci è stato garantito dalla Concessionaria. A proposito se qualcuno è interessato domenica qui a Giovinazzo si festeggerà San Antonio Abate, e nell'area mercatale accanto alla casema dei CC. dalle 18.00 in poi si accenderanno grossi falò, con degustazione di fave cucinate nel ""pignatello" olive e vino e altri prodotti tipici pugliesi e non, e inoltre serata di musica e canti con la partecipazione del cantante pugliese Beppe Junior (la zitella) quindi gente accorrete numerosi vi posso garantire che è molto caratteristica e suggestiva come festa. Un saluto a tutti gli Apuli e non........ >
.us/img69/4329/pict0075kg7.jpg ">ack.us/img249/8287/pic0054xf5.jpg ">ck.us/img246/7430/pic0049jk3.jpg ">ck.us/img136/6030/pict0088ap2.jpg ">k.us/img503/3999/pict0087mq1.jpg ">k.us/img442/4467/pict0078xx2.jpg ">k.us/img505/475/pict0082om2.jpg ">ck.us/img407/152/pict0084dv6.jpg ">ed"> "Ondablu"& co. id="blue">in Puglia:id="red">id="size3">
La bellissima cattedrale di Altamura (XIII secolo)id="navy">
Per le vie della citta'id="navy">
I claustriid="navy">
Il Forno...id="navy">
...e il paneid="navy">
Il mitico Giuseppe Alias "Ondablu"id="blue"> col pane di Altamuraid="navy">
Fine...id="navy">
[8D][8D]America Oneid="size5">id="red">[8D][8D]
quote:Originally posted by violetflash P.S.per il weekend del 26/27/ gennaio ,invece ,molto probabilmente ci rechiamo alla SELLATA ! Chi si aggrega? Ciao,piero >> Piero, sembra che alla Sellata non ci sia neve[:(], dovremmo trovare un'alternativa. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi> Per solidarietà il prossimo week non dovresti uscire!!!! Visto ke la Dado's family non può uscire.... Buonagiornata Dada lavoratrice[:D][:D]
Io propongo per il prox w.e. San Giovanni Rotondo e Foresta Umbra Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by carnevale Per solidarietà il prossimo week non dovresti uscire!!!! Visto ke la Dado's family non può uscire.... Buonagiornata Dada lavoratrice[:D][:D] >> Hai pienamente ragione,[:(][:(][:(][:(] ma proprio ieri i Gigabù mi hanno chiesto di uscire insieme, loro non escono dal 4 novembre. Comunque per il w.e. del 2-3 e forse con prolungamento fino al 5 febbraio vi seguiremo ovunque voi andiate[:)][;)][:)][;)] e l'estate prossima saremo dei vostri[:X][:I][:X][:I] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by carnevale> Per solidarietà il prossimo week non dovresti uscire!!!! Visto ke la Dado's family non può uscire.... Buonagiornata Dada lavoratrice[:D][:D] ciao dado's family, dai cercate di liberarvi da inpegni[;)]ci si vede sabato[?]ciao a tutti dallo stormo pino.[:o)]
[quote]Originally posted by kalagi
Io propongo per il prox w.e. San Giovanni Rotondo e Foresta Umbra Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by violetflash> Ciao Piero [:(] [:(] [:(] [:(] Indovina dove siamo stato ieri [?] [?] [?] [?] A SAN GIOVANNI ROTONDO. Ci siamo andati in macchina perchè era da tanto che volevamo farlo ed avevamo poca voglia di uscire in camper. Il prossimo fine settimana siamo già impegnati e quindi ci toccherà apsettare il WE del 2-3 marzo per salutarvi tutti quanti. Ciao, ciao a tutti.....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
OK Giulio; se non nevica l'alternativa è S.Giovanni Rotondo! C'è bisogno di prenotare presso qualche area di sosta ? P.S. Per DADO Family:ci dispiace che Voi non possiate uscire ma, per Noi Che non si esce da Agosto 2007,la voglia è tanta. Per Piero Musi,F104,America One,Totetto,Mirabelle,....e naturalmente tutti gli altri Amici Camperisti che fate? Noi naturalmente portiamo il vino! Apresto Famiglia violetflash >
quote:Originally posted by violetflash> Buonasera carissimi amici mi dispiace ma non posso partecipare il prossimo week-end.[xx(][xx(] Vi prometto che per carnevale saro dei vostri[:p][:p] Salutoni a tutti voiid="size2">id="navy"> Tommyid="size3">id="red">
OK Giulio; se non nevica l'alternativa è S.Giovanni Rotondo! C'è bisogno di prenotare presso qualche area di sosta ? P.S. Per DADO Family:ci dispiace che Voi non possiate uscire ma, per Noi Che non si esce da Agosto 2007,la voglia è tanta. Per Piero Musi,F104,America One,Totetto,Mirabelle,....e naturalmente tutti gli altri Amici Camperisti che fate? Noi naturalmente portiamo il vino! Apresto Famiglia violetflash >
quote:Originally posted by totetto> Ciao Tonino come state tu e Giuliana? Tutto ok? E' bello leggerti dopo tanto tenpo. Volevo chiederti un favore... mi saluti Carmine e Raffaele? Dato che non so come rintracciarli.. Sono troppo sinpatici! Comunque attendo notizie per una prossima uscita insieme. Con affetto Tommy & familyid="size2">id="navy"> [8D][8D]America Oneid="red">id="size5">[8D][8D]
Noi potremo essere dei vostri per il 2/3 febbraio a Putignano. A proposito,ho letto che il gruppo dei campani di Puntolago sarà presente a PUTY. Sono felicissimo di rivedere gli amici campani,solo vorrei chiedere ad Antonia se ci sarà posto per tutti.id="Comic Sans MS">id="size1">id="purple"> >
quote:Originally posted by Musi>
quote:Originally posted by Musi> AGGIORNAMENTO LISTA PARTECIPANTI: - MUSI - Presente - MIRABELLE - Presente in maschera [:o)] - GRUPPO TARANTINI AMICI DI MUSI - Ancora indecisi [;)] - VIOLETFLASH - Presente [:)] - KALAGI - ci spera [:p] - F104AMI - non pervenuto [:(] - CARNEVALE - non pervenuto [:(] - TOTETTO - Presente [:)] - AMERICA ONE - Presente [:)]id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Buonasera a tutti. Allora, visto che il Carnevale si avvicina, forse sarebbe bene cominciare ad organizzarci per il WE del 2-3 febbraio a Putignano. Che ne dite ? Cominciamo a fare una bella lista dei partecipanti ? Chiaramente, la nostra amica Antonia (Mirabelle) e l'amico Emilio dovranno darci qualche informazione sullla manifestazione e sul eventuale punto di sosta (credo che ci toccherà sistemarci nel parcheggio vicino le grotte vero ?). Io ci sarò sicuramente. E voi ?id="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
>
quote:Originally posted by Musi> bravi bravi vi voglio numerosi Simpaticamente............ Emilio
quote:Originally posted by Musi>
quote:Originally posted by Musi> AGGIORNAMENTO LISTA PARTECIPANTI: - MUSI - Presente - MIRABELLE - Presente in maschera [:o)] - GRUPPO TARANTINI AMICI DI MUSI - Ancora indecisi [;)] - VIOLETFLASH - Presente [:)] - KALAGI - ci spera [:p] - F104AMI - non pervenuto [:(] - CARNEVALE - non pervenuto [:(] - TOTETTO - Presente [:)] - AMERICA ONE - Presente [:)]id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Buonasera a tutti. Allora, visto che il Carnevale si avvicina, forse sarebbe bene cominciare ad organizzarci per il WE del 2-3 febbraio a Putignano. Che ne dite ? Cominciamo a fare una bella lista dei partecipanti ? Chiaramente, la nostra amica Antonia (Mirabelle) e l'amico Emilio dovranno darci qualche informazione sullla manifestazione e sul eventuale punto di sosta (credo che ci toccherà sistemarci nel parcheggio vicino le grotte vero ?). Io ci sarò sicuramente. E voi ?id="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
>
>