quote:Originally posted by carnevale> AGGIORNAMENTO LISTA PARTECIPANTI: - MUSI - Presente - MIRABELLE - Presente in maschera [:o)] - GRUPPO TARANTINI AMICI DI MUSI - Ancora indecisi [;)] - VIOLETFLASH - Presente [:)] - KALAGI - ci spera [:p] - F104AMI - non pervenuto [:(] - CARNEVALE - Presente [:o)][:o)] - TOTETTO - Presente [:)] - AMERICA ONE - Presente [:)]id="Times New Roman">id="size4">id="brown"> [/quote] [/quote] Ciao dada, arriveremo nel primo pomeriggio del sabato!!!![:D][:D] [/quote] benissimo!!!! f104ami ti lasciamo un angolino tutto per te! ciao Antonia
>
quote:Originally posted by mirabelle> [/quote] Ciao dada, arriveremo nel primo pomeriggio del sabato!!!![:D][:D] [/quote] benissimo!!!! f104ami ti lasciamo un angolino tutto per te! ciao Antonia ciao Antonia,ti ringrazio[:)]ci si vede la domenica,ciao pino[;)]
quote:Originally posted by carnevale> AGGIORNAMENTO LISTA PARTECIPANTI: - MUSI - Presente - MIRABELLE - Presente in maschera [:o)] - GRUPPO TARANTINI AMICI DI MUSI - Ancora indecisi [;)] - VIOLETFLASH - Presente [:)] - KALAGI - ci spera [:p] - F104AMI - non pervenuto [:(] - CARNEVALE - Presente [:o)][:o)] - TOTETTO - Presente [:)] - AMERICA ONE - Presente [:)]id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
>
>
quote:Originally posted by mirabelle> [/quote] Ciao dada, arriveremo nel primo pomeriggio del sabato!!!![:D][:D] [/quote] benissimo!!!! f104ami ti lasciamo un angolino tutto per te! ciao Antonia [/quote]
quote:Originally posted by carnevale> AGGIORNAMENTO LISTA PARTECIPANTI: - MUSI - Presente - MIRABELLE - Presente in maschera [:o)] - GRUPPO TARANTINI AMICI DI MUSI - Ancora indecisi [;)] - VIOLETFLASH - Presente [:)] - KALAGI - ci spera [:p] - F104AMI - non pervenuto [:(] - CARNEVALE - Presente [:o)][:o)] - TOTETTO - Presente [:)] - AMERICA ONE - Presente [:)]id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
>
>
- F104AMI - non pervenuto [:(]
- CARNEVALE - Presente [:o)][:o)]
- TOTETTO - Presente [:)]
- AMERICA ONE - Presente [:)]id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by mirabelle> Certo che Si!!!!![:D][:D] Dada[:o)]
ma a me tocca portarvi la colazione la domenica mattina?? [:0][8)] ciao ciao >
quote:Originally posted by kalagi> Leggiamo con piacere che avremo modo di rivedere alcuni amici conosciuti a Puntolago[:p][:p][:p] Angela e Toninoid="red">id="size4">
AGGIORNAMENTO LISTA PARTECIPANTI: - MUSI - Presente - MIRABELLE - Presente in maschera [:o)] - GRUPPO TARANTINI AMICI DI MUSI - Ancora indecisi [;)] - VIOLETFLASH - Presente [:)] - KALAGI - presente- F104AMI - non pervenuto [:(] - CARNEVALE - Presente [:o)][:o)] - TOTETTO - Presente [:)] - AMERICA ONE - Presente [:)]id="Times New Roman">id="size4">id="brown"> Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Bunogiorno a tutti[:)] Tonino il piacere di rivederti sarà nostro!!! Comunque, come ho già scritto altrove, ricordatevi che il vero carnevale... sono ioooooooooooo[:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D] DADOquote:Originally posted by kalagi> Leggiamo con piacere che avremo modo di rivedere alcuni amici conosciuti a Puntolago[:p][:p][:p] Angela e Toninoid="red">id="size4">
AGGIORNAMENTO LISTA PARTECIPANTI: - MUSI - Presente - MIRABELLE - Presente in maschera [:o)] - GRUPPO TARANTINI AMICI DI MUSI - Ancora indecisi [;)] - VIOLETFLASH - Presente [:)] - KALAGI - presente- F104AMI - non pervenuto [:(] - CARNEVALE - Presente [:o)][:o)] - TOTETTO - Presente [:)] - AMERICA ONE - Presente [:)]id="Times New Roman">id="size4">id="brown"> Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by Musi> AGGIORNAMENTO LISTA PARTECIPANTI: - MUSI - Presente [:)] - MIRABELLE - Presente in maschera [:o)] - GRUPPO TARANTINI AMICI DI MUSI - Ci faranno sapere quanto prima [;)] - VIOLETFLASH - Presente [:)] - KALAGI - Presente [:)] - F104AMI - arriva solo la domenica mattina (e porta cornetti per tutti) [^] - CARNEVALE - Presente [:)] - TOTETTO - Presente [:)] - AMERICA ONE - Presente [:)]id="Times New Roman">id="size4">id="brown"> [/quote]
Buonasera a tutti. Allora, visto che il Carnevale si avvicina, forse sarebbe bene cominciare ad organizzarci per il WE del 2-3 febbraio a Putignano. Che ne dite ? Cominciamo a fare una bella lista dei partecipanti ? Chiaramente, la nostra amica Antonia (Mirabelle) e l'amico Emilio dovranno darci qualche informazione sullla manifestazione e sul eventuale punto di sosta (credo che ci toccherà sistemarci nel parcheggio vicino le grotte vero ?). Io ci sarò sicuramente. E voi ?id="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Pino, per il momento siamo solo noi:id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> lista partecipanti per il prossimo w.e. a San Giovanni Rotondo e Foresta Umbra:id="navy"> Kalagi Violetflash f104ami Gigabu chi si aggrega?id="red"> Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
ciao a tutti[8D], allora amici x sabato 26 chi altro si aggrega[?][;)] buona serata,[:)][:D][8D] pino. >
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Pino, per il momento siamo solo noi:id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> lista partecipanti per il prossimo w.e. a San Giovanni Rotondo e Foresta Umbra:id="navy"> Kalagi Violetflash f104ami Gigabu chi si aggrega?id="red"> Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> ciao Giulio, a che ora intendi partire sabato[?]cosi' io mi regolo con l'uscita da scuola di giuseppe.[;)] p.s.x quanto riguarda AA deciso dove[?]al di CERBO potrebbe essere ok tu che dici[?]stabiliamo un po'il tutto. ciao pino
[quote]Originally posted by f104ami
ciao a tutti[8D], allora amici x sabato 26 chi altro si aggrega[?][;)] buona serata,[:)][:D][8D] pino. >
quote:Originally posted by f104ami> Cerbio va benissimo, per la partenza penso di partire dopo le 10,30 Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Pino, per il momento siamo solo noi:id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> lista partecipanti per il prossimo w.e. a San Giovanni Rotondo e Foresta Umbra:id="navy"> Kalagi Violetflash f104ami Gigabu chi si aggrega?id="red"> Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> ciao Giulio, a che ora intendi partire sabato[?]cosi' io mi regolo con l'uscita da scuola di giuseppe.[;)] p.s.x quanto riguarda AA deciso dove[?]al di CERBO potrebbe essere ok tu che dici[?]stabiliamo un po'il tutto. ciao pino
>
quote:Originally posted by kalagi> Ciao, nn mi resta che augurarvi buoniid="size3">id="red"> kilometriid="size5">id="navy">[8D][8D] Tommyid="size3">[/b][^][^]
quote:Originally posted by f104ami> Cerbio va benissimo, per la partenza penso di partire dopo le 10,30 Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
>